È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il nostro mister/maestro: LUIGI CAGNI

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2008 09:04
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.454
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
27/11/2007 16:09
 
Quota

U N V E R O S I G N O R E [SM=g8021]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 736
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
27/11/2007 15:48
 
Quota


Cagni: "Resto il primo tifoso dei miei ragazzi"
L'amarezza del tecnico: "Non capisco i perché del mio esonero"

27/11/2007 - 14:57
"Ho incontrato i giocatori per salutarli, per dire che sarò il loro primo tifoso e che si salveranno abbastanza agevolmente. Vi giuro, ho visto facce dispiaciute nello spogliatoio". Così Gigi Cagni racconta l'incontro con la squadra e il suo addio all' Empoli, poco prima dell' arrivo allo stadio del suo successore, Alberto Malesani. Cagni non ha ancora capito i motivi dell' esonero, perché non crede che la squadra non lo seguisse più, come invece sostiene la dirigenza empolese, ma riconosce di aver compiuto una scelta che vedendo come sono andate le cose, forse, rappresenta un errore: quello di aver accettato, al termine della passata stagione, di guidare ancora l' Empoli. "In una cosa, forse, ho sbagliato: lo scorso anno, raggiunta la qualificazione per partecipare alla Uefa, era meglio salutarsi perché il mio modo di fare l' allenatore è dispendioso, per me e per i giocatori e perché dopo due anni, forse, un ciclo si chiude. Io pretendo molto". Il tecnico bresciano è amareggiato, ma non atterrato. "Dispiacere e amarezza sono i sentimenti che provo in questo momento - spiega - e accetto la decisione della società, perché dopo 40 anni di calcio conosco le regole e un club ha il diritto dovere di scegliere nel suo interesse. Ma non capisco la motivazione dell'esonero. Mi hanno detto che la squadra non mi seguiva, invece, secondo me, non è così. A Empoli ho vissuto alcuni momenti tra i più belli della carriera". Cagni ha poi raccontato le ore che hanno portato all' esonero. Ieri sera ha incontrato il dg Pino Vitale che gli ha detto "la società sta riflettendo". "Gli ho risposto - ha detto Cagni - che ero ancora motivato e che la situazione si sarebbe ripresa. Poi verso le nove ho ricevuto da Vitale la telefonata di esonero e sono andato a cena con gli amici".


Elegante, come sempre, nelle sue esternazioni, il tecnico ha fatto gli auguri a Malesani e alla sua ex squadra per il prosieguo del campionato. "La squadra ha tutte le potenzialità per far bene, mi auguro che i ragazzi entrino subito in sintonia con Malesani - ha detto - Evidentemente Vitale ha percepito quello che io invece non ero riuscito a fare. Auguro a Malesani di salvare l’Empoli, che e` assolutamente in grado di risalire la china, anche perché il calendario fino alla sosta natalizia è alla sua portata".


gonews.it
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.540
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
27/11/2007 15:21
 
Quota

Grazie di tutto Maestro
Abbiamo perso un grande uomo, e un bravo allenatore. Abbiamo perso uno che s'è tagliato i baffi per salvarci. Ha pagato qualche errore, ma ha pagato anche per colpe (Uefa) che forse sono di altri. Mi mancherà la sua presenza rassicurante, come un padre per tutto l'ambiente, mi mancherà la sua serenità, la pacatezza con cui ha interpretato lo spirito di Empoli. Senza alzare mai la voce, senza mai lagnarsi... Grazie per i sogni che ci hai fatto vivere... Restarai per sempre nella storia dell'Empoli, ed è un onore averti avuto su questa panchina.
Buona fortuna, torna a trovarci qualche volta...perchè ci mancherai.
Ciao Maestro, a presto!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 194
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
27/11/2007 15:02
 
Quota

Gigi a dire la verità quando sei arrivato, in quel marasma generale ,
non avevo fiducia...
Ma ho dovuto cambiare idea, non tanto quell'anno, ma la scorsa stagione.
Se ci siamo conquistati un piccolo pezzo di storia, è anche merito tuo e del tuo lavoro!
Non so se quella della società sia stata una scelta giusta, (intanto mi hanno fatto andare di traverso il caffelatte di prima mattina) ma effettivamente nella gestione Corsi sono stati più i meriti degli errori.. percui anche questa volta ci dobbiamo fidare..
Gigi, Grazie Grazie Grazie & Buona Fortuna !


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6
Registrato il: 18/09/2005
Città: FIRENZE
Curioso di passaggio
27/11/2007 12:58
 
Quota

Il nostro Mister/Maestro LUIGI CAGNI
Sono sinceramente amareggiato e deluso per l'esonero di Gigi Cagni: tecnico serio e competente. Forse non ha saputo ben gestire lo spogliatoio in relazione alla partecipazione alla Coppa Uefa, ma le responsabiltà più grosse le ha la Società. In questa circostanza la figuraccia la fa la Società ed il suo Presidente, che forse non è stato del tutto chiaro su ciò che si aspettava [SM=x1380985] dall'Europa. Se effettivamente lo spogliatoio non era più con il Mister, devo riconoscere, però, che il Sig. Corsi questa volta è stato tempestivo.
Grazie di cuore al Signor Cagni per quello che ha fatto per l'Empoli e con l'Empoli. Un "bocca al lupo" per il nostro amato Empoli per il nuovo Mister ed altrettando grande per LUIGI CAGNI: vero uomo in un ambiente che odora solo di m..... e peggio ancora.!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 81
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
27/11/2007 11:57
 
Quota

Nessun commento sull'esonero...ma grazie tante mister per averci fatto sognare l'anno scorso e per averci risollevato 2 anni fa dal baratro della retrocessione! lei rimarrà sempre nella storia...
Grazie ancora mister!
Andrea
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18
Registrato il: 21/09/2005
Curioso di passaggio
27/11/2007 11:41
 
Quota

Ieri in orario non sospetto ho detto che bisognava essere ciechi per non vedere che i senatori stavane giocando contro Cagni.
Francamente mi dispiace per quello che è successo a Cagni, che è senz'altro una brava persona oltre ad un serio e preparato professionista, ma purtroppo in calcio è un posto dove certi valori non contano e bisogna avere il pelo sullo stomaco per fare strada. Questanno Cagni ha fatto errori in diverse situazioni, dalla gestione della coppa UEFA ( veramente scandaloso anche se sinceramente non sò se la colpa è + del mister o della società ) alla gestione dei giocatori, formazioni e via dicendo creadondo dei malumori secondo me irreversibili e quindi credo che la decisione della società vada piena capita e supportata anche perchè l'allenatore scelto sarà un pò pazzo ma è un'altrettanto brava persona e ancora + importante è un allenatore che capisce di calcio.
Concludo con un augurio a Cagni ed un in bocca al lupo a Malesani che sono sicuro ci farà divertire
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 546
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
27/11/2007 11:13
 
Quota

In bocca al lupo mister, e torna qualche volte a Fibbiana a giocare a golf [SM=g8004] ! (se ci sei stato, ma credo di sì)
[Modificato da MikFib 27/11/2007 11:13]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.450
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
27/11/2007 11:05
 
Quota

Qualunque altra squadra allenerai, ti seguiro' sempre con affetto.

27/11/2007 10:51
 
Quota

Ciao grande mister sei stato e sarai uno dei migliori che è stato a Empoli, ci hai fatto vivere un sogno bellissimo quello dell'UEFA e hai portato l'Empoli al settimo posto assoluto in classifica.
Nessuno aveva fatto meglio di te.
Non condivido le scelte della società ma purtroppo non sono io a poter decidere.

Grazie Gigi Cagni.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 73
Registrato il: 05/07/2001
Città: VINCI
Compagno di Muro
27/11/2007 10:29
 
Quota

Quando ho visto la locandina del giornale ci son rimasto...per me è un grande sbaglio. Gli errori di Cagni non erano tali da cacciarlo e la situazione in classifica era da Empoli, nonostante qualche delusione.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 815
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
27/11/2007 10:11
 
Quota

In una giornata tornata serena come oggi, nessuno credo in tutta sincerità, si aspettasse un così gigantesco fulmine!!! Che dire ...ci sono rimasta di stucco...mi dispiace veramente di cuore...NON E' GIUSTO MISTER!!! Anche io, pur notando il "clima", speravo che la società ti desse qualche tempo di più!
GRAZIE cmq di tutto quello che hai fatto e detto per l'Empoli FC ed Empoli città!
Grazie di cuore da noi empolesi che non ti scorderemo mai ...e chissà che un giorno ....
IN BOCCA AL LUPO MAESTRO!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.538
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
27/11/2007 10:05
 
Quota

aveva diritto ad avere altro tempo. almeno fino alla 18esima giornata. il calendario, le "scelte" di coppa... alla fine le ha pagate lui. mi spiace, più che altro per l'amore che ha dimostrato verso l'empoli.. più che altro perchè ha detto che qui era diverso, si stava bene. spero anch'io che porti nel cuori tutte le belle esperienze vissute fino al 21 settembre di quest'anno. poi basta, poi l'avventura era già finita. grazie per l'amore che hai mostrato per questa città, e grazie per i sogni che ci hai fatto vivere in questi 2 anni. ti ricorderemo sempre con affetto, Empoli non dimentica. [SM=x1380974]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 731
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
27/11/2007 09:59
 
Quota

Mister grazie di tutto!!!

Qualche errore di presunzione lo hai commesso e alla fine hai pagato am tutto questo non cancella quanto di buono hai fatto fino a giugno dello scorso anno.

Perchè il male era Ficini...mandato via lui s'era a posto...ce ne siamo già dimenticati?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 15
Registrato il: 28/02/2006
Curioso di passaggio
27/11/2007 09:38
 
Quota

Che delusione! Povero Corsi: credevo che lei fosse un presidente più illuminato e invece è uguale a tanti altri. Ma davvero lei crede che questa squadra con un altro allenatore tornerà a volare? Sì, forse Vannucchi non porterà più la canna da pesca al Castellani e proverà ad indossare gli scarpini anziché gli stivaloni alla domenica, ma per quanto riguarda il resto della ciurma davvero lei crede che Pozzi diventerà l’erede di Tavano? Davvero presidente lei crede che questa squadra possa fare di più? Glielo auguro e me lo auguro, ma sono molto deluso dalla sua mancanza di lealtà: anziché dar retta a tre mocciosi piagnucoloni che forse adesso non piangeranno più (…ma non è detto…) bastava far quadrato attorno ad un allenatore che ha fatto più del possibile (o forse no, ha fatto semplicemente il suo lavoro, cosa che non hanno fatto tutti i giocatori!); bastava far capire ai senatori che mugugnavano la loro frustrazione per la mancata partecipazione alla Uefa che quella decisione era una Sua decisione e non una bastardata del Mister; bastava far capire a tutti, senatori e giovani di lusso, che la maglia per la quale giocano è quella azzurra dell’Empoli e non quella rossonera del Milan o bianconera della Juve! Presidente, bastava rimanere umili e un po’ più disposti a spendere per il bene della squadra, anziché attenti solo a guadagnare! Presidente e che succederà se Pozzi continuerà ad essere Pozzi anche con Malesani, cioè colui che segna tre o al massimo 4 goals a stagione? Continuerà a cambiare allenatore finchè Nicolino non diventerà un Bomber di razza? Presidente, ma davvero lei non si è accorto dei limiti di questa squadra? Sono molto amareggiato perché Empoli ha perso la sua umiltà e non c’è niente di peggio di quando una provinciale vuole indossare gli abiti di una grande: aggiustali come vuoi, ma quei panni saranno sempre larghi! Auguri Presidente…Io mi tiro in disparte a riflettere: questo non è più il mio piccolo, ma onesto Empoli: andate avanti senza di me, io sto con gli asini che sanno di essere asini, non con quelli che si credono dei cavalli di razza!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.448
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
27/11/2007 09:30
 
Quota

Quando i giocatori vogliono andà via...e bisogna mandarli viaaaaaa!!! Troppo comodo, poi, prendersela con l'allenatore. Almeno ci dicano con chiarezza cosa e' avvenuto fra le 15 di ieri ("Cagni confermato") e la mezzanotte.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.783
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
27/11/2007 05:54
 
Quota


ciao mister!
se consideriamo solo il calcio ...ti ho accolto freddamente, ricordo bene che nel primo post che parlavo di te, ti orpellai con l'epiteto "l'anticalcio" ma dissi se cagni faceva come il suo solito, con la sua media punti in a...ci salvavamo....
ci siamo salvati....siamo usciti dal tunnel....
poi l'anno passato hai fatto un miracolo....
ciao mister...qualche errore lo hai fatto.....son convinto che alcune cose le cambieresti se potessi tornare indietro....il buonismo...
lo so pensavi di avere a che fare con uomini...invece lo spogliatoio, i big e i loro pretoriani sono solo dei bastardi egoisti, vili, coniglioloni, che tramano nell'ombra, senza orgoglio, senza dignità, senza palle, tutto va bene e poi....non fare come tutti gli allenatori esonerati...dammi un'altra soddisfazione....parla senza peli sulla lingua....racconta qualcosa...non meritano la consuetà e istituzionale omertà da parte del vecchio mister...
giovedì quando in tarda serata mi riportarono un battuta...capii che....
venerdì quando vidi una scenetta in mezzo al campo ...ebbi le conferme che non volevo avere....
i bastardi, vili ecc. avavano deciso che la tua era, era finita..
ora gli zoppi torneranno a camminare, i passeggiatori per il campo torneranno a correre, quelli che non trovano la porta neanche con le mai la troveranno...
buscè come può uno star male e fare a palla la partitella del giovedì...fare a palla l'allenamneto del venerdì...scattare tirare e poi chiedere di non essere convocato per la domenica?
non ti offendo...non meriti neanche questo...appena si seppelisce un daniele baldini ne spunta sempre un'altro...
come possono andare a 100 all'ora il venerdì e passeggiare la domenica?
il nostro fenomeno, l'anemico cronico ighli vannucchi, piagnucoloso, ricco di pretese......domenica a parma già lo vedo volare,
da oggi basta col buonismo verso i giocatori .....
l'honno voluta la biclicletta nova....pedalino...
dentro i giovani mister....bisognava potare l'albero...con coraggio e cattiveria....invece sei stato troppo buono....credendo che magari...
ma mister era già scritto tutto....purtroppo
come diceva simonelli il calcio è un omo di merda....

clay che ti scrissi sabato?

nelle interviste mister hai parlato, hai avuto il coraggio di parlare anche di altro con franchezza, dicendo cose anche e soprattutto senza falsità, anche dicendo cose scomode....
ciao...mister racconta un po' di cose ora....

certo hai fatto alcuni sbagli....ma nessuno non sbaglia....spero solo che di empoli ricorderai solo le cose positive....io di te ricorderò soprattutto di milano contro il milan della passata stagione...non quella di 2 stagioni fa!
ciao mister...in bocca al lupo per il proseguimento della carriera!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Curioso di passaggio
27/11/2007 01:47
 
Quota

dite quello che volete....personalmente ci sono rimasta male!Mi ero abituata all'idea di avere Gigi Cagni come allenatore,una persona corretta,disponibile e sempre molto educata!
Non sono il presidente e non so cosa succeda all'interno dello spogliatoio,ma non condivido questa decisione.
Forse dovevano aspettare un po'..
So che viene deciso per il bene dell'Empoli..xò.. [SM=g8014] !Spero di contraddirmi presto e vedere qlc di buono anche da Malesani!
Cmq forza Empoli [SM=g7990] !!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27
Registrato il: 13/10/2007
Città: EMPOLI
Matricola
27/11/2007 01:01
 
Quota

Re:
e un ci vole la "h" dove scrivi oltre hai risultati...
caprone


=Andre83=, 27/11/2007 0.03:

meglio non commentare...penso che oltre hai risultati sia successo qualc'altro che noi non sappiamo... senno non me lo spiego




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 125
Registrato il: 07/06/2005
Compagno di Muro
27/11/2007 00:03
 
Quota

meglio non commentare...penso che oltre hai risultati sia successo qualc'altro che noi non sappiamo... senno non me lo spiego
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 73
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
26/11/2007 23:20
 
Quota

Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, Alberto Malesani potrebbe essere il nuovo allenatore dell'Empoli. Sarebbero quindi confermate le voci di un possibile esonero di Gigi Cagni dalla panchina dei toscani, il secondo che arriverebbe in settimana dopo quello di Colantuono nel Palermo.
Ancora nessuna ufficialità da parte del club del presidente Corsi, ma i rumors di corridoio parlano di un imminente avvento dell'ex tecnico di Fiorentina, Verona, Udinese e Panathinaikos sulla panchina dell'Empoli.


tuttomercatoweb.com

Penso che Cagni si meriti ancora fiducia, almeno un altro paio di partite. Poi Malesani non lo reggo [SM=x1380979]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.443
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
26/11/2007 17:07
 
Quota

Addirittura ammutinamento! Io ho ancora negli occhi il secondo tempo con la Roma....non mi pareva uno spirito da ammutinati, sinceramente. Non rendiamoci ridicoli come il Palermo, che ha richiamato per la quarta volta Guidolin....vai mister! [SM=x1380973]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 810
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
26/11/2007 16:57
 
Quota

Re:
FUCECCHIO60, 26/11/2007 14.45:

Solo un cieco non si accorgerebbe che i senatori stanno giocando contro l'allenatore



Infatti anch'io l'ho sottolineato nel mio precedente post che la sensazione di ammutinamento ci sia.... [SM=g8019]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17
Registrato il: 21/09/2005
Curioso di passaggio
26/11/2007 14:45
 
Quota

Solo un cieco non si accorgerebbe che i senatori stanno giocando contro l'allenatore
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14
Registrato il: 28/02/2006
Curioso di passaggio
26/11/2007 13:53
 
Quota

Beh...se i nostri giocatori adesso trovano difficile entusiarmarsi nel lottare per la salvezza solo perchè miracolosamente la scorsa stagione si è arrivati in Paradiso...Beh allora vuol proprio dire che si è perso il senso dell'umiltà! Ragazzi siamo l'Empoli, non il Milan: se non vi va di lottare per la salvezza...prego bussate alle porte delle blasonate e cercatevi uno spazio...Qui non c'è bisogno di esaltati, ma di lottatori che abbiano sempre ben chiaro i propri limiti, perchè i polli che si credono aquile rischiano di volare troppo in alto e di bruciarsi le ali...Giù la cresta e mirare meglio verso la porta, grazie!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.535
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
26/11/2007 13:25
 
Quota

cagni ha il sacrosanto diritto di giocare le sue carte.. finora il calendario era sfavorevole. ma alla fine del girone d'andata un bilancio va fatto. affrontiamo parma, cagliari, genoa, livorno, reggina: tutte squadre in lotta salvezza.
una squadra che vuole salvarsi almeno 10 punti li deve fare. altrimenti... bisogna cambiare qualcosa.
il problema credo sia di motivazione.. un giocatore che ha raggiunto la coppa uefa, e che magari non l'ha giocata, con l'amarezza in corpo.. sinceramente trovo difficile che riesca a entusiasmarsi nel lottare per una salvezza. alcuni avevano bisogni di stimoli "più forti" e non li hanno avuti per responsabilità, anche, di cagni.
in questi casi una scossa di terremoto può servire a risvegliare l'orgoglio di voler giocare bene, con grinta e fare punti.
s'è detto: "col torino solo i 3 punti". s'è detto ma non s'è fatto, mi sembra che non ci s'abbia nemmeno provato. occasioni praticamente zero se escludiamo la mischia di raggi.. gioco zero, saudati l'ultima palla giocabile l'ha avuta a san siro.
aspettiamo il ritorno di buscè, aspettiamo di vedere quanti punti sapremo fare nelle prossime 5 partite. poi tiriamo le somme..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.777
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
26/11/2007 13:20
 
Quota

nel dubbio... io sono per dare piena fiducia al mister...sempre e comunque....sino alla fine del campionato....

però la passata stagione non avrebbe finito la partita con la giacca addosso....

mister serve far fare una dozzina d'ore di muro e calci in porta e magari ampliare le vedute....vedere e correggere anche quello che si finge di non vedere.....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 808
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
26/11/2007 10:23
 
Quota

Re:
CLAY60, 26/11/2007 10.00:

Troppo disfattismo: Nonostante la squadra non giri al massimo, considerando l'incredibile serie degli infortuni e la cattiva gestione dell'affare Uefa (con relativi mugugni nello spgliatoio dei nostri uomini-chiave)siamo sempre li', a giocarcela. In fondo bastano 2 vittorie di fila per ritrovare un'altra classifica: Avete visto il Livorno che tutti davano per spacciato? Cagni fino alla fine!



Come non concordare caro clay [SM=x1380982] io continuo a credere che il 70% del problema di questa squadra sia la "testa"!!!La pressione psicologica insomma..., proviamo a giocare con 5 o 6 punti in più classifica e guardiamo come "cambia la musica"!!! La testa libera (in qsiasi cosa) ti fa osare fino all'apice....A meno che non sia in atto un ammutinamento ....
Dai Mister, Sergente di Ferro [SM=x1380974] fino in fondo!!!


[Modificato da lena1404 26/11/2007 10:28]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 730
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
26/11/2007 10:09
 
Quota

Bomber?
I bomber per segnare devono essere messi in condizione di farlo, qualcuno mi dice quante palle giocabili ha avuto il povero Luca Saudati ieri ma anche altre volte?
Come si pretende che una punta segni con cross dalla difesa e dalla ns. metà campo?

Ieri ha avuto una palla goal marianini con un tiro da fuori, raggi in una mischia e Antonini con una zione personale non mi sembrano occasioni da goal costruite con una trama di gioco che mette in grado la punta di finalizzare.



Troppo disfattismo: Nonostante la squadra non giri al massimo, considerando l'incredibile serie degli infortuni e la cattiva gestione dell'affare Uefa (con relativi mugugni nello spgliatoio dei nostri uomini-chiave)siamo sempre li', a giocarcela. In fondo bastano 2 vittorie di fila per ritrovare un'altra classifica: Avete visto il Livorno che tutti davano per spacciato? Cagni fino alla fine!



Speriamo e se così sarà reciterò il mea-culpa all'infinito, ma...

Il Livorno ha vinto due partite cambiando completamente atteggiamento grazie ad un cambio di manico...

Anche sugli infortuni ci sarebbe da dire due paroline...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.439
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
26/11/2007 10:00
 
Quota

Troppo disfattismo: Nonostante la squadra non giri al massimo, considerando l'incredibile serie degli infortuni e la cattiva gestione dell'affare Uefa (con relativi mugugni nello spgliatoio dei nostri uomini-chiave)siamo sempre li', a giocarcela. In fondo bastano 2 vittorie di fila per ritrovare un'altra classifica: Avete visto il Livorno che tutti davano per spacciato? Cagni fino alla fine!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci