Nuova Discussione
Rispondi
 

Tutti i credenti in Cristo vanno in cielo?

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2020 08:29
Autore
Stampa | Notifica email    
07/07/2020 20:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 379
Età: 63
Re: Re: Re:
Aquila-58, 07/07/2020 19:43:




Ciccino, te lo abbiamo spiegato un' infinità di volte e questa è la dimostrazione che tu non ti curi minimamente di leggere i nostri post.
Gesù in Matteo 5:5 dice che i miti erediteranno la Terra.
Poco più avanti, Gesù in Matteo 5:18, dice che nemmeno la più piccola particella della Legge passerà senza che tutto si adempia, per cui in Matteo 5:5, citando il Salmo 37:11, vuole dire che quel passo - immancabilmente - deve adempiersi e non c' è nessuna possibilità che non si adempia, perchè per Gesù anche i salmi sono "la Legge" (Giovanni 10:34).
Ciccino, il Regno dei cieli è un regno celeste che regnerà sulla terra come in ogni dove.
Basta che tu legga 1 Corinti 15:27 per capirlo, tutto, cielo e terra sarà sottoposto a Gesù e tutto quindi diverrà un Paradiso, cielo e terra.
In Ebrei 2:5 Paolo dice che a Gesù è stata sottoposta la "terra abitata avvenire".
Qui Paolo usa un sostantivo, oikoumene, che2 nel N.T. significa solo e soltanto terra abitata e non terra...disabitata..

Ciccino, te lo abbiamo ripetuto centinaia di volte, prima con il nick di Francesco Longo e ora come Ciccino.


Inoltre non è vero che i profeti conoscono solo la realtà terrena, perchè i profeti parlano di nuovi cieli e nuova terra (Isaia 65:17) e di Regno celeste (Daniele 7:13-14, 27) e anche questo ti era stato detto molte volte

Vuoi farcelo ripetere ancora?




Al solito su un brano evangelico ti fossilizzi su una frase gli fai un'icona e vuoi difendere la Tua verità. su 10 frasi del regno dei Cieli ti focalizzi su 5,5. 18 poiché io vi dico in verità che finché non siano passati il cielo e la terra, neppure un iota o un apice della legge passerà, che tutto non sia adempiuto. Ora arrovellerai tutte le tue armi sul termine "passati" dicendo che passati non significano passati o altri. Ma se indicano passati significano che non ci saranno più : i cieli non saranno fisici , nessuna parola della legge passerà , ma la legge e la stessa bibbia hanno valore solo su questa terra. Dopodichè esisterà solo la carità neanche la fede servirà perchè serve solo su questa terra. Infine dimmi che cosa dicono i profeti circa il regno dei Cieli? Solo Cristo e a seguire gli apostoli lo sveleranno .Poi ci possono essere utenti che si inseriscono ora , non possono leggere i miei 1000 post e le tue 1000 risposte. Grazie e Pace

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com