È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Virus cinese:Coronavirus cosa sta succedendo nel mondo?

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 17:01
Autore
Stampa | Notifica email    
14/06/2021 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 188
Città: AOSTA
Età: 68
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Chameleon., 14/06/2021 15:07:

IlViolinista (JMnx210416), 14/06/2021 12:56:




Perché c'e' tanta incertezza. Ci è stato detto tutto e il contrario di tutto. Ancora non sappiano quale sia la reale natura del virus (oppure sì?). AZ si può dare a tutti... anzi no solo agli over 60...anzi no a tutti anche agli adolescenti...anzi no solo agli over 60...a quelli che hanno fattola prima dose gli facciamo la seconda con un altro vaccino che tanto va bene lo stesso...siete sicuri? sì anche se non ci sono test specifici....




Siamo passati da così a così:



I test sono stati fatti e riportano un peggioramento dei casi di febbre, affaticamento e mal di testa, nel caso si facciano due vaccini diversi. E questo era l'orientamento, prima: evitare di fare dosi di due vaccini diversi.
Ora invece si da il via libera nonostante i problemi.

I test sono stati effettuati dall'Università di Oxford e pubblicati sulla rivista medica The Lancet.
A livello di comunicati ministeriali siamo quindi passati dall'avvertimento di fare due dosi sempre dello stesso vaccino, al dire che si farà la seconda dose diversa, nonostante i test dicano che i sintomi si aggravano.
Più che seguire i comunicati (che cambiano dal giorno alla notte come in questo caso, e tengono conto di scelte politiche ed economiche), bisogna trovare i "dati scientifici grezzi" e ragionarci su.









Sul bugiardino della pfizer punto 4 comma 5 c e scritto chiaramente che le interazioni tra pfizer e altri vaccini non sono state studiate.Molto semplice.Tu ti sottoporresti ad un preparato di questo genere?
E chi ha dei seri dubbi a farlo e un complottista o negazionista? O un nemico della vera scienza? E chi sono i nemici della scienza e della ricerca?.Questi che cambiano versione ogni 5 minuti o il premio nobel Montagnier che ha detto che in pandemia mai e poi mai si dovrebbe vaccinare?Precetto che mi hanno detto sia presente già dal secondo anno nei testi del corso di laurea in medicina
Ognuno può trarre le sue conclusioni.Ciao
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com