Inoltre preciso quanto detto da 3215 il 25 novembre 2008 : il filobus 813 prese servizio nel 1989 assieme all' 812. Infatti rispetto agli altri BB4001 tali vetture differiscono per la diversità dei pannelli di entrata/uscita posti sopra alle porte. L'812 ha delle scritte bianche modello Pollicino ,mentre l'813 ne è completamente privo. Ciò è dovuto al fatto che la dotazione originale del 1988 era di 12 filobus (numerati da 801 a 812) ;poi con l'arrivo delle ultime due vetture , le targhe ed i numeri aziendali sono stati "fatti girare" tra le ultime 3 macchine (812>814) al fine di includere i filobus "diversi" tra quelli già completi di tutto. L'azienda ATC avendo terminato gli adesivi pensò bene di arrangiarsi come poteva ,creando questa dissimiglianza e iniziale confusione tra i mezzi elettrici.
Per esemplificare il tutto pubblico uno schemino :
1988 1989
812 >> 814
813 >> 812
814 >> 813.
Altre prove sono date dai contakm attualmente fermi, che segnano solo 36 sull'813 , 70 sull'812 e più di 1000 sull' 814