Nuova proprieta' - Pallotta & Co.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, [37], 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51
lucaDM82
00giovedì 9 giugno 2016 15:13
Ma e' normale un club dove il ds dice di essere scollegato e non in sintonia col presidente e intanto un giocatore dichiara di aver parlato con un allenatore di altro club di un possibile trasferimento?
Senza scomodare la juve,queste cose non accadono nemmeno al sassuolo.
E' roba da palermo di zamparini,da gallipoli,da circo
giove(R)
00giovedì 9 giugno 2016 15:42
boh a me me sa che sto periodo parlerò de eurpei e copa america, gomorra e politica romana, perché giuro che solo il pensiero de de Roma, che tra l'altro i chiari di luna GIA' dicono che anziché colmare il gap è amentato, senza speranze, dopo 6 anni stamo da capo a 12, e su certi aspetti pure peggio di da capo a 12... cò na cosa brutta de terzini di proprietà dopo 6 anni NESSUNO, tutto il resto, che ecco... manco me va de parla...

mamma mia che zozzeria, che schifo, che rottura de cazzo parla de Roma.
Che vuoi dire della Roma? Godemose l'ultimo anno di Totti. e prepariamoci ala Zona UEFA.
Naturalmente con la testa che ci ronzerà per i prossimi 3 mesi di cazzate e promesse e supercazzole.

na rottura de cazzo aaa Roma.
Consiglio così, d'istinto: riponete poche speranze, non ve caricate, che sarà da magnasse er fegato. Durante l'estate sicuro.
Poi, con il solo "antidoto Spalletti" (l'unico che potrà darti un...effetto catapulta) a tentare di arginare l'emorragia.

Una società allo sbando, gente sotto contratto che parla di incontri, cose e scenari ARCIRISAPUTI e PREVEDIBILI, dai quali ti fai travolgere anziché anticipare (Pjanic.... la clausola... ma se 6 mesvi bloccato Banega...)

Na cosa brutta la Roma.
giove(R)
00lunedì 13 giugno 2016 12:01
La checca, l'eunuco e il mazzettaro... Una società di uomini (ehm...) DURI!

AVETE SENTITO CHE MOSSA, che PUGNO DI FERRO, che AUT AUT ha dato a Nainggolan che E' VENUTO A BATTE I SOLDI DOPO UN ANNO SOLAMENTE DAL RINNOVO?

COME LO HA STOPPATO, CON CHE PIGLIO?
GLI HA DETTO: "no caro, hai appena firmato lo scorso anno, e per te in tre anni abbiamo speso tra cartellino e ingaggio PIU' DI TRENTA MILIONI! E TU, PRIMA DI VENIRE ALLA ROMA, GIOCAVI IN NAZIONALE DEL GENNARGENTU..."...
Gli ha detto così? Oppure, non so magari avete sentito voi, LO HANNO MINACCIATO DI METTERLO FUORI ROSA? DI UNA MULTA? GLI HANNO PER CASDO MESSO LE MANI ADDOSSO? PARCHEGGIATO NA MANO IN FACCIA AL GRIDO "COME CAZZO TI PERMETTI!"?

niente di tutto questo!
La grandissima società Roma, dei grandissimi Uomini a chiacchiere solo quando si tratta di fare i coatti, dare dei menestrelli, dei mezzi uomini asfaltati dagli eventi, invece di determinarne anche solo uno, e della Prsidentessa bona giusto ad annà a cucinà al ristorante delle sorelle SAPETE CHE HA FATTO CO' "ER NINJA"?

E crollata in ginocchio stracciandosi le vesti, implorante: TE PREGO RAGGIA! RESTA NON TE NE ANDA' PURE TE! E SE TI SERVE UNA SPINTA: TIE!!!!! ECCOTI IL RINNOVO, UN ALTRO, DOPO CHE PER TE ME SO' SVENATO! E SE L'ANNO PROSSIMO LO RIVOI... TRANQUILLPO RAGGIA! BUSSA PURE, NOI STAMO A SFINTERE DIVARICATO PER TE:.. e per tutti gli altri, giocatori e procuratori, che verranno qui a prenderci a CAZZI IN FACCIA pretendendo il rinnovo!

Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 13 giugno 2016 12:06
sì, ma nel rinnovo ci sarà una BELLA clausola di rescissione a 25,6 con 0,35 milioni alla Roma, 0,15 al Cagliari e due euro per i lupini.
jandileida23
00lunedì 13 giugno 2016 12:22
Ma già che non ha detto niente nessuno mentre quello te discettava su Conte e il Chelsea e dove vorrebbe andare e cosa vorrebbe fare la dice lunga. Una reazione normale è quella de De Laurentiis no quella de Mocio Baldissoni: l'inerzia. Tirerà fori una letterina pure adesso?

Ma poi come ha detto Ennio de là: ma da una società che si infila in una roba pietosa come quella del rinnovo di Totti ma che v'aspettate?
giove(R)
00lunedì 13 giugno 2016 12:29
Re:
jandileida23, 13/06/2016 12.22:

Ma già che non ha detto niente nessuno mentre quello te discettava su Conte e il Chelsea e dove vorrebbe andare e cosa vorrebbe fare la dice lunga. Una reazione normale è quella de De Laurentiis no quella de Mocio Baldissoni: l'inerzia. Tirerà fori una letterina pure adesso?

Ma poi come ha detto Ennio de là: ma da una società che si infila in una roba pietosa come quella del rinnovo di Totti ma che v'aspettate?




che v'aspettate chi aho?
Capirai per me tra tutti e tre sono un parafangaro senza palle, un traffichini mazzettaro e trafficone frocio...
che m'aspetto, io?

Che arriviamo settimi.

E da questa città di merdacce mi aspetto la corsa all'ajetto.

che m'aspeeeeeeeettoooooooo? Per me se na mattina me alzo e Roma è sprofondata a dieci chilometri nelle viscere ..e manco me sorprenderei?

Che v'aspettate chi? l'ascoltatori delle radio intenderai.
jandileida23
00lunedì 13 giugno 2016 12:34
Ma chi t'ha detto niente, era un che v'aspettate in generale
giove(R)
00lunedì 13 giugno 2016 13:27
Re:
jandileida23, 13/06/2016 12.34:

Ma chi t'ha detto niente, era un che v'aspettate in generale




eh si, potevo pure avere capito, ma non te devi popo azzardà manco per scherzo. [SM=x2478856]
Manco per scherzo vojo passà pe uno che ha creduto per più di dieci giorni alle promesse de ste merde.

Dalla prossima scrivi "ma che v'aspettavate (giove a parte che l'ha tanati dopo 1 mese)?" !!!
[SM=x2478856]

Manco una frazione infinitesima de nanomillimetro della MERDA LORO ce vojo avè attaccato.
"aspettavate" un cazzo. Me fanno così schifo che manco per scherzo, e manco se capisco il senso dell'"aspettavate".

Insomma, a cento palmi dal culo mio STEMMERDE.
Ma dovrebbe esse così un po' pe tutti: "che s'aspettavamo CHI?!? Pussate via Buffoni".
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Roba che me fa già schifo a pensà d'esse nato nelle stessa nazione del Pagliaccio Baraldissoni e de Mazzetta Fumante.
E di avere un cognome dello stesso idioma della Checca da "Cazzo e Cazzotti (e Cazzate)!!

ALLA LARGA!
[SM=g9598]
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 2 luglio 2016 07:40
Baldini alla Roma? [SM=g27993]
lucaDM82
00sabato 2 luglio 2016 11:50
Torna baldiniiiiiii??? [SM=x2478843]
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 4 luglio 2016 16:39
la faccia come il culo puntata 2354

Accattoni e Baff che dicono «inutile che vi facciate i conti della serva sulla Roma»
ma quando c'era Rosella invece chi li faceva? mio zio??
lucaDM82
00lunedì 1 agosto 2016 23:39
intanto la lazio ha preso peruzzi. Non conosco le sue capacità fuori dal campo ma è comunque uno che ha vinto e di carisma,per me hanno fatto una scelta azzeccata.
Noi invece abbiamo i savorani,i massara,prima zanzi,ecc,il nulla fritto,un branco di carnaedi inetti.
Avanti cosi'.
lucaDM82
00mercoledì 3 agosto 2016 19:56
SOCCER.NBCSPORTS.COM - James Pallotta ha rilasciato una lunga intervista al portale americano in occasione del suo quarto anniversario da presidente della Roma. Queste le parole del numero uno giallorosso che parla della squadra, dei giovani con il progetto delle Academy, del modello "Atletico Madrid o Siviglia" oltre che del calcio americano.

E' stato interessante monitorare il suo arrivo alla Roma e come è stato "accettato" dai tifosi giallorossi. E' stato più impegnativo di come se lo aspettava?
"Molto di più. Ed è tuttora una sfida, sinceramente. E' diverso lo sport in Europa, come saprai, rispetto ad essere un partner dei Celtics o in qualsiasi altro sport negli USA. Alla fine della giornata è gratificante, in alcune cose abbiamo fatto abbastanza bene, in altre abbiamo commesso degli errori, alcune le abbiamo azzerate. Zero a zero, dall'esterno qualcuno può pensare che stiamo facendo un ottimo lavoro ma io non ho molta pazienza. Tendo a soffermarmi sugli errori e le cose che abbiamo ancora da fare. E' il modo che mi ha permesso di fare soldi con gli hedge fund per 25 anni. Potrei avere 5 titoli che sono in grande giornata e uno no, io sarei infuriato con me stesso".

"Ci sono cinque o sei leve che non abbiamo ancora iniziato a tirare in termini di entrate che si possono ottenere da lì. Siamo una delle prime, se non la squadra più in crescita nei social media. Stiamo certamente in testa per quanto riguarda la tecnologia e le cose che stiamo facendo nessun club le ha mai fatte. Abbiamo trasmesso una partita in diretta su Facebook, prima squadra a farlo. Periscope, chat con Twitter, Facebook, l'utilizzo di Google glasses e la diretta streaming su YouTube e probabilmente un'altra dozzina di cose. Stiamo facendo un sacco di cose interessanti ma abbiamo una lunga strada da percorrere sul merchandising, sullo stadio, l'entertainment...Potrei continuare a lungo ma il progetto sta venendo su"

Un altro punto su cui siete avanti è l'attenzione all'analisi, qualcosa di caro alla tua famiglia visto che tuo figlio gestisce una società che ha aiutato il vostro club.
"Abbiamo investito nella sua compagnia ma la usiamo ogni tanto. Ci siamo costruiti un nostro centro di analisi tra Boston e Roma. Abbiamo delle cose piuttosto sofisticate che abbiamo costruito sui giocatori e sulle loro prestazioni. Abbiamo preso due figure, non proprio degli scienziati dei dati, ma professori di un livello più alto"

Lo scorso anno, a BlazerCon, i dirigenti della Roma hanno seguito la conferenza riguardo cosa la Serie A potrebbe imparare dalla Premier League. Cos'hai preso dal campionato inglese?
"Quello che gli inglesi fanno bene è proprio il campionato. Lo hanno capito una dozzina di anni fa o giù di lì, è gestita bene, più in linea con i campionati americani. E' quello che devono fare la Serie A e la Liga, è stupido non approfittare della base di fan che abbiamo in tutto il mondo. Sul fronte delle TV, la Serie A ha un ottimo accordo, al contrario di quello internazionale e la Liga è appena arrivata a 600 milioni di dollari, ben al di sotto della Premier League. C'è una buona possibilità, nei prossimi 10 anni in Italia sui diritti TV, di aumentare di 10 volte l'accordo"

La Roma non aspetta sul campo ma anche il vostro brand e marketing sono stati molto aggressivi. Avete il vantaggio di avere colori e logo unici...
"Ti faccio un esempio. Ci sono stati alcuni studi secondo i quali i colori della Roma sono i più riconosciuti in tutto il mondo. Nelle nostre divise con Nike siamo sempre stati tra le migliori 100 e Copa 90 ieri ha votato la nostra uniforme da trasferta come la migliore quest'anno. Ho fatto mettere il lupetto invece di Romolo e Remo e la gente è impazzita. Quando giro per gli Stati Uniti e magari gioco a golf indosso un cappello da baseball e di solito è della Roma, con i suoi colori o appunto col lupetto. E la gente mi chiede "Che cos'è? Una testa di lupo?""

"Un paio d'anni fa mi è stato chiesto perché avessi deciso di investire nella Roma. Ho iniziato a parlare e dopo un paio di minuti mi sono detto che sarei potuto andare avanti per mezz'ora ma alla fine il motivo è che...è Roma cazzo!"

A Buffalo abbiamo imparato ad odiare Cam Neely anche se segretamente lo amavo, essendo un giocatore duro, brutto ma abile. Non mi aspettavo di vederlo nel board dell'AS Roma. Cosa cercavi quando lo hai scelto per il consiglio d'amministrazione?
"Comporre un consiglio d'amministrazione significa scegliere persone che possano aiutarci. Cam è un mio amico di vecchia data, presidente dei Bruins, quindi lui avrebbe portato la sua indole sportiva. Charlotte Beers è una pazza e originale ed è ottima per come intendiamo il brand e il marketing. Stanley Gold viene dalla famiglia Disney ed ha molta esperienza nel settore immobiliare e del brand. John Galantic è il COO di Chanel e come dirameremo il nostro "licensing business" ci sarà davvero d'aiuto. Il board è stato messo in piedi così, con questa idea"

Facciamo un tuffo nel calcio americano. Qual è la tua impressione sul calcio qui?
"E' possibile analizzarlo sotto diversi punti di vista. Il calcio femminile, ovviamente, ha fatto un inferno nel lavoro per quanto sono competitive. Credo che le donne dovrebbero essere pagate di più, sono sottopagate. E anche di molto, sinceramente. Quando guardo al programma dei giovani sta sempre migliorando e uno dei miei uomini, Alex Zecca, negli ultimi 2 anni ha probabilmente messo in piedi il miglior programma di Academy di qualsiasi altra squadra di calcio negli Stati Uniti. Abbiamo 10 grandi Academy con programmi settimanali da seguire, allenatori provenienti da ogni parte, ragazzi che speriamo di far arrivare a Roma un giorno. La scorsa settimana ad Harvard abbiamo avuto per quattro giorni alcuni ragazzi provenienti da tutto il paese e credo che quattro di loro potranno allenarsi a Roma. Bambini dai 12 ai 18 anni. Abbiamo motivo di credere che molti bambini degli Stati Uniti potrebbero giocare in Europa"

"Credo che Don Garber abbia fatto un lavoro spettacolare con la MLS ma non so fino a che punto potrà avvicinarsi al calcio europeo. I contratti TV saranno sempre superiori rispetto a quelli statunitensi, hanno costruito dei bei stadi come a Kansas City, hanno anche molti tifosi come a Seattle, Portland o la stessa Kansas City. Ma non è comunque un movimento nazionale, globalizzato. Hanno fatto davvero un buon lavoro ma i numeri parlano da soli"

E al di là dei diritti TV?
"Quando hai quegli sponsor o il merchandising, come i contratti televisivi, o uno stadio da 54mila posti contro uno da 22mila o un centro d'intrattenimento che produce entrate significative, come potranno le squadre della MLS competere con quelle europee? Basta guardare a quello che fanno Barcellona, Manchester United o Real Madrid. E non abbiamo parlato delle offerte TV, con il Sud America che credo avrà una ripresa, l'Asia, che ha un potenziale enorme, l'India, che qualcuno dimentica che sono 1,2 o 1,3 miliardi di persone e vogliono diventare una potenza del calcio, Africa, da cui vengono molti grandi calciatori".

Quando ho parlato con Spalletti mi disse che bisogna vendere un calciatore a 100 milioni così da poterne acquistare 2-3 molto forti. Mi ha sorpreso perché fino a qualche anno fa se ne sarebbero potuti prendere 5-6. Cosa ne pensi dell'innalzamento dei prezzi?
"Ci sono dei club che possono permettersi grandi spese. Nel caso della Juventus, sembra che venderanno Pogba e così sarebbe zero a zero. Non credo che la Juventusavrebbe mai speso così tanto per un attaccante (Higuain, ndr) se non avesse ceduto Pogba. Altri club hanno fatto un buon lavoro mettendo insieme una buona squadra senza dover spendere stupide somme di denaro. Ovviamente il Leicester è stato incredibile lo scorso anno ma se guardiamo all'Atletico Madrid che è stato in finale di Champions per due volte negli ultimi tre anni e i loro ricavi sono circa di 160/70 milioni di euro, o basta vedere quanto ha fatto bene il Siviglia. Questo è quello che stiamo cercando di creare col nostro programma delle Academy. Abbiamo vinto lo scudetto Primavera, sono andato a vedere i nostri ragazzi di 9 e 10 anni e sono rimasto senza parole per il loro potenziale. Giocano come il Barcellona a 9 o 10 anni. L'obiettivo è arrivare a creare giocatori di 16, 17, 18 anni che possano aiutare la prima squadra. E stiamo spendendo molto tempo a creare un database e i rapporti per trovare questi calciatori da giovani. Non solo con i dati ma anche persone che hanno 30 anni di esperienza nel calcio"

"Guardate la squadra di quest'anno, abbiamo Sadiq ePonce che hanno 19 anni. Abbiamo un ventenne del Senegal, Seck, che riteniamo possa diventare qualcosa d'incredibile. Un 18enne terzino, Nura, che purtroppo si è rotto il ginocchio ma che in due o tre anni avrà una grande carriera. Un 22enne Federico Ricci che sta guadagnando minuti come esterno d'attacco a destra,Paredes che abbiamo prestato e ora si giocherà il posto con De Rossi. Gerson che ha 19 anni e che abbiamo preso in Brasile e sembra davvero bravo. Bisogna avere quella combinazione di esperienza, sia esterna che interna, e potremo ritrovarci calciatori che valgono molto."
..........


riassumendo...esaltato per la crescita sui social...esaltato per la sua mossa di rimettere il lupetto che ha fatto impazzire la gente (se ne e'accorto qualcuno???)...si punta sui giovani del vivaio (allora dovrebbe spiegare perche' sabatini vende tutti alla prima occasione)...il modello sono l'atletico e il siviglia..ps la societa' di analisi dati e' del figlio...

bene,stiamo nelle mani di questo qui e di sabatini...non vedo luce in fondo al tunnel
Sound72
00giovedì 8 settembre 2016 19:53
Umberto Gandini sarà il nuovo amministratore delegato della Roma. A renderlo noto è la stessa società giallorossa tramite un comunicato diramato attraverso il proprio sito internet. Il nuovo dirigente giallorosso - si apprende dalla nota - sarà operativo dal 12 settembre. Questo quanto scritto dal club nel comunicato:

"L’AS Roma SpA comunica che, dal 12 settembre 2016, Umberto Gandini entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della Società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione.

Umberto Gandini ha una grande esperienza nel mondo del calcio, avendo lavorato per l’AC Milan negli ultimi 23 anni in qualità di Direttore Organizzativo e nell’ultimo anno come Consigliere di Amministrazione.

Molto conosciuto anche in ambito internazionale, Gandini è membro dell’UEFA’s Professional Football Strategy Council e ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’European Club Association per più di otto anni.

Il Presidente James Pallotta ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con una persona dell’esperienza, conoscenza e maturità di Umberto. Siamo molto entusiasti di averlo con noi”.

(asroma.com)


Bella questa denominazione delle cariche sociali in base alla nazionalità....e poi si prendono per il culo i francesi..

Zanzi era il CEO....Gandini sostituisce Zanzi per fare l'Amministratore Delegato [SM=x2478856]
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 8 settembre 2016 21:07
Re:
lucaDM82, 03/08/2016 19.56:



"Guardate la squadra di quest'anno, abbiamo Sadiq ePonce che hanno 19 anni. Abbiamo un ventenne del Senegal, Seck, che riteniamo possa diventare qualcosa d'incredibile. Un 18enne terzino, Nura, che purtroppo si è rotto il ginocchio ma che in due o tre anni avrà una grande carriera. Un 22enne Federico Ricci che sta guadagnando minuti come esterno d'attacco a destra,Paredes che abbiamo prestato e ora si giocherà il posto con De Rossi. Gerson che ha 19 anni e che abbiamo preso in Brasile e sembra davvero bravo. Bisogna avere quella combinazione di esperienza, sia esterna che interna, e potremo ritrovarci calciatori che valgono molto."




stavo rileggendo quest'intervista... beh, c'è da dire che di tutti questi non ne è rimasto praticamente nessuno oppure non giocano. Annamo bene se manco il padrone sa nulla di nulla.
lucaDM82
00venerdì 9 settembre 2016 15:43
Quell'intervista,completa,hai dei pezzi esilaranti. Il top e' quando ha detto che roma e' impazzita quando ha avuto la geniale idea di riutilizzare il vecchio lupetto come logo. Von tutti questi geni in societa' avremmo dovuto vincere gia' qualcosa.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 12 settembre 2016 07:26
mamma mia che male che ha fatto a tutti quanti Francesco Totti.
Pensa Baldini e Sabatini, per non parlare di quel gran genio del presidente.
Che male al culo.
E per non parlare di tutti i servi che sono andati dietro.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 12 settembre 2016 10:46
scrivo qui perché non trovo una discussione apposita.
Ma la terza maglia che è, un'eredità di Discoring?
lucaDM82
00lunedì 12 settembre 2016 11:15
Pagina 5 anteprima maglie
lucaDM82
00martedì 13 settembre 2016 21:47
Leggevo del minisponsor nuovo che ci portera' 1mln annuo (azz [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] ).
Non ho seguito cmq leggevo che in conferenza pallotta mentre gli altri rispondevano alle domande spuntava alle spalle con frasette come "I love you raggia" "I love you too"...perche' non crepa??
Sound72
00martedì 13 settembre 2016 22:50
Per Trs la colpa è di Gabrielli che ha svuotato lo stadio ..gli sponsor ora pagano poco ahahaha
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 14 settembre 2016 09:52
peraltro questa cosa dello stadio desolante la dice Nisii che allo stadio non ci va da dieci anni e non fa altro che prendersela con lo stadio, stile Nainggolan che si incazza perché il pubblico si scalda quando entra Totti.

Il che è vero, per carità. Ed è pure vero che la curva sud vuota in basso fa effetto.
Però quelle 30000 persone che c'erano domenica e ci saranno, se la Roma gioca a calcio e non si fa intimorire poi le senti, eccome. E magari un giorno non ci sarà bisogno di Totti, se Nainggolan invece di fumarsi un pacchetto e andare per locali continuerà a fare vita da atleta e dimostrerà (ma in campo) di essere un leader.
Ora esagero, Nainggolan ha fatto una pessima partita ma sono poche le volte che gli capita.
Però st'accanimento contro il pubblico dello stadio, se ci va, se non ci va, chi non ce lo fa andare, se tifa, se non tifa, mi pare l'ennesimo alibi e francamente, come si è dimostrato l'altro giorno col secondo tempo, esagerato.
La Juventus al Delle Alpi vinceva le partite con uno stadio che era (ci sono stato) quanto di più impersonale e gelido mai visto.
Sì, negli anni Ottanta Boniperti aveva minacciato di andare in Romagna a giocare le partite, ma erano altri tempi (erano ancora al Comunale).
Ma dopo tutte ste lamentele di Inzaghi perché non lo incitavano o di Ferrara perché se non c'era Del Piero o Zidane la gente non si scaldava non me le ricordo.
lucaDM82
00mercoledì 14 settembre 2016 15:07
Oggi ha tirato 10 euro a un tizio...che cafone,che vergogna...che stile...
Sound72
00mercoledì 14 settembre 2016 17:02
Re:
lucaDM82, 14/09/2016 15.07:

Oggi ha tirato 10 euro a un tizio...che cafone,che vergogna...che stile...




a Fortini..ahaha

www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=_B7nFlEbzQQ


gesto di cattivo gusto in ogni caso
lucaDM82
00mercoledì 14 settembre 2016 19:34
Sul ninja...questo atteggiamento arrogante verso la curva e' abbastanza odioso...a parte che il tifoso paga (per vedere spettacoli come roma porto),si prende il diluvio,si prende del fottuto idiota da quello sbruffone burino arricchito prestanome della banca,dunque lui miliardario dovrebbe davvero non dare lezioni di tifo alla curva...a parte questo la curva e' stata cancellata dalle istituzioni (e da pallotta che c'entra con tutte le scarpe),ci siamo sorbiti 5 anni di promesse mai mantenute e pessima gestione,abbiamo assistito a figuracce storiche (il derby di coppa ma io non dimentico il poker di lecce e altre figure penose)..raggia per favore pensa a fare l'atleta che se continui cosi' tra pochi anni sei gia ' al capolinea...e senza fisico con quei piedi 'ndo vai?
lucaDM82
00martedì 11 ottobre 2016 19:08
Baldini nuovo vicepresidenteeeh?

Cioe',il baldini 2.0 e' andato male...lui diceva "ma qua che ce sto a fa'",cosa grave ma qua a roma il circo e' cosa normale e tutto e' permesso.
Poi va al tottenham e non combina nulla.
Adesso?Ritorna?
lucaDM82
00mercoledì 2 novembre 2016 18:19
Branca???
Aiuto
Davenne
00giovedì 3 novembre 2016 08:30
Ma per Sean Sogliano è finito l'hype?
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 3 novembre 2016 08:42
Gli hanno dedicato un tema apposito

Davenne
00giovedì 3 novembre 2016 08:47
Mi ricordo che mi rimasi divertito quando lessi che Leone volesse 'Giù la testa, coglione' come titolo, ma non glielo fecero passare.
Gran film
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com