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Test Multistada V4

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2022 08:36
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24/03/2021 08:52
 
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Infatti chi dice il contrario? Ducati è all avanguardia su tutto non dirlo a me che sono alla 13esima Ducati comprata...non ho riportato notizie frammentarie ho riportato quello che è stato detto da Ducati ed è così non filtrato nulla , diverso è dire come fanno alcuni “non non è così c’è un ritardo ecc” perché non è vero le moto ci sono e sono pronte speriamo risolvano in fretta quest intoppo




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24/03/2021 08:57
 
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Re: Re:
multimarco, 22/03/2021 13:54:



Se dovessi metterlo ne uso uno che contiene solo 1 casco....tanto ho già le borse.


Io piuttosto che montare quella gabbia per conigli vado in giro con lo zaino delle giovani marmotte....😁
Suvvia un po' di estetica vogliamo conservarla....
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24/03/2021 09:28
 
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Re: Re: Re:
Nicolo71, 24/03/2021 08:57:

Io piuttosto che montare quella gabbia per conigli vado in giro con lo zaino delle giovani marmotte....😁
Suvvia un po' di estetica vogliamo conservarla....



Io lo chiamo condominio ,al 99% sul portapacchi rimetterò la borsetta givi da serbatoio che avevo sulla 1260....gli rifaccio la piastra di fissaggio visto che hanno modificato gli attacchi sul portapacchi.





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24/03/2021 09:33
 
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trattasi di un componente prodotto da 2 fornitoti diversi in tempi diversi. Quello che lo stava producendo ora, non rispecchia le caratteristiche fornite da Ducati, quindi deve subentrare il 2 fornitore programmato in altra data che deve anticipare. Per questo motivo il fermo di alcune moto e solo per determinati telai. Non trattasi di richiamo, le moto che circolano con quel particolare possono farlo tranquillamente, in quanto non interessa ciclistica, motore e sicurezza.
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24/03/2021 09:38
 
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youtu.be/fqiF_MFi_MA questo video con gli accessori Ducati montati,@ Marco fai controllare dal tuo concessionario se ha fatto bene l'ordine, il ritardo della tua moto non è normale....
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24/03/2021 09:45
 
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L'ordine è stato fatto a dicenbre con consegna prevista fine marzo...il mese non è ancora finito ,comunque hanno problemi solo sulle full perchè alcuni fornitori non consegnano ,probabilmente è quello che dici tu.
Aveva nello showroom una grigia con ruote a raggi ,ma mancano gli altri pacchetti ....altrimenti gli avrei portato via quella anche se il colore non mi piace molto.
Io ho ordinato una full rossa con cerchi in lega ,perchè a raggi sulla rossa non mi piacciono e poi pesano [SM=x52781]
[Modificato da multimarco 24/03/2021 09:47]




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24/03/2021 09:51
 
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@multimarco il problema c’è dal momento che ho visto con i miei occhi la circolare , poi magàri la tua non è interessata dal quel problema e ha solo un ritardo, ma i telai riguardanti tale problematica abbracciavano circa L 80% degli arrivi nel concessionario, e non era una mancanza di un particolare ma dì qualcosa già montato che non è sufficientemente qualitativo , riguarda pure le moto già immatricolate e le demo che comunque possono continuare ad essere utilizzate ...su un altro forum parlavano del sensore dei cilindri posteriori , ma nella circolare nn era indicato il particolare




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24/03/2021 10:48
 
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frenky1200, 24/03/2021 09:51:

@multimarco il problema c’è dal momento che ho visto con i miei occhi la circolare , poi magàri la tua non è interessata dal quel problema e ha solo un ritardo, ma i telai riguardanti tale problematica abbracciavano circa L 80% degli arrivi nel concessionario, e non era una mancanza di un particolare ma dì qualcosa già montato che non è sufficientemente qualitativo , riguarda pure le moto già immatricolate e le demo che comunque possono continuare ad essere utilizzate ...su un altro forum parlavano del sensore dei cilindri posteriori , ma nella circolare nn era indicato il particolare

Però non ne capisco il senso...
Blocchi le consegne e quelle consegnate possono circolare?
Veramente non trovo logica....
Se non inficia l'affidabilità e la sicurezza allora per me potrebbero consegnarle.... E modificarle in seguito.
Come avveniva per il primo richiamo che riguardava uno spessore per evitare un rumorino e invertire la molla del cavalletto.
[Modificato da Phrankie 24/03/2021 10:49]
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24/03/2021 11:21
 
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confermo che il problema del sensore è stato detto anche me dal mio concessionario, premetto che il problema non mi fa paura e che non voglio parlare male di ducati, l'importante è che risolvono il problema in tempi brevi! L'unica cosa che mi snerva è l'attesa perchè sto aspettando la moto da molto tempo. Ho ordinato il 12 novembre una v4s full grigia con cerchi a raggi e il concessionario mi ha detto mettiti l'anima in pace, il sistema mi dà consegna febbraio!! perchè la produzione è impostata prima con le rosse base, poi con le rosse full e poi con le grigie, in più ci sono dei ritardi con i cerchi a raggi. A meta febbraio mi dice che il sistema ha aggiornato la consegna entro marzo, ora ci si mette il problema del sensore e non si sa ancora di quanto slitterà la consegna. Cmq mi ha detto che questo sensore è collegato con la deattivazione dei cilindri posteriori quando il motore è a minimo, sembra che capita che poi non ripartono piu i cilindri posteriori. Mi ha detto che rigurda tutte le moto che sono ancora in fabbrica e buona parte di quelle consegnate, quelle che sono in fabbrica le spediranno a problema risolto, quelle nei concessionari hanno l'obbligo di non essere immatricolate in attesa di verifica, quelle gia circolanti sicuramente faranno un richiamo.
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24/03/2021 11:31
 
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Re:
frenky1200, 3/24/2021 8:52 AM:

Infatti chi dice il contrario? Ducati è all avanguardia su tutto non dirlo a me che sono alla 13esima Ducati comprata...non ho riportato notizie frammentarie ho riportato quello che è stato detto da Ducati ed è così non filtrato nulla , diverso è dire come fanno alcuni “non non è così c’è un ritardo ecc” perché non è vero le moto ci sono e sono pronte speriamo risolvano in fretta quest intoppo



bene allora non spaventiamoci , mi riferisco al tuo commento che il concessionario occulterebbe la verità per evitare di spaventarmi
io sono molto sereno. per altro in questo momento di zone rossa non andrei da nessun parte.
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24/03/2021 11:54
 
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mah....ogni parere è lecito, ma il bauletto gabbia per conigli o condominio mi sembra eccessivo. comunque ottima moto, su e giù per i tornanti è una meraviglia.
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24/03/2021 12:29
 
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Re: Re:
jaktokyo, 24/03/2021 11:31:



bene allora non spaventiamoci , mi riferisco al tuo commento che il concessionario occulterebbe la verità per evitare di spaventarmi
io sono molto sereno. per altro in questo momento di zone rossa non andrei da nessun parte.






Sta di fatto che non te L ha detto...trai tu le tue conclusioni, ovviamente non c’è nulla da temere ma perché non dirtelo visto che ormai sono tutti a conoscenza della cosa tranne chi vuole mettere la testa nella sabbia




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24/03/2021 14:18
 
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Re: Re: Re:
frenky1200, 3/24/2021 12:29 PM:


Sta di fatto che non te L ha detto...trai tu le tue conclusioni,




visto che gli altri incluso il sottoscritto mettiamo la testa sotto la sabbia e dato che sei così ben informato lo chiedo a te,
che conclusioni trai?
per favore vai fino in fondo perché questo dire, senza dire nulla alla fine lo trovo proprio sterile.
preoccuparci no, perchè di ducati ci fidiamo, anzi tu sei alla 13 ducati, che i processi di qualità siano efficaci nemmeno (ducati è all'avanguardia), ma quindi quali sono queste conclusioni?
grazie


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24/03/2021 16:37
 
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La conclusione è che il tuo concessionario o non ha voluto dirtelo per non farti preoccupare ( infatti non bisogna preoccuparsi di nulla ma ogni cliente reagisce a suo modo ) oppure non è preparato su questo argomento, ma non vedo come nn possa esserlo sinceramente...certo che bisogna avere fiducia in Ducati anzi questa è L ennesima dimostrazione della loro serietà e del fatto che puntino sulla qualità , contestavo ad alcuni del thread di negare che ci fosse questa problematica relativa al ritardo




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24/03/2021 17:32
 
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rettifico, potrebbe esserci un richiamo. Il 2^ fornitore ha anticipato la consegna, catena montaggio di nuovo in funzione anche se non a pieno regime. Il pezzo interessa poche unità e comunque penso che verrà cambiato a tutte..
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24/03/2021 17:43
 
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Com'era ragazzi questa moto gira da due anni....
Il primi possessori non faranno da tester...
Come volevasi dimostrare...!
Sapete dove ha fatto sta moto 80mila km?
Sul banco...
Ovviamente non è un modus operandi solo di Ducati
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24/03/2021 18:00
 
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Phrankie, 22/03/2021 09:14:

Per il discorso rilievi cronometrici è evidente che il tester di InMoto è abbastanza scarso.
O ha sbagliato le impostazioni dei controlli elettronici oppure non è un granché sulla gestione della partenza da fermo.
Il Perfetti ha scritto di aver fatto 3.4 sullo zero cento, ma trovando le giuste regolazioni di TC e anti weeling. E i 400 metri di moto.it sono ben migliori di quelli di InMoto. Pertanto sulle prestazioni della V4 non c'è molto da dire se non che è un aereo! 10.5 secondi per arrivare a 200 sono impressionanti per una endurona che tra l'altro le prime tre marce tende ad impennare....

Discorso V4 vs GS. Finalmente il mio dealer ha ritirato una 1250 Rally. L'ha provata su un raccordo con curva e contro curva molto veloci, roba da 160/170. Mi ha detto che a quelle velocità non c'è confronto come controllo della moto, viceversa andando piano il GS è più godibile del V4. Oltretutto a livello di cambio elettronico siamo indietro di 10 anni rispetto al V4. Morale è che col GS godi alle andature lente e medie. Il V4 è soddisfacente alle medie basse andature, più del 1260, ma non altrettanto del GS, quando poi cominci a spingere non c'è storia come feeling con la moto rispetto alla crucca.

Ma quindi fammi capire...
Non è attendibile il tester di inmoto perché è scarso nel partire con la V4 anche se con il gs non lo è più.
E' attendibile invece il dealer che ritira una gs rally , moto che immagino non conosca confrontandola con una moto che lui stesso vende di impostazione sicuramente più stradale....!
Mahhhh
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24/03/2021 18:47
 
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Nicolo71, 24/03/2021 18:00:

Ma quindi fammi capire...
Non è attendibile il tester di inmoto perché è scarso nel partire con la V4 anche se con il gs non lo è più.
E' attendibile invece il dealer che ritira una gs rally , moto che immagino non conosca confrontandola con una moto che lui stesso vende di impostazione sicuramente più stradale....!
Mahhhh

credo che si riferisca alla differenza abissale fra i dati rilevati da inmoto e moto.it. Con i dati di moto.it la V4 straccia il GS.
Forse, con il GS è più facile fare un buon tempo (meno tendenza ad impennare?).Mia idea




--
Scritto mentre impenno
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lamalta, 24/03/2021 18:47:

credo che si riferisca alla differenza abissale fra i dati rilevati da inmoto e moto.it. Con i dati di moto.it la V4 straccia il GS.
Forse, con il GS è più facile fare un buon tempo (meno tendenza ad impennare?).Mia idea

Ci credo ma non parliamo di una moto gp...parliamo di una moto più fluida (tra l'altro)che ha solo 12 cv in più rispetto ad una 1260 a cui nessuno ha mai dato il beneficio del dubbio di tempi di rilevamento sbagliati per difficoltà di gestione della partenza.
Voglio dire allora se questo presunto scarso tester fa una partenza con una streetfighter o una panigale cosa ci mette di più che con il gs?!
Scusate ma allora il giessista cosa dice che è scarso quello di moto.it?
Dai non se ne esce...
Cmq facciamo che sia vero quello che dite...quindi a livello pratico se ha difficolta a partire un tester , un comune mortale dovrebbe averne ancora di più per cui sempre a livello pratico appunto un comune mortale spunta un tempo migliore con il gs...per deduzione quindi un comune mortale quei 35 cavalli in più non li sfrutta.
[Modificato da Nicolo71 25/03/2021 00:52]
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lamalta, 24/03/2021 18:47:

credo che si riferisca alla differenza abissale fra i dati rilevati da inmoto e moto.it. Con i dati di moto.it la V4 straccia il GS.
Forse, con il GS è più facile fare un buon tempo (meno tendenza ad impennare?).Mia idea

È esattamente la mia idea.
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