Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Cosa sono i dogmi? e i simbolismi o rituali?

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2019 13:12
Autore
Stampa | Notifica email    
08/03/2019 08:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE

Francesco Longo, 07/03/2019 14.55:


La rivelazione si è compiuta ma non il suo approfondimento.





Aquila:

E chi l' ha detto?



Caro Aquila,

per me Francesco mischia cose fondate scritturalmemte con altre a-scritturali o anti-scritturali perché i dogmi che non vuole mettere in discussione gli annebbiano l’intendimento che viene dall’Altissimo.

Quando dice che la Rivelazione si è compiuta ma non il suo approfondimento

Francesco dice qualche cosa di fondato scritturalmemte.

Sono le stesse Scritture che ci fanno capire che la Rivelazione sia conclusa con l’ultima Rivelazione di Gesù a Giovanni.

Quindi è l’Onnipotente che ci fa intendere questo.

Che poi l’intendimento delle stesse Scritture sarà progressivo sino a divenire chiaro negli ultimi tempi di questo sistema di cose malvagio è anche chiaro e ben accettato e compreso anche dai tdG.

Soltanto che ciò, l’intendimento progressivo del Piano di Salvezza di YAH GEOVA DIO per l’Umanità non IMPLICA la messa in discussione delle semplici e fondamentali VERITÀ BIBLICHE SCRITTE PER LA NOSTRA CONOSCENZA DEL PADRE CREATORE E DEL SUO PROPOSITO NEL MESSIA.

quindi l’intendimento progressivo delle Scritture, o suo approfondimento, NON LEGITTIMA L’introduzione di nuovi dogmi in contrasto manifesto con le semplici e profonde Verità scritturali che sono IL FONDAMENTO DELLA FEDE BASATA E COSTRUITA SULLA PAROLA DI YAH GEOVA PADRE CREATORE, ALPHA&Omega,

Appunto perché la Rivelazione è conclusa con La Parola Scritta di Dio, che qualsiasi dogma è da RIGETTARE, soprattutto quando chiaramente tutti i dogmi della cristianità sono IN NETTA OPPOSIZIONE CON LA PAROLA DI DIO.

quindi abbiamo LA PAROLA DI DIO contro la parola di questi “capi spirituali” che in verità servono Satana consapevolmente o inconsapevolmente, forse anche in buona fede.


Perciò non giudichiamo le persone, ma possiamo riconoscere i falsi insegnamenti promossi dall’Anticristo proprio grazie ad una lettura sincera, uno studio, delle Scritture sotto la guida delLo Spirito e di Colui che lo amministra nella giusta misura nel Nome del Padre. Questo è il Messia, Unico Capo Spirituale, Sacerdote in Eterno alla maniera di Melkisedek, Unico Mediatore, Salvatore e Redentore per l’Umanità.

Se ho acquisito fiducia e riconosco lo Schiavo Fedele e Saggio che guida i testimoni di Geova come il canale di Dio, è perché le dottrine che difende e promuove sono scritturali, e l’intendimento viene dal Santo mi ha fatto comprendere queste Verità, alcune anche prima di studiare la Bibbia.

Se anche solo una delle dottrine fondamentali promosse dallo SFS fosse in contrasto con la mia coscienza, il mio intendimento e le Scritture.... allora non riporrei più fiducia in questo canale, e non lo riconoscerei più come Lo Schiavo preposto da Dio per curare l’Opera di predicazione in Cristo Re. Perderebbe per me ogni legittimità, perché YAH GEOVA stesso veglia sulla preservazione delle semplici Verità bibliche proprio per glorificare il Suo Nome e rendere la Verità manifesta e fulgida negli ultimi tempi di questo sistema di cose.

Selah,

[SM=g1871112]
[Modificato da I-gua 08/03/2019 08:46]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com