AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
ReSirio
00giovedì 16 settembre 2010 19:38
ps: raga, annuminas era la capitale del regno di arnor giusto? non si potrebbe inserire uno scrit he quando il regno è riunificato la texture si trasforma in quella di minas thirit?
ReSirio
00giovedì 16 settembre 2010 20:48
Ecco una schermata dei galadriel (lasciate perdere i simboli e i colori polacchi, devo ancora modificarli)
Zames
00giovedì 16 settembre 2010 20:52
Re:
ReSirio, 16/09/2010 20.48:

Ecco una schermata dei galadriel



Scusami se sono pignolo, è Galadhrim non Galadriel [SM=g27960]
ReSirio
00giovedì 16 settembre 2010 20:58
si scusami scrivo di fretta :) , ma che pignolo, le osservazioni mostrano cosa che non si erano notate, quindi fanne quante ne vuoi ;)
ReSirio
00giovedì 16 settembre 2010 22:28
Ecco i simboli di bosco atro e di lothlorien inseriti
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 14:39
Be se qualcuno vuole provare a modificare lo stemma del khnad, qui c'è il link di megaupload
http://www.megaupload.com/?d=808W42TV
Zames
00venerdì 17 settembre 2010 15:09
Io ci ho provato, velocemente, basandomi sulle immagini di miniature che ho a casa (ero un collezionista qualche tempo fa), che mi dici?



Non ho modificato nient'altro che i colori eh, poi altri "procedimenti" per renderlo leggibile non li conosco quindi se ti piace dovresti pensarci tu.

Se ti va bene, potresti mandarmi una ffz mail con scritto come caricarlo su megaupolad? Grazie
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 15:34
bello, però forse il cerchio rosso dovrebbe essere più piccolo, oppure i triangoli più grandi, però non ci sono i giochi di luce
Zames
00venerdì 17 settembre 2010 15:38
Eh te l'ho detto, ho solo cambiato i colori...be' provo a modificarlo un po' semmai, se ci riesco ti dico
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 15:46
ok, adesso mi riposo e poi passo all'inserimento delle uità di lorien, quelle di bosco atro lascio le standard
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 18:06
Ecco la prima immagine dei soldati di Lòrien
Gli Arcieri di Lothlòrien
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 18:23
scusate gente, ma a voi succede che alle volte, nella mappa tattica, accada quello chè c'è in sta foto?
a me succede qualche volta, e sempre con gli arceri, ma cos'è?
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 18:32
ecco altre unità di lorien
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 19:15
Ecco l'unità del'elite di Lorien.
I Guardiani di Caras Galadhon
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 19:34
Ecco la cavalleria di lorien (cavalli da mettere ancora)
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 19:51
Ecco un'immagine con tutte le unità finite, devo solo piu dare la texture al generale
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 20:29
Texture data a cavalli e generali.
Aggiornamento: Lòrien & Bosco Atro finiti al 65%
rimane da:
-Fare i file text
-Ancillari
-descr_strat (aggiustare)
-Export_descr_building (aggiustare)
arn90
00venerdì 17 settembre 2010 21:29
veramente complimenti!!! [SM=x1140498]
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 21:57
grazie ^^, ma ci tengo ancora a sottolineare che non è tutto merito mio, l'anduin gli elfi e i nani non sono miei, ma di altri mod che io riadatto e magari modifico un po, ma non le ho fatte io, l'unica fazione che ho creato io interamente è il Regno del Khand ^^
Comunque ho finito il bulding e mi sto dedicando ai text, mentre guardo i cesaroni :P
ReSirio
00venerdì 17 settembre 2010 23:56
Sono arrivato a fare metà descrizioni e intanto ho finito il menù, che ve ne pare?
The Housekeeper
00sabato 18 settembre 2010 09:30
ottimo lavoro!
ReSirio
00sabato 18 settembre 2010 11:11
grazie house :), adesso sto finendo i text, sono un po lunghi pefche devo anche riadattare quelli di bosco atro
ReSirio
00sabato 18 settembre 2010 12:02
descrizione testi finiti, eccoli qua :)

{Lorien_Archer} Arcieri di Lòrien
{Lorien_Archer_descr}
Lòrien, o Lothlòrien, è una dei ultimi reami elfici che mantengono intatta la potenza e la magnificienza degli Eldar. In questa foresta esistono poche città, la maggior parte sono villaggi. I centri urbani degli elfi di Lòrien di solito sono sicuri e non temono attacchi grazie alle pattuglie di Haldir, ma sopratutto alla magia di Dama Galadriel. Tuttavia, ogni giorno che passa il potere di Sauron diventa sempre più potente, mentre quello degli elfi diminuisce; capita cosi che qualche orco o addirittura troll talvolta riesca a entrare a Lothlòrien, cosi, gli abitanti immortali della foresta, da innumerevoli secoli si addestrano al tiro con l'arco. Questi arcieri non sono molto corazzati, tuttavia grazie al loro addestramento millenario e all'arco lungo, sono una forza da non sottovalutare.
{Lorien_Archer_descr_short}
Arcieri di Lòrien, armati alla leggera e deboli nel corpo a corpo.
¬----------------
{Lorien_Spear} Guardiani dei Mallorn
{Lorien_Spear_descr}
I Mallorn sono alberi d'oro, che crescievano nella perduta isola di Numenor, e se ne trovavano solo nel giardino del Re. Quando Numenor sprofondò nell'oceano a seguito della punizione dei Valar, gli uomini che riuscirono a fuggire ne portaroo alcuni semi, che diedero agli elfi di Eregion. Quando essi fuggirono a causa della guerra con Sauron, si rifugiarono nei boschi di Lothlòrien, li piantarono i Mallorn e crebbero, fino a quanto occuparono quella parte della foresta che è detta il Bosco d'Oro. I Guardiani dei Mallorn hanno il compito di proteggiere questo bosco. Sauron sa che il Mallorn rappresenta l'intera foresta; questo albero è per gli elfi ciò che l'Albero Bianco è per gli uomini di Minas Thirit, se sarnno distrutti gli elfi di Lothlòrien cadranno nella disperazione, per questo i Guardiani dei Mallorn sono molto addestrati e non temeno nessun nemico.
{Lorien_Spear_descr_short}
Guerrieri di Lòrien con un buon morale.
¬----------------
{Lothlorien_Ranger} Ranger di Lothlorien
{Lothlorien_Ranger_descr}
Lothlòrien è una delle grande foreste nella Terra di Mezzo, che non può essere certo paragonata a Bosco Atro come estensione, però è comunque molto grande e, nonostante Dama Galadriel la protegga, Ha bisogno di guerrieri che ne pattuglino costantemente i confini, sopratutto a Est e a Ovest. Questi Ranger sono capitanati da Hardir in persona, un elfo molto potente. I Ranger di Lothlòrien erano insieme alle truppe elfiche che parteciparono all'attacco del Bianco Concilio contro Dol Guldur nella T.E.. Grazie alla loro abilità nel muoversi furtivamente questi Ranger strisciarono fino al cancello posteriore della fortezza e, abbattendo le guardie aprirono le porte e consentirono alle truppe di irrompere nella prima cerchia di mura.
{Lothlorien_Ranger_descr_short}
Arcieri decentemente equipaggiati con armatura e un arco lungo.
¬----------------
{Lorien_Infantry} Lancieri di Lothlòrien
{Lorien_Infantry_descr}
Lòrien, o Lothlòrien, è una dei ultimi reami elfici che mantengono intatta la potenza e la magnificienza degli Eldar. In questa foresta esistono poche città, la maggior parte sono villaggi. I centri urbani degli elfi di Lòrien di solito sono sicuri e non temono attacchi grazie alle pattuglie di Haldir ma sopratutto alla magia di Dama Galadriel. Tuttavia, ogni giorno che passa il potere di Sauron diventa sempre più potente, mentre quello degli elfi diminuisce; capita cosi che qualche orco o addirittura troll talvolta riesca a entrare a Lotlòrien; questi lancieri sono sempre abitanti come gli arcieri, ma invece di allenarsi con l'arco, essi hanno preso in mano una lancia e ricacciano i goblin nelle profondità da cui sono venuti utilizzando l'acciaio e il legno elfico.
{Lorien_Infantry_descr_short}
Lancieri di Lothlòrien non professionali.
¬----------------
{Galadhrim_Heavy_Swordsmen} Guerrieri Galadhrim
{Galadhrim_Heavy_Swordsmen_descr}
I Galadhrim sono una delle razze elfiche, arrivata a Lòrien insieme a Dama Galadriel. di qui è la sovrana. Galadhrim sono molto più forti rispetto agli Elfi Silvani, hanno una padronza delle armi migliore e si muovono con maggior destrezza. Questi guerrieri sono tra coloro che combatterono nella Guerra dell'Ultima Alleanza e parteciparono persino, si dice, alla Guerra d'Ira, che vide la distruzione di Melkor, il Vala Traditore. I Guerrieri Galadhrim sono molto addestrati, portano l'armatura classica degli Eldar e come arma utilizzano una lunga sciabola, con la quale possono infilzare qualsiasi nemico.
{Galadhrim_Heavy_Swordsmen_descr_short}
Guerrieri Galadhrim, armati e equipaggiati pesantemente, con un alto morale e un ottimo addestramento.
¬----------------
{Galadhrim_Heavy_Archers} Arcieri Galadhrim
{Galadhrim_Heavy_Archers_descr}
I Galadhrim sono una delle razze elfiche, arrivata a Lòrien insieme a Dama Galadriel. di qui è la sovrana. Galadhrim sono molto più forti rispetto agli Elfi Silvani, hanno una padronza delle armi migliore e si muovono con maggior destrezza. Questi guerrieri sono tra coloro che combatterono nella Guerra dell'Ultima Alleanza e parteciparono persino, si dice, alla Guerra d'Ira, che vide la distruzione di Melkor, il Vala Traditore. Questi Arcieri hanno dalla loro parte, millenni, se non addirittura Ere di addestramento al tiro con l'arco. Possono abbattere qualsiasi nemico, dai goblin delle Montagne Nebbiose ai Mumakil del Lontano Harad. Possiedono una vista incredibile e possono scorgere persino il movimento dei lombrichi a una distaza immaginabile.
{Galadhrim_Heavy_Archers_descr_short}
Muniti di un lunghissimo arco lungo e una forte armatura, questi arcieri sono i migliori della loro razza.
¬----------------
{Galadhrim_Marchwardens} Guardie di Caras Galadhon
{Galadhrim_Marchwardens_descr}
Caras Galadhon è la capitale dei Galadhrim e dei Silvani del Regno di Lothlòrien. è l'unica grande città ed è inoltre sede del palazzo della Bianca Dama Galadriel, la più potente elfa dell'intera Terra di Mezzo, e di Celeborn. Caras Galadhon non possiede cerchie di mura o abitazioni in mattoni, tutto è costruito sulla cima dei Mallorn, gli Alberi d'Oro. Tuttavia, molte volte Sauron la attaccò, cercando di distuggere il potere degli Eldar e di uccidere Dama Galadriel, ma tutte le volte fallì miseramente, grazie, oltre all'esercito elfico, alle Guardie di Caras Galadhon, considerate gli elitè tra gli elitè degli elfi, i più potenti guerrieri che possano offrire le loro fila. Essi combattono sia utilizzando gli archi sia con una lunga sciabola, tra di loro vi sono persino dei Priminati, ed è chiaro, che mai nessuna forza oscura potrà sopraffarli.
{Galadhrim_Marchwardens_descr_short}
L'unità d'èlitè dei Galadhrim, combattono sia con l'arco che con la spda.
¬----------------
{Galadhrim_Lancers} Lancieri a Cavallo Galadhrim
{Galadhrim_Lancers_descr}
I Galadhrim sono una delle razze elfiche, arrivata a Lòrien insieme a Dama Galadriel. di qui è la sovrana. Galadhrim sono molto più forti rispetto agli Elfi Silvani, hanno una padronza delle armi migliore e si muovono con maggior destrezza. Questi guerrieri sono tra coloro che combatterono nella Guerra dell'Ultima Alleanza e parteciparono persino, si dice, alla Guerra d'Ira, che vide la distruzione di Melkor, il Vala Traditore. Non vi sono molti cavalli nel regno di Lòrien, tuttavia le genti dell'Anduin e di Rohan periodicamente gliene forniscono. Questi Galadhrim combattono a cavallo impugnando una lunga lancia ricavata dal legno dei Mallorn, quindi molto resistente e capace di trapassare qualsiasi essere.
{Galadhrim_Lancers_descr_short}
Lancieri a cavallo della razza dei Galadhrim, molto forti e resistenti.
ReSirio
00sabato 18 settembre 2010 12:04
scusate un quesito, ma se io vorrei che le Guadie di Carash Galadrom possano essere reclutate solo nell'omonima città, cosa dovrei fare?
ReSirio
00sabato 18 settembre 2010 13:43
ecco le città assegnate a bosco atro, teoricamente il reame dei boschi comprende solo il nord della foresta, ma in molti hanno notato che nel precedente frome questi elfi erano....spenti, scomparivano quasi subito perche non riuscivano a espandersi,be in questo modo adesso dovrebbero essere abbastanza forti.
Aggiornamento: 95%
rimane da fare: ancilari

aggiornamento mod totale: 65%
rimane da:
-creare i nani di Ered Luin
-modificare gli stemmi nelle città



boboav
00sabato 18 settembre 2010 13:44
AOR

crei un hidden_resource nell'export_descr_buildings, la dai alla regione desiderata nel descr_regions.txt.
Nell'export_descr_unit metti che quell'unità può essere reclutata solo se c'è l'hidden_resource creata
ReSirio
00sabato 18 settembre 2010 13:48
non ho capito bene la prima parte, riesci a farmi un esempio boboav?
ReSirio
00sabato 18 settembre 2010 15:08
lorien/bosco atro finiti
ReSirio
00sabato 18 settembre 2010 15:19
Re:
boboav, 18/09/2010 13.44:

AOR

crei un hidden_resource nell'export_descr_buildings, la dai alla regione desiderata nel descr_regions.txt.
Nell'export_descr_unit metti che quell'unità può essere reclutata solo se c'è l'hidden_resource creata



ah ok grazie boboav fatto, adesso tutte le fazioni create hanno almeno una unità reclutabile solo in una città precisa
Zames
00sabato 18 settembre 2010 15:49
Re: Re:
ReSirio, 18/09/2010 15.19:



ah ok grazie boboav fatto, adesso tutte le fazioni create hanno almeno una unità reclutabile solo in una città precisa




Puoi dirci che unità sono e di che città?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com