efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Il contest delle 48 ore - Non vedo, non sento, non parlo, scrivo!

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2015 00:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.268
14/05/2015 17:06
 
Quota

[Multifandom e Originali] 14/05/15 - 16/05/15 ore 17.10



Il contest delle 48 ore – Non vedo, non sento, non parlo, scrivo!






Questa è una tipologia di contest che, quando ero una giovincella appena iscritta a EFP (tempi lontani *sigh*), era molto in voga e tipo spuntavano come funghi e tu stavi lì a mangiarti le mani pensando di averlo visto troppo tardi e di esserti già bruciata due o tre ore di possibile scrittura (alias fissare disperatamente Word in attesa che faccia il miracolo). E dato che mi sento molto nostalgica in questo periodo e non riesco a scrivere manco con l’aiuto del sacro orso abbraccia tutti, eccoci qui.
Le regole sono molto semplici, il contest inizia nel momento in cui viene attivato nel forum (ora, dunque) e termina allo scadere delle quarant’otto ore. Per la prima volta sarò molto rigida per quanto riguarda la consegna, quindi niente proroghe. Posso graziarvi per un ritardo di dieci minuti, non di più (lo so, la ritardataria cronica che è in me si sente molto indignata anche per voi).

Poi, dato che tutto ciò è fin troppo semplice, vi propongo la possibilità di aggiudicarvi dei punti bonus andando a scegliere uno o più dei seguenti prompt (qualcuno lo faccia, ci ho messo un’ora a capire come mettere la griglia!). Per l’utilizzo di un singolo prompt verranno assegnati fino a 3 punti extra e poi, per ogni altro prompt, 2 punti. Quindi, se io scelgo il prompt 1 guadagno 3 punti, se poi scelgo anche prompt2 ne guadagno altri 2 da sommare a quelli precedenti, arrivando a 5, e così via. Si possono scegliere fino a un massimo di quattro prompt. Se essi non verranno utilizzati correttamente non verranno assegnati punti in più.


[IMG]http://i60.tinypic.com/112bgw8.png[/IMG]

*Le sentence devono essere composte da un unico periodo, quindi può essere presente un solo punto per ogni sentence; la storia deve rispettare il minimo di parole;
** Questi due prompt utilizzati nella stessa storia non verranno sommati, dato che ambientare una fan fiction nel nostro universo scolastico/lavorativo equivale a scrivere un’AU, quindi è la medesima cosa;

Inoltre, trattandosi questo di un contest che premia non solo la buona volontà, ma anche la scrittura compulsiva, impongo che al superamento delle 999 parole verranno assegnati ben 2 punti bonus e di seguito, per ogni 500 parole altri 2 punti.
Per cui, se scrivo una fan fiction di esattamente 999 parole non avrò diritto a nessun punto bonus; se scrivo una fan fiction di 1000 parole avrò diritto a 2 punti bonus; se scrivo una fan fiction di 1500 parole avrò diritto a 4 punti bonus e così via.

Bene, ora che abbiamo terminato con le cose divertenti, passiamo alla parte burocratica:
ACCETTO:
-Tutti i rating;
-Tutti i generi (tranne demenziale e parodia);
-Tutte le tipologie di storia, purché arrivino ad almeno 500 parole (accetto le drabble, ma solo se sono raccolte e si attengono al minimo di parole), il conto verrà effettuato tramite Word);
- AU (è un genere che amo, quindi se ben trattato comporterà il mio amore infinito nei vostri confronti), genderbender, PWP, Lemon, Lime e simili;
-Tutti i pairing (MxM, FxF, MxF, orge di tutti i personaggi lol);
-Sia Originali che Fanfiction che Fanfiction su storie Originali (se avete il consenso dell’autore);
-Storie Edite (non potranno avvalersi del bonus per le parole)

NON ACCETTO:
-Storie che violino il regolamento di EFP;
-Storie con meno di 500 parole;
-Storie di genere Demenziale o Parodia;
-Storie con l’avvertimento Spoiler (tranne nei casi che segnalerò);
-Storie scritte a due mani;
-Storie incompiute;
- Vietato stile a copione, linguaggio sms, NdA ed emoticon;
-Non credo ci sia bisogno di esprimersi sul plagio;
Per quanto riguarda l’OOC, mi riservo la facoltà di non accettare la storia, nel caso in cui dovessi rilevarlo . Per cui, tranne il caso eccezionale in cui questo fosse spiegato e sviluppato, fornendo chiara spiegazione e descrizione delle cause che hanno causato un simile mutamento del personaggio, la storia verrà esclusa dal concorso senza possibilità di appello.


Le storie dovranno essere postate su EFP e nel topic del contest dovrà essere lasciato un commento con il link della storia e il seguente specchietto:
Titolo:
Personaggi e Pairing:
Genere:
Rating:
Avvertimenti:
Introduzione:
Note dell'Autore: (caldamente consigliate)



Le storie verranno giudicate secondo i seguenti parametri:
Grammatica: 10 punti
Stile: 5 punti
Originalità: 5 punti
IC: 10 punti.
Prompt: 9 punti
Giudizio personale: 10 punti + 5 (controllare la spiegazione nella lista dei fandom) + punti bonus lunghezza storia
Totale: 54 punti + punti lunghezza storia



Fandom:
(Non sono in ordine alfabetico)

fandom



-> Segnalo inoltre che tutte le storie che non si conformeranno al regolamento del bando verranno escluse dalla classifica e gli autori verranno aggiornati direttamente alla consegna dei giudizi.
-> Tutte le storie dovranno essere postate sul sito con la dicitura ”Partecipante a Il contest delle 48 ore – Non vedo, non sento, non parlo, scrivo!” indetto sul forum di EFP da Shizue Asahi
-> Cercherò di stilare i giudizi più rapidamente possibili, lavoro e università permettendo. Comunque conto di non impiegarci più di una decina di giorni (a meno che non siate tanti e scriviate cose lungherrime, ma tanto lo sappiamo che non accadrà). Cercherò di aggiornarvi sempre durante la correzione.
-> Non ci saranno recensioni in premio. Tutti i giudizi verranno inseriti come recensioni alle storie.

Per domande di qualsiasi genere sono qui, se ho già mangiato non mordo <3


Partecipanti:

- Jerkchester; CONSEGNATO
- Triz93- ritirata;
- LittleWillow_; ESCLUSA
- _Sonder; CONSEGNATO
- Stratovella; Storia corretta e valutata
- akirakirara; CONSEGNATO
- Herriet; CONSEGNATO
- Rohan; CONSEGNATO
- Melian; CONSEGNATO
- eos_92; CONSEGNATO
- Aoi_chan; CONSEGNATO
- Ili91; Storia corretta e valutata
-

[Modificato da Shizue Asahi 19/05/2015 00:17]
14/05/2015 18:29
 
Quota

L'idea del contest a brevissima scadenza mi piace! Visto che nel tempo libero fra università e amici starei comunque a fissare la pagina di word, mi piacerebbe partecipare. Ho un paio di domande per quanto riguarda la tabella dei prompt:

- "Sviluppare i cliché e gli headcanon del fandom scelto". Gli headcanon devono essere collettivi oppure possono essere i miei? E cosa intendi invece per "cliché?"(So che sembra una domanda scema - e probabilmente lo è - ma vorrei essere sicura di non fare cavolate [SM=g27986]. )

- "Immortals" deve essere presente nella storia (nel senso che i personaggi la ascoltano) oppure ci si può ispirare al testo o ad una parte di esso?
LittleWillow_
[Non Registrato]
14/05/2015 18:32
 
Quota

Ciao!
Allora, per caso accetti FF su personaggi reali? ^^
OFFLINE
Post: 2.268
14/05/2015 18:44
 
Quota

Re:
Jerkchester, 14/05/2015 18:29:

L'idea del contest a brevissima scadenza mi piace! Visto che nel tempo libero fra università e amici starei comunque a fissare la pagina di word, mi piacerebbe partecipare. Ho un paio di domande per quanto riguarda la tabella dei prompt:

- "Sviluppare i cliché e gli headcanon del fandom scelto". Gli headcanon devono essere collettivi oppure possono essere i miei? E cosa intendi invece per "cliché?"(So che sembra una domanda scema - e probabilmente lo è - ma vorrei essere sicura di non fare cavolate [SM=g27986]. )

- "Immortals" deve essere presente nella storia (nel senso che i personaggi la ascoltano) oppure ci si può ispirare al testo o ad una parte di esso?



Buondì <3

Allora, gli headcanon possono sia essere i tuoi personali, quelli di un'amica o del fandom che sceglierai. L'importante è che siano scelti e presenti (possibilmente anche segnalati nelle note autore, così sono sicura di non perdermi nulla per strada).

I cliché sono tematiche, comportamenti o altro che si ripetono spesso nelle storie del suddetto fandom. Per esempio, nel fandom di Harry Potter un cliché è Draco il Principe delle Serpi che costringe Hermione a stare con lui/fare cose con lui con un patto. Potremmo dire anche che cliché e headcanon del fandom siano la stessa cosa, pensandoci bene. Ad ogni modo, accetterò anche l'utilizzo di cliché di genere comune (tipo gli espedienti dei romanzi rosa, per farti un esempio), purché questi siano sviluppati con originalità.

Per quanto riguarda la canzone, preferirei che fosse usata proprio come prompt della storia, che la usassi come spunto per plottare. Citare solo il nome della canzone o dire che un personaggio l'ascolta non è sufficiente per l'assegnazione dei punti extra.
Se, invece, ascoltare quella canzone comporta ripercussioni o è un dettaglio importante della storia, lo valuterò come corretto utilizzo del prompt.

Spero di essere stata chiara >.<
OFFLINE
Post: 2.268
14/05/2015 18:46
 
Quota

Re: Ciao!
LittleWillow_, 14/05/2015 18:32:

Allora, per caso accetti FF su personaggi reali? ^^




Dipende, chi sono?
LittleWillow_
[Non Registrato]
14/05/2015 18:57
 
Quota

LOL, credevo di aver scritto "I Fab Four, per esempio?"
Più nello specifico il mio preferito, George Harrison, e sua moglie Olivia, magari facendo qualche accenno al loro "bimbo" (che oggi ha 36 anni, ad essere sinceri) Dhani. Il 18 è il compleanno di lei e mi sarebbe piaciuto pubblicare qualcosa per quell'occasione, quindi partecipare mi avrebbe costretto (in senso buono) ad accelerare i tempi e a riuscire a tirare fuori qualcosina, magari XD

14/05/2015 19:04
 
Quota

Re: Re:
Shizue Asahi, 14/05/2015 18:44:



Buondì <3

Allora, gli headcanon possono sia essere i tuoi personali, quelli di un'amica o del fandom che sceglierai. L'importante è che siano scelti e presenti (possibilmente anche segnalati nelle note autore, così sono sicura di non perdermi nulla per strada).

I cliché sono tematiche, comportamenti o altro che si ripetono spesso nelle storie del suddetto fandom. Per esempio, nel fandom di Harry Potter un cliché è Draco il Principe delle Serpi che costringe Hermione a stare con lui/fare cose con lui con un patto. Potremmo dire anche che cliché e headcanon del fandom siano la stessa cosa, pensandoci bene. Ad ogni modo, accetterò anche l'utilizzo di cliché di genere comune (tipo gli espedienti dei romanzi rosa, per farti un esempio), purché questi siano sviluppati con originalità.

Per quanto riguarda la canzone, preferirei che fosse usata proprio come prompt della storia, che la usassi come spunto per plottare. Citare solo il nome della canzone o dire che un personaggio l'ascolta non è sufficiente per l'assegnazione dei punti extra.
Se, invece, ascoltare quella canzone comporta ripercussioni o è un dettaglio importante della storia, lo valuterò come corretto utilizzo del prompt.

Spero di essere stata chiara >.<



Chiarissimo! Grazie mille [SM=g27987]

Mi rombocco le maniche e inizio a scrivere, allora!
OFFLINE
Post: 913
Giudice***
14/05/2015 19:15
 
Quota

ODDEI, CI STO!
Bene, mi ci voglio buttare con un'originale e al riguardo volevo chiederti se una Soulbond!AU per una storia originale la accetti come prompt AU o no.
A presto!



Su EFP sono Triz
OFFLINE
Post: 2.268
14/05/2015 19:31
 
Quota

Re:
LittleWillow_, 14/05/2015 18:57:

LOL, credevo di aver scritto "I Fab Four, per esempio?"
Più nello specifico il mio preferito, George Harrison, e sua moglie Olivia, magari facendo qualche accenno al loro "bimbo" (che oggi ha 36 anni, ad essere sinceri) Dhani. Il 18 è il compleanno di lei e mi sarebbe piaciuto pubblicare qualcosa per quell'occasione, quindi partecipare mi avrebbe costretto (in senso buono) ad accelerare i tempi e a riuscire a tirare fuori qualcosina, magari XD





Per un secondo ho avuto il terrore che mi chiedessi di scrivere dei One Direction XD
Comunque sì, mi va benissimo, purché tu inserisca note e tutto, soprattutto se fai riferimento ad avvenimenti specifici.


Triz93, 14/05/2015 17:15:

ODDEI, CI STO!
Bene, mi ci voglio buttare con un'originale e al riguardo volevo chiederti se una Soulbond!AU per una storia originale la accetti come prompt AU o no.
A presto!



Dipende dal modo in cui lo utilizzi. Se ambienti la storia in universi differenti sì, se solo in epoche storiche diverse no.
Spero vada bene lo stesso >.<
Domanda, l'idea della Soulbond ti è venuta trovando il bando del contest di un'altra ragazza? Tipo dovrebbe essere tre/quattro contest sotto al mio. Perché l'ho visto anche io e ne voglio scrivere una, ma non ha inserito fandom che conosco t.t
OFFLINE
Post: 913
Giudice***
14/05/2015 19:36
 
Quota

L'ho letto il bando che dici tu e il soulbon è stata la prima cosa che ho pensato alla parola AU.
Altra cosa sui prompt dei colori dell'arcobaleno: sei o sette? Perché comunemente si dice che l'arcobaleno ha sette colori, mentre documentandomi in giro ho letto che in realtà ha sei colori [SM=g27993]



Su EFP sono Triz
OFFLINE
Post: 2.268
14/05/2015 19:54
 
Quota

Re:
Triz93, 14/05/2015 19:36:

L'ho letto il bando che dici tu e il soulbon è stata la prima cosa che ho pensato alla parola AU.
Altra cosa sui prompt dei colori dell'arcobaleno: sei o sette? Perché comunemente si dice che l'arcobaleno ha sette colori, mentre documentandomi in giro ho letto che in realtà ha sei colori [SM=g27993]




I colori dell'arcobaleno sono sette: Rosso, Arancione, Giallo, Verde, Blu, Violetto e Indaco :)
LittleWillow_
[Non Registrato]
14/05/2015 21:05
 
Quota

-
No tranquilla, io e gli One Direction siamo proprio a due poli opposti.xD
Se uno scegliesse il prompt dell'arcobaleno, può impaginare tutte e sette le Drabble nella stessa storia, vero? Devo essere tutte di 100 parole e quindi separate, ma posso appartenere a uno stesso ciclo di ricordi?

Grazie mille comunque ^^
LittleWillow_
[Non Registrato]
14/05/2015 21:15
 
Quota

Un'altra cosa
Le Drabble legate ai colori non devono seguire l'ordine dell'arcobaleno, vero?
Scusa, ora la smetto di darmi allo stalking XD
OFFLINE
Post: 2.268
14/05/2015 21:34
 
Quota

Re: -
LittleWillow_, 14/05/2015 21:05:

No tranquilla, io e gli One Direction siamo proprio a due poli opposti.xD
Se uno scegliesse il prompt dell'arcobaleno, può impaginare tutte e sette le Drabble nella stessa storia, vero? Devo essere tutte di 100 parole e quindi separate, ma posso appartenere a uno stesso ciclo di ricordi?

Grazie mille comunque ^^




Non sono sicura se ti ho risposto o meno poco fa in messaggio privato.
Ad ogni modo, allego la risposta, così magari torna utile anche alle altre :)


Allora, partiamo con calma. Io ho imposto un minimo di 500 parole sotto il quale alcun partecipante può scendere, non specificando se queste 500 parole devono essere contenute in ogni capitolo o se puoi smezzarle in più capitoli. Quindi se scrivi tre drabble che insieme arrivano a 500 parole, la storia verrà accettata. Stesso dicasi se ne scrivi 5 da cento parole ciascuna (userò il contatore di Word per controllare la lunghezza).
L'importante è che tu non scriva una storia di meno di 500 parole, poi non importa la tipologia (raccolta di drabble, flashfic o altro).
Il limite delle 1000 parole, invece, stabilisce solo che dopo le 999 parole hai diritto a dei punti extra ogni 500 parole :)

La raccolta può essere gestita come meglio credi. Puoi inserire tutte le drabble in un unico capitolo o postarle in più capitoli. Ti ricordo però che il regolamento del sito vuole che le storie siano completamente edite alla fine del concorso. Quindi, mettiamo il caso che tu abbia scritto 7 drabble, dovrai postare tutti e sette i capitoli entro il 17 maggio. Lo so, è una seccatura :/

Il massimo della lunghezza per ogni drabble che consento è 300 parole, oltre la considero una flashfic. Puoi scrivere tranquillamente una raccolta di flashfic da più di 300 parole ispirandoti ai colori dell'arcobaleno, ma in tal caso non riceverai punti bonus, dato che il prompt richiede di scrivere drabble e non flash.

Puoi creare una raccolta che contenga sia flashfic che drabble.

Puoi gestire la raccolta come meglio credi. Puoi usare un prompt per ogni capitolo (ma in ogni caso non ti verranno assegnati più di 9 punti bonus per i prompt); usare un solo prompt per tutti i capitoli; scrivere una raccolta con un solo pairing o con uno diverso per ogni capitolo.

Puoi scrivere anche solo una flashfic, basta che sia di almeno 500 parole.



LittleWillow_, 14/05/2015 19:15:

Le Drabble legate ai colori non devono seguire l'ordine dell'arcobaleno, vero?
Scusa, ora la smetto di darmi allo stalking XD



Puoi scriverle nell'ordine che preferisci, basta che ci siano tutte e sette :)

Spero di aver risposto a tutto. Sentiti pure libera di stalkerarmi
LittleWillow_
[Non Registrato]
14/05/2015 21:52
 
Quota

Ciao!
Perfetto, con 300 parole mi torna ancora meglio, grazie per il chiarimento.
P.S:Emh, qualsiasi persona tu abbia contatto per privato non è la sottoscritta.
Questo è il mio profilo EFP:
http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=709011
Là non mi è arrivato nulla, quindi non ho idea di chi tu abbia contattato, LOL.

Un bacio e ancora grazie,
D.
OFFLINE
Post: 2.268
14/05/2015 22:07
 
Quota

Re: Ciao!
LittleWillow_, 14/05/2015 21:52:

Perfetto, con 300 parole mi torna ancora meglio, grazie per il chiarimento.
P.S:Emh, qualsiasi persona tu abbia contatto per privato non è la sottoscritta.
Questo è il mio profilo EFP:
http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=709011
Là non mi è arrivato nulla, quindi non ho idea di chi tu abbia contattato, LOL.

Un bacio e ancora grazie,
D.




Ah, ok. No, mi ha scritto una ragazza in posta con una domanda molto simile alla tua, quindi mi è venuto il dubbio XD

Ti ricordo che nessuna storia con meno di 500 parole verrà accettata (non importa se poi le raggiungete con tre o cinque drabble, con una flash o con le sentence, basta che siano almeno 500) :)

OFFLINE
Post: 440
Giudice*
14/05/2015 22:44
 
Quota

Eccomi!
Grazie mille per le delucidazioni. ^^
Mi iscrivo con Il Castello Errante di Howl.

Sarà una lotta contro il tempo! XD

« L'universo si manifesta e scompare senza parole,
siamo noi a inventare una voce al suo terribile silenzio. »
OFFLINE
Post: 2.268
14/05/2015 22:58
 
Quota

Re:
_Sonder, 14/05/2015 22:44:

Eccomi!
Grazie mille per le delucidazioni. ^^
Mi iscrivo con Il Castello Errante di Howl.

Sarà una lotta contro il tempo! XD



Perfetto :)
Tra l'altro Il Castello Errante di Howl è uno dei miei film di animazione preferiti e ho anche finito da poco di leggere il primo libro, quindi siamo a cavallo :D

Ti segno <3
14/05/2015 23:59
 
Quota

Che contest interessante! *-* Mi iscrivo con una edita!

Titolo: Sentenza di morte
Personaggi: Artie Abrams, Finn Hudson
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo
Rating: Arancione
Avvertimenti: Contenuti forti, tematiche delicate
Introduzione: Per i tributi che abitavano nei distretti più poveri della nazione di Panem, udire il proprio nome durante il sorteggio che li dichiarava nuovi partecipanti agli Hunger Games era sempre motivo di un terrore smodato; una paura di morire che li avrebbe perseguitati da lì fino al momento dell'azione, in cui ognuno dei ventiquattro partecipanti avrebbe cominciato a lottare disperatamente contro l'altro per la propria sopravvivenza.
Ma quando Artie sentì rimbombare il suo nome nell'atmosfera rarefatta del decimo distretto, sapeva di essere già morto.
Note dell'Autore: La fanfiction è un'AU ambientata nel fandom di Hunger Games. I protagonisti sono due personaggi di Glee, a parer mio legati da un'amicizia molto profonda.

Prompt:

- Uno dei personaggi principali deve avere un handicap
- AU

Spero di aver seguito adeguatamente la procedura, ecco il link alla storia:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3084539&i=1
OFFLINE
Post: 2.268
15/05/2015 00:09
 
Quota

Re:
Stratovella, 14/05/2015 23:59:

Che contest interessante! *-* Mi iscrivo con una edita!

Titolo: Sentenza di morte
Personaggi: Artie Abrams, Finn Hudson
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo
Rating: Arancione
Avvertimenti: Contenuti forti, tematiche delicate
Introduzione: Per i tributi che abitavano nei distretti più poveri della nazione di Panem, udire il proprio nome durante il sorteggio che li dichiarava nuovi partecipanti agli Hunger Games era sempre motivo di un terrore smodato; una paura di morire che li avrebbe perseguitati da lì fino al momento dell'azione, in cui ognuno dei ventiquattro partecipanti avrebbe cominciato a lottare disperatamente contro l'altro per la propria sopravvivenza.
Ma quando Artie sentì rimbombare il suo nome nell'atmosfera rarefatta del decimo distretto, sapeva di essere già morto.
Note dell'Autore: La fanfiction è un'AU ambientata nel fandom di Hunger Games. I protagonisti sono due personaggi di Glee, a parer mio legati da un'amicizia molto profonda.

Prompt:

- Uno dei personaggi principali deve avere un handicap
- AU

Spero di aver seguito adeguatamente la procedura, ecco il link alla storia:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3084539&i=1



Segnata :)
15/05/2015 00:36
 
Quota

Re: Re:
Shizue Asahi, 15/05/2015 00:09:



Segnata :)




Grazie! Inserisco subito la dicitura del contest nell'itroduzione ;)
OFFLINE
Post: 913
Giudice***
15/05/2015 14:46
 
Quota

Ciao, purtroppo mi devo ritirare dal contest.
È una bella idea, comunque, e auguro in bocca al lupo alle altre partecipanti.



Su EFP sono Triz
harriet ;-)
[Non Registrato]
15/05/2015 17:11
 
Quota

Salve, io ho una edita che scrissi qualche tempo fa su Orange Is The New Black.
Non so però se è inerente al contest.
15/05/2015 18:31
 
Quota

Ciao! Io vorrei partecipare con una AU su In The Flesh, edita. Capisco che si perde un po' il senso delle 48h, ma dato che accetti le edite mi sono detta... Why not? :) La storia è una long di tre capitoli, slash, rating rosso... Ma penso che non ci siano problemi, no? Ho sempre paura di scazzare qualcosa ^^"
Se me la abboni, te la linko :) grazie!!
Ps: accetti il beta-reading?
[Modificato da eos_92 15/05/2015 18:35]
OFFLINE
Post: 1.907
15/05/2015 18:42
 
Quota

Partecipo con una storia edita. :3


Titolo: Danny - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2851242
Personaggi e Pairing: /
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo
Rating: rosso
Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Introduzione: "Aveva dissotterrato la bara e l'aveva scoperchiata: la donna – “Jane Audrey, amata moglie e figlia adorata”, da ciò che recitava la lapide – era una bruna dal corpo esile ed emaciato, con le mani intrecciate sul ventre e vestita di bianco. Come sua madre."
Note dell'Autore: nella storia.

Prompt:
"Non so cosa significa amare la gente a metà, non è nella mia natura.
I miei affetti sono sempre eccessivi."
(Jane Austen)
OFFLINE
Post: 51
Giudice*
15/05/2015 19:10
 
Quota

Re: [Multifandom e Originali] 14/05/15 - 16/05/15 ore 17.10
Ciao, mi volevo iscrivere al contest con il prompt: scrivere una drabble per ogni colore dell'alfabeto.
Pubblico e mando il link il prima possibile :)
[Modificato da -Rohan 15/05/2015 19:12]
OFFLINE
Post: 2.268
15/05/2015 19:30
 
Quota

Re:
Chiedo venia, ma mi hanno rovesciato dell'acqua ul pc ed è impazzito e non mi fa crivere la s e altre lettere, chiedo venia

Triz93, 15/05/2015 12:46:

Ciao, purtroppo mi devo ritirare dal contest.
È una bella idea, comunque, e auguro in bocca al lupo alle altre partecipanti.




sarà per la prossima volta :) In ogni caso, dato che mi piace molto come idea, se la posti, sarei curiosa di leggerla, quindi mi manderesti il link? :)

harriet ;-), 15/05/2015 15:11:

Salve, io ho una edita che scrissi qualche tempo fa su Orange Is The New Black.
Non so però se è inerente al contest.



Andrà bene ugualmente, ma non potrà usufruire dei punti etra


eos_92, 15/05/2015 16:31:

Ciao! Io vorrei partecipare con una AU su In The Flesh, edita. Capisco che si perde un po' il senso delle 48h, ma dato che accetti le edite mi sono detta... Why not? :) La storia è una long di tre capitoli, slash, rating rosso... Ma penso che non ci siano problemi, no? Ho sempre paura di scazzare qualcosa ^^"
Se me la abboni, te la linko :) grazie!!
Ps: accetti il beta-reading?



La fanfiction andrà benisimo :)
Qualora tu utilizzassi una beta, ti prego di egnalarlo.


harriet ;-), 15/05/2015 15:11:

Salve, io ho una edita che scrissi qualche tempo fa su Orange Is The New Black.
Non so però se è inerente al contest.



Basta che rispetti il bando :)



Vi ho inserite nei partecipanti tutte :)

Image and video hosting by TinyPic


OFFLINE
Post: 67
Giudice*
15/05/2015 19:32
 
Quota

Mi piacerebbe davvero provarci, però avrei due cosine da chiedere:
Quindi deve essere necessariamente una oneshot?
Che cos'è quella specie di ingranaggio nella griglia? XD perdona me stupida.

Anganga!
OFFLINE
Post: 2.268
15/05/2015 19:43
 
Quota

Re:
akirakirara, 15/05/2015 19:32:

Mi piacerebbe davvero provarci, però avrei due cosine da chiedere:
Quindi deve essere necessariamente una oneshot?
Che cos'è quella specie di ingranaggio nella griglia? XD perdona me stupida.

Anganga!




Non conta la tipologia di storia, l'importante è che nel complesso no sia meno di 500 parole. Se cerchi qualche commento più su l'ho spiegato.
L'immagine la puoi interpretare come meglio credi. A me sembra un ingranaggio, magar di un grosso orologio, ma oguno può vederci quello che vuole.
harriet ;-)
[Non Registrato]
15/05/2015 19:47
 
Quota

Altra domanda, va bene se la storia non ha come protagonisti quelli principali del telefilm, ma diciamo i comprimari? Sempre su Orange is the New Black
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com