È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Capitolo 2 - I preparativi

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2007 23:10
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 178
Post: 178
Registrato il: 11/05/2006
Città: MILANO
Età: 58
Sesso: Femminile
..:: Utente Forum ::..
-Principiante-
03/04/2007 15:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ROWEENA
Con delicatezza Roweena riuscì a togliere l'elmo che si era rotto. Le sue mani riuscivano a togliere la lamiera senza dare ulteriori scossoni. L'uomo sembrava esanime, ma dopo un attento esame sentì che respirava ancora. Non sarebbe stato facile curarlo; avrebbe richiesto tutta la sua abilità.
Aveva ancora in mano i pezzi dell'elmo, e si voltò verso l'elfo che le aveva parlato e gli disse:

"E' solo grazie ai Valar che è ancora in vita. Questo elmo gli ha salvato la vita. Non so chi sia, è sbucato dagli alberi e mi ha difeso da quel mostro. Sono in debito con lui. Ora proverò a guarirlo con un incantesimo, però avrà bisogno di molto riposo. Avete visto se per caso qua intorno c'è una cavalcatura abbandonata? In ogni caso vi dovrò chiedere ancora aiuto per costruire una barella per trasportarlo nel migliore dei modi fino al primo luogo sicuro e tranquillo in cui possa riposare. Il problema in questo caso è scongiurare il pericolo che il colpo abbia rotto qualcosa dentro di lui. Io posso sopravvivere in mezzo ai boschi ma lui sicuramente no. Sapete anche dove possiamo recarci? Io non ho intenzione di lasciarlo finchè posso fare qualcosa per lui. Sono in debito anche nei vostri confronti, ma per il momento mi sembra più urgente curare quest'uomo."

Senza attendere la risposta dell'elfo e lasciandolo per un attimo, si alzò per andare a cercare nel suo zaino tutto il materiale per bendarlo. Calata di nuovo nei panni della guaritrice e non più in quelli della povera vittima Roweena sentì il sangue fluirle nuovamente nelle vene. Aveva solo il tempo per pensare al suo dovere e quando tornò di fianco al ferito, si concentrò al massimo delle sue possibilità per preparare l'incantesimo che gli avrebbe curato le ossa.

Dopo aver invocato l'incantesimo, bendò il guerriero e guardò di nuovo l'elfo:

"Io ho fatto. Ora non mi resta altro da fare che stargli accanto e accompagnarlo nella degenza. Allora potete essermi utile?"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com