È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 10 11 12 | Pagina successiva

[fanfiction e originali] Wish upon a star contest

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2021 23:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
15/10/2020 12:09
 
Quota

Re:
Testo nascosto - clicca qui


Oddio inzaghina, che posso dire?😍
Sono totalmente shockato da questo risultato, non mi aspettavo minimamente di arrivare primo a questo contest - anzi in vari momenti avevo pensato pure di ritirarmi perchè non mi veniva una buona idea...
Sono davvero estremamente felice di questo tuo giudizio, ti ringrazio davvero tanto per le tue bellissime parole sulla mia storia e sono contentissimo che ti sia piaciuta così tanto da farmi guadagnare il punteggio pieno. Non ho parole per come ringraziarti per questa valutazione, dovrei scrivere un papiro per ogni punto per quanto sei stata puntuale e gentilissima nel giudizio, e mi hai commosso tantissimo con le tue parole!🙏
Vorrei fare anche tantissimi complimenti a tutti gli altri partecipanti perchè ho letto alcune delle altre storie e sono state tutte estremamente valide, quindi un applausone a tutti perchè abbiamo scritto davvero delle cose molto belle! E ancora un gigantesco grazie a te per averci permesso con i tuoi bellissimi prompt di farci sognare in mezzo alle stelle!

Mi piacerebbe ovviamente ricevere la valutazione come recensione alla storia, qualora tu volessi lasciarla (a proposito, mi pare che sia venuto tagliato il testo nel punto "punti bonus ^^").

Per le recensioni premio scegli pure qualunque storia sul mio profilo, se vuoi rileggere altro su Will & Tom ci sono pure altre due storie su di loro!
Grazie ancora per questa magnifica esperienza 🙏

OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
15/10/2020 12:58
 
Quota

Ma... Ma... Inzaghina, DAVVERO????? O.O
Su questa storia non avrei puntato neanche mezzo centesimo perché, per quanto io sia legata a questa raccolta e questo progetto, avevo paura che a un contest non avrebbe mai potuto ottenere un buon risultato, anche perché ho presentato solo una one shot e quindi un quadro incompleto! E invece la trovo sul podio??? Sono davvero davvero sorpresa e felice di questo risultato!
Eeeh sapevo che la caratterizzazione non era al top in questo scritto, non tanto perché io abbia dato per scontato la caratterizzazione dei personaggi nel fandom, ma proprio perché l'idea era di creare quest'atmosfera "vaga", in cui non spiegavo precisamente cosa c'era stato tra i due. Forse sono riuscita nel mio intento, ma logicamente tu devi valutare secondo dei parametri ben precisi ed è giusto che mi abbia abbassato il punteggio - anzi, sei stata decisamente troppo buona *-*
Sono felice di averti fatto apprezzare una storia che non era propriamente di un genere e di un argomento tra i tuoi preferiti... e, se l'hai ascoltata, spero non ti sia dispiaciuta nemmeno la canzone ;)
Ovviamente mi piacerebbe ricevere questa valutazione come recensione alla storia *-* e per quanto riguarda la recensione premio, sentiti libera di spulciare nel mio profilo in cerca di qualcosa di tuo gradimento, ti lascio carta bianca ^^
Grazie ancora per la SPLENDIDA valutazione e il bellissimo contest, e complimenti a tutti gli altri partecipanti ♥
OFFLINE
Post: 528
Giudice***
15/10/2020 14:27
 
Quota

Cara Inzaghina,
al di là della posizione in classifica, ti ringrazio davvero molto per la bella valutazione che hai lasciato alla mia storia. Ho preso il massimo quasi in tutti i punti, quindi posso ritenermi davvero più che soddisfatta! ;)
In particolare, mi ha fatto piacere sapere che il mio stile ti sia piaciuto e che sia riuscito a coinvolgerti nella trama e farti affezionare ai suoi protagonisti <3
L'unico punto in cui mi permetto di dissentire con te, riguarda la Caratterizzazione dei Personaggi, un punto a cui tengo davvero molto come ho anche scritto nelle note e, visto che tu stessa mi hai posto delle domande, mi permetto brevemente di darti la mia versione qui ^^
Allora, partendo da Livia hai scritto: "ho la netta impressione che ci sia di più dietro al personaggio di Livia che si trincera dietro a grandi sorrisi e cerca di riempire il suo tempo, per stare lontana da casa — i genitori non se ne curano, oppure sono lontani? Insomma, ho un sacco di domande a cui vorrei che tu avessi risposto nella storia."
Il motivo per cui la "storia di Livia" non è stata "approfondita" è perchè il punto di vista è quello di Edoardo Bambino, il quale, nel momento in cui ci racconta i fatti, conosce Livia ancora da poco tempo quindi, nemmeno lui sa di lei determinate cose, nemmeno lui sa le risposte alle domande che tu stessa ti poni. Infatti, nel mio testo ho scritto: "In effetti, nemmeno i genitori di Livia erano venuti alla recita, sebbene lei fosse addirittura la protagonista. [...]Era molto semplice in realtà: tutti i pomeriggi che Livia aveva passato a scuola, restando alle volte molto più a lungo degli altri, non era dovuto al fatto che amasse particolarmente dedicarsi allo spettacolo ma perché, proprio come me, anche la sua casa doveva essere simile a un castello di ghiaccio, in cui ogni suono doveva essere stato risucchiato via dalla desolazione della solitudine.
Chissà chi erano i suoi genitori, mi chiesi angosciato, chissà cosa facevano...".
La storia quindi non avrebbe potuto darti delle risposte in più a queste domande, proprio perchè è il suo narratore a non possederle.
E' vero, avrei potuto facilmente risolvere la cosa facendo si che a parlarne fosse la stessa Livia, tramite un dialogo, ma in quel modo avrei reso Livia OOC, perchè lei, come hai scritto tu stessa, è abituata a nascondere tutto sotto grandi sorrisi e vivacità.
Per quanto riguarda Edo, tu hai detto: "Anche la caratterizzazione di Edo è un po’ in sospeso e avrei voluto saperne di più su questa madre che lo picchia e lo trascura, ma su cui non abbiamo informazioni." Hai definito la caratterizzazione di Edo "in sospeso", mentre, secondo me, è una caratterizzazione completa, perchè sappiamo tutto di quello che lui vuole farci sapere: sappiamo che è un bambino solo, maltrattato da una madre disturbata, che ha imparato a ergere muri per difendersi dagli altri. Questo è Edo. Questo è la sua vita. Se avessi scritto di più sulla madre, cose del tipo perchè lo maltratta ecc... quel perchè avrebbe dato spessore al personaggio della Madre e non a Edo, perchè il motivo per cui lo maltratta non ha a che fare con lui, ma con i problemi di lei.
Spero di essermi spiegata bene e di aver risolto alcuni dei tuoi dubbi ^^
Per il resto, sono davvero felice di aver partecipato a questo Contest e ti ringrazio ancora per il lavoro da te svolto! 😊
Inoltre, mi piacerebbe ricevere la valutazione come recensione (anche la mia, come quella di Asmodeus è incompleta alla fine🙈).
Alla prossima!😉

P.S. Volevo inoltre fare i complimenti a tutti, ho letto alcune delle storie arrivate o no sul podio e sono davvero molto belle!😘
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
15/10/2020 14:47
 
Quota

Re:
BessieB, 15/10/2020 06:16:

Ciao cara, scusami l'orario in cui rispondo, ma ora o mai più 🤣

Sarò sincera: non mi aspettavo affatto di finire così alta in classifica (peraltro insieme a persone che stimo veramente molto), con una storia che è così lontana da quel che scrivo di solito e dunque sono parecchio contenta del risultato.
La cosa che mi ha reso maggiormente contenta di questa valutazione è l'IC, dato che è la seconda volta quest'anno (dopo qualcosa come 8 anni) che scrivo di Bellatrix, e ovviamente la "sento" diversa da quei pg che uso solitamente.
Grazie mille per il giudizio dettagliato, che se possibile mi farebbe davvero piacere avere come recensione.
Per le due recensioni premio, ti chiedo solo di non andare oltre la 5 pagina del mio profilo, dato che ci sono le storie di quando ero al liceo 😂 Per il resto, scegli pure secondo il tuo gusto.

Grazie ancora e buona mattinata.
Gaia



Ahaha, tra tutte e due abbiamo postato a orari piuttosto indecenti.😂

Nemmeno io mi aspettavo che sul podio sarebbe finita una storia con Bellatrix come protagonista, me non potevo non apprezzare l'introspezione che hai saputo scrivere, soprattutto di un personaggio simile.
L'IC di Bellatrix, e di Voldemort in parte, non è affatto facile e mi complimento ancora con te.
Ti ho già lasciato la valutazione come recensione, mentre per quanto riguarda quelle premio mi farò un giro sul tuo profilo - anche se ti anticipo che non mi troverai su una Dramione.😅😶

Grazie a te di aver partecipato!


evelyn80, 15/10/2020 09:03:

inzaghina.EFP, 15/10/2020 00:24:

4- (parimerito) evelyn80
Titolo: 4,5/5 Il titolo è decisamente la scelta adatta per la storia che hai raccontato, può sembrare semplice, ma riassume in maniera efficace l’argomento cardine della storia, che parla della nuova vita di Luca, Evelyn e la loro famiglia allargata. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che la frase venga ripetuta più volte all’interno del testo, fornendogli quasi io ruolo di un mantra che Luca ed Evelyn si apprestano a seguire per il resto dei loro giorni. Non ti ho dato il massimo, solo perché all’interno del contest ho riservato questo voto per le storie con i titoli che ho considerato più originali.
Stile e Lessico: 9/10 Il tuo stile è sempre una certezza, mi piace molto come hai incorporato le descrizioni del passato che i tuoi protagonisti si sono lasciati alle spalle, paragonati al futuro che li attende e che si apprestano a riempire come farebbe un pittore con una tela bianca. Altra scelta che mi è piaciuta molto è stata quella di avere Evelyn come narratrice della storia, una volta le storie raccontate in prima persona non mi facevano impazzire, ma in questo caso l’ho trovato un ottimo modo per far empatizzare meglio il lettore con la protagonista e la sua famiglia. Il lessico mi è sembrato appropriato alla storia che hai descritto, oltre che molto vario; altro dettaglio che mi è piaciuto è stato l'utilizzo del corsivo per sottolineare determinati passaggi, oltre che per parlare delle stelle.
Di seguito ti riporto alcune frasi che non mi hanno convinta appieno:
- “Andrea e Fausto, i miei figli minori, si erano addormentati sul sedile l'uno accanto all'altro, le teste poggiate insieme.” Credo che le teste poggiate l’una all’altra avrebbe reso meglio l’idea che volevi dipingere, ma è solo un’opinione.
IC / Caratterizzazione dei personaggi: 15/15 I tuoi personaggi mi sono piaciuti immensamente, avevo già conosciuto Luca (eppure lo hai caratterizzato benissimo anche in questa storia, quindi era come se lo incontrassi per la prima volta) ed è stato bello scoprire che gli era successo. Lui ed Evelyn mi sono sembrati molto affiatati e bon assortiti, mi è sembrato che si completassero a vicenda e mi sono sembrati decisamente molto innamorati l’uno dell’altra. Il resto dei personaggi rimane un po’ sullo sfondo, ma ha comunque una caratterizzazione ben definita, anche se solo accennata, tra tutti mi è piaciuta Beatrice, che sicuramente ha avuto un passato difficile e che speroi possa avere un futuro migliore e pieno di soddisfazioni.
Utilizzo del prompt: 3/5 Alda Merini Mi dispiace darti un voto così basso nella voce dell’utilizzo del prompt, ma purtroppo nel corso dell’intera storia esso non ha alcuna rilevanza, se non nel momento vissuto da Evelyn e Luca sotto al cielo stellato — momento che ho apprezzato tantissimo s’intende, ma che non fa in modo che il prompt si trasli sul resto della storia. Mi rendo conto che, effettivamente, rispetto ad altri prompt questo era più difficile da far funzionare con una storia articolata.
Gradimento personale: 5/5 La storia mi è piaciuta molto, nonostante quello post-apocalittico non sia un genere che solitamente prediligo, a dimostrazione ancora una volta di come i contest siano un’occasione stupenda per uscire dalla mia comfort-zone di lettrice. Hai dipinto un quadro molto interessante del futuro dei tuoi protagonisti e mi hai fatto fare il tifo per loro, visto tute le peripezie che hanno dovuto affrontare per riuscire a raggiungere questa nuova esistenza. Splendida poi l’idea che, dentro al bunker, Evelyn parlasse delle stelle ai suoi bambini, che non le avevano mai viste.
Punti bonus: 6/6 Rigel (estate, romantico, alba) In questo parametro meriti il massimo, visto che sei riuscita a dare il giusto risalto a tutti gli elementi del pacchetto. L’estate che fa da sfondo agli avvenimenti che racconti, ma che combacia anche con il momento in cui si esprimono i desideri e si intravedono le stelle cadenti; il genere romantico che è decisamente predominante sul resto e che mi ha fatta innamorare di Evelyn e Luca; e l’alba che vediamo sia in maniera concreta, assistendo con Luca e Evelyn al suo sorgere, che in maniera metaforica visto che quella che comincia è una nuova esistenza per tutti loro.
Totale 42,5/46






Buongiorno Inzaghina!
Come avevo riportato anche nelle note alla storia, indipendentemente dalla posizione in classifica sono stata felicissima di partecipare al tuo contest, perché mi ha dato modo di rispolverare la mia long a cui tengo tantissimo, facendo vedere cosa era successo ai protagonisti dell'happy ending. Quella long è proprio narrata in prima persona, quindi mi è venuto spontaneo e naturale riprendere la narrazione nello stesso modo.
Non immagini quanto mi faccia piacere la posizione che ho raggiunto: i punteggi sono tutti molti alti, tutte le storie erano validissime e sono molto, molto soddisfatta del mio quarto posto a parimerito, anche e soprattutto perché la storia, da quanto ho capito, ti è piaciuta nonostante non fosse proprio nelle tue corde come argomento trattato (post apocalisse).
Per quanto riguarda la citazione di Alda Merini, ero consapevole che fosse carente, ma era l'unica che davvero mi ha ispirato e che potevo inserire in questo spin off. Niente da recriminare sul tuo giudizio, anzi, sei stata fin troppo generosa su questo parametro.
Per il resto sono davvero soddisfattissima del risultato, e ti ringrazio ancora tantissimo per aver indetto il contest e per la tua valutazione accurata e precisa, che ovviamente vorrei ricevere come recensione.
A presto!
Evelyn




Cara, sono davvero felice che grazie a questo contest tu abbia potuto rispolverare una storia a cui tenevi - e si notava benissimo nella lettura della tua OS. La prima persona è stata davvero un'ottima scelta, era adattissima al tipo di racconto.
Solitamente non leggo mai nulla di post-apocalittico, in effetti, ma questa storia comunque era più che altro romantica e non lasciava molto spazio al background.
La citazione era molto bella, però in effetti difficile da utilizzare come ispirazione per tutta la storia, in ogni caso la scena basata sul propmt è veramente stupenda.💖
Ti ho già inserito la valutazione come recensione!
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
15/10/2020 15:02
 
Quota

Re:
NaoYoshikawa, 15/10/2020 09:31:

Ciao cara 😍. Sono tanto, tanto contenta che la storia sia stata apprezzata, soprattutto perché in parte è autobiografica. Non è stato facile perché il genere introspettivo è un genere a cui mi sto approcciando da poco, quindi ho voluto provare anche questa volta. Quindi non posso dirti che grazie per averla apprezzata. Chiaramente gradirei avere la valutazione come recensione. Per la recensione premio, non so se accetti suggerimenti, ma se vuoi ho una nuova storia su Beatriz e Alexandra, una commedia: efpfanfic.net/viewuser.php?uid=994809&catid=192#main
Grazie per il bellissimo contest, a presto ❤️




Ciao a te!
La storia mi è piaciuta davvero tanto, si vedeva che c'era tanto di te in essa, era molto sentita.
Ti ho già lasciato la valutazione come recensione e aspettati di vedermi apparire nella storia che mi hai linkato, sai già quanto io adori queste fanciulle!😍

Grazie a te di aver partecipato.


Lita_EFP, 15/10/2020 10:03:

Ciao Francy!
Prima di tutto grazie mille per la valutazione precisa, l'ho apprezzata moltissimo! Sono felicissima per il punteggio massimo in IC (inutile dirlo, ci tengo moltissimo) e per aver rispettato bene gli elementi del pacchetto e la citazione 💙
Mi piacerebbe riceverla come recensione, naturalmente!

Tengo davvero molto a questa storia, quindi sono contentissima per la posizione raggiunta (con Bessie e LadyPalma poi! 💙).
Purtroppo non sono ancora riuscita a passare dalle altre storie in gara (ne ho puntata più di una), ma sono certa che la qualità sia molto alta e le tue valutazioni lo dimostrano 👀 Complimenti a tutti!

Per quanto riguarda le recensioni premio puoi andare dove vuoi: ti chiederei di non spingerti troppo in là con gli anni ma in ogni caso tutte le storie di HP (se vuoi rimanere in questo ambito) sono piuttosto recenti ^__^

Grazie mille ancora per il tuo lavoro, un bacio!



Ciao Mary, sono felicissima che la valutazione ti sia piaciuta; non potevo che darti il massimo nell'IC, ribadisco il bellissimo lavoro che hai fatto con entrambi e con la creazione di una relazione credibilissima.
Ti ho già lasciato la valutazione come recensione e ho anche aggiunto la storia alle preferite.💙💚

Mi avete messa in seria difficoltà con storie, davvero, una più bella dell'altra, motivo di tutti quei parimerito.
Credo proprio che con tutte le tue novità partecipanti al Writober non avrò problemi a trovare qualcosa da recensire sul tuo profilo.😉
Grazie a te di aver partecipato!
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
15/10/2020 15:27
 
Quota

Re:
=Morgana di Avalon=, 15/10/2020 10:28:


Beh, cosa si può dire di un giudizio tale? 😍
Sono davvero molto, molto contenta che la storia ti sia piaciuta. Ci tenevo particolarmente a consegnarla, e nonostante tutto sono soddisfatta del risultato.
La cosa che mi ha fatto davvero piacere (a parte ovviamente il fatto che abbia addirittura inserito la storia tra le preferite, cosa che considero un onore 🤩) è che ti siano piaciuti i personaggi. Quando sono degli originali, non sai mai se quello che vuoi far trasparire di loro venga recepito dal lettore oppure no. Grazie per averlo capito 💗
Le storie in gara erano davvero tutte molto belle, non ti ho per niente invidiata nel doverle giudicare! 🤣
Per la recensione, vai dove preferisci. Magari cerca di rimanere in quelle più recenti, ma in ogni caso andrà bene. Mi affido alla tua ispirazione 😊
Ed infine grazie per aver indetto questo contest meraviglioso, per essere stata così precisa e puntuale e per aver lasciato dei giudizi oltremodo incredibili. Le storie erano tante e il lavoro non poco da portare avanti.
Spero di poter partecipare presto ad un tuo contest.
Alla prossima lettura!
Morgana




Sono felicissima che la mia valutazione ti sia piaciuta e che, soprattutto, partecipare al mio contest sia stata una bella esperienza.😊
Fino a poco tempo fa anche io ero titubante all'idea di trattare personaggi originali, per paura di non renderli credibili e comprensibili ai miei lettori.
Mi avete messo in grandissima difficoltà con le storie che avete fatto partecipare, perchè erano tutte assolutamente splendide, ma sono stata super felice di avervi ispirata così tanto.😍
Ti ho già lasciato la valutazione come recensione e sono sicura che non farò fatica a trovare qualche altra bella storia da leggere nel tuo profilo.😉
Alla prossima!


CatherineC94, 15/10/2020 12:03:

Grazie di cuore per la tua valutazione, sei stata davvero gentile, impeccabile. Ho adorato scrivere questa storia, quando ho scovato il contest era l'unico pacchetto fattibile e per me utilizzare il genere comico è stata una grande sfida visto che vivo di pane ed angst. Gli elementi da utilizzare sono stati una bella sfida, soprattutto lo zenit mi ha fatto venire un bel po' di grattacapi xD
Io adoro i Malandrini e spero davvero di essere riuscita a creare qualcosa di plausibile, per quanto riguarda Peter sono sicura che un tempo fosse parte integrante del gruppo, ma che il continuo risentimento provocato dalla sua debolezza lo abbia indotto a compiere l'atto che odio di più al mondo, vale a dire il tradimento. Fiera Grifondoro, leale fino alla morte come avrai capito ormai xD
Ti ringrazio davvero tanto per aver indetto il contest e per il lavoro che hai fatto, spero di partecipare al prossimo; mi farebbe piacere ricevere questa valutazione come recensione alla storia se c'è questa possibilità! Un abbraccio.




Grazie a te di aver partecipato, e di aver scelto di scrivere dei Malandrini che adoro tantissimo - tra l'altro anche io sono convinta che Peter fosse ovviamente parte integrante del gruppo all'epoca della scuola, una volta fuori poi, nel mondo reale, si è scoperto molto più debole dei suoi amici e ha compiuto le scelte che ben conosciamo e detestiamo.
Mi rendo conto che chi è arrivato più tardi ha trovato meno scelta nei pacchetti, ma trovo che tu te la sia cavata davvero bene con il pacchetto.

Grazie a te di aver partecipato; ti ho già lasciato la valutazione come recensione alla storia.
Alla prossima!😊
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
15/10/2020 15:35
 
Quota

Re: Re:
Asmodeus EFP, 15/10/2020 12:09:

Testo nascosto - clicca qui


Oddio inzaghina, che posso dire?😍
Sono totalmente shockato da questo risultato, non mi aspettavo minimamente di arrivare primo a questo contest - anzi in vari momenti avevo pensato pure di ritirarmi perchè non mi veniva una buona idea...
Sono davvero estremamente felice di questo tuo giudizio, ti ringrazio davvero tanto per le tue bellissime parole sulla mia storia e sono contentissimo che ti sia piaciuta così tanto da farmi guadagnare il punteggio pieno. Non ho parole per come ringraziarti per questa valutazione, dovrei scrivere un papiro per ogni punto per quanto sei stata puntuale e gentilissima nel giudizio, e mi hai commosso tantissimo con le tue parole!🙏
Vorrei fare anche tantissimi complimenti a tutti gli altri partecipanti perchè ho letto alcune delle altre storie e sono state tutte estremamente valide, quindi un applausone a tutti perchè abbiamo scritto davvero delle cose molto belle! E ancora un gigantesco grazie a te per averci permesso con i tuoi bellissimi prompt di farci sognare in mezzo alle stelle!

Mi piacerebbe ovviamente ricevere la valutazione come recensione alla storia, qualora tu volessi lasciarla (a proposito, mi pare che sia venuto tagliato il testo nel punto "punti bonus ^^").

Per le recensioni premio scegli pure qualunque storia sul mio profilo, se vuoi rileggere altro su Will & Tom ci sono pure altre due storie su di loro!
Grazie ancora per questa magnifica esperienza 🙏



Io inizio chiedendoti perdono perchè, copiando la tua valutazione, avevo perso un pezzetto. Ho aggiornato la valutazione sia all'interno del thread, che nella recensione contenente la valutazione che ho lasciato alla storia. Scusami ancora, ma ieri sera ero un po' fusa evidentemente.😅
Non posso che ribadirti quanto io sia felice che tu abbia scelto di partecipare e che non ti sia ritirato, perchè considero la tua storia un piccolo capolavoro e sono super felice che abbia partecipato a un mio contest.
Mi avete messo in estrema difficoltà con le storie che avete scritto, motivo per cui alla fine ci sono stati così tanti parimerito.
Ti ho già lasciato la valutazione come recensione e credo proprio che ripasserò da Will e Tom, visto che li ho amati tantissimo.💖
Grazie ancora a te di aver partecipato, è stato un piacere conoscerti come scrittore.🙏


Soul_Shine, 15/10/2020 12:58:

Ma... Ma... Inzaghina, DAVVERO????? O.O
Su questa storia non avrei puntato neanche mezzo centesimo perché, per quanto io sia legata a questa raccolta e questo progetto, avevo paura che a un contest non avrebbe mai potuto ottenere un buon risultato, anche perché ho presentato solo una one shot e quindi un quadro incompleto! E invece la trovo sul podio??? Sono davvero davvero sorpresa e felice di questo risultato!
Eeeh sapevo che la caratterizzazione non era al top in questo scritto, non tanto perché io abbia dato per scontato la caratterizzazione dei personaggi nel fandom, ma proprio perché l'idea era di creare quest'atmosfera "vaga", in cui non spiegavo precisamente cosa c'era stato tra i due. Forse sono riuscita nel mio intento, ma logicamente tu devi valutare secondo dei parametri ben precisi ed è giusto che mi abbia abbassato il punteggio - anzi, sei stata decisamente troppo buona *-*
Sono felice di averti fatto apprezzare una storia che non era propriamente di un genere e di un argomento tra i tuoi preferiti... e, se l'hai ascoltata, spero non ti sia dispiaciuta nemmeno la canzone ;)
Ovviamente mi piacerebbe ricevere questa valutazione come recensione alla storia *-* e per quanto riguarda la recensione premio, sentiti libera di spulciare nel mio profilo in cerca di qualcosa di tuo gradimento, ti lascio carta bianca ^^
Grazie ancora per la SPLENDIDA valutazione e il bellissimo contest, e complimenti a tutti gli altri partecipanti ♥



Sono rimasta davvero sorpresa dalla tua storia, che probabilmente non avrei mai letto se non grazie al contest.
Capisco bene la scelta di lasciare piuttosto vaga la caratterizzazione e trovo che sia stata la scelta giusta per la tipologia di storia scelta, ovviamente però ho dovuto tenerne conto nei parametri.
Ti ho già lasciato la valutazione come recensione e mi farò un giro nel tuo, super prolifico, profilo per trovare una storia da recensire come premio.😉

Alla prossima, cara!
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
15/10/2020 16:01
 
Quota

Re:
BellaLuna95, 15/10/2020 14:27:

Cara Inzaghina,
al di là della posizione in classifica, ti ringrazio davvero molto per la bella valutazione che hai lasciato alla mia storia. Ho preso il massimo quasi in tutti i punti, quindi posso ritenermi davvero più che soddisfatta! ;)
In particolare, mi ha fatto piacere sapere che il mio stile ti sia piaciuto e che sia riuscito a coinvolgerti nella trama e farti affezionare ai suoi protagonisti <3
L'unico punto in cui mi permetto di dissentire con te, riguarda la Caratterizzazione dei Personaggi, un punto a cui tengo davvero molto come ho anche scritto nelle note e, visto che tu stessa mi hai posto delle domande, mi permetto brevemente di darti la mia versione qui ^^
Allora, partendo da Livia hai scritto: "ho la netta impressione che ci sia di più dietro al personaggio di Livia che si trincera dietro a grandi sorrisi e cerca di riempire il suo tempo, per stare lontana da casa — i genitori non se ne curano, oppure sono lontani? Insomma, ho un sacco di domande a cui vorrei che tu avessi risposto nella storia."
Il motivo per cui la "storia di Livia" non è stata "approfondita" è perchè il punto di vista è quello di Edoardo Bambino, il quale, nel momento in cui ci racconta i fatti, conosce Livia ancora da poco tempo quindi, nemmeno lui sa di lei determinate cose, nemmeno lui sa le risposte alle domande che tu stessa ti poni. Infatti, nel mio testo ho scritto: "In effetti, nemmeno i genitori di Livia erano venuti alla recita, sebbene lei fosse addirittura la protagonista. [...]Era molto semplice in realtà: tutti i pomeriggi che Livia aveva passato a scuola, restando alle volte molto più a lungo degli altri, non era dovuto al fatto che amasse particolarmente dedicarsi allo spettacolo ma perché, proprio come me, anche la sua casa doveva essere simile a un castello di ghiaccio, in cui ogni suono doveva essere stato risucchiato via dalla desolazione della solitudine.
Chissà chi erano i suoi genitori, mi chiesi angosciato, chissà cosa facevano...".
La storia quindi non avrebbe potuto darti delle risposte in più a queste domande, proprio perchè è il suo narratore a non possederle.
E' vero, avrei potuto facilmente risolvere la cosa facendo si che a parlarne fosse la stessa Livia, tramite un dialogo, ma in quel modo avrei reso Livia OOC, perchè lei, come hai scritto tu stessa, è abituata a nascondere tutto sotto grandi sorrisi e vivacità.
Per quanto riguarda Edo, tu hai detto: "Anche la caratterizzazione di Edo è un po’ in sospeso e avrei voluto saperne di più su questa madre che lo picchia e lo trascura, ma su cui non abbiamo informazioni." Hai definito la caratterizzazione di Edo "in sospeso", mentre, secondo me, è una caratterizzazione completa, perchè sappiamo tutto di quello che lui vuole farci sapere: sappiamo che è un bambino solo, maltrattato da una madre disturbata, che ha imparato a ergere muri per difendersi dagli altri. Questo è Edo. Questo è la sua vita. Se avessi scritto di più sulla madre, cose del tipo perchè lo maltratta ecc... quel perchè avrebbe dato spessore al personaggio della Madre e non a Edo, perchè il motivo per cui lo maltratta non ha a che fare con lui, ma con i problemi di lei.
Spero di essermi spiegata bene e di aver risolto alcuni dei tuoi dubbi ^^
Per il resto, sono davvero felice di aver partecipato a questo Contest e ti ringrazio ancora per il lavoro da te svolto! 😊
Inoltre, mi piacerebbe ricevere la valutazione come recensione (anche la mia, come quella di Asmodeus è incompleta alla fine🙈).
Alla prossima!😉

P.S. Volevo inoltre fare i complimenti a tutti, ho letto alcune delle storie arrivate o no sul podio e sono davvero molto belle!😘



Cara, proprio come nel caso di Asmodeus mi scuso per aver copiato male la parte della valutazione che riguardava i punti bonus che ora ho corretto sia nel thread che nella recensione con la valutazione che ti ho già lasciato alla storia.
Sono contenta che tu sia comunque soddisfatta di aver partecipato a questo mio contest e io ti ringrazio di aver partecipato.

Per quanto riguarda la caratterizzazione, forse non mi sono spiegata molto bene, ma in quel parametro in particolare, se si tratta di originali, io devo cercare di valutarli nella loro interezza e, per scelta tua, non avevo le informazioni complete sui due protagonisti. Capisco bene la scelta di non avere Livia che racconta della sua famiglia, o dell'assenza di essa, a Edo, però al tempo stesso io non posso che pormi delle domande sull'assenza dei genitori e su come questa assenza abbia avuto un impatto su Livia stessa; quello che cerco di dire è che in questo parametro io scindo le scelte stilistiche di un autore dalla mera valutazione del personaggio nella sua interezza. A mio avviso vale lo stesso anche per Edo, perchè per avere un'idea più completa su di lui dovremmo conoscere anche le radici dei contrasti con sua madre.
Mi auguro di essere stata più chiara con queste specifiche aggiuntive.
E spero che ci sarà una prossima volta.😄
OFFLINE
Post: 764
Giudice***
15/10/2020 16:44
 
Quota

Ciao!
Sono contenta che la storia ti sia piaciuta e sono io a ringraziare te per le tue splendide idee! Mi hai permesso anche stavolta di approfondire il mio OC e mi sono divertita molto! ^^
Gradirei ricevere la valutazione come recensione, in modo da poterti rispondere meglio lì!
Grazie di cuore 💙
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
16/10/2020 10:26
 
Quota

Re:
Sabriel_Little Storm, 15/10/2020 16:44:

Ciao!
Sono contenta che la storia ti sia piaciuta e sono io a ringraziare te per le tue splendide idee! Mi hai permesso anche stavolta di approfondire il mio OC e mi sono divertita molto! ^^
Gradirei ricevere la valutazione come recensione, in modo da poterti rispondere meglio lì!
Grazie di cuore 💙




E io ringrazio nuovamente te di aver partecipato al contest, perchè la tua Sindy mi ha intrigata davvero moltissimo e spero di passare nuovamente in una sua storia quanto prima.
Te ho già inserito la valutazione come recensione.😄
OFFLINE
Post: 473
Giudice**
16/10/2020 12:02
 
Quota

Re:
inzaghina.EFP, 15/10/2020 00:14:


4- (parimerito) Kim WinterNight
Titolo: 3,5/5 Il titolo non è male, ma è piuttosto banale sinceramente e la sua mancanza di originalità mi ha portata a diminuire il tuo voto in questo parametro in particolare; sicuramente posso capire la ragione della tua scelta, ma avrei preferito qualcosa di diverso. Mi rendo conto che la scelta del titolo sia piuttosto personale, ma ecco avrei preferito qualcosa di più insolito, che potesse caratterizzare meglio la storia senza scendere troppo nei dettagli.
Stile e Lessico: 8,5/10 Ho apprezzato lo stile della storia, che ho trovato piuttosto sbarazzino e coinvolgente, perfetto per un racconto con come genere principale la commedia; tra l’altro mi ha fatto un enorme piacere vedere come hai saputo adattare i personaggi all’avventura che lgi stavi facendo vivere. Trattando di un OC cieco, ho piacevolmente notato come hai fatto risaltare soprattutto i profumi nelle descrizioni e trovo che questo sia assolutamente fondamentale in una storia con un protagonista come Joe. L’alternanza di frasi lunghe a dialoghi invece immediati e diretti ha saputo conferire un ritmo piacevole e coinvolgente alla tua storia. Per quanto riguarda il lessico sono soddisfatta della scelta fatta, trattandosi di una storia con protagonisti piuttosto giovani e impegnati in una relazione duratura, era evidente che avresti utilizzato un lessico più colloquiale tra di loro che ha reso ancora meglio l’indissolubilità del loro legame.
IC / Caratterizzazione dei personaggi: 15/15 Sono felicissima che tu abbia scelto di partecipare a un mio contest con Martin e Joe, che già conoscevo, ma che sono stati caratterizzati benissimo all’interno della storia e che quindi non ho avuto problemi a premiare con il massimo in questo parametro. Partirò dai personaggi di contorno, che mi hanno fatto molto sorridere in realtà: dalla donna alla reception del rifugio, che mi ricorda quelle persone sempre allegre, che secondo me nascondono qualcosa perché è impossibile essere continuamente così felici, all’addestratore di Arturo, che è stato fondamentale per far capire a Joe che, dopotutto, non era così impaziente di avere un cane guida. I tuoi due protagonisti sono di una dolcezza estrema, li ho davvero adorati, soprattutto nella grande complicità che condividono e nel modo in cui tirano fuori il meglio l’uno dall’altro: è evidente che Joe non avrebbe nemmeno considerato l’idea di andare a conoscere Arturo se non ci fosse stato Martin al suo fianco. Joe mi ha fatto ridere tantissimo con i suoi pensieri sui vari odori percepiti in mezzo ai cani e su come i normo vedenti non possano capire quello che prova lui, così come le battute sull’odore del povero Arturo, l’ho letteralmente adorato, sappilo.
Utilizzo del prompt: 5/5 José Ortega Y Gasset Hai scelto di far pronunciare il prompt da uno dei personaggi e credo che, nel tuo caso, sia stata un’idea vincente, visto che Oscar doveva far comprendere l’entità dell’impegno con cui Joe avrebbe avuto a che fare se avesse deciso di adottare il cane e farne la sua guida. Comunque non ti sei limitata a far pronunciare la frase all’addestratore, ma hai esplorato il concetto all’interno dello svolgimento della storia e hai fatto in modo che Joe potesse prendere una decisione informata in materia — complimenti, nonostante l’epilogo diverso da quanto mi sarei aspettata.
Gradimento personale: 4,5/5 La storia mi è piaciuta tanto, innanzitutto perché l’ho trovata molto originale e poi perché hai trattato un argomento davvero delicato e interessante come la scelta di un cieco riguardo all’avere o meno un cane guida. Mi hai fatta molto riflettere a riguardo e mi sono resa conto che, in effetti, ci saranno altri ciechi come Joe che non amano i cani e che preferiscono quindi non prendere un cane guida — anche se io ho un labrador e proprio non capisco come potresti aver paura di un cucciolotto dolce come loro!
Punti bonus: 6/6 Arturo (autunno, commedia, buio) In questo parametro meriti decisamente il massimo, perché sei riuscita ad attribuire a ogni elemento del pacchetto una certa rilevanza all’interno della storia: l’autunno si percepisce in ogni momento descritto, oltre che nei dettagli come le castagne dei pancake e la pioggia copiosa; la commedia è decisamente uno dei generi principali, sei riuscita infatti a farmi ridere di cuore in più di un momento della storia; e il buio è stato sfruttato in maniera meravigliosa e originale. Sono davvero felice che tu abbia scelto di scrivere del tuo OC cieco, perché questa scelta ti ha permesso di mostrarci un buio diverso dalla semplice mancanza di luce, parlando invece della condizione delle persone non vedenti e di come una persona accanto che le guidi sia fondamentale per loro.
Totale 42,5/46





Ciao Inzaghina :)
Oh, sono molto felice di essere arrivata a parimerito con Evelyn, la mia sorellona di scrittura *___* (da quando abbiamo scritto la nostra prima storia a quattro mani, ormai è come se un filo rosso ci avesse unito e collegato mentalmente XDD)
Non mi aspettavo di arrivare così in alto, lo ammetto... e comunque quando qualche giudice valuta il titolo, io trovo SEMPRE titoli discutibili, mentre invece i "migliori" mi escono quando questo non rientra nei parametri di valutazione, boh XD
Avrei una cosa da chiederti: come mai nel parametro di Stile e Lessico mi hai sottrato 1,5? Non lo capisco perché poi nella spiegazione ci sono solo complimenti o comunque apprezzamenti da parte tua, e non mi spiego cosa possa aver intaccato questo parametro... sono un attimo confusa XD
Per il resto, mi piacerebbe ricevere la valutazione come recensione e poi risponderò per bene su EFP sito!
Grazie ancora per questo contest, tutti i pacchetti erano bellissimi e sono felice di aver partecipato :3
Complimenti ai vincitori e a tutti gli altri partecipanti, alla prossima ♥
OFFLINE
Post: 465
16/10/2020 12:53
 
Quota

Ciao 😄
Eccomi qui, perdonami per il ritardo ma ho avuto giorni un po' incasinati; perciò ho letto con piacere le valutazioni, ma non avevo testa per risponderti sensatamente 🙈

Mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta e di aver conquistato uno dei premi speciali 😁 Grazie per la valutazione articolata e precisa.

Per quanto riguarda lo stile e la grammatica: sono contenta che tu abbia trovato il mio stile migliorato, è un aspetto su quale dovrei lavorare ancora, ma purtroppo in mancanza di tempo non riesco a dedicarmici con l'attenzione che vorrei; il secondo errore, che mi hai segnalato, è una svista (figuriamoci se per una volta riuscissi a non farmi sfuggire nulla!), l'altro, invece, è di natura differente: come il mio prof di linguistica (romano) ci ha rinfacciato più volte nella mia zona abbiamo, naturalmente a livello colloquiale, il vizio di 'rendere transitivi' alcuni verbi che non lo sono (per esempio, se dovessi venire da queste parti, potresti sentire frasi come 'entra la macchina', 'salgo la spesa', ecc.). Naturalmente è un errore di una certa entità e ti ringrazio di avermelo segnalato, mi sono lasciata trascinare dal parlato e non va bene 😗

Per quanto concerne, invece, la caratterizzazione della madre di Samuele: mi dispiace di averla trascurata, ma mi sono concentrata su Samuele e le sue emozioni. Il finale della storia è aperto, in effetti, ma il fatto stesso che il padre lo raggiunge lascia intuire che voglia costruire qualcosa d'importante (nella mia mente, comunque, suo padre chiederà il trasferimento nella città d'origine e Samuele avrà la famiglia tanto agognata).

Sono contenta che tu abbia trovato la storia coerente con le richieste del pacchetto, sinceramente ero in dubbio: ho ambientato la storia in primavera dichiarandolo chiaramente a livello cronologico (il riferimento alla festa del papà e poi il trascorrere dei mesi), ma solo nel finale ho descritto veramente la stagione, ma l'ho fatto perché, volendo far risaltare il valore simbolico dell'alba (che hai colto perfettamente), ho voluto mantenere la parte precedente del racconto al 'buio' (cielo cupo e temporalesco), con dei miglioramenti quando Samuele si è trasferito nella casa famiglia e man mano che ha stretto amicizia con Nico (anche qui è simbolico naturalmente, come se il tempo riflettesse un po' anche l'umore del protagonista).


Complimenti a tutti gli altri partecipanti (alcune storie le ho già lette con piacere, le altre piano piano cercherò di recuperarle) 😄

Grazie per questo contest così carino e romantico 😄
Alla prossima 😉
Carme93
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
17/10/2020 23:13
 
Quota

buonasera cara, scusa il ritardo,ho avuto un pc solo stasera😥
grazie delle tue belle parole, sono più che contenta della suggestione romantica che l'amore di John e Sherlock ti ha trasmesso..li amo, quindi ogni frase mi ha scaldato il cuore
ovviamente usare un'edita ha il suo problema, ne ero consapevole e va benissimo così
posso avere la valutazione come recensione, per favore?
baci
Setsy
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
19/10/2020 00:10
 
Quota

Ciao Francy, eccomi finalmente anche io a risponderti! Sono molto contenta per la posizione (parimerito con Bessie e Lita, tra l'altro!💙💙) ma ancor di più per la valutazione. Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, nonostante sia stata davvero un esperimento per me per via dei personaggi ahah
L'unica cosa riguarda la frase che mi hai segnalato riguardo all'orologio "non più attaccato al corpo senza vita"; in realtà intendevo proprio dire che, ora che Fabian era morto, l'orologio non era più con lui (infatti lo prende Molly). Lo dico giusto per farti capire come l'avevo immaginata io^^
Grazie ancora di tutto, gradirei molto la valutazione come recensione!
Mille complimenti ad Asmodeus (vittoria meritatissima!)
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
19/10/2020 18:35
 
Quota

Re: Re:
Kim_, 16/10/2020 12:02:




Ciao Inzaghina :)
Oh, sono molto felice di essere arrivata a parimerito con Evelyn, la mia sorellona di scrittura *___* (da quando abbiamo scritto la nostra prima storia a quattro mani, ormai è come se un filo rosso ci avesse unito e collegato mentalmente XDD)
Non mi aspettavo di arrivare così in alto, lo ammetto... e comunque quando qualche giudice valuta il titolo, io trovo SEMPRE titoli discutibili, mentre invece i "migliori" mi escono quando questo non rientra nei parametri di valutazione, boh XD
Avrei una cosa da chiederti: come mai nel parametro di Stile e Lessico mi hai sottrato 1,5? Non lo capisco perché poi nella spiegazione ci sono solo complimenti o comunque apprezzamenti da parte tua, e non mi spiego cosa possa aver intaccato questo parametro... sono un attimo confusa XD
Per il resto, mi piacerebbe ricevere la valutazione come recensione e poi risponderò per bene su EFP sito!
Grazie ancora per questo contest, tutti i pacchetti erano bellissimi e sono felice di aver partecipato :3
Complimenti ai vincitori e a tutti gli altri partecipanti, alla prossima ♥



Ciao Kim, sono contenta che il tuo piazzamento ti faccia piacere. *__*
Io, per quanto riguarda i titoli, ti capisco alla grandissima, a volte ne tiro fuori alcuni che mi convincono tantissimo e altre volte invece per nulla...
Per quanto riguarda lo stile ti chiarisco subito il dubbio: questa volta ho deciso di dare il massimo in quel parametro solo alla storia prima classificata, perchè ho trovato che lo stile fosse il migliore in assoluto; a te ho assegnato 8,5 perchè rispetto alle storie che hanno preso 9 o 9,5 ho trovato il tuo stile abbastanza lineare e un pochino meno coinvolgente e ricercato, ma mi è comunque piaciuto molto. Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi, ma se dovessi averne altri sono qui per questo.😊
Ti ho già inserito la valutazione come recensione e ringrazio tanto te di aver partecipato, è sempre un piacere!😘


Carme93, 16/10/2020 12:53:

Ciao 😄
Eccomi qui, perdonami per il ritardo ma ho avuto giorni un po' incasinati; perciò ho letto con piacere le valutazioni, ma non avevo testa per risponderti sensatamente 🙈

Mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta e di aver conquistato uno dei premi speciali 😁 Grazie per la valutazione articolata e precisa.

Per quanto riguarda lo stile e la grammatica: sono contenta che tu abbia trovato il mio stile migliorato, è un aspetto su quale dovrei lavorare ancora, ma purtroppo in mancanza di tempo non riesco a dedicarmici con l'attenzione che vorrei; il secondo errore, che mi hai segnalato, è una svista (figuriamoci se per una volta riuscissi a non farmi sfuggire nulla!), l'altro, invece, è di natura differente: come il mio prof di linguistica (romano) ci ha rinfacciato più volte nella mia zona abbiamo, naturalmente a livello colloquiale, il vizio di 'rendere transitivi' alcuni verbi che non lo sono (per esempio, se dovessi venire da queste parti, potresti sentire frasi come 'entra la macchina', 'salgo la spesa', ecc.). Naturalmente è un errore di una certa entità e ti ringrazio di avermelo segnalato, mi sono lasciata trascinare dal parlato e non va bene 😗

Per quanto concerne, invece, la caratterizzazione della madre di Samuele: mi dispiace di averla trascurata, ma mi sono concentrata su Samuele e le sue emozioni. Il finale della storia è aperto, in effetti, ma il fatto stesso che il padre lo raggiunge lascia intuire che voglia costruire qualcosa d'importante (nella mia mente, comunque, suo padre chiederà il trasferimento nella città d'origine e Samuele avrà la famiglia tanto agognata).

Sono contenta che tu abbia trovato la storia coerente con le richieste del pacchetto, sinceramente ero in dubbio: ho ambientato la storia in primavera dichiarandolo chiaramente a livello cronologico (il riferimento alla festa del papà e poi il trascorrere dei mesi), ma solo nel finale ho descritto veramente la stagione, ma l'ho fatto perché, volendo far risaltare il valore simbolico dell'alba (che hai colto perfettamente), ho voluto mantenere la parte precedente del racconto al 'buio' (cielo cupo e temporalesco), con dei miglioramenti quando Samuele si è trasferito nella casa famiglia e man mano che ha stretto amicizia con Nico (anche qui è simbolico naturalmente, come se il tempo riflettesse un po' anche l'umore del protagonista).


Complimenti a tutti gli altri partecipanti (alcune storie le ho già lette con piacere, le altre piano piano cercherò di recuperarle) 😄

Grazie per questo contest così carino e romantico 😄
Alla prossima 😉
Carme93



Ciao, cara!
Sono molto felice che tu abbia apprezzato la mia valutazione e che il contest ti sia piaciuto.
Per quanto riguarda i verbi transitivi, è una cosa che avevo già notato visitando alcune zone d'Italia, ti consolerà sapere che qui dove vivo io usiamo praticamente solo il passato prossimo e tutti i nomi femminili sono preceduti da articolo determinativo - nonostante non sia necessario. Il parlato è sempre più colloquiale dello scritto...
Hai fatto benissimo a concentrarti su Samuele, per carità, il protagonista era pur sempre lui, però diciamo che mi sono chiesta cosa avesse spinto la madre a comportarsi in modo così distaccato con il figlio e la sua caratterizzazione mi è sembrata un po' incompleta.
Il tuo utilizzo del pacchetto è stato davvero perfetto, non ho altro da aggiungere.
Spero di passare il prima possibile con la recensione premio e grazia ancora di aver partecipato.😊
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
19/10/2020 18:41
 
Quota

Re:
Setsy, 17/10/2020 23:13:

buonasera cara, scusa il ritardo,ho avuto un pc solo stasera😥
grazie delle tue belle parole, sono più che contenta della suggestione romantica che l'amore di John e Sherlock ti ha trasmesso..li amo, quindi ogni frase mi ha scaldato il cuore
ovviamente usare un'edita ha il suo problema, ne ero consapevole e va benissimo così
posso avere la valutazione come recensione, per favore?
baci
Setsy




Non preoccuparti, cara!
anche io questo weekend niente pc...
Purtroppo usando un'edita il rischio c'era, anche perchè io avevo paletti piuttosto precisi, ma la storia mi è comunque piaciuta tantissimo!😍
Passerò presto con la valutazione su efp.
Baci
a te.

Lady.Palma, 19/10/2020 00:10:

Ciao Francy, eccomi finalmente anche io a risponderti! Sono molto contenta per la posizione (parimerito con Bessie e Lita, tra l'altro!💙💙) ma ancor di più per la valutazione. Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, nonostante sia stata davvero un esperimento per me per via dei personaggi ahah
L'unica cosa riguarda la frase che mi hai segnalato riguardo all'orologio "non più attaccato al corpo senza vita"; in realtà intendevo proprio dire che, ora che Fabian era morto, l'orologio non era più con lui (infatti lo prende Molly). Lo dico giusto per farti capire come l'avevo immaginata io^^
Grazie ancora di tutto, gradirei molto la valutazione come recensione!
Mille complimenti ad Asmodeus (vittoria meritatissima!)



Ciao, Marti!
In effetti il podio è davvero ben assortito e ho trovato particolarmente interessante che tre storie di HP siano finite sullo stesso gradino del podio.
Sono felice che la valutazione ti sia piaciuta, sappi che io mi sono veramente innamorata dei tuoi Amelia e Fabian - pur avendo un headcanon totalmente diverso riguardo a Fabian.😏
Grazie per il chiarimento sulla frase, l'avevo interpretata decisamente male e ti chiedo scusa, adesso che me lo dici mi pare evidente che l'interpretazione giusta fosse la tua.😅
Passerò tra poco con la valutazione come recensione.
Immagino che tu non abbia preferenze per le recensioni premio, ma ma in caso fammi sapere.😘
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
03/11/2020 18:12
 
Quota

Ho iniziato a rilasciare le recensioni premio, scegliendo le storie che più mi aggradano, fatemi sapere se eventualmente avete qualcosa da suggerirmi.💖
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
03/11/2020 20:20
 
Quota

Re:
inzaghina.EFP, 03/11/2020 18:12:

Ho iniziato a rilasciare le recensioni premio, scegliendo le storie che più mi aggradano, fatemi sapere se eventualmente avete qualcosa da suggerirmi.💖



Yeeeeeh! *___*
Grazie mille per la velocità con cui stai già rilasciando le recensioni premio! Per me hai piena libertà sul mio profilo, scegli ciò che più ti aggrada (anche se ti avviso che ho varie storie abbastanza vecchiotte, forse quelle sono un po' meh ma vedi tu!)

Buon lavoro😁
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
14/02/2021 23:35
 
Quota

Carissimi partecipanti, vi confermo che stasera ho finalmente terminato di rilasciare le recensioni premio - per le ultime vi ho fatto penare e me ne scuso.❤️❤️

Grazie ancora a tutti per la partecipazione entusiasta al contest!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com