È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

convivenza

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2022 13:05
Autore
Stampa | Notifica email    
14/03/2020 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 70
Età: 33
Re:
barnabino, 14/03/2020 16:36:

Caro Stefania,


sono intervenuta perché usate parole forti e pesanti per descrivere la convivenza. dite che la donna e' un oggetto se sta con un uomo che non s'impegna, le donne oggetto sono le prostitute che lo fanno per soldi, dite che se la storia finisce e' perché si e' trovato un altro/a, non sempre e' cosi



Secondo me hai totalmente frainteso, non abbiamo detto che una donna che convive è un oggetto ma che spesso è considerata tale da uomini che non vogliono prendersi un impegno serio. Dunque nessuno generalizza... ma te lo stiamo dicendo dall'inizio della discussione che nessuno vuole generalizzare ma tu sembra che non riesci a capirlo.


Le mie 2 colleghe di lavoro mi hanno parlato tanto bene del matrimonio eppure loro sono separate, ma non e' un controsenso? impegni chiari e per la vita? queste 2 hanno le idee molto confuse per i miei gusti



E con questi? La convivenza avrebbe forse reso più duratura la loro relazione? Prendersi impegni chiari e duraturi è comunque meglio, c'è comunque un impegno comune a rispettarli. Che poi un matrimonio fallisca non dipende certo da quello.

Ma resta il fatto che nessuno ti impedisce di convivere e fare la vita che preferisci, per cui non si capisce esattamente di che cosa vorresti convincerci. Secondo me sei tu ad avere le idee un po' confuse sul senso di questa discussione.

Shalom


ma il risultato e' lo stesso. sono da sole. scusate un attimo, il loro impegno e' chiaro e duraturo? si sono separate non mi sembra che abbia durato. io sono dell'idea che quando qualcuno si permette di dare consigli, questi dovrebbe essere il primo a rispettarli. voi del forum non mi obbligate a fare niente, e per questo vi rispetto, ma queste 2 sono veramente stressanti. non me la sento di risponderli, le vedo tutte e 2 molto provate, sono sensibile alle sofferenze altrui.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com