AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 14:39
gia che siamo in argomento però, come faccio a far ottenera a una fazione l'accesso militare fin dal primo turno?
boboav
00martedì 7 settembre 2010 14:41
bè non mi convince molto...io oltre a quello che già hai fatto metterei uno script che se il khnad è gestito dall'IA ogni 10 turni(x esempio) fà aumentare a 9 o 10 le relazioni fra il khnad e queste 3 fazioni...
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 14:52
non credo di esserne capace...
boboav
00martedì 7 settembre 2010 14:54
Re:
ReSirio, 07/09/2010 14.39:

gia che siamo in argomento però, come faccio a far ottenera a una fazione l'accesso militare fin dal primo turno?




facendola essere protettorato
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 14:56
ma gondor e rohan sono sono protettorati eppure hanno l'accesso fin dal primo turno
boboav
00martedì 7 settembre 2010 14:58
non ci avevo fatto caso, bè guarda in fondo al descr_strat nella zona delle relazione e diplomazia, scoprirai sicuramente qualcosa
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 15:38
ok, in effetti non avevo guardato XD o agiunto alre 10 unità al khand, gliele metto altre 5 e poi basta. ps hanno molta cavalleria e pochi spadaccini
Zames
00martedì 7 settembre 2010 15:58
Se ce la facessi, potresti mettere come unità anche soldati armati di ascia, come nelle miniature.
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 17:24
armati d'ascia? be si certo, se li trovo nel vanilla si
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 17:58
non ne ho trovati molti armati d'ascia, che mi sembrava adatto ho visto solo questo nella foto e lo messo
ora ho preso da vanilla in totale 14 unità, poi ci aggiungio balista e catapulta e siamo a 16, e poi gli do le 4 unità dei variaghi del khad di run e arriviamo a 20 unità per il khand, credo mi sembrino sufficenti
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 18:21
mi correggo, le unità di variaghi che ho dato loro sono solo due, eccole qua
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 18:58
ho appena finito di dar loro la texture ai cavalli
che ne pensate dei generali di khand? ho inizialmente preso l'unità dei generali mongoli, poi ho tolto i loro cavalli e dato quelli degli esterling di rhun, che ne dite? a mio parere sono venuti bene
boboav
00martedì 7 settembre 2010 19:06
Certo che sono venuti bene.;)
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 19:16
grazie! :) sto assegnando adesso i generali e altri ritocchi vari, ma la fazione è pronta al 85%, il pù ormai è fatto, devo solo aggiustare qualche cosa nel descr strat, l'ultimo lavoro lungo, che inizio dopo cena, è il export_unit, e poi naturalmente, qualche ancillare per la fazione

ps: su internet si trova poco e niente riguardo alla gente del khand, perciò molte unità saranno fan-fiction
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 20:27
secondo le informazioni di Zames ho provato, utilizzando Gimp 2, a creare uno stemmo adatto al khand, be lo fatto, non è proprio bellissimo, ma storicamente è passabile, che ne dite?
Zames
00martedì 7 settembre 2010 20:41
Bravo, anche le unità, per essere "di base", fanno un bell'effetto!
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 21:01
grazie ^^
Zames
00martedì 7 settembre 2010 22:47
Poi hai già detto che vuoi separare gli Elfi Silvani dagli Elfi di Bosco Atro, giusto?
Poi hai in mente altre fazioni? Se ne avessi voglia, forse potresti separare anche i Nani dei Monti Blu da quelli di Erebor, e magari creare il Dunland, chiaramente le mie sono solo proposte, dipende anche dal tempo e la voglia che hai tu.
ReSirio
00martedì 7 settembre 2010 23:59
ecco, il tempo, purtroppo se avessi tempo creerei dunland nani dol amroth gli elfi dell'eregion, gli abitanti dell'ednwith ...
purtroppo il 14 comincio la scuola e credo di aver il tempo di aggiungere solo piu un'altra fazione, e volevo appunto separare galadrim da sindar, poi nel futuro si vedrà.

aggiornamento: quasi finito le descrizioni dell'unità

(ps, ho aggiunto all'ultimo una unità TOTALMENTE fan fiction, ma passatemela, è spettacolare, non vi dico cos'è però :P lo saprete quando rilascerò la patch XD
ReSirio
00mercoledì 8 settembre 2010 14:09
Aggiornamento, khand finito al 95% ho fatto tutte le descrizioni delle unità, assegnato loro qualche regione in più e aggiustato cosette varie, ma, aiutatemi, non riesco a capire perche ogni mio generale, tranne il capofazione, hanno come nome : Signore pincopallino, ma solo il vero erede ha il tratto dell'erede di fazione!
l'errore credo sia nell'expanded ma non lo trovo

vi inserisco il pezzo dell'expanded dove credo sia l'errore, riuscite a vederlo?
Testo nascosto - clicca qui
boboav
00mercoledì 8 settembre 2010 14:18
passa tutto il file
ReSirio
00mercoledì 8 settembre 2010 14:30
no ho risolto, comunque grazie lo stesso boboav :), è che per sbaglio tra i tratti dei generali, avevo inserito a tutti "heir" cosi me li segnava tutti come eredi LOL
Non so se dividere gli elfi silvani da quelli di bosco atro, è che sono indietrissimo coi compiti....vabbe poi vedo dopodomani.
Mi rimane da fare lo spawn_army per khand e fare due o tre ancillari
ReSirio
00mercoledì 8 settembre 2010 14:31
voi che mi consigliate? divido o no?
boboav
00mercoledì 8 settembre 2010 14:33
ma fra gli obbirttivi del Khand hai messo di conquistare Rhun???
ReSirio
00mercoledì 8 settembre 2010 14:38
mi hai ragione! che scemo, avevo fatto copia incolla da quelli di rhun dicendomi che li modificavo piu tardi, mizziaca boboav se nn me lo dicevi nn me ne accorgevo! grazie! dopo gli faccio per khand
boboav
00mercoledì 8 settembre 2010 14:42
comunque temo che anche L'Anduin vada facilmente in guerra con gli elfi silvani...
ReSirio
00mercoledì 8 settembre 2010 14:51
no, gli ho fatti alleati da inizio game e per i turni che ho testato (saranno stati 30, io usavo gli alti elfi), hanno combattuto persino insieme in una battaglia. Anzi, adesso giocare con i silvani sarà piu semplice, se vedete giocando con loro, tutti i confini sono debole, a nord e a ovest ci sono i goblin, a est mordor e rhun, e il confine sud anke se c'è rohan mordor ci passa sempre, adesso che c'è anduin i silvani (almeno dalla parte di lorien) hanno un po di respiro perche i goblin sono impegnati a nord :)
ReSirio
00mercoledì 8 settembre 2010 16:50
purtroppo non riesco a inseire lo spwan army del khand (quando ci ho provato è crashato tutto immediatamente), ora testo un po e vedo come si comporta la sua IA
boboav
00mercoledì 8 settembre 2010 16:52
fammi vedere sto script [SM=x1140515]
ReSirio
00mercoledì 8 settembre 2010 17:25
[SM=g27966] lo cestinato [SM=x1140417] [SM=x1140417]
comunque ho risolto, invece di fargli apparire l'armata al secondo turno, gliela do immediatamente all'avvio, alla valle dei raminghi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com