vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Progetto] Stazione Martinez (e Levante)

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2022 09:39
21/09/2010 10:57
OFFLINE
Post: 1.108
Registrato il: 28/12/2009
Per Ansaldo la risposta è sì, qui la news: www.cityrailways.it/home/2010/6/21/affidati-ad-ansaldo-sts-lavori-per-437-milioni-di-euro-pe...

Per Giambo: guarda che i lavori al nodo ferroviario servono proprio per separare il flusso dei treni regionali-metropolitani da quelli a lunga percorrenza e merci, quindi non è assolutamente come dici tu. Da Voltri a Terralba i treni "suburbani" avranno due binari dedicati e passeranno tutti da Principe sotterranea e sui due binari a fianco alla metro a Brignole, quindi altro che percorsi sparsi. E già ora la linea bassa in val polcevera è praticamente dedicata al 100% al traffico subrbano (in questo periodo ci passano i treni provenienti dal Piemonte e Lombardia per i lavori alla galleria dei Giovi ma è un'eccezione.)
Ovunque funzioni un sistema di metro ferroviaria come a Parigi, Berlino (e moltissime città tedesche), Tokio, Stoccolma le frequenze sono da metropolitana, a Tokio, un treno ogni 90 secondi... (ok ha 30 milioni di abitanti, lo so...)
[Modificato da (metrosur) 21/09/2010 11:04]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Progetto] Stazione Corvetto (365 messaggi, agg.: 20/05/2019 20:51)



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com