bbbteam81, 18/11/2020 12:10:
Infatti fra Enduro e 1260 cambiano molte cose....non è solo un cerchio di differenza e dovremmo pure vedere se sono differenti sospensioni e inclinazione.....altezze e passo....insomma sono due moto simili ma sicuramente totalmente diverse
la stessa cosa dovrebbero farla per rendere stradale la v4 e secondo me non sarebbe la strada giusta
In merito a tutto il resto l'ho già detto....basterebbe fare pulito fra le varie versioni e io lascerei Hyper 950s e un solo Scrambler (in attesa della desert X) nella versione 800 che tira tutto il resto, due motorizzazioni di Monster 821 e 1200 e una Diavel
E poi Multistrada V4 per i Globtrotter e una "Turismo Veloce" di casa Ducati con una sola motorizzazione sotto i 1000cc e un prezzo intorno ai 15k
Non sarebbe perfetto?
Ho partecipato alla presentazione della Enduro 1200 a Nippozzano e ci sono molte variazioni di componenti tra Enduro/950 e standard ma non sono due moto diverse quindi continuo a pensare che potrebbe valere la pena, sul resto concordo sulla tua fantagamma.