Nuova Discussione
Rispondi
 

Virus cinese:Coronavirus cosa sta succedendo nel mondo?

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 17:01
Autore
Stampa | Notifica email    
16/06/2021 07:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.068
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
HOPE55, 6/15/2021 11:58 PM:



Caro Simon
Prendo atto.Io non desidero convincere nessuno ma fare riflettere. Anzi riflettere insieme. Ti ho contattato perche hai quotato il mio post . Siccome francamente dalla risposta che hai scritto mi sembrava avessi risposto in modo che col video non c entrava nulla te l ho chiesto. Siamo diversi. A me quando qualcuno mi propone qualcosa lo esamino . Poi magari non sono d accordo.
Ma tant e' . So che almeno qualcuno ha visto questo e l altro video postato e questo mi basta.
Ciao



Caro Hope,
sono mesi che seguo discussioni di ogni tipo e parte chi partecipa solo per fare chiasso o ricavarsi una finestrella in TV, ho visto anche reputati virologi dire castronerie (tipo: "... basterà fare una terza dose di vaccino...". Come dire che vaccinare 8 miliardi di persone sia tutto sommato un dettaglio irrilevante) o venir smentiti da altri virologi nel giro di poche ore.

La verità è che la nostra generazione non ha mai affrontato una tale sfida, quindi si pensava già immune da epidemie di tale grandezza e violenza. Un anno fa attraversavamo la fase del terrore, se ricordi, e sono state anche comminate multe da 400 € a gente che aveva la colpa di passeggiare da sola in mezzo a un bosco. Si pensava d'infettarsi toccando il bottone di un campanello o la carta di una busta.
La cosiddetta terza ondata è stata enormemente piu' importante a livello sia di contagi che di vittime, ma non nel nostro atteggiamento: quasi tutti abbiamo continuato a lavorare, mentre il tutto avveniva in modo che per la maggioranza di noi riguardava solo i titoli dei giornali o qualche amico.

Vediamo cosa accadrà adesso che si parla di ecologia, di rivoluzione energetica, di ambiente e di post-virus.
Sono curioso di vedere quanto durerà tutto questo, mentre sentivo dire proprio ieri che ad essere impattati in negativo sono stati proprio... i progetti ecologici!

Buona giornata.

Simon
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com