Nuova proprieta' - Pallotta & Co.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, [38], 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51
Sound72
00lunedì 21 novembre 2016 13:18
Twitter, Gandini sottolinea due gaffe della stampa: "Ausilio a Bergamo per Conti? Peccato era squalificato" e la foto fake degli scontri di Bergamo


Dopo il fischio finale di Atalanta-Roma sono andati in scena dei tafferugli tra alcuni ultras giallorossi e la Polizia. Subito sono state diffuse diverse immagini dell'accaduto da diversi media, inizialmente dal sito Dagospia.com (che tuttora mantiene la notizia con la foto errata...) e successivamente anche dall’account ufficiale di Sportmediaset che, invece di pubblicare una foto dgli scontri di Bergamo, ha postato un’immagine di alcuni incidenti di una manifestazione avvenuta in Francia. Il disguido è stato prontamente segnalato dall’amministratore delegato della Roma Umberto Gandini.

.....
Ormai è Mahatma Gandalf Gandini!






lucaDM82
00lunedì 21 novembre 2016 18:09
Dovrebbero fare un comunicato ufficiale e una querela per le testate che ci infangano,altro che twitter,i social lasciamoli x le cazzate tipo gli auguri a bonacina e i tatuaggi di nainggolan.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 22 novembre 2016 12:13
ascolta jandi, se hai amiche belghe come quella facce 'n fischio.
Tutti a passare il capodanno a Puzzenberg-op-Vlaams
jandileida23
00martedì 22 novembre 2016 12:28
beh vabbè, mi' moje è mejo [SM=x2478856] [SM=g7542] [SM=g8905]
giove(R)
00lunedì 19 dicembre 2016 13:26
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 14/09/2016 09.52:



Nainggolan ha fatto una pessima partita ma sono poche le volte che gli capita...




...va. (dal presente all'imperfetto)

Quest'anno sta facendo ridere.
(a me personalmente poi, che da mò che l'ho inquadrato, fa incazzare come una bestia).

E mò pure piagnone! Perché hai capito come.. Er Ninja litiga sui social co li juventini, allora se caricano loro, se carica lui, perché lui deve fa vedè che siccome non è che non va alla Juve perché non è un professionista degno della Juve (cioè dei MASSIMI livelli, mica la Roma..), ma deve fa vedè che la sua è na battaglia contro il Potere, il Sistema, contro i Cattivoni.

Deve fa vedè la Democrazia, l'uguaglianza tra i popoli, il RAGAZZINO VIZIATO COATTONE che non è altro. Un miracolato che nonostante la fortuna, manco gli va di impegnarsi e fare il professionista.
E oltre a danneggiarci (perché poi avoglia a dire che lui fuma e beve perché c'ha il fisico e non ne risente VISTO CHE IO QUEST'ANNO LO VEDO A PEZZI. AVOJA SE NON RISENTE!) con l'EVIDENTE E NETTO calo di rendimento, si permette pure di FARCI PERDERE LE PARTITE IN PARTENZA PERCHE' VA A TORINO A FARE LE BATTAGLIE PERSONALI, GIA' CARICO PER DISUNIRSI.

Ma annasse a piassela nderculo lui e chi lo sostiene.
5 di euro je ne doveva tirà, manco 10, 10 so troppi.

li spiccetti ce deve tirà.
gianpaolo77
00lunedì 19 dicembre 2016 19:02
lucaDM82
00lunedì 19 dicembre 2016 23:24
Noto del disappunto in gianpaolo [SM=x2478856]
jandileida23
00martedì 20 dicembre 2016 09:14
Io non vedo niente [SM=x2478856]

Comunque ciao Giò! Ma vabbè senza Nainggolan non voglio immaginare la stratosferica dinamicità del trio Strootman, DDR, Paredes. Da quello che ho visto io, ha avuto un calo netto di un mese, mese e mezzo, per me dovuto soprattutto al fatto che in pratica non lo puoi togliere. Dal derby in poi è stato sempre il nostro migliore in campo.

Poi che come personaggio sia discutibile posso pure essere d'accordo ma in questa prima parte della stagione (anzi diciamo pure nell'era Spalletti 2.0) per me è nella top 3 per rendimento. con cali ovvio.
Sound72
00martedì 20 dicembre 2016 09:23
Io penso che Nainggolan quest'anno abbia giocato a buon livello, quello visto spesso in passato, giusto..la partita persa col porto in casa e l'ultima di torino che arriva dopo una discreta ripresa iniziata al derby.

Per il resto ha praticamente giocato da fermo, anche quando ha fatto singole giocate buone.

Il calo di condizione o meglio la mancanza di condizione, perchè nn puoi andà in difficoltà a inizio ottobre, non ha senso a meno che non sei strootman che vieni da 2 anni di infortunio, non è cosi azzardato legarlo a vita da sfascio notturno che è poco leggenda metropolitana e molto roba attinente realtà.
E infatti nuovo Ct del Belgio nn glielo ha mandato a dire.

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 20 dicembre 2016 09:40
Ma anche a Torino è stato uno dei meno peggio.
Considerando che gli si è chiesto di correre e menare il regista avversario, e di inserirsi centrale dove non c'era assolutamente spazio.
Non impazzisco per Nainggolan e penso che avrà carriera breve, ma nell'ultimo mese mi pare positivo.
Come calciatore.
Come personaggio...è proprio rappresentativo della squadra. Leoni tatuati che poi al primo stormir di fronde diventano passerotti.
Sound72
00martedì 20 dicembre 2016 09:44
eh appunto ha ripreso a giocare da 3-4 partite.

Ma io posso capire il calo fisico a metà campionato dopo che hai tirato la carretta per mesi , come è successo con Garcia due anni fa.

Ma no che a 28 anni a inizio ottobre non te reggi in piedi senza avere infortuni.
Questo dipende poco dal campo.
jandileida23
00martedì 20 dicembre 2016 09:51
Beh aspè: detto che non è Perrotta come professionista esemplare e sono pure d'accordo che sarà uno con la carriera corta e con la panza alla Galeazzi per il dopo, questo ha giocato tutte le partite da metà agosto in poi con in più quelle delle nazionali nel ruolo più dispendioso a livello fisico (visto che deve corre in pratica per tre). tra l'altro me pare che un infortunio o qualcosa lo abbia avuto ma mi posso sbagliare.

Poi possiamo dire che se fosse stato Zio Bergomi magari non avrebbe avuto quel calo netto ma Nainggolan, anche quando non fa altro, corre per tutto il campo. Che abbia giocato da fermo me pare ingeneroso dirlo.

Eh vabbè Martinez fino all'altro ieri lo convocava adesso s'è accorto che fuma?
Sound72
00martedì 20 dicembre 2016 09:58
Oddio ..adesso con Spalletti corre molto di meno eh..quella è una posizione molto piu' pigra per lui.
Ma non che florenzi, salah, fazio altri hanno giocato di meno di nainggolan.
Poi se parliamo di sabato per me ha giocato una buona partita e si vedeva che fisicamente stava meglio, a prescindere dalla contusione avuta dopo.
Qua il calo lui ce l'ha avuto subito su.. se parla dei primi di ottobre quando nn lo chiamano in nazionale e spalletti lo tiene pure fuori con l'Inter.
Poi mo che l'europa league con quel girone ridicolo gli ha tolto energie?
Quest'anno dai è un pò diverso il discorso. Se no gli stiamo sempre a trovà la scappatoia. Pare che corre solo lui.
jandileida23
00martedì 20 dicembre 2016 10:11
Io lo vedo che corre, poi te ripeto qualcuna l'ho saltata. Fazio fa il difensore centrale penso che non sia un termine di paragone sensato. Florenzi s'è rotto da un mese. Salah effettivamente ha giocato sempre: ma infatti quello è un professionista se vede, Nainggolan fuma e se vede pure quello. Ma per me non puoi fa la correlazione diretta "fuma = è spompato", visto che lo fa sempre. Poi il girone sarà ridicolo ma praticamente le ha giocate tutte in un ruolo dispendioso: poi sarà la scappatoia o no ma i cali di rendimento capitano. Certo sei i cali durano sei anni è un conto, se durano un mese è un altro per me

Poi posizione pigra boh sembra che l'ha messo davanti alla difesa.
Sound72
00martedì 20 dicembre 2016 11:53
Ma nn è il fatto di fuma'..mica se farà un pacchetto. Nela fumava e correva come un treno. È che se fai na vita pe locali alla lunga qualcosa pe strada te la perdi di testa e di fisico.
Poi stamo a parla' di calo a ottobre e quanto avra' giocato?
Ma che poi solo lui tutte ste partite?





giove(R)
00martedì 20 dicembre 2016 12:10
mapoi capisco Jandi che ti dice che quel ruolo è dipendioso...
Però potrei pure risponde che se te va tanto de fuma, beve e fa come cazzo te pare, potevi fa er bidello delle scuole serali!

Ma che stracazzo me ne fotte a me se si fa il culo? poteva fa er portiere, se po' ritirà e mettese a allenà.
Ma chi è mi fratello? (che pure se lo fosse me lo inculerei il triplo proprio perché è "mi fratello").

Finchè correva e strappava palloni, per me se poteva pure sparà la gnugna in vena. Ma mò chi cazzo sei? Un arlecchino che gioca quanno je pare, che se fa magnà i testa da Sturaro, da quell'.."ini" o "etti" (non mi ricordo come si chiama) del centrocampo dell'Atalanta, da quelli del Plzen, del Giurgiu (l'ho visto messo in mezzo pure la).

Poverino er Ninja, l'omo duro "che si stanca perché c'ha il ruolo dispendioso". Ma va a fa er cassiere allora!

Ormai è un ossimoro: "uomo di sostanza a tratti impalpabile", il nonsense del "giocatore di fatica stanco".

Ma poi, è da ottobre... ma de che s'è stancato il poooooooovero Ninja, che c'è costato 40 MIONI? De pià li sòrdi? Dei pacchetti da 10?

Ma se avessimo un "uomo-gol sterile" davanti? Una "saracinesca perforabile" in porta?

Niente.... e allora per l'occasione rispolvro un mio vecchio cavallo di battaglia:
Per me bravo Nainngolan, Evivva er ninja SE CORRI, SE LOTTI, SE RENDI, PER - LA - ROMA, perché sennò, PEMME', te poi anche annà a schiantà cor treno, cor SUV, te poi annà ad ammazzà de pizze te e tu moje come fate de solito, finchè nun morite, poi esse magnato dai vermi, dalle mosche, cascà in una vasca d'acido, cacatte nei pantaloni al matrimonio.
Per me Nainggolan bravo se fa il bene della Roma, sennò a me tu Nainngolan non me servi a 'n cazzo anzi te devi annà a schiantà contro er muro torto, te e tutti quelli come te.
jandileida23
00martedì 20 dicembre 2016 12:24
Beh vabbè Giò mo' tolta l'iperbole alla Gioacchino da Fiore dei vermi e del disfacimento delle carni, a me me sembra un tantinello un'esagerazione. Sembra che stai a parla de un morto o de DDR.

Qua il problema non è ammettere o non ammettere che questo senza tutti gli extra (con fumare intendevo tutto non solo la sigaretta) sarebbe probabilmente molto meglio. Questa è proprio un'evidenza: c'è addirittura rimasto a Roma per farsi meglio i cazzi suoi. Ma ve ripeto, tolti momenti che saranno de uno o meno mesi al massimo, per me in tutta la sua esperienza a Roma (sempre sul campo, fuori siamo tutti d'accordo) è sempre stato uno dei più costanti in un rendimento medio tendente a tratti all'alto. Poi ovvio che mica corre solo lui: ma è uno de quelli che "corre".

Poi ok ottobre: ha giocato pure l'Europeo. Mo' non me fate er paragone co' Ronaldo.
giove(R)
00martedì 20 dicembre 2016 15:14
sto parlando di uno che dovrebbe correre per quattro e che invece vedo da 4 mesi correre per uno e mezzo (che è più di uno, ma allora non è più da pagare 30 e passa milioni, cifra che visto il suo attuale rendimento URLA vendetta.
Uno che continua a non risolvere un cazzo, che è arrivato che era un "plusvalore" e che in un annetto di stronzi romanisti leccaculo orgojoni si è subito seduto (tanto alla 'romana gente nostra' basta che in una partita DI MERDA a NON STRUSCIARE UNA PALLA (v. Roma - Milan) poi ti fa una cosa buona e segna e VA BENE COSì - e a me NO -).

Uno che E' E RESTA UN MEDIANO che nel giro di un anno se la sente calla che manco fosse Falcao.

Io ce l'ho con lui e con chi continua a difendere il suo VISTOSO, MACROSCOPICO CALO di rendimento.

A me de fornì giustificazioni a sti stronzi che chi cazzo li conosce, che A ME ME SERVONO SOLO A FA VINCE LA ROMA, e per il resto se possono annà a ammazzà, non mi interessa.
Le giustificazioni le cerco per roba seria.
Non uno STRONZO che si accontenta del compitino, seduto perfettamente e romanamente sugli allori del trend CAZZONE Romanista.

Per me sta gente deve rende, e allora BRAVO NINJA!
Se invece sta gente di merda, che guadagna e si permette pure di sbandierare quanto siano stronzi quelli che fanno i professionisti (MA QUELLI VINCONO) mentre lui è fico perché se sfonna, NON RENDE, io li massacro.
Tanto a difenderne gli sprazzetti, a valorizzare le minutaglie residue, ad accontentarsi invece di inseguirlo con la frusta e il megafono nelle recchie, è pieno nel grande fiume daaaa piazza de Roma.

Vale per tutti.

PS. (a onor del vero, e senza andare oltre di un millimetro rispetto a quelloc he affermo di seguito: Nainngolan quest'anno sta giocando pure peggio di De Rossi (il morto). Che è na roba brutta. Vergognosa per un giocatore di sostanza, che invece evidentemente si sente sto cazzo, ed è pure normale visto come la gente chiude gli occhi e batte le mani.

PPS. Uno come lui con quel fisico l'Europeo (3 partite, forse 4...) SE LO DEVE MAGNA' E RICACA' otto volte.
jandileida23
00martedì 20 dicembre 2016 15:24
Boh io non sono d'accordo. è calato nel rendimento diciamo verso inizio ottobre, il calo è durato un mese e diciamo più o meno dal derby in poi (ma pure un po' prima secondo me) il rendimento si è rialzato. Poi che sta a giocà peggio de De Rossi, beh vabbè scusame tanto ma mesà che non ne hai vista più de una de partite. Con tutto che De Rossi forse sta facendo la sua migliore stagione da quattro anni a questa parte. E nonostante tutto rimane quello che te da un minimo di dinamicità al centrocampo, quasi sempre.

Poi oh se il parametro è il fosforo Rijkaard con la mobilità de Tardelli e l'intensità de Gattuso embè grazie al cazzo. Eh ma te hai visto Ancelotti, Rijkaard, Gengis Khan e Pol Pot giocà quindi sei esigente. Io so' cresciuto co' Statuto e m'accontento [SM=x2478856]
giove(R)
00martedì 20 dicembre 2016 16:29
ma cò Statuto o co gli Statuto?

PS. a dire la verità, non è che capisco come mai la prendi così sul personale (che poi, vuoi o nun vòi io Farcao l'ho visto e pure dal vivo. E pure Maradona-Van Basten-Litmanen-Cerezo-Zico-Mattaheus e Di Bartolomei, che vòi fa.... e la robbba da magnà nun è più come na vorta!!!! [SM=g8826] [SM=g8826] [SM=g8826] [SM=g27988] ), ma che sei er fratello accurturato de Nainggolan?
[SM=g7447]

Ahò... sarà che io na carmata maa so data ed ero rientrato per dire le mie cosette, per come le pensavo.
Poi oh, se te sei affezionato ar Bergio a sta maniera che si te toccheno ER NINGGGGIA te fa peggio che "l'argomento Gabriellina" ("Cagn' ra cussì a cussì!") per Benigni in Non ci resta che piangere, mi rincresce....
[SM=g7515]

Per me De Rossi sta giocando meglio. Senza nessuna indulgenza per De Rossi, che tra l'altro se sono entrato un paio di volte negli ultimi mesi è stato PROPRIO er criticare De Rossi e i suoi calcioni, quindi non so proprio "Con chi lai" (cit. Franco e Ciccio).

Quanto a Nainggolan che (seconno te...) si è ripreso dopo un brutto avvio, io l'ho visto magnato in testa a Torino, magnato in testa (finchè non ha segnato e allora s'è ringalluzzito) con il Milan, e in una partita come contro la Lazio che ci ha ceduto il centrocampo, ha toppato ogni passaggio.
AH GIA'!!!! POI HA FATTO ER PEZZO 'N MEZZADDDUE!
Wh ma allora che te rosichi a fà a jandi? Io avrò visto Farcao, Maradnona, Zico e MARAZICO.
Ma te hai visto er NIGGGGIA!
[SM=g7370]
giove(R)
00martedì 20 dicembre 2016 17:51
m'ero perso questa: TRIPUDIO!

Poi una frecciatina alla società sul rinnovo: «Ci siamo promessi certe cose, quello che dovevo fare io l’ho fatto».

PURE!

Si, s'è grattato er cazzo per 4 mesi.
In questo caso fateme trova almeno na piotta domani, che stasera dopo cena "divano e smucinata".

Riprendo il "lancio" di jandi sul fatto che sia un attempato appassionato di calcio, per dire che considerando che c'ero ai tempi di Liedholm so passato dalla vigna di Cuccaro Monferrato alla vigna de cojoni che a sta gente la fa ancora parlà e rivendicà conquibus sempre più alti, mentre il rendimento è sempre più basso.
jandileida23
00mercoledì 21 dicembre 2016 10:05
ahahaha

Ma chi se lo incula il Belgio: potessi tornà in Italia lo farei domani. Pensa se me metto a difende per partito preso un burino de Linkeroever che parla con un accento de Anversa che te fa male alle recchie.

Il discorso è lo stesso che facemmo a suo tempo su Florenzi. Quello aveva sbagliato non so che contro il Napoli e già doveva morì male.

Io parto dal presupposto che non gli devo fare io il motivazionale a Raggia perchè non penso legga il forum. Mi da al cazzo che mo' questo sono 4 mesi che non gioca, che è 'na pippa, che fa schifo pure ai sorci della ciclabile, che è costato 400 milioni de euro. Cioè vabbè avrà avuto un calo ma adesso da qui a dire che è un cesso de giocatore ce ne passa. Tanto più che ve ripeto è l'unico che sempre e comunque da un po' de corsa ad un centrocampo diciamo così compassato.
lucaDM82
00mercoledì 21 dicembre 2016 10:44
De rossi aveva detto di leggere i forum x informarsi di quello che dicono di lui.puo' essere che abbia letto giove [SM=x2478856]
lucolas999
00mercoledì 21 dicembre 2016 11:02
Re:
lucaDM82, 21/12/2016 10.44:

De rossi aveva detto di leggere i forum x informarsi di quello che dicono di lui.puo' essere che abbia letto giove [SM=x2478856]




non credo, se avesse letto Giove sarebbe sparito non per scojonamento ma per mano dei casamonica [SM=g11491]
lucaDM82
00venerdì 23 dicembre 2016 20:50
Pure il milan ci ha fregato...
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 24 dicembre 2016 07:21
da gazzetta.it: «Un tifoso arabo ha immortalato il tecnico bianconero qualche istante dopo la fine della gara della Supercoppa Italiana contro il Milan. Nelle immagini, si vede Allegri rivolgersi in maniera concitata al d.g. Beppe Marotta e al d.s. Fabio Paratici, indicando qualcuno (o qualcosa) al centro del campo. "Li prenderei a calci nel sedere" sembra dire.»

Paro paro alla nostra dirigenza dopo il 6-1 a Barcellona.
lucaDM82
00martedì 27 dicembre 2016 18:52
Pallotta ha parlato...ancora che rompe con garcia...il problema era garcia che non voleva essere aiutato,la squadra era fortissima...che buffone jim da boston...
Sound72
00sabato 31 dicembre 2016 00:57
“Fa molto male alla Roma, specialmente sul campo, ma anche a tutto il Club. È un’assenza dolorosa. Io sono arrivato dall’esterno, ma ero a conoscenza dei problemi di ordine pubblico e del confronto tra Curva Sud e autorità cittadine. Ovviamente, nei miei primi tre mesi e mezzo in carica ho avuto l’opportunità di approfondire la situazione, ho avuto modo di parlare con le forze dell’ordine e col club per avere un quadro ancora più chiaro dello scenario. Il resto dei tifosi sta vivendo un’atmosfera diversa così come la squadra ospite. La partita contro il Milan di qualche giorno fa giorno è stata fantastica perché moltissime persone sono venute a sostenere la squadra: hanno capito che avevamo un’opportunità storica“.

“La Curva Sud non c’era a causa dei problemi ben noti, ma comunque c’era gente. Questa esperienza è stata fantastica per i giocatori e per la squadra. L’unica cosa che potrei chiedere per l’anno a venire è risolvere questo problema una volta per tutte, rispettando leggi e regolamenti e rispettando tradizioni e orgoglio personale. Non sarà facile, ma questo club deve farcela. Ci sono vari problemi a livelli diversi e quello della Curva Sud è forse il più visibile e che influisce anche sul resto dello stadio. Stiamo aspettando di conoscere i piani delle autorità per il prossimo anno. Il dialogo è sempre stato aperto: sono stati inviati messaggi avanti e indietro per sederci a un tavolo e provare a trovare una soluzione condivisa. Speriamo che questo avvenga all’inizio del 2017. Tuttavia, ci sono tanti altri problemi che attanagliano il pubblico in generale: parcheggi, trasporti… Il fatto che Roma, la capitale, debba essere un esempio per il resto del sistema dal punto di vista della sicurezza è difficile da far accettare alla gente di Roma. Siamo determinati a trovare una soluzione a tutte queste questioni, specialmente per la fine della stagione in corso e per l’inizio della prossima“.

“Per Jim e per il CdA è importante che il club sia vicino ai propri tifosi. I giocatori, lo staff e tutti i messaggi che abbiamo inviato sono ovviamente ispirati dalla visione del presidente Pallotta e della dirigenza: noi siamo una famiglia. Siamo un’entità unica e il Club non può avere successo ai massimi livelli possibili senza il sostegno dei tifosi. Per esempio, si dice che il nuovo stadio di Torino, col fatto che è sempre pieno al 95%, valga circa 10 punti in più a stagione per la Juventus. Ora, non so quali parametri si seguono per misurare questo dato, ma comunque è un dato di fatto, quando si gioca su un campo in cui i tifosi sono vicini all’azione, sostengono i giocatori, si fanno sentire, questo sicuramente mina la fiducia e la tranquillità degli avversari. Sarebbe fantastico tornare a quei giorni in cui venire all’Olimpico era una grande esperienza, anche se per ora in casa svolgiamo il nostro ruolo molto bene visto che siamo ancora imbattuti“.
(asroma.com)



[IMG]http://i63.tinypic.com/suzrde.jpg[/IMG]

Ma quanto parla? [SM=g7557]

800 interviste in 2 mesi

Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 6 gennaio 2017 11:10
Un altro pezzo forte (...) che se ne va.

Addio Jesse, insegna ai San José Terremoto ad acquistare le società senza soldi

«Jesse Fioranelli ha salutato ieri l’AS Roma per iniziare una nuova avventura con i San Jose Earthquakes, squadra che milita nella MLS e nella quale ricoprirà il ruolo di General Manager.

“Jesse è stato uno dei componenti fondamentali per la nostra crescita sportiva”, ha dichiarato il presidente Pallotta. “Vorrei ringraziarlo personalmente per l’eccellente lavoro svolto e augurargli una carriera di successo alla guida dei San Jose Earthquakes”.

Fioranelli, che ha raggiunto il Club giallorosso nell’estate del 2015, ha offerto il suo contributo alla Direzione Sportiva e allo Staff Tecnico attraverso un’innovativa analisi dei dati utili alla valutazione dei giocatori e alla preparazione delle gare.

(asroma.com)»

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com