È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ancora sogni

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2005 18:37
13/01/2004 14:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: due tipi di grigi finti

Scritto da: Duccio 13/01/2004 10.45
mi danno la sensazione di fantocci privi di vita, è come se qualcuno li avesse abbandonati lì, sono pure polverosi.

QUALCOSA DI CONOSCIUTO CHE E' STATO ABBANDONATO.


un quadrante di un verde fosforescente.
Duccio

E QUESTO SAREBBE DA DIPINGERE, PIù DI UNA VOLTA, PER VEDERE COSA NE ESCE. Giulia
16/01/2004 13:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
ipnagocico
stanotte ho fatto un'altro sono sempre con la mia stanza dove improvvisamente 5 entità nere piccole tentavano di portarmi fuori dal mio letto, erano abbastanza aggressive, ma io mi difendevo bene, nel senso che le ho respinte, subito dopo mi sveglio con un senso di paura e di rabbia....non che abbia una vita tanto tranquilla adesso, voglio dire ho qualche problemino di evoluzione lavorativa, non saranno mica visioni ipnagociche? sono così vicine ad uno stato di veglia...mha

mi sono un pò stancato di sognare queste cose.

Ciao!
Duccio
16/01/2004 13:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
...
ipnagogico, si scrive ipnagogico...scusate, sono un pò stanco
20/01/2004 10:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Paolo C.
[Non Registrato]
Stanotte mi sono trovato in una dimensione molto simile a quella di Matrix (e pensare che non sono un amante del genere, ho visto solo il primo film della trilogia).
I corpi delle persone erano contenuti non in vasche, ma in una sorta di 'scompartimenti' di una qualche materia similplastica non trasparente (in effetti non vedevo al suo interno, 'sapevo' ciò che nascondevano), sulle cui pareti c'era qualcosa che ricordava i circuiti stampati, e che li collegava tra loro.
Non c'erano 'pillole' per risvegliarsi dal 'sogno', ma ANELLI: quando la persona in questione entrava in possesso del suo anello, poteva cominciare ad agire liberamente, e contrastare coloro che erano addetti al 'controllo'.
Mi viene da pensare al 'rotundum' junghiano per spiegare il senso di quegli anelli (escluderei Lord of the Rings: non ho visto i film [SM=g27964] ). Che ne pensi, Giulia?
21/01/2004 21:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Paolo C. 20/01/2004 10.06
Non c'erano 'pillole' per risvegliarsi dal 'sogno', ma ANELLI: quando la persona in questione entrava in possesso del suo anello, poteva cominciare ad agire liberamente, e contrastare coloro che erano addetti al 'controllo'.
Mi viene da pensare al 'rotundum' junghiano per spiegare il senso di quegli anelli (escluderei Lord of the Rings: non ho visto i film [SM=g27964] ). Che ne pensi, Giulia?



Mah ... dipende da quanto tu ti sia dedicato al tema del Sé.
Ma non ha la struttura di un sogno archetipico, c'è qualcosa che non mi torna. Giulia
07/02/2004 13:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
Un'altra operazione
sto girando per le vie di una città che non conosco, è una città apparentemente normale. Lo faccio in uno strano modo però, mi muovo a pochi centimetri da terra levitando, scivolo tra la folla di una via principale e mi dirigo verso una luogo di incontro. In realtà mi accorgo di volare verticale al terreno a 20 30 cm dal suolo, per fare questo uso una posizione delle gambe che è consona all' esperienza del volo, ovvero la gamba sinistra deve essere piegata da sotto il ginocchio (praticamente lo stinco e il piede) internamente, andando ad abbracciare la gamba destra da dietro che rimane estesa, vedo i piedi nudi. é necessaria una certa concentrazione per farlo. Vedo altre persone che volano come me, altre invece camminano normalmente, incontro un ragazzo che viene giù dalla strada che ha un mantello e un cappello a falde larghe, non si vuol fare ricoscere, sembra turbato. MI chiedo chi possa essere, ma ha più esperienza di me nel volare. raggiungo il luogo di incontro, è una stazione, c'è molto movimento e anche qui ci sono persone che volano perpendicolrari al suolo e altre che camminano. cerco una cabina telefonica. poi il sogno salta. mi trovo insieme ad una figura amica in un luogo affollato, sembra una sala d'aspetto, non ci sono particolari architettonici , tutto è di un bianco luminoso, non accecante ma
rilassante. sono arrivato qui in volo ma usando un mezzo strano, un piccolo veicolo sferico che levita a pochi centimetri dal suolo, sono io che lo guido. Mi viene incontro un dottore che non mi riesce a vedere bene, è calvo, alto e parecchio magro, sarà alto più di 2 metri. lo seguo in una stanzetta dove lui ha i suoi strumenti. la stanza è bianca ha dei tubi alle pareti e scaffali con provette e strumenti che sembrano di acciaio. mi dice: <mi sa che ti devo immobilizzare, questa operazione ti farà male e se ti muovi è peggio, ti dovrò operare agli occhi e alla gola> mi appare un'immagine di un giubbotto con lacci che serve ad immobilizzarmi, sembra un ricordo all' interno del sogno. io sono tranquillo, non mi va di essere immobilizzato, e infatti non vengo immobilizato. ritorniamo nela sala d'aspetto, dove c'è sempre gente. mi metto a sedere su una panca tipo ambulatorio. vicino a me c'è una mia amica che mi sorride e mi tranquillizza. il dottore, che adesso ha ancora meno contorni netti, mi dice che prima deve fare una pulizia della cornea e dovrà usare dell' alcool che mi farà frizzare molto gli occhi. comincia a versare il liquido ma il fastidio è minimo. mi aspettavo di peggio. dopo mi preme del materiale gelatinoso sugli occhi, il gel entra fra le palpebre, mi chiede se comincio a vedere meglio. il sogno è molto più nitido adesso. le sensazioni fino ad ora sono state tattili e molto precise. mi dice anche che non potrò aprire gli occhi per un pò, infatti adesso i miei occhi sono ciusi e sento solo quello che avviene intorno. mi opera anche alla gola, estrae qualcosa con strumenti che non vedo (ho gli occhi chiusi). poi buio.....mi sveglio mentre ho una sensazione di un peso sulla schiena, centralmente, come se qualcuno premesse con le mani. non sono impaurito ne sorpreso, mi è sembrata una cosa molto naturale.

questo è il primo sogno del genere da quando ho ricominciato a prendere sulphur. Non è interessante?

Ciao!
Duccio.

07/02/2004 13:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
pezzo
non so perchè ma è saltato un pezzo dello scritto.

quando il tipo mi parla mi dice:<ti devo operare agli occhi e alla gola, siccome ti farà male, ti devo immobilizzare e se ti muovi è peggio.>
07/02/2004 13:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
questa è bella!
ma il form non prende il segno di maggiore o minore?
allora riproviamo: mi dice: -ti devo operare agli occhi e alla gola, ti devo immobilizzare perchè sarà doloroso e se ti muovi è peggio-

vediamo ora...
09/02/2004 13:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
lucesolida
[Non Registrato]
operazioni e volo
Ciao Duccio,
sento molto familiari i tuoi sogni e le tue esperienze.
Sogno anch'io spesso di volare in verticale. Il mio stile di volo è diverso dal tuo. Sono sempre a pochi centimetri dal suolo, ma se mi concentro posso salire fino a qualche metro, ma poi torno giù, senza mai toccare terra. Io muovo le gambe come se stessi facendo dei grandi salti, le muovo molto a rallentatore, ma do cmq una spinta sufficiente per volare. L'unica volta che sono andata oltre il volo, in un sogno, mi sono ritrovata a combattere contro degli strani spiriti malvagi.
Anche la seconda parte del sogno - lettini e attrezzi di acciaio, strane operazioni - mi ricorda qualcosa. In un sogno simile, venivo operata ad un piede (ricordo una figura molto alta e sottile che vedevo in controluce mentre si allontanava, mentre altre erano intorno a me intente a farmi qualcosa al piede sinistro) e in un altro la sala operatoria diventava la sala del dentista e due strani medici erano alle prese con qualcosa di strano trovato nella mia bocca.
Mi piacerebbe sapere che cosa rappresentano questi sogni...
lucesolida
09/02/2004 13:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
La mia impressione
Ciao ciao, ho scoperto adesso che questo topic aveva quattro pagine e finalmente ho letto le cose più recenti (ma sarò imbranata eh?).

Gli argomenti mi hanno interessato tantissimo e a mio parere sono di una importanza notevolissima !!!

Secondo me succede che alcuni di noi (a questo punto direi almeno tutti coloro che hanno scritto in questo topic!) vivono contemporaneamente come "alieni" o come esseri di un altra dimensione.

Vi siete volontariamente incarnati sulla terra per uno scopo, oppure la vostra evoluzione spirituale vi ha portato spontanemantente ad essere qui, e il motivo è uno solo.

Voi, anzi noi, siamo degli Sleepers, nel senso che siamo adagiati qui fino al momento in cui serviremo veramente.
Chiaro che noi tutti si provi un "senso di appartenenza a qualcosa di diverso" ...come diceva "Unpazzo?", mi sembra che sia una sensazione comune a tutti noi.

Nel frattempo siamo contattati dai nostri simili o da guide interdimensionali, e riceviamo istruzioni psichiche sulla telecinesi, l'arte di volare, ecc.

Magari anche altre creature ci fanno visita perchè gli incuriosisce la nostra doppia natura.

Alcuni dei sogni da voi raccontati mi ricordano i racconti di Robert Monroe (vi siete letti il libro "I miei viaggi fuori dal corpo"???) sembrerebbero viaggi in altre dimensioni dove si "entra" nel corpo di un ospite e si vive come dall'esterno una esperienza in fondo estranea.
Soprattutto i salti nel passato di Lucesolida ....come se fosse un ambiente simile al passato terrestre ma con consuetudini e tencnologia assai diversa rispetto a quella della reale epoca terrestre !!!

Ma in realtà molte delle esperienze raccontate (e che ho fatto anch'io in sogno assai spesso!) mi sembrano come se fossero "simulazioni" di esperienze possibili a cui dobbiamo essere preparati in eventualità estreme.
Combattimento, confronto fra energie spirituali, situazioni simulate di pericolo o di fuga ...
Se veramente arrivasse questa famosa onda o peggio ...dovremmo essere preparati a tutto per salvare il salvabile.

Dai, ditemi, che anche voi sin da piccoli avete l'ossessione di ctalogare i vostri amici in coppia perchè quando arriverà il cargo (!!!!) sarete voi a decidere chi parte e chi no, e dovranno tutti essere coppie giovani....lo so,è un brutto discorso. Ma so che capita anche a voi!!!! Vero ???

Come dice Duccio, probabilmente molti di noi hanno una forte propensione per la creatività ...questo è bello perchè lo scopo di tutte queste incarnazioni, al di là diciamo del problema contingente della Terra e dei suoi problemi, è quello di diventare a nostra volta creatori di realtà ..ma questo è un discorso più ampio e sarebbe meglio parlarne in un altro topic.

Per quanto riguarda la Terra, e quello che succede qui, può darsi che stia per accadere qualcosa e molti di noi sono pronti. Come diceva il testo del sito aliendream ("arriva l'onda"), siamo allenati, ancora non sappiamo perchè e cosa dovremo fare, ma al momento fìgiusto è come un meccanismo che fa un click, e tutto inizia a coincidere.

Nello stesso articolo mi sembra, si diceva che il tempo sta accelerando e tutti noi abbiamo la sensazione di ore che scivolano via troppo in fretta (come dice Duccio). Ho letto su vari articoli di Stargare Magazine di questo, e anche ne parla mi sembra Icke in "Fighli di Matrix".
Sta aumentando la risonanza della Terra? La sua velocità di rotazione (e tutto il resto in proporzione quindi anche la velocità degli orologi)? Sta aumentando la frequenza dei nostri atomi/elettroni conducendoci verso la quarta dimensione e quindi la materia "accelera" il tempo ?

Secondo me è vero che il tempo scorre più in fretta e questo anche dimostra che stiamo per raggiungere un punto cruciale.

Non so se ci sarà il passaggio di questa onda quantica, o l'inversione del polo magnetico terrestre, o una resa dei conti interplanetaria e interdimensionale che "loro" hanno deciso di fare qui che è la loro colonia multirazziale preferita, o una invasione di qualche razza di alieni (anch'io specie una volta sognavo queste formazioni di dischi volanti a "delta" che mi terrorizzavano...) ..ma qualcosa ci sarà e alcuni di loro ci stanno preparando.

In ogni caso tutto va visto nell'ottica giusta, ricordatevi che al di là del problema contingente della Terra, il suo sviluppo fisico geologico e il destino dei suoi abitanti, e il fatto che siamo una specie di punto centrale per varie razze di esseri extraterrestri o extradimensionali, fuori da qui, guardando dall'esterno, tutti quanti, umani, semi-umani e non, abbiamo un anima ed è importante pensare anche al nostro sviluppo ed evoluzione personale.

Sono felice che una persona come Unpazzo sia passata da tendenze negative, ad una strada di crescita spirituale e psichica.
Vuol dire che Dio c'è !!!

Anche a me, come Lucesolida, mi pare, succede di fare sogni importantissimi e poi cancellarli al risveglio per poi avere dei flash fortissimi di una frazione di secondo durante il giorno.

Anch'io, come Duccio, ho sentito dei sapori legati ai sogni con grigini.
Il sapore che sentivo io era aromatico e simile a quello di uno spray anti mal di gola, ed era come fosse una sostanza di scarico dei dischi volanti.

Il sibilo è normale e lo sentono tutti (è una interferenza interdimensionale, nel passaggio fra una dimensione all'altra, come quando la radio "gratta" fra una stazione e l'altra").

Scusate se per riassumere scrivo cose slegate e un po' concentrate.

Scrivete più che potete delle vostre esperienze e non vergognatevi ...è importante mettere assieme tutti i tasselli per avere il puzzle intero ...ora più che mai !!!!!
Baci a tutti
Dany






09/02/2004 17:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
sharing...
due cose simpatiche:
lucesolida ha avuto un'operazione al piede sinistro come ho sognato io...e poi vola verticalmente concentrandosi come capita a me qualche volta.

Danusia dice che siamo esseri misti...alieni in qualche modo.
da piccolo (6-7 anni) mi piaceva pensare che ero un alieno e che mi ero dimenticato da dove venivo e che un giorno l'avrei riscoperto.Mi è capitato di essere stato chiamato alieno ironicamente...ma era un'ironia che scaturiva da percezioni.(hei, non perchè sia brutto come un alieno!! :))

con questo non ammetto niente, ma è interessante condividere...

Grazie molte!
Duccio
09/02/2004 21:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Paolo C.
[Non Registrato]
ho avuto anch'io esperienze di volo di recente, a poca distanza dal suolo: era come muovermi su un cuscino d'aria, riuscivo a controllare meglio che in passato la mia traiettoria, ed ero cosciente di star vivendo un sogno lucido.

Ma il 'sogno' che mi è rimasto davvero impresso tra gli ultimi è stato un altro: all'interno di un sogno normale si è verificata come un' 'esplosione' silenziosa nel momento in cui ho sfiorato un interruttore: è stato come 'svegliarsi' all'interno del sogno, passare ad un' altra frequenza energetica, molto più elevata, tanto che mi sono chiesto se non fossi per caso DAVVERO sveglio: la mia impressione era esattamente come se stessi vivendo i primi momenti dopo la morte, quando si esce fuori dal corpo. La sensazione è stata indescrivibile.
Al mattino, poi, quando la sveglia mi ha riportato alla realtà, non sono riuscito ad alzarmi subito: sentivo un'energia particolare ancora dentro di me, era come se dovessi 'metabolizzarla'; ci ho messo quasi un'ora prima di riuscire ad alzarmi...
10/02/2004 20:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
lucesolida
[Non Registrato]
RE: sharing...
Purtroppo non ho nessun ricordo, se non qualche flash, della mia vita prima degli 8-9 anni. Dico sempre che se non avessi alcune foto a dimostrare la mia presenza su questo pianeta potrei anche dichiarare di non esserci stata fino ai 9 anni. Anche guardare le foto non mi porta ricordi e neanche sensazioni. Cmq da che ho ricordi, mi sono sempre sentita fortemente diversa dagli altri, non inferiore o superiore, ma diversa. A volte mi faceva piacere, altre volte ci ho sofferto; erano le esperienze che vivevo a farmi sentire diversa e la forte sensazione di una missione, di qualcosa che avrei dovuto fare, rafforzava questa convinzione...
Che sia una nuova psicosi quella che stiamo vivendo?
Finiremo un giorno sui libri di psichiatria come esempi di una nuova malattia?? Spesso quando penso a me stessa mi viene ancora paura di essere pazza. Ma non possiamo esserlo tutti, tutto ciò che viviamo è incredibilmente reale e simile...

Per quanto riguarda l'esperienza di Paolo, mi sembra un sogno lucido, se non ricordi altro probabilmente è perchè è stato breve.. se dovesse capitarti ancora, guardati le mani e concentrati per restare sveglio nel sogno..

Per Duccio: magari veniamo dallo stesso pianeta...[SM=g27960] !!

A presto.
lucesolida
11/02/2004 03:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
klandestina
[Non Registrato]
vi racconto alcuni sogni ke ho fatto, soprattutto da piccola, visto ke ora sembra che non sogni più...

1)sogno ricorrente da molto molto piccola: il diavolo, nello stesso periodo in stato di veglia vedevo luci ed avevo la sensazioni fisiche di essere toccata su un piede o sulla gamba. Questo avveniva quasi ogni notte ma, a differenza del sogno, non mi faceva paura.

2)sogno ricorrente da molto piccola: mi trovo all'aperto, una specie di parco, ma dall'aria "artificiale", tutto sembra finto. c'è un "coso" che mi parla con voce fredda e mi da delle istruzioni. sembra un robot o qualcosa di simile. Nel sogno sapevo xfettamente trattarsi di un E.T. Mi ammonisce a non sporcare l'ambiente, (!?). Mai avuto parenti o insegnanti fissati sull'argomento...

3)sogno da ragazzina:ESTREMAMENTE REALISTICO: mi trovo affacciata alla finestra dellacasa dove abitavo anni prima del sogno, con mio padre e mia madre. Vediamo una sfera che vola, vicino alla finestra. Non riesco a ricordare quanto era grande, mi pare emettesse luce colorata. Ma una cosa non dimenticherò: quella sfera emette un forte suono, molto grave, simile a quello di una nave nel porto, e contestualmente sento un messaggio nella testa ke mi chiede: "vuoi venire?" .
In quel momento vengo pervasa da un senso di ansia, come se la risposta ke dovevo dare dovesse essere immediata e "definitiva". "ora e subito". Non potevo pensarci, dovevo scegliere, immediatamente. Ero curiiosa, ma avevo paura.
Risposi NO.
Non feci più quel sogno.

4)incubo ricorrente, da adolescente: degli uomini, militari forse, non so, armati fino ai denti, mi cercano. Vestiti di scuro, nero o grigio scuro. sono tanti. Giovani. Sono freddi e come se non avessero anima. VOGLIONO ME. farmi del male, uccidermi, eliminarmi forse. Sono disposti a tutto, loro POSSONO tutto. Entrano nelle case, sfondano le porte, nessuno li può fermare. Sparano, fanno un casino. Nel sogno non mi pare di ricordare altre persone oltre a me. mi pare di ricordare ke stranamente ero sola in casa, ed anche nel palazzo...

5)incubo recente (circa 3 anni fa): ero al mare con mia cugina e ad un certo punto un onda gigantesca si avvicina.
corriamo in amcchina e ci dirigiamo a tutta velocità lungo una strada che porta in salita, in collina.saliamo e saliamo....ke ansia! ...Cavolo! Non ricordo più come è finito, ma mi pare che ci siamo salvate x un pelo....

Ce ne saranno stati altri probabilmente, ma non ricordo.
mi dite ke ne pensate?
11/02/2004 10:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
Sharing ...
Non penso che ci sia una ventata di pazzia che ci pervade, penso invece che, viste le sensazioni comuni e i sogni (??) che facciamo così simili, forse sarebbe il caso di iniziare a credere di più in quello che siamo!

Senza ansia o immodestia, serenamente. In fondo lo siamo sempre stati!

Non siamo certo eletti, siamo come dei soldati che abbiamo un incarico e lo porteremo a termine quando sarà il momento giusto.

Anch'io mi sono sempre sentita diversa, non certo migliore, spesso inferiore, perchè certe mie visioni e convinzioni mi isolavano dagli altri.
Avevo questa strana sensazione di avere una specie di missione ma non mi ricordavo quale ed è da quando ero piccola che me lo domando !

Quando ero piccola ero una specie di mostro :ho imparato a leggere e scrivere a tre anni, conoscevo cose che i miei genitori si domandavano come facessi a sapere (non certo dalla tele perchè in quegli anni non la si faceva vedere ai bambini...beati anni '70!), mi ronzavano in testa a cinque anni teorie sulle diverse ere della terra e sul concetto di universo infinito, avevo ricordi delle vite precedenti e mi sentivo una adulta in un corpo di bambina ....tutto questo mi mandava un po' in confusione e mi faceva sentire un po' sfigata, perchè vedevo gli altri beati e io mi arrovellavo su questioni apparentemente assurde.

Adesso per fortuna è tutto diverso, ho imparato ad accettare queste cose e il mio rapporto con gli altri è molto bello, ho una vita sociale molto intensa, ho settemila amici anche perchè ho cercato di trasformare le mie conoscenza in umiltà verso il creato e il mio prossimo, ho cercato di condividere con gli altri la gioia di sapere che tutto NON finisce su questa terra, e trasmetto agli altri l'amore che provo verso il TUTTO, avendo una piccola conoscenza di cosa è in verità il creato e Dio.

Non pensate che io sia una mistica, anzi! Molti mi credono una allegrona superficiale, solo con chi apprezza certi argomenti mi permetto di parlare o approfondire certe cose.

Anch'io come Klandestina avevo spesso il sogno ricorrente di essere inseguita da soldati freddi, come se fossero androidi, perchè sapevo che non avevano emozioni, ed erano tutti uguali (....come l'agente Smith di Matrix, ha ha) con le tute rosse e nere, i caschi, gli occhiali, e nulla poteva fermarli, era come se avessero un contatto telepatico con me e sapessero sempre dove mi trovavo.
Adesso il sogno non lo faccio più, e stranamente penso che dipenda dal fatto di avere coltivato in me una strana energia che proviene dalla musica (??).

Parecchi anni fa ho sognato una nave, come Klandestina, anche se io la vedevo proprio una nave, sebbene fosse sospesa per aria con lo scafo in verticale ...forse era un UFO ma per rendere la cosa meno traumatica la visualizzavo come una nave. Io dovevo scegliere se andare via su quella nave, ed ero indecisa, la scelta era permeata di una solennità infinita, come se dovessi radicalmente cambiare vita e lasciare tutto alle spalle, anche la mia identità (nel sogno ero una creatura asessuata!).

Tanti sogni strani che ho fatto mi ritornano alla mente mentre vi leggo.
Sarebbe ben strano che questi fossero solo sogni !!!
Il fatto che li facciate anche voi mi fa sentire meno sola e meno pazza.

Sarebbe bello che quante più persone possibili accedessero a questo forum perchè penso che le persone come noi siano tantissime, ma forse non se ne rendono conto, credono di essere un po' svitate ....
Ciao e baci a tutti voi
la vostra
Dany



11/02/2004 11:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Paolo C.
[Non Registrato]
siamo davvero un bel gruppo di matti... [SM=g27964]

x Lucesolida

Nel sogno dell' 'esplosione' ero senza corpo, credo... altro che mani!
Mi sono ricordato invece di alzarle e guardarle nell'altro sogno che ho descritto, quello in cui mi spostavo levitando; mi sembrava di avere un buon controllo della situazione (a differenza che in passato), ma purtroppo sul più bello è suonata la sveglia...
11/02/2004 15:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
ok
posso fare una domanda,un ufo davvero lo avete mai visto?
grazie
ciao
duccio
11/02/2004 16:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
danusia
[Non Registrato]
UFO
Sinceramente no, almeno non in stato cosciente (in sogno almeno centinaia di volte).

In compenso ho visto 2 Foo Fighter, uno nel 1983 (credo) che atterrava nel cortile di casa mia, color fuksia, uno nel 1990, bianco, del diametro di 75 cm circa, che atterrava veloce sul cortile sul retro della stessa casa (poi mi sono spaventata, sono scappata via e non ho visto che fine hanno fatto).

Nel 1985 ho visto uno strano oggetto (prima luminosissimo e fisso, poi perdeva scintille, poi calato pian piano ma anche inseguendolo con la macchina l'abbiamo perso, ma chiss cos'era).

Qualche anno fa (1999 o 2000) i miei hanno visto il classico puntino luminoso muoversi con zig zag velocissimi.
12/02/2004 00:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
klandestina
[Non Registrato]
è reale!
Alieni non li ho mai visti, ma oggetti strani nel cielo tanti!

con un'altra xsona vidi in cielo di notte una luce fissa forte (niente rumore)come una luce da stadio, che improvvisamente si è spenta come spegnere la luce.

con altre xsone in un luogo affollatissimo abbiamo notato volare molto basso e silenziosamente il classico
ufo triangolare con le tre luci ai vertici...

ufo romboidali altissimi nel cielo in pieno giorno, luci velocissime che sfrecciano dal basso verso l'alto in pieno giorno, e che compiono manovre inconcepibili.....

una notte in irlanda sulla spiaggia una mia amica (scettica sull'argomento) mi raggiunse quasi in lacrime terrorizzata dicendo di aver visto un ufo in mezzo alle nuvole ke si avvicinava sempre di più emettendo coni di luce azzurrina...io feci intempo appena a scorgere una luce a zig zag spariva nelle nuvole.....

poi tante persone mi hanno raccontato varie altre cose....LA GENTE VEDE!!!!

RAGAZZI, inutile negare: GLI UFO ESISTONO!

si può essere scettici sull'origine extraterrestre di tali fenomeni, ma non si può negare una realtà: questecose esistono, e finchè qualcuno non ci darà la dimostrazione della loro provenienza terrestre, siamo + ke legittimati a credere in ciò che vediamo e percepiamo!!!!

sul fenomeno abduction, (al quale io personalmente credo) anche qui, a voler mantenere un atteggiamento il più razionale possibile, ammettendo ke sia tutto falso, allora qualcuno ci può spiegare comemai milioni di persone raccontano di aver vissuto(senza contare tutti quelli ke non raccontano x vari motivi)più o meno la stessa esperienza? qualcuno ci vuoldare una spiegazione razionale? NO? BENE. VUOLDIRE KE NON C'E' UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE, (non usando la limitata scienza umana).

non possiamo pretendere di avere tutto sotto controllo. ci sono fenomeni ke non ci appartengono, ammettiamolo.

E poi, se non sbaglio la statistica ha un ruoloimportante nella valutazione dei fenomeni sociali e non solo.

vogliamo deciderci a considerarlo un fenomeno sociale, vogliamo vedre qual'è la percentuale di persone ke hanno visto????
O vogliamo continuare a usare la nostra umile scienza solo quando ci fa + comodo?????!!!!!!

saluti
12/02/2004 20:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
lucesolida
[Non Registrato]
UFO
Un vero UFO posso dire di non averlo mai visto. Certo ne ho sognati a migliaia, ma nella realtà non mi sono mai trovata faccia a faccia con un disco volante.
Ho un ricordo "flash" di quando ero bambina.. ero in vacanza e guardavo da una terrazza delle luci fare acrobazie nel cielo.
Nel corso di tutta la mia esistenza ho visto tantissime volte in cielo delle forti luce rosse. Apparivano, restavano fisse in un punto per diversi secondi (che sembravano un'eternità) per poi spegnersi senza lasciare tracce. La cosa strana è che sembrava che le vedessi solo io.
Di recente, lo scorso anno, mentre ero in montagna, ho visto in cielo una luce delle dimensioni di una stella, "accendersi" davanti ai miei occhi. Mentre la guardavo è aumentata di intensità e di volume fino a diventare grande come 1/4 di luna. Poi si è leggermente ridimensionata ed è frecciata via velocissima sparendo dalla mia vista. Non era nè un aereo e neanche una meteora, ne sono più che sicura.
Abito vicino a Linate ed è talmente normale per me vedere sempre qualcosa in cielo, che a volte tendo a non farci più caso.. quando viaggio invece i nuovi panorami mi attirano e osservo con più attenzione il cielo...[SM=g27983]
ciao!
lucesolida
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com