morow68, 10/07/2019 06.51:Pare che in DUCATI sia in cantiere una MULTI versione V4 , cosa ne pensate ? Sarà così definitivamente accantonato il progetto DVT? A vantaggio o svantaggio secondo voi di un motore piu lineare e performante soprattutto agli alti ? Oppure sarà messa sul mercato una sport tourer a se stante tipo KTM 1290 super Duke GT ? Date forma al vostro pensiero in merito .
BelloCroccante, 10/07/2019 12.57: Da propietario di DVT 1200S,felice che il DVT venga accantonato x sempre... Questo è cio' che mi auguro. X quanto riguarda il motore V4 che sara' di 1100cc,aspetto di vedere e provare prima di ogni commento (come sarebbe giusto fare). E cmq la multy V4 non sara' a fasatura variabile,e di cio' ne sono molto felice,potra' essere il futuro e alcune case hanno fatto un ottimo lavoro sul variatore di fase ma purtroppo nn Ducati. Ciao ciao DVT
Cbpaolino, 11/07/2019 20.15: Per curiosità di cosa non sei contento del DVT?
multistrangola, 28/07/2019 08.01: Motore che avrà molto poco di Ducati, te lo garantisco. Comunque, ricordo le lamentele per l'irrogarità ai bassi regimi dai tempi del 2 valvole, poi le lamentele del motore troppo brusco delle 1200 2011. Poi il buco di erogazione nel 2013. Ora la DVT che non va bene ai medi regimi. Ma una bella V strom o una xr 1000 no? Non mi risulta che Ducati abbia tra le sue fila una nuova figura professionale che obbliga sotto minacci armata a comprare Il proprio prodotto....
BelloCroccante, 29/07/2019 18.02: Lo so credimi che avra' molto poco di Ducati(purtroppo),x quanto riguarda le lamentele,se parli di me elenca solo quelle del DVT che ribadisco su tutta la linea...perchè io della 2010 ne ero letteralmente innamorato
tanaco, 30/07/2019 09.57:Per me il 4 cilindri in linea è il massimo per chi cerca un utilizzo stradale tranquillo e conunque alla ricerca di veicoli "economici", un V2 per utilizzo strada/sportivo, e un V4 lo vedo utilizzo pista
multimarco, 30/07/2019 08.07: Il mondo è bello perchè è vario ,per me è 100 volte meglio la DVT del 2015 col buco (che alla fine è quasi sparito del tutto, ovviamente dopo che è uscita la 1260 per ovvi motivi di marketing ,ripeto ,buco "voluto") che la 2011 ,sia come motore ma sopratutto come telaio ,le prime con le gomme sbagliate erano dei pullman Comunque lo ridico non mi piace il 4 sulla moto in qualsiasi salsa , a V a Z a L a H e tutte le lettere dell'alfabeto
BelloCroccante, 30/07/2019 13.01: Certo infatti credo che sia una cosa molto personale,addirittura 100volte meglio la DVT 2015,vuol proprio dire che ognuno ha il suo parere....a parte il buco quello no,tu la racconti come vuoi,se a te nn da fastidio ok,e tutto cio che vuoi....ma sparito o inesistente è una tua fantasia in quanto c'è è strumentalmente misurabile,e se fai una bancata vedi chiaramente il buco nella curva di coppia (e questo è un dato di fatto nn sindancabile),pero' certo se a uno piace ok nn lo capisco ma lo accetto.... dire che nn c'è è aria fritta,o incapacita' di leggere anche solo un grafico,se uno nn sene accorge nel normale utilizzo.(che gia' mi sembra molto strano)