AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
ReSirio
00giovedì 2 settembre 2010 14:16
la fanteria di dale e i cavalli di rohan ^^
ho stabilito la loro capitale alle sale di beorn e il loro re lo chiamato eldacar
Zames
00giovedì 2 settembre 2010 14:22
Bene poi fai qualche screen dell'area, vorrei farmi un'idea "visiva" della cosa
ReSirio
00giovedì 2 settembre 2010 15:25
per il momento non ho ancora assegnato loro la città ^^ lo solo deciso :P devo aggiustare il file expanded e poi mi sto dedicando a capire come creare le unità: voglio creare una unità di fanteria partendo dagli uomini di beorn, solo che creare ste unità è complicatissimo, sono fermo a convertire i file texture, il mio convertitore nn va, ed è quello di alcapa!
ReSirio
00giovedì 2 settembre 2010 15:26
comunque se vi interessa questa +è la descrizione che ho messo nel campaign description

{IMPERIAL_CAMPAIGN_ADUIN_TITLE}Valle dell'Anduin
{IMPERIAL_CAMPAIGN_ADUIN_DESCR}Re Eldacar \n\n\n\nL'Anduin, il Grande Fiume che attraversa la Terra di Mezzo, è stato molto spesso sede di molte battaglie tra i Popoli Liberi, e chi cercava di Sottometterli. Delinea inoltre i confini tra le terre di Mordor, a est, e le terre di Gondor, a Ovest. In mezzo, vi è forse la più grande città mai stata costruita sulle sue rive, Osgiliath, antico gioiello e capitale di Gondor, ora ridotta a un cumulo di macerie ove gli uomini di Minas Tirith e gli orchi di Minas Morgul combattono la loro incessante guerra. Nel passato questo fiume però ha visto moltre altre battaglie importanti, come la Battaglia del Campo del Celebrant, che ha visto la nascita del Regno di Rohan. \n\nI popoli che vivono lungo questo fiume sono temprati dai lunghi scontri che si sono susseguiti nel tempo, la città più importante, e probabilmente quella più numerosa, è la città degli Uomini di Beorn, una razza di uomini che si dice possano trasformarsi in orsi, se molestati. Le Sale di Beor sono servite da rifugio per molti viaggiatori che volevano cercare un rifugio da Dol Guldur a Est o gli Orchi delle Montagne Nebbiose a Ovest. \n\nOra, i venti della guerra stanno portando le fazioni malvagie in questa lande, ottima base per colpire i vicini elfi di Lorien e di Bosco Atro, ma Sauron presto capirà che non dovrebbe temere solo l'erede di Isildur, gli uomini della Valle dell'Anduin sono pronti a prendere in mano le armi per difendere ciò che hanno conquistato con grande fatica, a Sud e a Nord gli elfi potrebbero dimostrarsi validi alleati, e inoltre la vicina Rohan potrebbe fornirci ottimi cavalli per contrastare i mannari degli orchi. \n\nOra che un nuovo leader è sorto in queste terre, un uomo di nome Eldacar, che ha riunificato tutte le città in un'unica fazione, le orde di Sauron presto tremeranno di fronte agli uomini dell'Anduin.
ReSirio
00giovedì 2 settembre 2010 22:50
niente, so stato dalle 2 fino a adesso (pausa cena), am non ho combinato niente, probabilmente utilizzerò delle unità di altre fazioni per l'anduin e il khand, a meno che qualcuno nn mi aiuta non riuscirò a creare nessuna nuova unità
ReSirio
00giovedì 2 settembre 2010 23:33
be ecco un'immagine di una boxxa dell'anduin, lasciate perdere i simboli e il resto che devo ancora modificarli, la "grossa" modifica che ho fatto è che adesso questa fazione sarà l'unica che potrà reclutare i Beorniani, le loro unità d'elitè.
Ora, oggi ho scoperto che come modellatore di unità sono un disastro! riproverò ma navigo male, se qualche modellatore, o anke aspirante proprio alle primissime armi, vuole darmi una mano è ben accettato, non deve fare grandi cose, ma solamente creare una o due unità per quella fazione, cosi da renderla un po piu bella da giocare, basta magari solo appunto togliere l'ascia ai beorniani e mettergli che so, una spada e uno scudo, cose semplici insomma, quinque è interessato lo scriva qui o mi mandi una mail, ne sarei ben contento ^^
ReSirio
00giovedì 2 settembre 2010 23:35
ripeto, non mi servono ultra professionisti, ma sono ben accetti anke gli apprendisti degli apprendisti per cosi dire ^^, come ho detto, basterebbe appunto modificare qualche unità, tutto qui :) accetto chiunque!
Zames
00venerdì 3 settembre 2010 00:18
Be' anche non avendo esperienza, credo di poter affermare che non si diventa modeller in un giorno, ci vuole pratica, quindi se continui ad esercitarti potrai renderti completamente indipendente ;)
O al limite puoi chiedere l'utilizzo di materiale già pronto da altre mod, è un metodo valido, solo devi avere l'autorizzazione prima.

Per esempio, potresti chiedere il permesso di usare le unità di questa sub-mod per la 1.4, che aggiunge proprio la fazione "Valle dell'Anduin"
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=332269

Oppure potresti scaricarlo, dare un'occhiata alle unità e ispirarti a quelle
ReSirio
00venerdì 3 settembre 2010 10:20
il problema è che non so riuscito a fare proprio niente, non che mi venissero robe deforme o cose del genere, ma proprio non succedeva niente...comunque hai ragione, se nessuno mi aiuta e io nn imparo, usero unità di altri mod
ReSirio
00venerdì 3 settembre 2010 20:56
Ho ottenuto i permessi per il mod che dicevi te, ma crasha se questa unità è nell'armata quando carica la mappa tattica, vabbe questo si può risolvere con un po di aiuto da parte dei modder avanzati
intanto ecco uno screen con la mappa strategica dell'anduin correta
Zames
00sabato 4 settembre 2010 00:33
Bravo ReSirio :)

Sugli Eothéod non ho informazioni iconografiche da darti purtroppo, quanto alle popolazioni del Khand le informazioni so dove trovarle.

Mi sono inoltre appena procurato l'Atlante della Terra di Mezzo (in inglese), se trovo qualche informazione utile te la passo sicuramente, magari trovo qualche cenno alla Casa della Nera Chiave.
Ho letto anche io il passo da Wikipedia, ma sei sicuro che fossero al servizio di Sauron questi Nani? E inoltre cita anche Elfi Scuri
ReSirio
00sabato 4 settembre 2010 11:17
per gli elfi oscuri avevo cercato ma mi aveva reindirizzato a un altro videogioco (peraltro manco di tolkien), io credo che, dato che gli orchetti erano in principio elfi, poi morghot usando le sue arti malefiche gli ha modificato aspetto e spirito no? be credo che gli elfi oscuri siano una specie di elfi che ha scelto di seguirlo personalmente, bo comunque è una teoria, per la casa della nerachiava se c'è scritto cosi, anke in altri siti è scritto, anke se rimandano sempre a wikipedia, quindi non capisco come non dovrebbe essere vero :)
ReSirio
00sabato 4 settembre 2010 16:04
Valle dell'Anduin
Bene ragazzi, grazie a Housekeeper, Boboav e Jonwhile che mi hanno aiutato ecco la schermata della Valle dell'Anduin
(immagini e unità create dal team della Vale of Anduin nel TW Center)
Ora aggiustoi solo un po le unità e poi inizio la creazione del Khand

(un moderatore può cambiare il titolo della Discussione in: Mappa & Fazioni Espansione per Third Age 2.1? Mi sembra più appropriato)

ReSirio
00sabato 4 settembre 2010 17:39
purtroppo non riesco a modificare questi simboli, se non vi danno fastidio dovete tenerveli :P
Zames
00sabato 4 settembre 2010 17:58
Bravo ReSirio

Be' da qualche parte dovranno pur essere, non dubito che li troverai ;)
Adesso hai intenzione di lavorare su altre fazioni? Se sì, quali? Sicuramente, come già detto, sarebbe quanto meno interessante provare ad inserire il Khand e, se non presente, il Dunland (non ho ancora potuto provare TATW, non so se c'è).

Che ne pensi?
ReSirio
00sabato 4 settembre 2010 18:23
so dove sono quei aimboli, ma il mio pc nn fa funzionare il convertitore per modificare i file, dopotutto sono solo due simboli, il resto è cambiato :)
be si il dunland non so, bisogna vedere se prima mi resta tempo, anke perché il lavoro con l'anduin non è ancora finito, devo ancora assegnare le unità alla fazione e fare i collegamenti per le icone.

Ecco:problema delle icone, per le icone, probabilmente utilizzero quelle gia presenti di altre fazioni che assomiglia di piu.
esempio: per l'unità dei uomini dei boschi (unità nuova) utilizzerò l'icona dei taglialegna dell'eriador, capito?
ReSirio
00sabato 4 settembre 2010 18:55
grazie al mod che ha cambiato il titolo ^^
ah no gente retromarcia, le icone le faccio con gimp se ci riesco ovvio :)
intanto ecco i guerrieri dei boschi finalmente completi, adesso faccio tutti gli altri
(ps=queste le hanno create sempr quelli del center)
ReSirio
00sabato 4 settembre 2010 23:31
ecco 3/4 delle unità dell'anduin inserite, mancano solo qualche arceri e la cavalleria
ps=qualcuno riesce a trovarmi un mini-mod del khand, o almeno che abbia delle unità del khand? altrimenti sarò costrutto a mischiare la fazioni di harad e rhun :(
The Housekeeper
00domenica 5 settembre 2010 09:59
Mi raccomando, prima di rilasciare il mod chiedi il permesso agli autori delle unità del TWCenter
ReSirio
00domenica 5 settembre 2010 10:08
già fatto :) ho ottenuto tutti i permessi in cambio del loro nome tra i crediti ^^
The Housekeeper
00domenica 5 settembre 2010 10:46
ottimo ;)
ReSirio
00domenica 5 settembre 2010 11:25
eheh ^^
ragazzi: sondaggio!
ho inserito i cavalieri eothed, per il momento ho dato la txture solo ai cavalieri mentre i cavalli so argentati, però quando l'ho visto era un bell'accostamento di colori e mi piacciono anke cosi, sembrano "cavalieri fantasma"! XD
che ne dite, lo lascio cosi o do la texture anke ai cavalli?
Zames
00domenica 5 settembre 2010 12:06
...fagliele xD
boboav
00domenica 5 settembre 2010 12:45
Texture
ironman1989.
00domenica 5 settembre 2010 12:45
Concordo...mettile le texture....piuttosto sarebbe bello mettere un'unità speciale a Erech: l'esercito dei morti, magari reclutabile solo a determinate condizioni, con un replenish molto basso. Sapresti inserire una meraviglia a erech? La roccia nera? Mi sembra strano che il team di TATW non ci abbia pensato...
ReSirio
00domenica 5 settembre 2010 12:55
purtroppo per il momento ho abbandonato la creazione di unità, richiede troppo tempo imparare e in questo periodo proprio non c'è l'ho, se mi trovi un mini mod che abbia creato quelle unità allora gliele metto. La creazione di edifici non ho mai provato, per il momento preferisco di no, magari alla fine se mi avanza tempo si.

comunque glielo data la texture :) ho quasi finito con anduin, devo solo dare la texture ai capitani e cambiare l'unità dei loro generali.

qualcuno ha trovato delle unità del khand?
ReSirio
00domenica 5 settembre 2010 15:29
ecco le descrizioni di tutte le unità dell'Anduin

{Beorning} Beorniani
{Beorning_descr}
I Beorning (o Beorniani), noti per essere dei mutaforma, sono una razza di uomini che si suppone siano in grado di trasformarsi in orsi. Essi discendono da Beorn dal

quale hanno ereditato il nome e la sua abilità di mutarsi in orso. Essi abitano nella Valle dell'Anduin tra Bosco Atro e il Grande Fiume e presidiano i passi delle

Montagne Nebbiose da Orchi e Mannari. I Beorniani hanno nel sangue una discendenza sia con Rohan che con il Dale, questi guerrieri costituiscono la spina dorsale

degli eserciti della Valle dell'Anduin, essi abitano quasi tutti nelle Sale di Beorn, la capitale delle città riunite da Beorn, da qui prende il nome le Sale di Beorn.
{Beorning_descr_short}
Temibili e tenaci guerrieri dotati di grandi asce. Potrebbero anche trasformarsi in orsi se provocati abbastanza a lungo.
¬----------------
{Beorning_Farmers} Beorning Agricoltori
{Beorning_Farmers_descr}
Dopo la guerra dell'Ultima Alleanza, le rive dell'Anduin sono state colonizzate per via dell'ottima fertilità della valle e per il commercio. Difatti la Valle dell'Anduin si

trova proprio vicino agli elfi, ai nani di Moria, a Gondor e al Dale. Per lungo tempo le città sono sorte e sono diventate molto ricche grazie al commercio e alla

agricoltura. Ma tutto questo è passato: ora, con l'ombra di Mordor e dei goblin, le città di questa valle vivono della paura di essere attaccati, e purtroppo succede

molto spesso. La Valle dell'Anduin è molto grande è gli eserciti di Re Beorn non possono trovarsi dappertutto, succede spesso allora, che gli agricoltori e i

commercianti prendano in mano rastrelli e forconi per ricacciare gli orchetti dagli abissi da cui provengono.
Ciononostante non possono reggere scontri con soldati professionali e andrebbero usati per fare da scudo umano alle unità pesanti.
{Beorning_Farmers_descr_short}
Beorniani scarsamente protetti e armati con rastrelli e forconi.
¬----------------
{Stoor_Hobbits} Lanciatori di Sassi Hobbit
{Stoor_Hobbits_descr}
L'origine degli Hobbit rimangono un mistero, non si sa quando siano arrivati nella Terra di Mezzo, tuttavia, resoconti degli Uomini del Nord provano che prima di

trasferirsi nella Contea, essi stettero nella Valle dell'Anduin Superiore. Successivamente la maggior parte degli Hobbit parti per una piu bella e confortevole terra, ma

alcuni decisero di rimanere qua. Dopo l'arrivo del Negromante a Dol Guldur però, cominciarono a sparire Hobbit sempre più spesso, quando il Bianco Consiglio

scoprì che in realtà il Negromante era Sauron, attaccò la sua fortezza e Dama Galadriel la purificò. Si scopri poi che molti Hobbit erano stati presi prigionieri e

utilizzati per esperimenti per creare una nuova razza di mostri. Gli hobbit della Valle dell'Anduin questo non poterono tollerarlo e offrirono da allora i loro servigi per

difendere il loro reame.
Questo reparto degli hobbit non è molto addestrato, e nelle battaglie lanciano sassi contro i nemici, ma, essendo nati e cresciuti nei campi, ne hanno una padronza tale

che un colpo ben mirato potrebbe uccidere un uruk. Vanno ovviamente tenuti lontani dalla mischia e utilizzati come supporto alle altre unità.
{Stoor_Hobbits_descr_short}
Lanciatori di Sassi Hobbit, utilizzati al meglio come unità di supporto.
¬----------------
{Stoor_Scouts} Hobbit Esploratori
{Stoor_Scouts_descr}
L'origine degli Hobbit rimangono un mistero, non si sa quando siano arrivati nella Terra di Mezzo, tuttavia, resoconti degli uomini del Nord provano che prima di

trasferirsi nella Contea, essi stettero nella Valle dell'Anduin Superiore. Successivamente la maggior parte degli Hobbit parti per una piu bella e confortevole terra, ma

alcuni decisero di rimanere qua. Dopo l'arrivo del Negromante a Dol Guldur però, cominciarono a sparire Hobbit sempre più spesso, quando il Bianco Consiglio

scoprì che in realtà il Negromante era Sauron, attaccò la sua fortezza e Dama Galadriel la purificò. Si scopri poi che molti Hobbit erano stati presi prigionieri e

utilizzati per esperimenti per creare una nuova razza di mostri. Gli hobbit della Valle dell'Anduin questo non poterono tollerarlo e offrirono da allora i loro servigi per

difendere il loro reame.
Questi hobbit hanno ricevuto lezioni sull'arco dagli elfi di Lorien e di Bosco Atro e si sono arruolati come Hobbit Esploratori: hanno una mira molto precisa e state

sicuri che se tenuti al sicuro, posso distruggere i ranghi nemici bombardandoli con una pioggia di freccie!
{Stoor_Scouts_descr_short}
Hobbit Esploratori utilizzati al meglio con la tattica Mordi e Fuggi.
¬----------------
{Mirkwood_Hunters} Cacciatori di Bosco Atro
{Mirkwood_Hunters_descr}
La Foresta di Bosco Atro è ciò che rimano dopo l'attacco del Bianco Consiglio a Dol Guldur, la fortezza del Negromante, conosciuto in seguito come Sauron, l'Oscuro

Signore di Mordor. Dopo quella sanguinosa battaglia il male si ritirò momentaneamente da quei boschi, ma ormai l'oscurità l'aveva avvolta. Si cominciarono ad

avvistare mostri, animali selvaggi che attaccavano i civili e persino troll. Gli elfi silvani, guidati dai Sindar, andarono al Nord della foresta, e fondarono il Reame dei

Boschi, ultimo rifugio sicuro dell'intero Bosco Atro. Gli uomini invece rimasero intorno ai confini.
Ora che però Sauron è tornato e ha rioccupato la sua oscura fortezza, anche gli angoli del bosco non sono più sicuri, gli orchetti hanno ricominciato le loro incursioni

nei centri urbani, allora gli uomini della Valle dell'Anduin che abitano nei pressi nel Bosco Atro si sono organizzati per pattugliarne i confini e uccidere in letali

imboscate tutte le feccie di Sauron che minacciano le città.
Equippagiati con un mantello realizzato dagli elfi, che dona proprietà mimetiche, e con un lungo arco, sono perfetti per le imboscate, ma non posso resistere agli

scontri prolungati.
{Mirkwood_Hunters_descr_short}
Arcieri equipaggiati con lunghi archi e mantello, perfetti per le imboscate.
¬----------------
{Mirkwood_Spearmen} Spadaccini di Bosco Atro
{Mirkwood_Spearmen_descr}
La Foresta di Bosco Atro è ciò che rimano dopo l'attacco del Bianco Consiglio a Dol Guldur, la fortezza del Negromante, conosciuto in seguito come Sauron, l'Oscuro

Signore di Mordor. Dopo quella sanguinosa battaglia il male si ritirò momentaneamente da quei boschi, ma ormai l'oscurità l'aveva avvolta. Si cominciarono ad

avvistare mostri, animali selvaggi che attaccavano i civili e persino troll. Gli elfi silvani, guidati dai Sindar, andarono al Nord della foresta, e fondarono il Reame dei

Boschi, ultimo rifugio sicuro dell'intero Bosco Atro.
Gli uomini che abitano nei pressi dell'oscura foresta di Bosco Atro hanno imparato ha sopravvivere in condizioni molto ostili. Orchi, goblin e persino i Nazgul sono

spesso avvistati in queste oscure lande cosi, mentre i Cacciatori del Bosco Atro difendono i confini tenendo imboscate utilizzando gli archi lunghi degli elfi, questi

uomini hanno impognato spada e scudo e affrontano gli orchi forti della loro forza. Grazie al duro lavoro dei campi, questi soldati hanno una grande resistenza e

combatteranno fino all'ultimo uomo pur di proteggiere la propria patria
{Mirkwood_Spearmen_descr_short}
Gli Spadaccini di Bosco Atro sono ben equipaggiati e armati, ottimi per gli scontri prolungati, deboli contro la cavalleria.
¬----------------
{Woodmen_Warriors} Guerrieri dei Boschi
{Woodmen_Warriors_descr}
I Guerrieri dei Boschi presidiano i boschi della Valle dell'Anduin, dalle Montagne Nebbiose a Bosco Atro, questi coraggiosi guerrieri combattono orchi, warg e persino

troll pur di difendere i confini delle città dell'Anduin. Re Beorn stesso ha istituito questo reparto dopo l'Unificazione dell'Anduin, con il compito di proteggiere e

pattugliare il reame e eliminare i pericoli che potrebbero attaccare i villaggi indifesi. Molti di loro hanno ricevuto anche lezioni dagli elfi, perciò hanno un

addestramento leggermente superiore rispetto ai loro compagni.
{Woodmen_Warriors_descr_short}
I Guerrieri dei Boschi presidiano i boschi della Valle dell'Anduin, dalle Montagne Nebbiose a Bosco Atro.
¬----------------
{beorings_Longbowmen} Arcieri Beorning con Arco Lungo
{beorings_Longbowmen_descr}
Anticamente questa valle era abitata dagli Éothéod, gli ultimi discendenti del caduto Regno di Rhovanion. Ora c'è ne sono rimasti pochi perché si sono quasi tutti

trasferiti a Rohan. Tra gli Éothéod che sono rimasti molti si sono uniti alla popolazione locale, dando vita ai Beorniani (o beorings), una razza di uomini che si dice

possano trasformarsi in orsi.
I Beorniani costituiscono il punto forte delle armate dell'Anduin, difatti dopo l'attacco del Bianco Consiglio a Dol Guldur, si è capito che essi non potevano più

continuare a vivere senza un governo omogeneo che garantisse la protezione dei centri urbani, cosi, Re Beorn, signore dei Beorniani, ha riunito tutte le varie tribu e

città della valle dando vita al Regno dell'Anduin, con capitale alle Sale di Beorn, chiamate cosi in suo onore.
La maggior parte dei beorniani utilizza l'ascia, e qualcuno alle volte la spada, ma non tutti. Questi beorniani hanno comprati gli archi dagli elfi di Lorien, e con esso

sono pronti a combattere per difendere il loro paese.
{beorings_Longbowmen_descr_short}
Arcieri non professionali, ma con un morale e una resistenza decisamente alto.
¬----------------
{Framsburg_Guard} Guardie di Framsburg
{Framsburg_Guard_descr}
L'antica capitale degli Éothéod era Framsburg. Quando il Sovrintendente di Gondor Cirion, diede loro la provincia di Calenardhon, che sarebbe poi diventata Rohan,

gli Éothéod andarono a Framsburg a prendere le loro famiglie per trasferirsi, non tutti però decisero di partire. Molti si trovavano bene li e allora decisero di

rimanere li.
Quando Beorn dei Beorniani riunì tutte le città sotto un unico regno, gli Éothéod di Framsbrug vennerò arruolati sotto il nome di Guardie di Framsburg.
Questi soldati sono eccellenti spadaccini, ottimi per resistere a uno scontro prolungato, e se bene usati, possono capovolgere le sorti di una battaglia
{Framsburg_Guard_descr_short}
Le Guardie di Framsburg sono unità d'elitè composti dagli Éothéod rimasti nell'Anduin.
¬----------------
{Eotheod_Scouts} Esploratori Éothéod a Cavallo
{Eotheod_Scouts_descr}
L'antica capitale degli Éothéod era Framsburg. Quando il Sovrintendente di Gondor Cirion, diede loro la provincia di Calenardhon, che sarebbe poi diventata Rohan,

gli Éothéod andarono a Framsburg a prendere le loro famiglie per trasferirsi, non tutti però decisero di partire. Molti si trovavano bene li e allora decisero di

rimanere li. fanno onore alla loro fama di maestri dei cavalli, qualcuno addirittura più bravo dei Rohirrim di Rohan. Indossando una leggera cotta di maglia e un arco

corto, questi cavallereggi posso avvicinarsi alle file nemiche quanto basta per bombardarli di freccie e poi cavalcare via per poi ritornare di nuovo fino alla completa

distruzione del nemico.
{Eotheod_Scouts_descr_short}
Questi sono i discendenti degli uomini di Rhovanion, e hanno un talento naturale per i cavalli.
¬----------------
{Guards_Of_Carrock} Guardiani di Carrock
{Guards_Of_Carrock_descr}
A Nord del vecchio Guado, vi è il ponte di Carrock, uno dei pochi ponti sull'Anduin. Questo ponte è sorvegliato costantemente dai guardiani del Carrock, dato che è

l'unica strada che porta alle Sale di Beorn. Qui, da quando il Reame dell'Anduin è stato fondato, molti goblin hanno tentato di passare, inutilimente. Sono stati tutti

trafitti dalle armi dei beorniani.
Ultimamente però, le visite dei goblin si stannoi facendo un po troppo frequenti, già qualche volta i seguaci di Melkor sono riusciti a passare, portando non poca

preocupazione agli abitanti della capitale dell'Anduin. Allora Re Beorn ha ordinato che per un certo periodo dell'anno, tutti i giovani beorniani facessero servizio

militare tra le loro fila.
Pesantemente equipaggiati, queste sono una delle truppe professionali dell'Anduin.
{Guards_Of_Carrock_descr_short}
Pesantemente equipaggiati, queste sono una delle truppe professionali dell'Anduin.
¬----------------
{Mirkwood_Marchwardens} Arcieri del Reame dei Boschi
{Mirkwood_Marchwardens_descr}
Gli Arcieri del Reame dei Boschi, sono elfi silvani provenienti da Bosco Atro che, stufi di vivere combattendo ogni giorno gli orchi di Dol Guldur, si sono trasferiti nelle

città della Valle dell'Anduin. Inizialmente Re Beorn li ha accolti con diffidenza, perchè è risaputo che gli elfi silvani odiano stare lontani dagli alberi, poi invece si sono

distinti nella Battaglia del Carrock: gli orchi delle Montagne Nebbiose hanno attaccato durante la notte la guarnigione del ponte, Re Beorn, che si trovava li, insieme

ai suoi soldati ha tentato di respingerli, ma gli orchi erano troppo numerosi, e quando sembrava che il re stesse per morire per mano di un troll, gli elfi silvani

giunsero e bombardarono gli orchi con una pioggia di freccie terrificante. Re Beorn fù molto riconoscente con loro e li fece entrare nel suo esercito e donò loro la città

di Rhosgobel.
{Mirkwood_Marchwardens_descr_short}
Eccellenti Arcieri del Reame dei Boschi, con un buon arco e un ottimo morale, sono una delle unità d'elitè dell'Anduin.
¬----------------
{Rhosgobel_Sentinels} Sentinelle di Rhosgobel
{Rhosgobel_Sentinels_descr}
Rhosgobel è stata la dimora dello stregone Radagast per innumerevoli generazioni di vite umane. Si trova a Est di Dol Guldur, e sebbene lo stregone abbia

abbandonato la lotta contro Sauron, e si è trasferito nel Dale, alla corte di Re Barn l'Arciere, prima di partire ha insegnato un sacco di notizioni sulla natura e gli

animali agli abitanti di Rhosgobel. Quando Re Beorn donò Rhosgobel agli elfi silvani che lo avevano aiutato nella battaglia di Carrock, le sentinelle erano molto felici

di avere vicino i famosi elfi che lo stregone aveva molto narrato loro.
{Rhosgobel_Sentinels_descr_short}
Soldati professionali responsabili della difesa di Rhosgobel.
¬----------------
{Eotheod_Knights} Cavalieri Éothéod
{Eotheod_Knights_descr}
L'antica capitale degli Éothéod era Framsburg. Quando il Sovrintendente di Gondor Cirion, diede loro la provincia di Calenardhon, che sarebbe poi diventata Rohan,

gli Éothéod andarono a Framsburg a prendere le loro famiglie per trasferirsi, non tutti però decisero di partire. Molti si trovavano bene li e allora decisero di

rimanere li. Fanno onore alla loro fama di maestri dei cavalli, qualcuno addirittura più bravo dei Rohirrim di Rohan. Essi continuano a vivere a Framsburg, ma

quando le trombe della guerra cominciano a udirsi, essi rimontano a cavallo e partono per difendere il loro nuovo reame. Sebbene non siano molti, sono la più forte

cavalleria dell'Anduin.
{Eotheod_Knights_descr_short}
Discendente del Rhovanion, sono ottimi cavalieri con una grande forza offensiva.
¬----------------
{Beorning_Berserkers} Beorning Berserker
{Beorning_Berserkers_descr}
Anticamente questa valle era abitata dagli Éothéod, gli ultimi discendenti del caduto Regno di Rhovanion. Ora c'è ne sono rimasti pochi perché si sono quasi tutti

trasferiti a Rohan. Tra gli Éothéod che sono rimasti molti si sono uniti alla popolazione locale, dando vita ai Beorniani (o beorings), una razza di uomini che si dice

possano trasformarsi in orsi.
I Beorniani costituiscono il punto forte delle armate dell'Anduin, difatti dopo l'attacco del Bianco Consiglio a Dol Guldur, si è capito che essi non potevano più

continuare a vivere senza un governo omogeneo che garantisse la protezione dei centri urbani, cosi, Re Beorn, signore dei Beorniani, ha riunito tutte le varie tribu e

città della valle dando vita al Regno dell'Anduin, con capitale alle Sale di Beorn, chiamate cosi in suo onore..
{Beorning_Berserkers_descr_short}
Beorniani armati con grandi ascie.
¬----------------
{Bears} Guardia Orso del Generale
{Bears_descr}
Anticamente questa valle era abitata dagli Éothéod, gli ultimi discendenti del caduto Regno di Rhovanion. Ora c'è ne sono rimasti pochi perché si sono quasi tutti

trasferiti a Rohan. Tra gli Éothéod che sono rimasti molti si sono uniti alla popolazione locale, dando vita ai Beorniani (o beorings), una razza di uomini che si dice

possano trasformarsi in orsi.
I Beorniani costituiscono il punto forte delle armate dell'Anduin, difatti dopo l'attacco del Bianco Consiglio a Dol Guldur, si è capito che essi non potevano più

continuare a vivere senza un governo omogeneo che garantisse la protezione dei centri urbani, cosi, Re Beorn, signore dei Beorniani, ha riunito tutte le varie tribu e

città della valle dando vita al Regno dell'Anduin, con capitale alle Sale di Beorn, chiamate cosi in suo onore.
Questi beorniani sono stati molestati troppo a lungo dal male, e hanno deciso di restare sotto forma di metà uomo e metà orso, questo li rende guerrieri terribili, con

una furia implacabile, difendono il loro generale fino alla morte. Purtroppo, essendo metà orsi, hanno perso tanto controllo quanto ne hanno acquistato in forza. Se si

trovano in difficolta potrebbero perdere il senno è uccidere chiunque li si pari davanti, sia esso nemico che amico.
{Bears_descr_short}
Beorniani metà uomini e metà orsi che difendono il generale.
¬----------------
{Beorning_Ballista} Beorning Balista
{Beorning_Ballista_descr}
Questo pezzo d'artiglieria ricorda una gigantesca balestra montata su un semplice carretto. Scaglia giavellotti con grande precisione e potenza, tanto da riuscire a

perforare qualunque armatura.
{Beorning_Ballista_descr_short}
Una gigantesca balista utilizzata per sfondare porte o mura di legno.
Zames
00domenica 5 settembre 2010 15:49
Minimod sul Khand non ce n'è, però sicuramente in primis puoi recuperare le unità "Variags" del Rhun, che sono gli abitanti del Khand, mentre se ti interessa cerco e ti posto le immagini delle miniature della Games Workshop sui guerrieri del Khand, può andare per te?
ReSirio
00domenica 5 settembre 2010 16:21
se non sono unità non credo mi servano...mmm proverò a usare qualche unità egiziana e turk di medieval vanilla, credo che possano andare, se ci riesco sottolineo bene.

Comunque, a parte aggiustare qualche icona, la Valle dell'Anduin è pronta.

ora mi riposo un po e domani o dopodomani inizio il khand :)
ReSirio
00domenica 5 settembre 2010 16:37
nel frattempo che mi rispondano in cattedra ho chiesto i permessi per usare delle unità di un mod su rhun che a mio parere sono perfette per il khand, le unità in questione sono solo 4, ma per cominciare non è meglio di niente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com