radio romane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 381, 382, 383, 384, 385, 386, 387, 388, 389, 390, [391], 392, 393, 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400, 401, ..., 462, 463, 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471
giove(R)
00sabato 2 gennaio 2021 13:12
Re:
jandileida23, 02/01/2021 12:45:

Madonna se te rileggi quella rosa tra il centrale giamaicano, il portiere figlio d'arte, Alberto Bevilacqua regista, la mezza punta giapponese e il macellaro polacco, l'algerino con l'anno benedetto da Allah davvero una cosa dell'altro mondo. Non penso che ci siano altre cose cosí nella storia del calcio ma forse dello sport proprio, almeno io non me ne ricordo nessuna. Forse i Pistons a inizio '90 o il Verona de pierino fanna. Ma poi sui 9 mesi, non sulla competizione breve.

Incredibile amici




Però, lo sai che anche qui vale lo stesso idscorso che faccio sempre dal punto di vista mentale?
Hai ragionissima in quello che dici ma senza fare tanti giri di parole la bravura del Leicester fu di CAPIRLO, a una erto momento, che la cosa si poteva fare.
A un certo punto (mentre la Roma si è consegnata contro il Napoli, si è rovinata contro il Sassuolo, si è cacata come a Bergamo) SE LA CAPISCI L'ANTIFONA.....

Pure loro, anzi peggio di noi, loro, mica erano i più forti. Pure loro hanno trovato un'annata dove altre (in quel caso TUTTE o quasi) hanno fatto male, come quest'anno sta accadendo (poi vediamo se dura) ad altri, almeno alla metà delle pretendenti alla vetta.
Pure loro, anzi più di noi, "tennicotatticamente" erano inferiori ad almeno altre.

Ma poi un conto è avere la testa della Roma, e sta cosa non la capisci.
Un conto è avere quella che ha avuto il Leicester quell'anno, dove a un certo punto HANNO CAPITO che era il tempo di non lasciare nulla di intentato e provarci DAVVERO E CON TUTTI I CRISMI.

Che poi è un pò quello che sta facendo il Milan.
Il Milan... è inferiore a 3 o 4... ma stanno dando, STANNO CAPENDO che quann' sì incudine start' ma qual' sì martell' BATT'!

E' qui che la Roma ha fallito finora. E' questo il nodo che cerco di evidenziare qui.

Tra l'altro ho rivisto ieri tuta Atalanta - Roma... abbiamo buttato tutto noi ragazzi... altro che Atalanta troppo forte.... abbiamo fatto 3 errori individuali in una partita che stava andando come il primo tempo, occasioni loro, ma occasioni anche noi.
Ci hanno assediato un pò di più nel secondo tempo, ma abbiamo avuto ottimi momenti di gioco e occasioni anche noi.

Abbiamo CALATO, o meglio NON STAIMO CAPENDO IL MOMNENTO.
Come ha fatto invece PERSINO UN CAZZO DI LEICESTER.

Persino loro, senza tradizione, senza bussola.... capisco il Milan, ha tradizione, di riffe e di raffe, la piazza, l'ambiente, tutto è "codificato nel DNA" che quando sei in certe situazioni non è una cosa da pazzi, ma è una cosa da Milan, una cosa da Big...

Ecco quello che manca alla Roma, per stare lì dove sta il Milan, quest'anno per me non tanto (o meglio NON HA INCISO IN UGUALE MODO) l'inferiorità tennicotattica... ma è sta cosa che noi non riusciamo a mettere in pista, non riusciamo a CAPIRE e infatti fin qui non lo abbiamo capito e sono proprio quelli i punti che mancano per l'annata magica.

Ma l'annata magica, persino nella UNICA, a un certo punto tu LA DEVI CAPI'.

la >Roma fin qui non l'ha capito, non si è... incollata all'opportunità come un pitbull.
ANZI... proprio quando doveva fare il pitbull....
Ragazzi, l'ho rivista ieri Atalanta-Roma... hanno calato la tensione, uno, due, tre , via via troppi elementi. Smalling morbido su Zapata, Mirante nell'uscita, Veretout nella gestione... 3 cappelle enormi. Questo ci ha ammazzato, non l'inferiorità tnnicotatica.
Contro il Sassuolo, ti autobotti fuori restando in 10...
Con il Napoli non ti presenti...

E' questo che è mancato, la Roma NON JE LA FA a "CAPIRE".
meno a provarci, a entrarci dentro con tutti i sentimenti.
No, la Roma CEDE PRIMA di averle provate tutte.

Questo è
giove(R)
00sabato 2 gennaio 2021 13:17
Re:
jandileida23, 02/01/2021 12:45:

Madonna se te rileggi quella rosa tra il centrale giamaicano, il portiere figlio d'arte, Alberto Bevilacqua regista, la mezza punta giapponese e il macellaro polacco, l'algerino con l'anno benedetto da Allah davvero una cosa dell'altro mondo. Non penso che ci siano altre cose cosí nella storia del calcio ma forse dello sport proprio, almeno io non me ne ricordo nessuna. Forse i Pistons a inizio '90 o il Verona de pierino fanna. Ma poi sui 9 mesi, non sulla competizione breve.

Incredibile amici




No aspetta Mahrez è forte forte oh, magari discontinuo ma è un mago con il pallone.

Io su due piedi ricordavo Schmeichel Vardy, lui e Kante.
Poi mò me li state a fà ricordà tutti, ma appunto, state a capì come hanno vinto?
Che botta di culo quando le pretendenti fanno il Ciapanò...eh si ma... sono. pur sempre squadre di livello... i punti li faranno.. tanti.. magari non record, non da Memorabilia, ma PURE DI INERZIS i punti te li fanno... E ALLORA... SE TU CAPISCI E sfrutti, se SEI BRAVO PURE TU, ma devi CAPIRE e saper ATTUARE IN CONSEGUENZA.
Non cacarti addosso nel camerino, ancora prima di salire sul palco.
chiefjoseph
00giovedì 7 gennaio 2021 19:15
Quando iniziano a parla de politica estera so impagabili

Tra pierino luttwak, Andrea "di base" di Carlo e Bjorn nun se sa chi sta a spara più cazzate, tra luoghi comuni, notizie sentite da qualcuno e ripetute a pappagallo, minchiate assortite.
Sound72
00giovedì 7 gennaio 2021 19:29
Perche'Timpano..ultimamente parte co certi pipponi generalisti in modalita' Damilano a Propaganda.

Gli spiegoni de Timpano [SM=g7346]
lucaDM82
00domenica 10 gennaio 2021 17:26
Biafora ripete sempre "calci di rigori"
La nuova stella del giornalismo..
Ma beneeeeee
jandileida23
00domenica 10 gennaio 2021 18:08
La nuova ridotta di Radio Maria e TRS è che siccome a settembre chi piú chi meno davano quasi tutti la Roma tra quinto e settimo posto, allora non puoi dire che la Roma non vince gli scontri diretti.

Io veramente boh, ma che cazzo vuol dire? A parte che quello che penso io, o Panza a Tamburo o Jabba vola via come il vento, ma in questo momento tu sei terzo quindi gli scontri diretti sono con quelle lí intorno. Seguendo questa logica allora tutto si deve giudicare in base alle griglie di partenza. Quindi la Fiorentina non giocherá mai uno scontro diretto per la retrocessione (pure da 17esima) e il Benevento non se potrá mai dire che farà uno scontro diretto per la bassa zona UEFA (pure da nono)

Veramente millenni di progressi nel campo della logica e del pensiero buttati al cesso. Pensa Averroè se aprisse Tuitter e leggesse ste perle di sapienza
Sound72
00domenica 10 gennaio 2021 18:58
Sì anche l'improvvisa descrizione leggendaria dell'Inter in modalità Brasile '58 Didi'-Vava- Pele' rientra un pò nel ragionamento.

Poi però usciti dal discorso scontri diretti semo piu forti de tutti.
giove(R)
00domenica 10 gennaio 2021 20:34
La Roma sta andando bene, infatti magnificano questo e quello, anche giustamente, PERO' non è vero che non vince gli scontri diretti, e poi MA CHE SEI MATTO? Noi eravamo partiti per essere settimi! E che fai ti INVENTI LA STORIA dove persino il LECCE con 7 punti in 30 giornate ti batte la Roma? Cioè mi volete dire che persino la COrea del Nord può battere l'Italia, o per andare allo spiccio, lo Spezia battere il Napoli mercoledì scorso???

sono talmente pieni di autocontraddizioni, che se fossero un cane che si morde la coda, avrebbero già la testa dentro il culo dopo un nanosecondo.
jandileida23
00lunedì 11 gennaio 2021 10:10
Galopeira era un po' che non lo sentivo. è peggiorato.

Tra un po' l'Inter diventerà tipo la squadra de Mazinga Z
lucaDM82
00lunedì 11 gennaio 2021 20:59
Nisi non vuole Bernard perche' basso: "oggi i calciatori bassi non possono giocare"
Torri "beh messi, iniesta, xavi so' bassi"
Nisi "eh, giusto se so forti cosi possono gioca' "







Sound72
00lunedì 11 gennaio 2021 21:12
Certo 1.64 è veramente basso ..ma piu' che altro là davanti ne hai già due che pagano dazio in altezza..Pedro e Carles Perez a cui si andrebbe ad aggiungere come alternativa a Pellegrini e Miki.
Se va via Perez e dentro Bernard allora ha piu' senso.

A me nn convince come nome perchè pur essendo un centrocampista offensivo ha sempre segnato poco.
Poi per carità Fonseca lo conosce a memoria e nn avrebbe problemi di ambientamento da questo punto di vista.
jandileida23
00lunedì 11 gennaio 2021 21:39
Aho a basso! 😀
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 11 gennaio 2021 21:49
Re:
jandileida23, 11/01/2021 21:39:

Aho a basso! 😀




Nessuno si senta offeso.😎
Mozart era più basso di un centimetro
giove(R)
00lunedì 11 gennaio 2021 22:46
serve più El Sharaawy tra i due.
Vero che uno che altrove segna poco, i Italia è capitato che scopra più confidenza co. la porta, vuoi per il livello del campionato, vuoi perché certe caratteristiche come tecnica e velocità abbiate pagano...
Però come biglietto da visita non si discute, rispetto alla necessità più impellente che abbiamo noi, cioè qualche gol in più in batteria, la preferenza per El Sharaawy.

A sto punto, se prendiamo Bernard, spero in prestito e poi si vede. Quantomeno, se dirotto su lui perché mi mancano gli spicci per comprare El Sta... e almeno beh, cerchiamo di incollarci i cartoni...
Lo vuoi prendere perché conviene di più economicamente? BENE! MA ALLOA.. economicamente fai prestito anziché comprometterti subito.

Ma vabè.. qui c'è Fonseca che lo conosce... alla fine conta lui, se non lo vede lui cosa manca di più alla Roma, e se non lo vede Lio. conoscendo i due giocatori, ok, uno l'ha pura lento, ma insomma El Sharaawy si conosce.

Io continuo a sperare che la pista Everton sia un'esca per i cinesi.
Che però.. sò mercanti da millenni.
jandileida23
00lunedì 11 gennaio 2021 23:23
Per me non si pone manco il problema sinceramente: alle stesse condizioni vai su El Sha. Bernard, diversamente alto o meno, ti arriva qui da un altro campionato, da un altro paese etc...Con tutto che ormai questi sbalzi di ambientamento si sono ridotti sarebbe più un acquisto da fare in estate, con calma. Vero che Fonseca lo conosce ma 1) Allo Sachtar aveva un'altra impostazione di gioco 2) sono passati anche degli anni e i giocatori cambiano. A noi poi servono gol

In tutto questo: ma a 27 anni perché vai in Cina? Va bene i 13 milioni o quanto erano ma qui ne prendeva 4,5, roba che va bene per 5 generazioni uguale
gianpaolo77
00martedì 12 gennaio 2021 10:30
perchè 15 generazioni so' mejo de 5 [SM=x2478856]
gianpaolo77
00martedì 12 gennaio 2021 10:32
detta 'sta cazzata, tra i due senza alcun dubbio a noi serve sicuramente el sharawy.. o comunque uno con quella confidenza per il gol.. ma penso che mejo de uno che è stato qui fino a poco tempo fa non ce sia...
certo se i cinesi non mollano sul cartellino me sa che ce sarà poco da fa'... ma a noi servirebbe proprio come il pane aumentare la "dotazione" di gol potenziali in squadra...
jandileida23
00martedì 12 gennaio 2021 12:53
Sì per carità capisco che te mettono davanti 15 milioni all'anno beh direi di sì pure io. Però poi c'è anche tutto il fattore professionale: in Cina vai al cimitero, sportivamente parlando. intensità zero, livello pietoso, luoghi beh diciamocelo demmerda, 'ste megalopoli dove non capisci un cazzo, stai tutto il giorno in albergo su Instagram e su Amazon. Insomma boh capisco PEllé che quando je ripassa un treno cosi e oltretutto non è che in Italia se sarebbe mai giocato qualcosa d'importante, ma per profili tipo ElSha o Carrasco ( che infatti è tornato in fretta a Madrid) è una scelta del cazzo
jandileida23
00martedì 12 gennaio 2021 12:54
Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 11-1-2021 21:49:




Nessuno si senta offeso.😎
Mozart era più basso di un centimetro




Si ma erano pure 300 anni fa [SM=x2478856]
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 12 gennaio 2021 13:11
Re: Re: Re:
jandileida23, 12/01/2021 12:54:




Si ma erano pure 300 anni fa [SM=x2478856]




aho' e uno ce prova a dattela calla!
giove(R)
00mercoledì 13 gennaio 2021 10:09
e soprattuto nel caso specifico, puoi pagare l'inesperienza della giovane età, le deviazioni viziose, ma l'altezza al pianoforte non conta, basta alzare il seggiolino.
Con quelle mani e quella concentrazione Mozart sarebbe bene in porta.
Di cricket.

jandileida23
00giovedì 14 gennaio 2021 08:56
No vabbé me stavo a sentì il podcast de Fustino e Jabba, sperticamenti vari per la serie The Undoing, una cacata tremenda con la Kidman stile manichino e Grant che sembra sempre che gli stia venendo da ridere. Ce sta pure Donald Sutherland che sta proprio con la bolletta della luce che gli spunta dalla tasca di dietro dei pantaloni, chiuso il set doveva corre alla posta
lucaDM82
00sabato 16 gennaio 2021 00:06
Austini "chi siamo? Da dove veniamo? Dove vogliamo andare?
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 16 gennaio 2021 08:11
Ce mancava solo il postpartita di Austini.
Che non può dirlo ma la colpa è della società che si fa mandare Orsato e Mazzoleni.
Che non può dirlo ma il secondo gol è irregolare perché non ti fai rispettare e ti consegni.
Che non può dirlo ma Friedkin dopo quattro mesi deve parlare.
Un poraccio.

Che poi se il portiere davvero è ostacolato da Caicedo visto che c'è il VAR esci dalla porta, vai incontro all'arbitro, fatti ammonire, costringilo a rivederla, di' qualcosa.
Invece no. Primo, perché evidentemente non ci arrivava MAI sulla palla. Secondo perché non gliene frega niente, non ha le palle.

Ma veramente stiamo parlando dell'arbitro?

Parliamo della società in cui non c'è uno che striglia i SUOI giocatori, non gli arbitri. Ma Waustini è un porello che se deve prendere le sue rivincite.
Sound72
00domenica 17 gennaio 2021 12:50
Nardò se sta a avventura' in un paragone a distanza tra il primo ciclo di Spalletti e questo di Fonseca alla Roma.
"Il primo anno Spalletti è arrivato quinto come Fonseca".

Ecco io da spallettiano di ferro 😄 dico che eviterei per pudore e decenza ste sviolinate a difesa del fortino.
jandileida23
00domenica 17 gennaio 2021 20:14
Comunque al momento la mia personale Palma d'Oro per peggior radiolinaro va senza dubbio a Infascelli.

Un mix letale tra un piagnone (la colpa è sempre dell'arbitro), un orgojone (al primo 5 a 0 contro la Procaccolese già sta al Circo Massimo), uno che se crede Robert De Niro e pure cugino de Calenda, sempre pronto a fare lezioni agli altri su tutto lo scibile umano. E poi scrive su Twitter 'sta roba in inglese:

Ho @CDPROJEKTRED i real love #Cyberpunk2077 , but it’s crazy that’s he run very very bad on PS4 Fat 2013. Any news from patch? We hate to hope or we ti buy a new but old PS4 pro considerating that PS5 is sold out.

che penso manco Renzi dopo una serata co' Hunter S. Thompson.
chiefjoseph
00lunedì 18 gennaio 2021 23:36
infascelli in effetti è un nisi, come tipologia de radiolinaro/tifoso

pare che c'ha 15 anni pe come ragiona

intanto beccato 5 minuti de un salottino squallido su teleroma56, ce stavano austini, de santis(cui dovrebbero vietare di andare in video) e piero torri in collegamento video da casa(cor termosifone sullo sfondo)

mazza che monnezza
chiefjoseph
00mercoledì 20 gennaio 2021 02:29
Che pupazzo Austini
lucaDM82
00mercoledì 20 gennaio 2021 09:25
Come possono parlare del regolamento? A parte che abbiamo torto, la partita e ' stata persa male
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2021 09:35
Mo aspettamo l'apertura del Galopeira che ce dice che è colpa nostra
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com