radio romane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 461, 462, 463, 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470
E_Dantes
00mercoledì 10 dicembre 2008 16:33
e intanto menez.. nel giro di pochi mesi (o per meglio dire di pochi minuti effettivi di gioco) è passato da Monnez... a FenoMenez...
giove(R)
00mercoledì 10 dicembre 2008 16:58
e così la rifacciamo fuori non dal vater, ma dal cratere...

per dire che è un fenomeno, dovrà fare cose superiori e con grande continuità.

e allora poi pretenderemo sempre di più. sennò poi ti delude una 'nticchia.

Totti è un fenomeno, ad esempio, dice... è un forte rifinitore, poi... e un grande trequartista, poi che bell'esterno sinistro nel tridente, poi ottima seconda punta, poi da centravanti scarpa d'oro... insomma il fenomeno è quello che non finisce mai di stupire.

ad esempio a me Kakà piace ma non lo ritengo stratosferico, o meglio stratosferico lo è in UNA SOLA situazione: quando parte palla al piede contro una difesa alta, allora si. In tutto il resto delle situazioni ha un gran tiro ok, ma lo trovo molto controlalbile se gli piazzi un uomo su con un altro pronto a raddoppaire. se non lo fai partire Kakà è molto meno Kakà di quello che a volte ti abbaglia. io sta cosa la dico da 4 anni, e anche adesso ceh Kakà è cresciuto, fisicamente, mentalmente, e di esperienza, ancora lot rovo con quei limiti là. naturlamente ...grandissimo giocatore, ci mancherebbe.

non direi mai che fa ...Kakà. è sempre un campione.

di Menez stupisce come la gente non abbia saputo vedere la qualità sopra la media, certi gesti tecnici, e sopratutto certe "idee di gesti tecnici".

io dico: vediamo il pallone chi da 5, chi da 10, chi da 20, chi da 40 anni e arriviamo a dare del Monnez addirittura, a uno così?

allroa era meglio impiegarlo in altro modo il tempo,s e quaesti sono i risultati.
lucaDM82
00mercoledì 10 dicembre 2008 19:54
Daniele Lo Monaco:"Preferisco un presidente come Ruggeri o Lotito piuttosto un Soros che mi porti Moggi e Giraudo come DS"...

[SM=g27993] e perchè Soros te deve portà Moggi e gli altri no?
lucaDM82
00mercoledì 10 dicembre 2008 20:06
esoedio di Teotino sul forum...

Gianfranco Teotino, Radio Radio, 10 dicembre 2008
Continuo a criticare il mercato della Roma, eccetto Menez. Baptista, per me, è uno splendido primo rincalzo.
giove(R)
00giovedì 11 dicembre 2008 11:16
può anche essere vero che Baptista è uno splendido primo rincalzo. ma noi siamo la Roma e non l'Inter o il Chelsea....

intanto ieri il epzzo di Lo Monaco l'ho sentito pure io. Lo Monaco è il classico radical chic del ca..lcio. sa tutto lui. e vi raccomandos emrpe "la rivoluzione del 4-1-4-1" che luia veva tanto strombazzato.
in ogni caso non è da buttare, certo devi sgrossare molto il suo essere un pariolino del pallone.

comunque luca, hai notato che a un certo punto paja fa"dopo la pausa parliamo di Jeremy Menez"...
unos i aspetta che approfondiscano, analizzino alcuni movimenti, alcune caratteristiche, che ancora stiamo studiando tutti noi (me compreso che l'ho difeso a spada tratta sempre, e non me lo può negare nessuno, anche quando ha deluso) per i quali menez è ancora "l'ultimo arrivato". unos ia spetta qualche retroscena, qualche aneddoto, insomma qualcosa su Menez!
e invece riprendono al linea e, occhio all'introduzione, "ora sono tutti pazzi di questo giocatore, certo che ne succedono dic ose strane, Vucinic è un ferro vecchio"...
insomma di Menez non parlano, ma nemmeno per un decimo di secondo, partono subito col pistolotto su quanto loro si che sono equilibrati in questa città di esaltati, per poi allargare il discorso a tutte le risposte, le spine e i ssssolini dalle scarpe da togliersi, nei confronti di chi li critica solo perchè è un esagitato o un umorale, mentre loro sono competenti, sono anche saggi, equilbrati e insomma "sanno".

di Menez, nemmeno mezza parola. e dicono quelloc he ho detto io ieri sugli attacchi reciproci che si fanno strumentalizzando la forza o la pippagine di questo o quel beniamino dell'avversario radiofocnico di turno.
cioè si attaccano da mesi su Pizarro, su Menez, su Aquilani, ecc...
e poi al tirare delle somme accusano tutto il mondo di ciò che loro stessi hannof atto e di cui loro stessi sono stati i primi protagonisti.

il paese delle facce da culo. canditateve con Forza Italia. anzi (ve lo dico da lettore che ha appena terminato 6 giorni fa il libro La Casta su sprechi, impunità e cadute in piedi della politica) candidateve punto.

tanto di scuola di prese in giro nei nostri confronti, di marce avanti e marce indietro, di tutto e il contrario di tutto e di cadute in piedi (meno cche epr chi vi ascolta con attenzione...) ormai l'avete fatta. mò c'avete na carriera davanti in parlamento.
lucaDM82
00giovedì 11 dicembre 2008 11:39
No,Paja non l'ho sentito,ieri nei tre momenti che ho ascoltato la radio,10 minuti al massimo,ho sentito gli elogi di Petrucci a Menez,la querelle max-marione,la frase di Lo Monaco.
Credo che se ascoltassi la radio un giorno intero dovremmo aprire altri due forum perchè non ci sarebbe spazio per scrivere tutte le fesserie che dicono.
I messaggi sui giocatori non glieli mando più.L'ultima volta Morgigno mi ha fatto un'arringa contro Nilmar e poi mi ha detto che sogna Floccari.
lucaDM82
00giovedì 11 dicembre 2008 12:39
Ecco,e anche Petrucci timbra il cartellino;tenetevi forte...

"Bastaaaa con questa storia della società...'eh,la società,la società,ce deve comprà'(con tono da demente)'...questa società ha agito benissimo...c'è menez,c'è totti...BASTAAAAAA!!!...NON ABBIAMO BISOGNO DI NILMAR,DI PAZZINI E PIPPETTINI VARI!!!STIAMO BENISSIMO COSI'!!!NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI MERCATO!!!A GENNAIO NON CI SERVE NESSUNO!!!"

giove(R)
00giovedì 11 dicembre 2008 14:56
Re:
lucaDM82, 11/12/2008 12.39:

Ecco,e anche Petrucci timbra il cartellino;tenetevi forte...

"Bastaaaa con questa storia della società...'eh,la società,la società,ce deve comprà'(con tono da demente)'...questa società ha agito benissimo...c'è menez,c'è totti...BASTAAAAAA!!!...NON ABBIAMO BISOGNO DI NILMAR,DI PAZZINI E PIPPETTINI VARI!!!STIAMO BENISSIMO COSI'!!!NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI MERCATO!!!A GENNAIO NON CI SERVE NESSUNO!!!"




stamattina stessa ho sostenuto che per fare la stagione che dovevamo fare non ci serve nessuno. nel senso: arrivare quarti si può, anche così. e arrivare ai quarti si può anche così. tanto se becchi il manchester in palla o una più forte di noi in palla, non te la cavi nemmeno con un nuovo grande acquisto.

però non mi incazzerei così come Petrucci. che ricade nello stesso buco in cui era caduto quest'estate (e insieme a lui metterei Torri del Corsport). Questi due erano quelli che "ma che ci fai con una punta con questo Vucinic e con un Totti che dice che mò riprende già ad agosto?", "ma dove la trovi una punta che viene a fare la panchina?", "ma dove li trovi i soldi per prendere uno forte che però sarà una riserva?".
Petrucci e Torri erano i portabandiera di questa linea.
ieri, oggi e domani gli farei solo un discorso-senza-discorso, basta citare 5 nomi, voi lo sapete:
Juve-Del Piero-Trezeguet-Iaquinta-Amauri. con Giovinco optional....

chissà perchè hanno cercato e preso Amauri già che avevano i 2 ultimi cannonieri di serie A. e poi... sarà stato un cojone Amauri ad andare?

ciao Petrù, ciao Torri...
E_Dantes
00giovedì 11 dicembre 2008 15:21
secondo me se chiedi a Spalletti cosa preferisce tra un paio di volti nuovi a gennaio (di buon livello) e qualche rinnovo di quelli di cui conosciamo tutti la situazione attuale (e quella sempre più probabile futura) credo che non abbia molti dubbi sullo scegliere la seconda ipotesi... questo lo dimostra anche il suo esporsi in tal senso nella conferenza di presentazione di chievo-roma...
ed io sarei molto d'accordo con lui...
lucaDM82
00giovedì 11 dicembre 2008 15:27
Re: Re:
giove(R), 11/12/2008 14.56:

ciao Petrù, ciao Torri...



più che altro,tanto alla fine a gennaio anche io preferisco i rinnovi,ce l'ho con Petrucci perchè ha il vizio di liquidare o parlar male di chi non ha mai visto giocare...con Nilmar stanno facendo come con Huntelaar,anche peggio...
chiefjoseph
00giovedì 11 dicembre 2008 15:34
Re:
E_Dantes, 11/12/2008 15.21:

secondo me se chiedi a Spalletti cosa preferisce tra un paio di volti nuovi a gennaio (di buon livello) e qualche rinnovo di quelli di cui conosciamo tutti la situazione attuale (e quella sempre più probabile futura) credo che non abbia molti dubbi sullo scegliere la seconda ipotesi... questo lo dimostra anche il suo esporsi in tal senso nella conferenza di presentazione di chievo-roma...
ed io sarei molto d'accordo con lui...



il problema, dantes, è che questa scelta non ci dovrebbe proprio essere...questo aut-aut, dico...

perchè i rinnovi dovrebbero venire in automatico, come bere un bicchier d'acqua...

invece qua ci mettono davanti alla scelta se acquistare o preferire rinnovare(come hai detto tu e come ha fatto capire spalletti in conferenza l'altro giorno).

roba da pazzi secondo me per una squadra che ha il bilancio in superattivo ogni anno e che entra nelle prime 8 d'europa per 2 anni consecutivi(forse pure 3).

i rinnovi non dovrebbero rappresentare un problema, non è che io devo applaudire la società perchè m'ha rinnovato un giocatore..vorrei si uscisse un attimo da questo equivoco...ora non mi riferisco a te, dantes, parlo in generale...

sembra che se rinnovavi a de rossi o a mexes era come se acquistavi batistuta o samuel...e che 2 palle!

realtà distorta completamente...poveri noi!

cioè, questa società ormai è riuscita ad innestare in gran parte dei tifosi la mentalità dell'applauso per il rinnovo, dell'essere contenti perchè il big ha rinnovato...

per me è inconcepibile...e poi comunque abbiamo visto che i rinnovi vengono fatti a caxxo di cane, con clausole ridicole e con scadenze a breve...e non tutti vengono rinnovati per altro, quindi de che parlamo.


tornando a petrucci e al suo nuovo, incredibile, dietro-front...

ma sbaglio o quando stavamo facendo ridere, fino a poche settimane fa, a retesport(quindi suppongo anche petrucci) sfondavano la società per il mercato che avevamo fatto?

non lo so, io non l'ho sentiti, non li sento più, ma mi pare che postavate discorsi di questo tipo...

benissimo...

quindi ora sarebbero bastate 5-6 vittorie consecutive per far fare nuovamente dietrofront a sti inetti dell'informazione? sto generalizzando ma il discorso è riferito soprattutto ar sor petrù.

ah, quindi ora baptista e menez non so più sole, non c'avemo più bisogno de na punta, va tutto bene così...bravi! semo ritornati ai discorsi de un anno fa...complimenti!


E_Dantes
00giovedì 11 dicembre 2008 15:42
tra l'adattarsi e il pretendere c'è un margine di scelte su cui giacciono la maggior parte delle opinioni riguardanti squadra e società...

da romanews.eu
E’ il caso di tornare sul mercato a gennaio?
“Io ho grande fiducia in questi calciatori. Non parlo assolutamente di mercato. Anzi visto che siamo in un momento dove c’è qualche contratto da rifare, con calciatori con cui ho condiviso momenti importanti e che sono stati dei punti di riferimento per la crescita che ha avuto la Roma, vorrei che ci fosse un’attenzione verso questi giocatori con cui ho iniziato il mio lavoro a Roma”.

e così se uno come Spalletti mi pone di fronte a quella che è la realtà dei fatti io provo a muovermi in questo mare... e siccome qui sembra che si debba per forza scegliere tra soffiare o succhiare provo a farlo...
poi le note al margine son fin troppe.. che sembrano sempre meno al margine... il giochetto di rinnovare uno (l'eroe) e vendere l'altro (l'antagonista) l'abbiamo capito... le clausole le conosciamo... e così se l'argomento della discussione è la politica societaria sui rinnovi apro il libro e ti elenco quelli che per me sono gli errori.. e quelli che sono le possibili soluzioni...
quindi il discorso di Spalletti e il mio condividerlo diventa una specie di denuncia... "io non vi chiedo niente ma non rendetevi ridicoli non rinnovando quelli che abbiamo"...
lucaDM82
00giovedì 11 dicembre 2008 15:51
esatto.
Evoluzione RS:
1.non serve nessuno tanto torna Totti
2.serve l'attaccante,Totti non gira
3.Non serve più,Totti è tornato,finiamola co'sto mercato.C'è Menez,Vucinic...

Coerenza 0.
Io Nilmar me lo prendo,pure Cerci macchissenefrega chi c'abbiamo già.
il Milan di Capello vantava in rosa come punte Massaro,Papin,Raducioiu,Simone,Van Basten senza dimenticare giocatori con doti offensive come Savicevic,Eranio,Laudrup,Lentini e Boban...tutti nello stesso anno...qua c'è la mentalità minuscola...

--------------------------------------------------------------------
sui rinnovi...Spalletti è stato chiaro...io sono d'accordo;se devono fare bella figura comprando una schiappa e poi non ci rinnovano i big non va bene.Mi ricordo quando 4 anni fa il tempo stringeva e Pradè stava cercando disperatamente una punta...allora per fare bella figura l'ultimo giorno di scuola non prese la seconda metà di Chiellini dall'Arezzo e coi soldi risparmiati comprò Mido... [SM=g27996]
giove(R)
00giovedì 11 dicembre 2008 16:51
mi date l'occasione per riproporre due dei miei comportamenti-tipo.
il primo è la passione per i parallelismi astrusi.

in italia abbiamo avuto 20 anni (da quando fu scelto tramite referendum, l'abbandono del Nucleare) per sviluppare energie alternative. abbiamo sole in abbondanza, coste (e quindi mare e quindi correnti e venti marini) numeriosissime, e tanto ancora.

non abbiamo fatto un cazzo per 20 anni.

poi ci si sveglai e si dice: siamo troppo dipendenti dagli altri per quanto riguarda l'energia: dobbiamo tornare al nucleare.

ed ecco che 10 belle centrali nucleari nuove nuove, ti rientrano dalla finestra. e devi pure essere contento. è anche una grande svolta energetica...

eheh... ma perchè l'Italia è piena di pecoroni rincoglioniti che cascano in questi giochetti elementari? non lo so, forse troppa fiction, troppi quiz, boh.
ma certo che di pecoroni rincoglioniti siamo circondati.

il secondo mio comportamento tipico è la ripetizione a loop degli stessi concetti:
perciò ripeto. cheidere ad Amauri se epr caso era impazzito quando ha accettato di andare in una squadra dove c'erano già 2 capocannonieri, più un rincalzo Nazionale, più sarebbe tronato a furor di popolo uno dei giocvani più promettenti.
e chiedere alla juve perchè mai ha cercato Amauri se era già coperta...
avete visto che non gli è servito a niente Amauri??? [SM=g27987]

ahò, mica sò tutti furbi come Petrucci e companyy [SM=g27989]
lucaDM82
00giovedì 11 dicembre 2008 19:21
...(nel frattempo Nisii prende in giro Marianella perchè pensa d'essere il massimo conoscitore di calcio inglese...a Nisii,stai bono te...)...

quoto Chief.Ormai quando rinnovano pare che abbiamo acquistato Batistuta.La Roma è il tesoretto che la società usa pagare le tranches di debito a unicredit.Se non arriviamo quarti il sistema collassa e voglio vedere dove cacciano il denaro...dalle cessioni?Si'.
Soros ,lui si' che avrebbe investito.

mario è quello che è ma almeno è coerente:sta sempre coi Sensi,fino a quando non falliranno o molleranno almeno.
RS invece varia settimanalmente...la scorsa stagione ha stoppato Max perchè lui si permetteva di stare dalla parte di Soros.Fino a pochi giorni fa il romanista attaccava la società sul rinnovo di Aquilani(come fece Max in passato per altri giocatori,vd mancini e altri) ma RS,invece di attaccare il romanista,si è schierato con lui.Perchè?Semplice,perchè il romanista è in guerra con marione,guerra legale ormai,e RS e marione non si possono vedere più,si contendono la leadrship dell'ascolto mattutino.Hanno fatto pure la trasmissione in nome del romanista pochi giorni fa.Cosa che in passato non sarebbe mai accaduta.

Il punto è che sulla Roma ce magnano tutti...il conduttore,il capetto ultrà col negozietto/management delle trasferte e la società...
giove(R)
00venerdì 12 dicembre 2008 11:31
in ogni caso il romanista e retesport una certa vicinanza l'hanno sempre avuta. il primo anno di retesport c'era una trasmissione che come conduttori aveva due giornalisti di retesport. Ugo Trani nei suoi interventi ha spesso elogiato il Romanista. inoltre da loro interviene Daniele Lo Monaco che è il giornalista di punta del Romanista.
questa è solo una precisazione, non un prendere le parti di chicchessia nella faida con Marione.
Marione del resto si commenta da sè.
aldilà del circoscritto discorso sulla proprietà, dove Marione avrà anche la sua coerenza (fermo restando che anche il papa ha la sua coerenza nell'ostracismo alla contraccezione, all'aborto, alle coppie di fatto, ai diritti dei "diversi". in certi casi la "coerenza", termine dall'accezione positiva, diventa "ottusità").
è tutto il resto, la congerie di battagliuzze sul resto del mondo Roma (tifo, curva, rinnovi, spalti vuoti, mi piace più questo, no deve giocà quello, il mercato non va,... e tutte le strumentalizzazione che fanno, alimentando correnti e correntoni, che poi non fanno bene alla Roma). primo perchè spesso sono condizionate da linee e orientamenti precostituiti, secondo perchè ai microfoni e sui giornali troviamo gente poco preparata, poco adeguata, coatti e sboroni vari. e allora nascono le faide.
come l'anno scorso dove per il posto in campo vicino De Rossi c'erano i pro Aquilani e i pro Pizarro.
che a forza di rimandi, rimbalzi, botta e risposta, accuse e repliche per frequenza interposta erano diventati i partiti "Contro" Aquilani o "Contro" Pizarro.
lo è stato ieri, lo sarà oggi tra Vucinic-Menez e sarà sempre così finchè si semplifcano i giudizi con l'accetta.
quando sei equilibrato, giusto, e non usi il tuo potere mediatico per diventare capopopolo, quando sei libero da un ruolo, una parte, che ti sei dato, un canovaccio che devi seguire, sei più sereno nei giudizi e sono più sereni quelli che ti ascoltano. e fai un buon servizio.
faccio un esempio: della contrapposizione di cui dicevo su Pizarro e Aquilani, l'annos corso chi batteva forte per Aquilani era Galopeira "Aquilani come calcia, Aquilani che eleganza...", lo sbaglio è che estremizzandom il tutto la cosa diventava "Pizarro.. mah..", però tu hai una linea di base che difnede la proprietà... e allora, oggi, come ti metti sul discorso del rinnovo ad Aquilani? dovresti essere proprio tu a incalzare sul rinnovo, e da qui per analogia, evidenziare le pecche nella gestione dei rinnovi di cui parlavamo prima.
ma siccome tu sei la radio pro Sensi (anche perchè così come c'è mezza Roma critica, c'è pure mezza Roma, guarda caso quella che ti ascolta, per la quale "la Roma non si discute, si ama"), ecco che diventi una specie di organo di propaganda, incatenato, a volte in imbarazzo con te stesso, per non poter nemmeno battere su un argomento che ti sta a cuore.
questi sono i pericoli di certe "coerenze", che certa gente ha abbracciato per convenienza, ma che a volte deve pure subire.
chi poi non dorme, ma un minimo di capacità di capire le dinamiche dell'informazione, magari perchè sono anni che ne fruisce, ti sgama.
poi va da se che i grandi numeri, parlano di una massa acritica, pecorona e individualista.

insomma il fenomeno delle coerenze e dei ragionamenti secondo schemi precostituiti non riguarda solo Marione.
questa è mala fede è ottusità. la cosa vale in tutto, nella politica, nel sociale, sull'ambiente.

ieri, mentre la notizia è che a Roma in una sola nottata è caduta più pioggia che in un mese, mi sento Rutelli che accusa Alemanno dell'emergenza da maltempo...

è sempre il solito discorso del o tutto bianco o tutto nero.
ho già scritto abbastanza e so che non risolverei la cosa neanche s scrivessi un tomo. certe cose poi le risolvi solo quanto oltre ad aver capito il concetto, inizi a metterlo in pratica.

io se pproprio volete saperlo sono convinto che siano limiti strutturali dell'uomo. secondo me l'Homo Sapiens non è l'ultimo stadio della nostra evoluzione, ci vorrà qualcosa di più...
lucaDM82
00venerdì 12 dicembre 2008 12:47
Pillole di Paja:

1.A Cufrè preferirei Abidal

2.No,ma Huntelaar,ci mancherebbe,l'ho sempre detto che è forte...però meglio baptista e menez a 20 piuttosto che huntelaar allo stesso prezzo,col rischio che se fa male o non va.

su mario,per me è il peggio.Però,il discorso mio è "almeno sai cosa ti aspetti"...meglio un vero nemico che un finto amico,che nel momento della verità,vedi faccenda Soros,si comporta come si è comportato...
lucaDM82
00venerdì 12 dicembre 2008 14:29
Pillola di Petrucci:

"Salvatore,per te può giocare Diego nella seria A italiana?"

risposta di Bagni:"Potrebbe far beeenino"
[SM=g27993]
giove(R)
00venerdì 12 dicembre 2008 16:20
la domanda se è seria, è assurda.

su paja-huntelaar: ieri quella cosa che hai scritto tu Luca, l'ha detta in risposta a un intervento di uno che magnificava huntelaar ma che non sembrava conoscerlo molto. ripeteva "sto ragazzino olandese", e poi contrapponendolo al trentenne Mutu ha detto "uno così, di 20-21 anni, allo stesso prezzo di Mutu, ci poteva fare comodo".

paja lo ha contradetto su tutto l'opinabile (chi è meglio, chi no, ecc) meno che corregere l'ascoltatore sull'età.

quanto può, paja, conoscere huntelaar?
lucaDM82
00venerdì 12 dicembre 2008 16:23
Re:
giove(R), 12/12/2008 16.20:

la domanda se è seria, è assurda.



si',era serissimo.Rossi per fortuna per una volta ha detto:"guardate che è un grande giocatore"...pure Bagni mi da corda a Pedro...
Petrucci sta esagerando adesso...


chiefjoseph
00sabato 13 dicembre 2008 21:08
Salvatore Bagni, Rete Sport, 12 dicembre 2008
Piove a Roma? Beh, gioca bene Menez, deve succedere qualcosa di strano...



a salvatore bà, ma vattappiandercù va!!!
lucaDM82
00martedì 16 dicembre 2008 18:28
[SM=g27987]
incredibile.Paja dice che domani riaprono il sito di retesport e si divertiranno col forum e la chat.Quasi quasi vado là a fare spamming sotto altro nick [SM=g27997] .Oppure opera di "depetruccizzazione" [SM=g27997] .Se richiamano Andreino come moderatore si chiude il cerchio. [SM=g27996]
chiefjoseph
00martedì 16 dicembre 2008 18:36
Re:
lucaDM82, 16/12/2008 18.28:

[SM=g27987]
incredibile.Paja dice che domani riaprono il sito di retesport e si divertiranno col forum e la chat.Quasi quasi vado là a fare spamming sotto altro nick [SM=g27997] .Oppure opera di "depetruccizzazione" [SM=g27997] .Se richiamano Andreino come moderatore si chiude il cerchio. [SM=g27996]




beh, se magari ci si iscrivono vecchi utenti come gianpaolo, faberhood(ad esempio), allora sarebbe il caso di dirgli che ci siamo spostati qui...

hai visto mai...
lucaDM82
00martedì 16 dicembre 2008 18:45
Re: Re:
chiefjoseph, 16/12/2008 18.36:




beh, se magari ci si iscrivono vecchi utenti come gianpaolo, faberhood(ad esempio), allora sarebbe il caso di dirgli che ci siamo spostati qui...

hai visto mai...



Monitorerò quel forum.

...anche se non so se si iscriveranno...cmq io avevo chiesto la mail di gianpaolo e bdm ai gestori di leo ma non hanno voluto.Peccato.Se loro digitassero i ns nick su google o ad esempio max leggeri,radio romane e roba simile troverebbero questo sito.

giove(R)
00mercoledì 17 dicembre 2008 10:54
io mi riiscrivo e stavolta le questioni tipo huntelaar gleile posto direttamente ai tizi interessati.
lucaDM82
00mercoledì 17 dicembre 2008 13:20
Ormai RS è talmente ascoltata(sta addirittura sul digitale) che non credo ci perderanno molto tempo col forum...già quando mi iscrissi io il periodo degli interventi dei conduttori sul forum era finito.
lucaDM82
00mercoledì 17 dicembre 2008 13:35
Pillola di radio

Petrucci:"Roma-Bologna è una bella rottura di palle.Della stella non me ne frega niente"
giove(R)
00mercoledì 17 dicembre 2008 14:32
Re:
lucaDM82, 17/12/2008 13.20:

Ormai RS è talmente ascoltata(sta addirittura sul digitale) che non credo ci perderanno molto tempo col forum...già quando mi iscrissi io il periodo degli interventi dei conduttori sul forum era finito.



io scrivo direttamente a loro poi ...
a proposito oggi sulla querelle Totti-Mihailovic ho notato con disappunto che sul sito del Romansita campeggia la foto dellos puto di mihailovic a mutu in un vecchi lazio - chelsea...
al Romanista ho scritto questo:

Buongiorno,


capisco l’attaccamento alla squadra ed ai suoi simboli.

Capisco meno comportamenti subdoli come il mettere la foto dello sputo di Mihailovic a Mutu, per mettere in ombra, per calcare la mano, per manipolare al negativo, una persona che “si è macchiata” di toccare Totti.

La questione tra loro, prima di tutto è personale. Voi non c’entrate nulla, come io non c’entro nulla, anche se pure a me viene una naturale irritazione appena chiunque mi tocchi, in qualsiasi maniera, il Capitano.

Sono Romanista anche io. Ma giudico le cose per quelle che sono, e non manipolo nella maniera più infantile, grottesca, disprezzabile, che invece sembra appartenervi sempre di più.

Complimenti per questi slanci infantili, e meno male che vi occupate solo di calcio. Usaste questi metodi e manipolazioni anche in altri campi id anni sarebbero ancora maggiori.

Faccio proprio bene a non comprare più il vostro giornale.

E sì che l’obolo giornaliero ve lo versavo da quando siete usciti il primo giorno.

Ma questo disgustoso modo vi qualifica e conferma quanto faccio bene a non permettere di influenzarmi, a persone con tali metri distorti di giudizio, imbevuti di ideologia e di “assenza di grigi”, quali dimostrate di essere alla prima occasione, come questa. In una querelle del tutto personale invece di tenervi fuori o super partes, o giudicare con distacco, magari anche causticamente, vi spingete a forzare il concetto “Totti è intoccabile, Mihailovic non può parlare perché ha sputato”: E con questo metodo vi mettete sullo stesso infimo piano di chi fa altrettanto con lo sputo di Totti, e forse, a non capire questo, siete più ottusi che subdoli, che, contenti voi, potrebbe anche essere una scusante.



Con sempre maggiore delusione,


ovviamente mi sono firmato con nome e cognome
lucaDM82
00mercoledì 17 dicembre 2008 14:38
Quando ho visto la foto dello sputo ho pensato male anche io...
chiefjoseph
00mercoledì 17 dicembre 2008 14:43
hai fatto bene giove
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com