Nuova proprieta' - Pallotta & Co.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, [47], 48, 49, 50, 51
Sound72
00sabato 14 settembre 2019 12:05
La riunione con La stampa romana..de na tristezza rara..
Quando le dicevano Ranieri e Totti certe cose..ehhhh

e poi te spacciano l'accordo co Tikidoki come na grande operazione da marketing

lucaDM82
00sabato 16 novembre 2019 11:23
Oltre 500 giorni che pallotta non si vede a Roma...
Sound72
00mercoledì 20 novembre 2019 09:09
Gruppo Friedkin in arrivo?



Per l'occasione pezzo congiunto Austini -Biafora
gianpaolo77
00mercoledì 20 novembre 2019 11:53
magari ce casca.. se accetta de fa' la panchina a pallotta...
ah ah ah!!!
😂🤣
jandileida23
00mercoledì 20 novembre 2019 18:15
Gran regista, molto sottovalutato
Sound72
00mercoledì 20 novembre 2019 21:22
grandi film..alcuni da rivedere assolutamente.


Cmq è uscito pure il comunicato, bello leggere da una parte che la Roma è in vendita e dall'altra che arrivano gli investitori.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 20 novembre 2019 23:45
Re:
Sound72, 20/11/2019 21.22:

grandi film..alcuni da rivedere assolutamente.

i.



ho scoperto che è stato sposato con Jeanne Moreau. Ai tempi in cui secondo me ti faceva vedere le stelle solo guardandoti il pisello con quelle occhiaie da viziosa.
Poi dice che uno gira L'esorcista. E ce credo.

lucaDM82
00giovedì 21 novembre 2019 01:01
Max Leggeri a Centro Suono Sport: “La Goldman e Sachs, che gestisce di fatto l’As Roma perchè principale canale di finanziamento del club, ha staccato la spina all’esperienza americana griffata Pallotta e contestualmente raccolto una serie di manifestazioni di interesse per il pacchetto di maggioranza della Roma. Che l’esperienza di Pallotta fosse arrivata agli sgoccioli o quasi era chiaro e i segnali erano già arrivati negli scorsi mesi: da una parte i disinvestimenti effettuati a livello sportivo, dall’altra la sua perdurante assenza fisica sommata all’emissione di un bond a scadenza 2024, che sancisce la chiusura dei rubinetti finanziari da parte delle banche. Dopo essermi bruciato con l’esperienza Pallotta, finchè non vedrò non crederò – in stile San Tommaso – alle reali potenzialità di questo gruppo Friedkin o di altri soggetti interessati. Certamente per quella che è la situazione finanziaria del club, mi auguro subentri al più presto un proprietario solido, che abbia realmente voglia di costruire una squadra vincente”.
lucaDM82
00venerdì 22 novembre 2019 12:45
Tor di Valle lontana e insulti dei tifosi: Pallotta si è stancato
----------

[SM=g7405]
giove(R)
00venerdì 22 novembre 2019 15:40
io su questa situazione, uscita così di botto, ho molte perplessità.
La strada vecchia la conosciamo, un galleggiamento in zone medio alte, spesso scalate da 'alte' a 'medie' non tanto per lo scadimento progressivo a livello tecnico (o meglio, il costante NON miglioramento, ma una sostanziale stabilità), dato che la Roma è sempre rimasta "sulla carta" tra le prime 4 in questi anni e se qualche volta ha fallito è stato più per "incagli" gestionali in corso di stagione, che per le Campagne Acquisti/Cessioni, che mai sono state, mai o quasi, di grande soddisfazione, ma che hanno sempre mantenuto la Roma, sulla carta, poco più poco meno, sempre sulla linea delle "prime 4".

La Roma poi le stagioni che ha fallito le ha fallite, NON TANTO, perché "la squadra era meno forte delle altre" (escludo sempre la Juve ovviamente) ma perché le incapacità, la proprietà lontana, la non adeguatezza "sulle cose di campo" di uno staff dirigenziale "che di campo ci capisce UN CAZZO" e che quini ha permesso tutte le varie storture, sderazzamenti, remi in barca, ognun per sé.

Ovviamente anche il modo di condurre acquisti / cessioni (l'idea inoculata in chiunque, in primis i giocatori, che erano merce di passaggio) ha contribuito a far scemare l'agonismo, la vis vicendi...

Quindi non è che "le campagne acquisti" non abbiano colpe, dico che, in funzione "prime 4" erano anche sufficienti, QB, come si direbbe ai fornelli, pur avendo contribuito (l'idea che trasmettevano) a una ...precarizzazione dell'agonismo.

I vari quarti posti falliti, per me, attengono più alla mala gestione IN CORSO DI ANNO, che alla "inadeguatezza su carta", tecnicamente parlando.

Senza contare anche il fattore "monto e rismonto" che non ti da, certo non contrinuisce a, un FILO CONDUTTORE.

Ma se fosse per me darei 5 alle campagne acquisti (il modo di condurle) ma anche meno, tipo 4, alla conduzione in corso di stagione.
E non parlo del tecnico di turno, parlo della NON ASSISTENZA/SUPPORTO societario al ménage di squadra.

Detto ciò.... mò questo chi cazz'è???? Bbbbbbooooooohh.....

Cioè, qualcuno di noi lo diceva già allora, pur con tutto l'ottimismo, e la liberazione dalle "catene Sensi 2.0", quando tutti, pure er barista che j'ha fatto er caffè a dù turisti, pure la shampista che j'ha fatto le meches a Mrs Smith de turno, pure er tassinaro che l'ha portati all'aeroporto, te dicevano:
"AHOOOO MO CE SO' L'AMERICANIIII!!!! CHE QUELLI MICA SO' COME NOI AHO! L'IMPRENNITORI AMERICANI FANNO EEE COSE BBBENE! QUELLA E'GGGENTE SERIA CHE ER BISNE (business) OO SAFFFA'!" e tutto il campionario di Montesano nello Sketch "perché l'Americani so fooorti".

Io, che ero comunque contento, che tutto sommato, valutando senza ancora conoscere a fondo, vedevo comunque delle disponibilità superiori a Rosella, comunque, come qualcuno ricorderà, facevo questa "provocazione" contro i ...neoadepti Yankee "che l'Americani so forti, fanno er nisne da paura, mica se sbajano, funzionano na favola, fanno, dicono, ecc. ecc. hip hip hurrà".

Dicevo, in una delle massime espressioni, tra le meglio riuscite della mia ....Ars FIgurandi (et Provocandi):

"A questa gente che mò è passata a non regolarsi al contrario, la gente che: "l'americani, IO O SO COME SO' E COME LAVORANO, sò gente seria che spenne coi sòrdi, da paura, tutto perfetto", io dico:

Kurt Cobain, morto suicida, viveva sotto un ponte
Charles Manson, psicopatico, allucinato, assassino e istigtore di omicidi
Bernard Madoff, banchiere-bancarottiere, sòla a stelle e strisce che Banca Etruria è na caccoletta sul muro
Jim Morrison "I Doors? Chiamateci Politici Erotici" o "Dove sono le feste che ci avevano promesso/ Dov’è il vino, il vino novello?”
Il capitano Ashby e il suo vice Schweitzer, pilota e secondo pilota dell'aereo militare Grumman che causarono la strage del Cermis da vere merde irresponsabili strafottenti e in seguito distrussero pure le prove e le registrazioni....
E poi i Suprematisti, gli Antiabortisti, Scientology.......

OH! SO' AMERICANI EH!??!"


"no perché l'aaaamericani io iii conosco, lavoreno bbbene, so seri"...
Si e gli italiani brava gente, Napoli il profumo dei panni stesi, quando hai sete non c'è niente di meglio di un bel bicchiere d'acqua e naturalmente Pippo Baudo è un professionsita....


Detto ciò... infatti poi si è visto che Presidente SERIO (magari il SUO business lo ha condotto bene, magari non perfettmetne, ma COMUNQUE BENE, se è vero, com'è vero, che la Roma presa a 200 milioni ora ne vale 1000, e quindi lui rivenderà bene, ripeto, non ottimamente come da "best case", ma comunque bene) abbiamo avuto.

Uno standard medio alto, ma costante precarietà e mancate crescite. Senza vincere nemmeno al fantacalcio o a scopetta.

Quindi.... detto tutto quanto sopra.... io questo qui "ma chi cazzo lo conosce", si ... è 504° su Forbes.. e allora? Pallotta quanto è? E Saporito, Polito, come cazzo si chiama quello della Fiorentina? E tutti i presidenti americani ormai sbarcati i Europa a fare i Presidenti di club? Hanno vinto? Tutti? Seriamente e INEVITABILMENTE IN VIRTU' DI UNA SERIET' CHE "AAAAAAMERICANI S0' FORTI, QUELLI LE COSE EEE FANNO BENE PERCHE' SOSSSSERI!"?

Friedkin meglio di Pallotta? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmah!

Il che significa solo una cosa. Non che abbia certezze che arriva nantro stronzo (ma è una possibilità... come un'altra). Le mie certezze, perché di certezze parlo, sono che di certo, di garantito, di "magari ce casca", di "è sicuramente meglio lui", di "er nòvo progggggggggetto"........ state cacati.
State tanto, molto, calmi.
A occhio e croce non si vede grande EVIDENZA di miglioramento.
E quella che qualcuno, non io, o meglio non DI CERTO, vede come una svolta, per me allo stato attuale è una STASI.

E' uguale, e non solo, può migliorare, ma pure peggiorare.
Dipende KIKAZZE' questo, CAZZO vòle fa, se pure lui "se pija na fetta" di questo Personaggio in cerca di autore, che è la Roma, che per ora l'Autore non l'ha trovato ma di papponi tanti e se non papponi quantomeno "clienti della mignotta", che vengono, ti pagano, ti fanno pure i regalini, ma poi chi cazzo sei.

Altro che luoghi comuni!
E per finire, in Africa mi capitò di piacere a qualche ragazza, alla fine con una si quagliò... io nei giorni precedenti ci scherzavo sempre: "ma che cosa vuoi da me, ma sei sicura? Io sono bianco, parto svantaggiato, si sa che qui gli uomini...."..."guarda che non è sempre vero".

Tutto sommato...... [SM=g7446]
er.principe77
00venerdì 22 novembre 2019 19:10
L'americani sò strani, se venisse fuori l'orgojonismo innato a stelle e strisce e volesse fa vede che lui é meglio dell'altro. ..magari..

Ma da che mondo è mondo le società americane ristrutturano e rivendono... ma mai e poi mai ci vanno a rimettere..

Un po' di tempo fà ,non ricordo bene quando, scrissi che questa sterzata repentina nella politica gestionale di Pallotta aveva una sua quadra solo in ottica di una futura cessione della società...

Quando stai a morì de freddo questi te pijano , te montano na bella caldaia ,la fanno partì e te fanno scallà.

Poi quando hanno visto che te sei ripreso te dicono...ecco mo vai a lavorà e scallate ...se non ce la fai no problem...

Me rivendo la caldaia bóna e te ne monto una più piccola ,giusto quanto basta pe sopravvive ,dopodiché te rivendo .

Credo anch'io che se dovesse essere, cambi poco o nulla con questi investitori.
Sound72
00venerdì 22 novembre 2019 22:13
Due ricchi imprenditori americani. Le due banche d'affari più grandi del mondo. I due studi legali romani leader nella gestione dei passaggi societari...

...Dan Friedkin, l’uomo Toyota nei cinque stati del golfo Usa, si è messo in testa di lanciarsi nel mondo del calcio entrando in uno dei club più attraenti del pianeta

Cioè..bisognerebbe leggere e ascoltare solo Austini per capire cosa è veramente la Roma [SM=x2478856]
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 27 novembre 2019 10:23
Purtroppo la mancanza di streaming di Retesport mi costringe a sentire TRS e l'apologia della società se manda via Tempestilli, condito di «domando scusa», «in bocca al lupo», «con tutto il bene».
Vermi a oltranza senza paura.
Detto che una società fa bene a liberarsi di chi vuole (un'azienda, anzi!), e non è certo il Cicoria a dover essere l'ultimo ad abbandonare la nave, excusatio non petita...
giove(R)
00mercoledì 27 novembre 2019 11:13
cazzo er Cicoria no....
lo vedevo proprio tre giorni fa su Roma TV... disquisiva dei.... lavori di ammodernamento a Trigoria... cioè capito, su Roma TV te parlano pure dei lavori. Le colonne, le piastrelle, lo sciacquone, la malta, la spatolatura....
Pareva Leroy Merlin Channel ma era Roma TV.....
E intervistano pure gli scienziati che hanno contribuito a sto Accelleratore di Particelle de Trigoria, sto terzo Interferometro per le Onde Gravitazionali, meglio di LIGO, meglio di VIRGO.

E c'era er cicoria che pareva Zichichi!
Come se farà senza.
Sound72
00mercoledì 27 novembre 2019 18:59
L'uomo che si è messo in testa di comprare uno dei club piu' attraenti del pianeta ha qualche problemino in Tanzania.

Kampunì za bilionea Friedkin zaminywa... della serie ce devi da un pò de soldi
jandileida23
00mercoledì 27 novembre 2019 20:34
Ve posso dì? a me sinceramente frega quasi zero, de Pallotta, de Friedkin, de fracazzodamiami. Mi pare che siamo entrati in quel circuito turbocapitalista alla Gordon Gekko in cui siamo né più né meno che un asset che può passare di mano tra fondi a composizione più o meno trasparente il cui obiettivo principale non è fare felice il tifoso ma il socio che investe e vuole il ritorno dell'investimento.

Poi oh magari questo arriva e cominicia a spende ovunque ma veramente stamo appesi allo Zio d'America.
lucaDM82
00giovedì 28 novembre 2019 02:13
Tempestilli era highlander ormai, credo sia un recordman insieme ad angelino cerretti e giorgio rossi.
Sound72
00giovedì 28 novembre 2019 08:23
Re:
jandileida23, 27/11/2019 20.34:

Ve posso dì? a me sinceramente frega quasi zero, de Pallotta, de Friedkin, de fracazzodamiami. Mi pare che siamo entrati in quel circuito turbocapitalista alla Gordon Gekko in cui siamo né più né meno che un asset che può passare di mano tra fondi a composizione più o meno trasparente il cui obiettivo principale non è fare felice il tifoso ma il socio che investe e vuole il ritorno dell'investimento.

Poi oh magari questo arriva e cominicia a spende ovunque ma veramente stamo appesi allo Zio d'America.



beh ma infatti se ne parla pour parler..la sensazione in prospettiva è quella.. come quando te annunciano l'ingresso nel cda de Mia Hamm e Alba Tull
Sound72
00martedì 17 dicembre 2019 18:43
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 dicembre 2019 10:37
Bene, Sir Biss ha cambiato cavallo, mi pare evidente.

IL TEMPO (A. AUSTINI) - «It's up to him». Tocca a lui. Che sarebbe James Pallotta, fino a ieri ancora restio ad accettare l'offerta ricevuta per vendere la maggioranza della Roma. È il messaggio della famiglia Friedkin, per spiegare perché non si è ancora sbloccata la trattativa, che difficilmente, però, salterà per qualche decina di milione di euro.

La differenza tra offerta e richiesta non è enorme. C'è, ma si può colmare. L'affare è in piedi e da qualche settimana procede in modo meno spedito, perché chi deve vendere non molla un centimetro sul prezzo e chi vuole comprare è irritato per l’attesa. Stando a quanto raccontano fonti vicine al dossier, «i Friedkin intendono avviare un piano industriale a lungo termine per la Roma. Non hanno impostato questo investimento secondo logiche finanziarie da hedge fund, puntando quindi a rivendere l’asset tra pochi anni. Credono nelle potenzialità del team e del brand giallorosso e sono interessati a immettere liquidità nel club per farlo crescere. Lo stadio viene dopo. L'offerta presentata è completa e comprende una generosa valutazione della società, la copertura del debito e soprattutto l'iniezione di capitale di cui necessitano società e squadra per rafforzarsi. Quello che è in discussione è solo la parte spettante agli attuali azionisti, non quanto andrebbe alla Roma». Tradotto: non c'è accordo sulla cifra che Pallotta e i suoi soci dovrebbero incassare. Ma se l’attuale presidente non si è ancora deciso a cedere il timone della Roma, gli altri soci sono invece fermi sulla loro posizione: è arrivato il momento di vendere. E chi segue da vicino la situazione sul fronte Pallotta, è convinto che i vari Ruane, D'Amore, Edgerley e Starwood a breve lo convinceranno ad accettare l'offerta di Friedkin.

Dan, il nr.1 del gruppo, si trova da una settimana a Long Beach in California e attende sviluppi. Il figlio Ryan è coinvolto e impaziente quanto lui, visto che si occuperebbe in prima persona della gestione della Roma. Pallotta sta per spostarsi a Miami: dalle due coste degli States si deve trovare un punto d'incontro che difficilmente arriverà ormai prima di gennaio, quando gli acquirenti potrebbero ripresentarsi fisicamente nella Capitale. Il viaggio è già programmato e coinciderebbe col momento decisivo del deal.

Al momento, è questa l’unica trattativa in piedi anche se si sono registrate altre manifestazioni d’interesse. Ad esempio, oltre un anno fasi è fatto avanti il fondo d’investimento inglese CVC, che si era mostrato pronto a soddisfare le richieste di Pallotta, arrivando a pagare la Roma più di quanto ora spenderebbe Friedkin. Ma dopo alcuni incontri gli inglesi si sono fermati. Adesso il texano vede davanti a sé la strada libera. E vuole tagliare il traguardo in fretta, anche perché c'è bisogno di avviare le pratiche per l'aumento di capitale da 150 milioni già deliberato: potrebbero servire fino a tre mesi per completare le procedure. Prima si parte e meglio è. Per il bene della Roma.
jandileida23
00venerdì 20 dicembre 2019 11:06
These very huge dicks
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 dicembre 2019 11:23
eh, very huge but can be also our dicks.
jandileida23
00venerdì 20 dicembre 2019 11:49
Io penso che le differenze nella gestione, se si fará, non saranno cosí decisive. Tra l'altro era fatto, poi no, poi forse, poi chissá. Insomma al momento il mio interesse è bassino ecco
giove(R)
00venerdì 20 dicembre 2019 13:53
ma come l'avete impaginati sti messaggi regà... so lunghi che serve,minorizzontale, un 75 pollici...
giove(R)
00venerdì 20 dicembre 2019 13:54
io comunque penso che con Friedkin alla Presidenza si torna Etero.
lucaDM82
00domenica 29 dicembre 2019 16:10
Passaggio di mano vicinissimo pare...a pelle mi pare una sceneggiata, con pallotta che restera' dietro le quinte per la vicenda stadio...un conto era l'emiro ma questa storia di friedkin mi rende sospettoso e senza entusiasmo. Spero di sbagliarmi ma
..
gianpaolo77
00domenica 29 dicembre 2019 16:24
A quanto pare ce siamo quasi.. da un americano all'altro... speriamo che sia la (s)volta bona...
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 29 dicembre 2019 17:06
io non credo nelle svolte e non vedo grande differenza.
Certo peggio di Pallotta dal punto di vista sportivo (e non solo) è difficile farlo. Ma mentre Pallotta si sapeva che cosa volesse farci (investimento per rivenderla), su Friedkin sono meno al corrente.
Credo che anche i servitori sciocchi non sappiano bene di che si tratta.
Ai tempi del passaggio con la famiglia Sensi tutti, tranne uno, si erano schierati per estrometterli (io rimpiango almeno i risultati sportivi). Adesso il vento non si capisce come tiri.
Sound72
00lunedì 30 dicembre 2019 10:02
Nella classifica di Forbes degli americani più ricchi sta dietro a Commisso e Saputo co 4 miliardi e spiccioli..qullo straccione de Jim solo 1 miliardo [SM=g7557]
Cmq a occhio mi sembrano cifre toppo alte per non nascondere altro (stadio, quote, prelazioni, holding etc).
lucolas999
00lunedì 30 dicembre 2019 10:02
toni trionfalistici a detsra e a manca boh....
nessuno sa chi è e che vuole fare , potrebbe :
a) essere come pallotta
b) essere peggio e se vende pure la strada di casa
c) uno scellerato che investe un sacco di soldi

io sinceramente a pallotta non gli voglio così male,
ha fatto anche cose buone [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com