È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Virus cinese:Coronavirus cosa sta succedendo nel mondo?

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 17:01
Autore
Stampa | Notifica email    
22/07/2021 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Giandujotta.50, 22/07/2021 07:04:

l'ho visto l'aggiornamento 6 e quelle immagini mi avevano impressionato proprio come la differenza tra RRR e ARR...
in Italia non sarebbe permesso quell'assembramento al chiuso...
persino all'aperto in spiaggia, gli stabilimenti balneari hanno l'obbligo di riservare 8mq per ogni ombrellone...
e se si considera che da noi il 61,5% ha ricevuto almeno una dose mentre in Usa 55,5% direi che qui usiamo piu prudenza Fonte





Nemmeno a me piacciono molto quelle scene, le ho pubblicate solo perché sostengo che lo Schiavo tacitamente approvi e promuova la cultura vaccinale. Non potrà mai mettersi a gridare "vaccinatevi tutti" in mezzo alla piazza, ma esibisce a mo' di caramella di zucchero quello che tutti percepiscono come il primo beneficio di tale scelta, ovvero il tanto sospirato ritorno alla normalità (parlo di normalità, di metropolitane e file alla posta, con qualche rara pizzata, non di movida, orge e bagordi assortiti). La normalità per un cristiano è fatta di questo, adunanze, assemblee e anche qualche tavolata fra fratelli, che non guasta. Tutti lo desiderano ed è comprensibile, io sono fra questi, presumo anche te, e comunque io asserisco che la scelta di stare lontani da ogni contatto sociale (legittima dato che non fa male a nessuno, anche se difficilmente condivisibile) sia ardua da sostenere con coerenza. Bastano i DPI? Sono solo un argine, una diga imperfetta, come i vaccini stessi d'altro canto. Si arriva alla soluzione del problema non per una via sola ma per una combinazione fra le tante disponibili. Dato che qui a quanto pare contano anche le esperienze anonime e i casi sporadici, quante volte avete sentito persone contagiate giurare di aver preso tutte le precauzioni possibili?

Io per giunta ritengo che dietro a queste sequenze (assembramenti fra beteliti) vi sia anche un velato condizionamento di tipo spirituale. Mi sembra una scelta registica ben precisa. La decisione di vaccinarsi è personale, sì. Ma i beteliti? I viaggianti? I membri del corpo direttivo? Cos'hanno fatto, "guarda caso"? La vedo solo io questa sfumatura?



La Capua vive negli Usa dove il sistema sanitario è privato... e anche se è stata un politico e deputato del parlamento italiano, forse ha dimenticato che qui il servizio sanitario è nazionale, lo si paga con le tasse e non respinge nessuno, neanche chi va a farsi curare per la cirrosi indotta o è in overdose...



Ragione di più per vaccinarsi, dato che è gratuito, o meglio lo paga lo stato e quindi la comunità, e, in questo senso, lo paghi a prescindere dalla tua scelta e dalle tue idee.


chi sa di non aver soldi per i 2000 euro al giorno della parte alberghiera che la Capua propone



... dovrebbe appunto vaccinarsi.

[Modificato da EverLastingLife 22/07/2021 08:49]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com