AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

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Pico total war
00giovedì 19 maggio 2011 08:32
domanda idiota: è compatibile con la vostra traduzione nò? [SM=g27964]
ReSirio
00giovedì 19 maggio 2011 15:55
certo! xD funge comunque anche se non hai la traduzione dato che lo traduce automaticamente :D
ReSirio
00giovedì 19 maggio 2011 20:49
Nuovi ancillari regionali
Testo nascosto - clicca qui
ReSirio
00venerdì 20 maggio 2011 21:40
marcigaglio@
00domenica 22 maggio 2011 12:56
su nuove fazioni
quando inserisci una nuova fazione, nel file battle_models (in cartella unit_models) quale numero metti di fiano alla fazione?


AD ES:

7 mongols
73 unit_models/_Units/AS_Lamellar_Heavy/textures/AS_Lamellar_mongols.texture
72 unit_models/_Units/AS_Lamellar_Heavy/textures/AS_Lamellar_normal.texture
52 unit_sprites/mongols_Mongol_Heavy_Archers_sprite.spr
8 timurids
74 unit_models/_Units/AS_Lamellar_Heavy/textures/AS_Lamellar_timurids.texture
72 unit_models/_Units/AS_Lamellar_Heavy/textures/AS_Lamellar_normal.texture
53 unit_sprites/timurids_Mongol_Heavy_Archers_sprite.spr
2


qui "mongol" è 7 e "timurids" è 8. cè una lista o una regola?
ReSirio
00domenica 22 maggio 2011 22:22
è il numero delle lettere che compongono la fazione
mongols ha 7 lettere, mentre timurids 8
ReSirio
00lunedì 23 maggio 2011 16:16
Aggiornamento:
rimesse le bandiere e l'autosalvataggio, se il creatore di Aktross TW mi darà il permesso saranno introdotti i mercanti per tutte le culture (anche se volevo chiedervi se darli anche per mordor, isengard e OMM) e i "sacerdoti" delle altre religioni (solo per arginare il potere dei predicatori elfici)
Mappolino
00lunedì 23 maggio 2011 23:25
Re:
ReSirio, 23/05/2011 16.16:

Aggiornamento:
rimesse le bandiere e l'autosalvataggio, se il creatore di Aktross TW mi darà il permesso saranno introdotti i mercanti per tutte le culture (anche se volevo chiedervi se darli anche per mordor, isengard e OMM) e i "sacerdoti" delle altre religioni (solo per arginare il potere dei predicatori elfici)



Cita, non credo che sia realistico dare i mercanti alle fazioni orchesche, non penso che sarebbero accettati dagli altri regni e credo che non abbiano neppure un'idea di che cosa sia commerciare, non è nella loro natura, per loro esiste solo il furto e la violenza. Certo ai fini del gioco può essere uno svantaggio, ma è uno svantaggio anche il fatto che Rohan non abbia i mumakil o i troll.

ReSirio
00martedì 24 maggio 2011 11:14
SONDAGGIO NUOVA FZIONE
già concordo, già è surreale che abbiano i diplomatici xD

SONDAGGIO

QUALE NUOVA FAZIONE VOLETE IN 2.1?

Ce spazio per una sola fazione, sarebbe bello una fazione orda, però non chiedetemi i nani degli Ered-Luin, dato che le loro unità sono già tutte date a Erebor e dovrei modificare non so quanti file!!!
Mappolino
00martedì 24 maggio 2011 12:23
Re: SONDAGGIO NUOVA FZIONE
ReSirio, 24/05/2011 11.14:

già concordo, già è surreale che abbiano i diplomatici xD

SONDAGGIO

QUALE NUOVA FAZIONE VOLETE IN 2.1?

Ce spazio per una sola fazione, sarebbe bello una fazione orda, però non chiedetemi i nani degli Ered-Luin, dato che le loro unità sono già tutte date a Erebor e dovrei modificare non so quanti file!!!




Io avrei un'idea, su TWC c'è un mod in preparazione, si chiama Pericillus (o qualcosa del genere) che aggiungerà ragni, draghi ed altre "schifezze" del genere, sarebbe bello quando uscirà chiedere il permesso e utilizzare le sue creature per una fazione apposita. Altrimenti tu avresti già una fazione da proporre?
ReSirio
00martedì 24 maggio 2011 12:29
no non ho nessuna fazione...be una ne ho pensata ma non voglio influenzarvi.

Si ne avevo sentito parlare di periciulus, ma i ragni ecc sono delle unità, posso implementarli tranquillamente senza occupare uno slot fazione (i permessi me li hanno già dati da tempo, sono previdente xD)
ReSirio
00martedì 24 maggio 2011 12:44
Sondaggio nuova fazione
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9791714

mercante elfico
EFREM soldato di ventura
00martedì 24 maggio 2011 13:45
ciao siriè! [SM=x1140429]
ho votato fangorn XD
mbeh perchè l'alberi fanno stato a parte d'altronde! a parte gli scherzi gli Ent sono totalmente indipendenti, rappresentano il vero popolo di fangorn e i custodi atavici dei confini della Foresta, ricordiamo che Saruman li trascura allegramente perchè li considera pressochè istinti, bensì essi si riuniscono per l'ultima grande marcia di guerra degli Ent e sono solo loro a distruggere isengard mica rohan!!! certo toccherebbe trova delle unità precise... lascio il lavoro a chi è più esperto!
però almeno do il mio parere. considerando che umbar sarà la prox creazione di tatw 3.0 non penso valga la pena scervellarsi a crearla dal nulla XD

cos'è perillicius? [SM=g27983]
ReSirio
00martedì 24 maggio 2011 13:56
bene, ho detto di votare anche a quelli del TW!

Periciulus è un mod inglese che implemente a Third Age unità quali Shelob, draghi, serpenti, ragni, tutti riugorosamente giganti!
EFREM soldato di ventura
00martedì 24 maggio 2011 14:04
fiiiiiiiiico! ma è uscito di già?
ReSirio
00martedì 24 maggio 2011 14:07
si ma è una beta, io sapevo che crashava se i mostri venivano colpiti da freccie infuocate
EFREM soldato di ventura
00martedì 24 maggio 2011 14:17
beh, mettessero come attacco speciale i peti incendiari! sai che bello i nani che si chinano, prendono l'accendino e diventando rossi rossi in viso tirano....
ma insomma li aggiungi sti cosi dentro la patch??? ;) ficata
Pico total war
00martedì 24 maggio 2011 14:19
Re:
EFREM soldato di ventura, 24/05/2011 14.17:

beh, mettessero come attacco speciale i peti incendiari! sai che bello i nani che si chinano, prendono l'accendino e diventando rossi rossi in viso tirano....
ma insomma li aggiungi sti cosi dentro la patch??? ;) ficata




[SM=x1140476] [SM=x1140476] [SM=x1140476]

Ho già votato cmq conjcordo cn EFREM ma avevo già votato xd
mi chiedevo se un'ipotetica vittoria della fazione orda possa poi metterti in difficoltà.. sarebbe meglio evitare? [SM=g27964]
ReSirio
00martedì 24 maggio 2011 14:23
si se hano risolto sto bug li implementerò xD
in che senso in difficoltà???? comunque sarebbe carino perché una fazione ord movimenterebbe di più il gioco a parer mio, e comunque i nani degli orocarni e nerachiave devono per orza essere sotto forma di fazione orda perche i loro regni non ci sono nella mappa di third age
EFREM soldato di ventura
00martedì 24 maggio 2011 14:31
mbeh si, alla fine è un fan fiction, ce possono stare tranquillamente, certo ovviamente non sforamo è xD la domanda che mi pongo è da dove li rimedieresti le new units? da fonti sconosciute ai più e solo tue e solo tue proprie? oppure ti sbizzarisci a crearle?

e comunque non sono battute quelle che faccio, bensì film mentali che scorrono daanti ai miei occhi inspiegabilmente...
Pico total war
00martedì 24 maggio 2011 14:34
Re:
ReSirio, 24/05/2011 14.23:

in che senso in difficoltà???? comunque sarebbe carino perché una fazione ord movimenterebbe di più il gioco a parer mio, e comunque i nani degli orocarni e nerachiave devono per orza essere sotto forma di fazione orda perche i loro regni non ci sono nella mappa di third age




nel senso che sono le più difficili da bilanciare ma magari mi stupisci [SM=x1140428]
ReSirio
00martedì 24 maggio 2011 14:49
ah e si, be farò del mio meglio :D
marcigaglio@
00giovedì 2 giugno 2011 13:44
CIAO Rè, MI DIRESTI I PASSAGGI PER INSERIRE UNA UNITà CREATA DA NUOVO?
QUALI FILE DEVO MOD PERCHè NON L'HO CAPITO...

gRAZIE
ReSirio
00giovedì 2 giugno 2011 14:24
be devi prima di tutto devi spostare i file dell'unità in una sottocartella della cartella _units, contenuta in data\unit_model, poi crei l'unità nell'export_descr_unit (data), la aggiungi nel battle models (data\unit_models) e poi crei il file di testo in export_unit (data\text)

guida all'export_descr_unit
ffz.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9251402

aggiungere una nuova unità (inglese)
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=77323

guida al battle_models
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8720942
claude2289
00domenica 5 giugno 2011 16:27
Ciao Sirio, volevo solo chiederti (partendo da zero, cioè ho installato solo la 2.1 di Third age) cosa devo installare per avere questa tua ottima sub-mod completa? Grazie e scusami per la mia ignoranza in materia!
ReSirio
00domenica 5 giugno 2011 19:58
grazie :D

Be inanzitutto scarichi la parte 1, 2 e il bug fix, estrai gli archi in medieval2\mods\third_age e sovraschivi tutto, ricordati poi di cancellare il file map.rmv contenuto in medieval2\mods\third_age\data\world\maps\base
ironman1989.
00domenica 5 giugno 2011 21:22
Vorrei fare i miei complimenti a ReSirio, hai fatto un gran bel lavoro!!
ReSirio
00domenica 5 giugno 2011 21:23
grazie iron :D fa sempre piacere ricevere comnplimenti!!!
ironman1989.
00lunedì 6 giugno 2011 00:18
Re:
ReSirio, 05/06/2011 21.23:

grazie iron :D fa sempre piacere ricevere comnplimenti!!!




Soprattutto se sono ben meritati. Continua così [SM=g27960]
claude2289
00lunedì 6 giugno 2011 00:39
Solo due domande ReSirio:
1) In che senso "estrai gli archi in medieval2\mods\third_age"???
2) Cancellare il file map.rmv prima di installare il tuo sub-mod o anche dopo?

Di nuovo grazie in anticipo!!!
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