Nicolò Zaniolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, [20], 21, 22, 23, 24, 25
Sound72
00martedì 31 gennaio 2023 17:44
Poi te prego non cadiamo nel ridicolo dicendo che Karsdorp si è ravveduto e mo si allena da professionista..

Il prossimo passo saranno le scuse per il tradimento

lucaDM82
00martedì 31 gennaio 2023 17:55
Di marzio mi sembra spesso ben informato. Io ci credo che Zaniolo abbia realizzato in ritardo come fantozzi che sia meglio giocare che fermarsi 5 mesi, a meno che non pensi di ricucire ma visto il clima mi sembra dura
gianpaolo77
00martedì 31 gennaio 2023 21:42
Comunque anch'io l'avrei dato in prestito con diritto di riscatto e avrei preso muriel o chi per lui.. che sarà fuori forma quanto ve pare ma che secondo me rispetto all'attuale zaniolo è proprio un'altra camminata... avresti avuto una riserva che tra l'altro è abituato ad entrare dalla panchina e a determinare, ovvio che sarebbe meglio ziyech o un altro giocatore che costa 30 milioni, ma considerando la nostra situazione io uno come muriel non l'avrei schifato manco pe' niente...
Così invece ti trovi con un attaccante in meno che, pur essendo nullo in termini di gol e assist, comunque ne ha giocate parecchie da titolare...
giove(R)
00martedì 31 gennaio 2023 22:38
Al Benevento! [SM=g8304]
Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2023 10:37
giove(R), 31/01/2023 22:38:

Al Benevento! [SM=g8304]

E perché no..6 mesi in prestito allo Spezia...ma la Roma vuole i 30 milioni ..che scherzi
..i guadagni de Maria Cazzetta

Cmq questo a settembre stava sul palco a cantare col braccio rotto Grazie Roma co Venditti..pe quanto può essere scemo di certo non è stato aiutato.

A me stava sul cazzo per come giocava, ormai nn lo reggevo piu', ma in ogni caso nn penso se meriti tutta sta merda aizzata mediaticamente.
Vecraccomando pure sta fuga a La Spezia, ogni 5 minuti cambiano versione. Concordata anzi no, solo un giorno, anzi due.
Sta uscendo fuori in generale un odio represso senza senso.


Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2023 10:54
Ah comunque l'esempio Skriniar che se fa caccià contro l'Empoli e ieri non gioca perchè non era sereno..

Però Marotta si affretta a dire che è un professionista e allenatore lo impiegherà fino a maggio se lo meriterà.
Che poi era posizione iniziale de Mourinho..poi la lesa maestà del rifiuto del Bournemouth..e che sei matto, coome ti permetti di rifutà er Bournemouth degli amici degli amici che poi se prendono Traorè perchè ci avevano 30 milioni e nn sapevano che farsene. Strano non abbiano provato a prende Skriniar, co 20 milioni te lo portavi a casa [SM=g7557]

jandileida23
00mercoledì 1 febbraio 2023 11:12
Vabbé Ennio, tra un po' l'avranno forzato ad essere così coglione. Stava a cantà con Venditti embé? Io sinceramente non ho capito dove vuoi arrivà: detto per la trecentesima volta che la società ha gestito male il caso in certi aspetti, io penso che un comportamento del genere te lo puoi aspettà da Balotelli. Skriniar dietro ha probabilmente il PSG, lì che uno forzi la mano non si può giustificare ma almeno è comprensibile. Questo dietro c'aveva il Leeds, che lo voleva gratis per 6 mesi. E manco a dì che era stato messo da parte: era TITOLARE. Che cazzo gli avranno detto dalla dirigenza? Te lo chiedo a te.

Se poi vogliamo parlà che è partita la solita solfa del traditore, della mamma mignotta, de tutta questa paccottiglia io sono pure d'accordo, sono poracciate, ma non è che la prima volta nella storia del calcio che capita e non penso che tutti se meritassero la gogna.

In tutto questo sono anni che se chiede il pugno duro, glielo facciamo vedere noi ai giocatori, sangue e mitra negli spogliatoi e poi per una volta che la dirigenza tiene il punto ci mettiamo a questionare? Farà il famoso giardiniere, non è il rifiuto è che se ti pago devi giocare, o almeno presentarti alle partite, agli allenamenti o in sede che cazzo ne so. Che gli dovevano dare la mano e dirgli bravo, dai sei un po' scemo ma ti si vuole bene uguale, tiè ecco il rinnovo? Mesà che il passo di riconciliazione nel caso l'avrebbe dovuto fare lui.
Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2023 11:16
Re:
jandileida23, 01/02/2023 11:12:

Vabbé Ennio, tra un po' l'avranno forzato ad essere così coglione. Stava a cantà con Venditti embé? Io sinceramente non ho capito dove vuoi arrivà: detto per la trecentesima volta che la società ha gestito male il caso in certi aspetti, io penso che un comportamento del genere te lo puoi aspettà da Balotelli. Skriniar dietro ha probabilmente il PSG, lì che uno forzi la mano non si può giustificare ma almeno è comprensibile. Questo dietro c'aveva il Leeds, che lo voleva gratis per 6 mesi.

Se poi vogliamo parlà che è partita la solita solfa del traditore, della mamma mignotta, de tutta questa paccottiglia io sono pure d'accordo, sono poracciate, ma non è che la prima volta nella storia del calcio che capita e non penso che tutti se meritassero la gogna.

In tutto questo sono anni che se chiede il pugno duro, glielo facciamo vedere noi ai giocatori, sangue e mitra negli spogliatoi e poi per una volta che la dirigenza tiene il punto ci mettiamo a questionare? Farà il famoso giardiniere.



e dove voglio arrivà..che l'hai gestita de merda sta situazione. E mo lo paghi senza impiegarlo.

Ma questo che pugno duro è scusa?..te lo dai in faccia cosi il pugno duro.
jandileida23
00mercoledì 1 febbraio 2023 11:17
Vabbé quindi la soluzione era darlo in prestito 6 mesi. Ma a chi? Al Milan? Restando fermo il fatto che meno del Milan non ce voleva andà, a meno di illuminazioni speciali sulla via di Damasco. Aò le offerte che sono arrivate erano Leeds, Southampton e Lipsia. Tiè forse il Lipsia se sarebbe degnato? Però in Inghilterra no che sei matto, invece a gennaio così pim pum baf in Germania sì, pe' giocà 10 partite.

O in presto sarebbe andato alla SPAL pe' giocà con De Rossi?
Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2023 11:25
Re:
jandileida23, 01/02/2023 11:12:

Che gli dovevano dare la mano e dirgli bravo, dai sei un po' scemo ma ti si vuole bene uguale, tiè ecco il rinnovo? Mesà che il passo di riconciliazione nel caso l'avrebbe dovuto fare lui.




ma come..ma dai su..ma Pinto nn vedeva l'ora de di pubblicamente che se rifiutava de giocà.
Hai reso pubblico tutto dal primo minuto, te sei messo a di che si rifiuta' de mette la maglia della Roma, manco ci avesse sputato e poi me tocca legge che il potente entourage della famiglia si è inventata la gente sotto casa e le minacce.
Ma che una società li gestisce cosi sti casi? E comunque se pure decidi di agire cosi poi il giocatore lo dai via subito. ADESSO, in prestito. Via, fuori dalle palle. Sei stato 15 giorni a facce raccontà che non voleva il Bournemouth anzi sì quando era tardi, che scappava, che nn voleva la maglia.
Embe' che hai risolto famme capi..che la gente mo insulta Zaniolo? te devo portà na medaglia a Trigoria?
Ha il mal di pancia farlocco' Ma tu ti attivi subito per mettere una pezza, stoppi tutto sul nascere. Lo riporti a Trigoria, trovi un modo per arrivare a maggio.Non lo trovi? Allora via, subito. Ma con qualsiasi formula. Hai regalato Dzeko, Pedro, perso pe strada Mikitharyan e mo stai a tene' il punto quando sai che poi ce rimetterai un sacco di soldi?

E'tutto ridicolo come la vicenda Karsdorp che se doveva trovà na squadra, paghi da 3 mesi senza impiegarlo e adesso che è finito il mercato di gennaio potrebbe tornare in squadra se chiede scusa [SM=x2478856]
Certo che pe fasse infinocchià siamo i numeri Uno.

Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2023 11:29
Ah poi te ricordo che per quanto scemo e cretino questo è un tuo asset. Non è che se metti in piazza quanto è scemo lo vendi meglio.

Io guarda metterei un annuncio su subito.it : calciatore demente, assistito da famiglia de scappati di casa. Prezzo 30 milioni non trattabili.

lucolas999
00mercoledì 1 febbraio 2023 11:30
oggi è il primo febbraio, sto aspettando le verità nascoste
jandileida23
00mercoledì 1 febbraio 2023 12:04
Ma l'annuncio se lo è messo da solo mesà.

Certo è un asset ma è un asset che sceglie lui di rompere, io questa cosa tenderei a non sottovalutarla. Anche nella peggiore delle ipotesi che la società ti abbia detto che non ti rinnova dopo avertelo invece promesso è Zaniolo che sceglie di non giocare, né la società nè tantomeno l'allenatore. Quindi sì, magari è stato forzato da errori societari, ma la cazzata più grande la fa lui.

Poi certo la società poteva gestire meglio, mediare magari, provare il reintegro, darlo via in prestito, poteva fa tutto ma devi vedere di là che rispondevano perchè ad oggi Zaniolo me sembra abbastanza ondivago. Poi io so' sicuro che se lo davano in prestito secco al Milan è quelli te arrivavano sopra sai la fila de che facevi [SM=x2478856]
giove(R)
00mercoledì 1 febbraio 2023 12:45
secondo molti la Roma voleva vendere Zaniolo già da questa estate.

Non possiamo sapere se fosse davvero così. Se invece (come pensavo io, dal momento che si trattava di rinnovare, e quindi stabilire il CONQUIBUS) la Roma lo voleva rinnovare, per me è giusto, venendo da una stagione, interlocutoria, confortante sotto vari aspetti, ma APPUNTO soggetta ad alcune incertezze e tematiche da approfondire (vedi "rendimento/continuità da confermare") ci poteva stare benissimo che si aspettasse questa stagione (un certo numero di mesi, diciamo questi appena trascorsi, i primi 4 o 5) per QUANTIFICARE l'ingaggio (3,8-4-4,5 vediamo quanto sei 'cresciuto' e a seconda spostiamo il tetto).

Però... la stessa cosa doveva valere per tutti (Mancini... Pellegrini... Cristante... ecc. ecc.) E CALCOLATE CHE se con tutti questi si fosse fatto il 'discorso Zaniolo' (ne avremmo dovuti rinnovare ...uno e mezzo) cioè: noi vogliamo fare una squadra vincente, abbiamo un allenatore vincente, la Roma di solito è un MASSA DI stronzi discontinui, che fanno 10 partite, ti ci fanno credere e poi si siedono, vanno a mignotte, si cacano addosso, perdono il furore, quindi A STO GIRO NON CI FREGATE VEDIAMO COME GIOCTE ANCHE L'ANNO PROSSIMO non si fa nessun contratto sull'onda della Conference, perché la Conference potrebbe essere un exploit che avete fatto per caso ma magari l'anno prossimo - e INFATTI E' ANDATA COSI' - vi ripresentate sugli allori, a sentirvi sto cazzo e a grattarvi le palle come da "parabola delle solite MERDE che indossano la maglia della Roma", quindi aspettiamo di vedere COME RENDETE PURE I PROSSIMI MESI E POI, SOLO POI, quantifichiamo e rinnoviamo).

Tutto questo sarebbe giusto, senonché è accaduto solo per Zaniolo... ad altri hanno triplicato, raddoppiato, SENZA aver dimostrato CON-TI-NU-I-TA'.

Sbaglio doppio perciò: la disparità di trattamenti la aggiungo alla attuale gestione.

Dico "attuale" ma direi "attualissima", perché ripeto, sulla carta era una strategia condivisibile. E Zaniolo non ha dato conferme, anzi, ha compiuto decine di passi indietro.

Per cui E' GIUSTO pensare di venderlo, togliere di mezzo l'opzione rinnovo.

Però poi vedo più ragioni in quello che sostiene Ennio che nelle altre.
Poi la ROma come al solito ha gestito a cazzo. Cioè... a fronte di un interlocutore 'ballerino', 'in balia degli umori', ecc. ecc. in una parola "Zaniolo" (e il suo entourage), la Roma LETTERALMENTE NON HA AVUTO, PREPARATO (roba che ce doveva avè tutto il MANUALE PRONTO da mesi) uno straccio di strategia, di piano A B C D E F G.

E siamo finiti come al solito alla messa alla gogna.

Mò.... Zaniolo è un cojone e non ci piove. La madre, lo zio, er cugggino, hanno la testa nel culo, e ok...

Però la Roma oh... stavolta semo partiti noi per primi, primissimi, manco hanno delegato la spalta de merda alle radio, ai cicisbei, accompagnatori-avallanti delle radio che 'c'ha sempre ragggione aaaaa Roma".
Qui proprio nella scelta, nel dubbio, famo come sempre, famo na cosa diversa, amo fatto proprio la ricetta quella no de nonna ma della tris-bis-quater-quinquies-nonna.

Na cosa persino ...nuova nella sua antichità quanto la Meganeura, la libellula de mezzo metro vissuta nel Carbonifero.
giove(R)
00mercoledì 1 febbraio 2023 12:53
dopodichè il Milan ha vinto uno scudetto con i giovani, e perdendo a parametro zero un paio di big che da soli valevano 3 volte Zaniolo.

Quindi le cose sono (entrambe le) due: la Roma ha sbagliato gestione, come al solito NON HA LE PALLE per indirizzare le cose, come al solito ASPETTA gli eventi e non prende una CAZZO di decisione, FIGURIAMOCI POI quando questa deve avere il carattere della PERENTORIETA');

e, numero due, la ROma HA CACATO ER CAZZO DE STA A FA FINTA OGNI VOLTA CHE E' SEMPRE LA CAZZO DI COLPA DEI CAZZO DI ALTRI.
Certo che è PURE colpa di Zaniolo.

MA LA ROMA SEMPRE APPESA STA? LA ROMA? Pare uno che cammina tutti i giorni sotto i balconi SPERANDO CHE PRIMA O POI NA TEGOLA JE CE CASCHI IN TESTA.

Dai cazzo. Zaniolo, Osvaldo, Karsdorp, Pippo e Paperino e daje porco di iddio no? Siamo una società di MERDA. M stporicamente!
DEBOLE, INCERTA, INSICURA, MAI DETERMINATA.

Poi te la vòi prende cor Zaniolino de turno? OK visto che le cose si fanno e non si fanno in due.
MA TE? A INDIRIZZA LE COSE NA CAZZO DE VòRTA NO?
TE porco del tuo dio MA QUANNO TE LO FARAI UN CAZZO DI ESAME DE COSCIENZA?
EH? Mortacci vostri e de chi nun ve lo dice co na mano arzata saltellando!

E namo porco iddio no avete rotto er cazzo.
Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2023 13:56
Re:
giove(R), 01/02/2023 12:45:

secondo molti la Roma voleva vendere Zaniolo già da questa estate.

Non possiamo sapere se fosse davvero così. Se invece (come pensavo io, dal momento che si trattava di rinnovare, e quindi stabilire il CONQUIBUS) la Roma lo voleva rinnovare, per me è giusto, venendo da una stagione, interlocutoria, confortante sotto vari aspetti, ma APPUNTO soggetta ad alcune incertezze e tematiche da approfondire (vedi "rendimento/continuità da confermare") ci poteva stare benissimo che si aspettasse questa stagione (un certo numero di mesi, diciamo questi appena trascorsi, i primi 4 o 5) per QUANTIFICARE l'ingaggio (3,8-4-4,5 vediamo quanto sei 'cresciuto' e a seconda spostiamo il tetto).

Però... la stessa cosa doveva valere per tutti (Mancini... Pellegrini... Cristante... ecc. ecc.) E CALCOLATE CHE se con tutti questi si fosse fatto il 'discorso Zaniolo' (ne avremmo dovuti rinnovare ...uno e mezzo) cioè: noi vogliamo fare una squadra vincente, abbiamo un allenatore vincente, la Roma di solito è un MASSA DI stronzi discontinui, che fanno 10 partite, ti ci fanno credere e poi si siedono, vanno a mignotte, si cacano addosso, perdono il furore, quindi A STO GIRO NON CI FREGATE VEDIAMO COME GIOCTE ANCHE L'ANNO PROSSIMO non si fa nessun contratto sull'onda della Conference, perché la Conference potrebbe essere un exploit che avete fatto per caso ma magari l'anno prossimo - e INFATTI E' ANDATA COSI' - vi ripresentate sugli allori, a sentirvi sto cazzo e a grattarvi le palle come da "parabola delle solite MERDE che indossano la maglia della Roma", quindi aspettiamo di vedere COME RENDETE PURE I PROSSIMI MESI E POI, SOLO POI, quantifichiamo e rinnoviamo).

Tutto questo sarebbe giusto, senonché è accaduto solo per Zaniolo... ad altri hanno triplicato, raddoppiato, SENZA aver dimostrato CON-TI-NU-I-TA'.

Sbaglio doppio perciò: la disparità di trattamenti la aggiungo alla attuale gestione.

Dico "attuale" ma direi "attualissima", perché ripeto, sulla carta era una strategia condivisibile. E Zaniolo non ha dato conferme, anzi, ha compiuto decine di passi indietro.

Per cui E' GIUSTO pensare di venderlo, togliere di mezzo l'opzione rinnovo.

Però poi vedo più ragioni in quello che sostiene Ennio che nelle altre.
Poi la ROma come al solito ha gestito a cazzo. Cioè... a fronte di un interlocutore 'ballerino', 'in balia degli umori', ecc. ecc. in una parola "Zaniolo" (e il suo entourage), la Roma LETTERALMENTE NON HA AVUTO, PREPARATO (roba che ce doveva avè tutto il MANUALE PRONTO da mesi) uno straccio di strategia, di piano A B C D E F G.

E siamo finiti come al solito alla messa alla gogna.

Mò.... Zaniolo è un cojone e non ci piove. La madre, lo zio, er cugggino, hanno la testa nel culo, e ok...

Però la Roma oh... stavolta semo partiti noi per primi, primissimi, manco hanno delegato la spalta de merda alle radio, ai cicisbei, accompagnatori-avallanti delle radio che 'c'ha sempre ragggione aaaaa Roma".
Qui proprio nella scelta, nel dubbio, famo come sempre, famo na cosa diversa, amo fatto proprio la ricetta quella no de nonna ma della tris-bis-quater-quinquies-nonna.

Na cosa persino ...nuova nella sua antichità quanto la Meganeura, la libellula de mezzo metro vissuta nel Carbonifero.




nulla quaestio [SM=g7557] aggiungici che in estate arrivano Wijnaldum e Dybala a prendere di piu' e fin qui ok, ma poi pure Belotti, ripeto il GALLO BELOTTI, che prende 3 pe fa panchina co ElSha che già sta a 3.5.
Poi certo c'è sempre Ibanez che prende 1,8 e ti dovrebbe essere da esempio, ma sei Zaniolo, quello che molla donna incinta e fa i cori contro Chiara Nasti, e quindi magari non hai proprio quell'atteggiamento lì. Ma se lo so io nn lo sanno i dirigenti della Roma che lo pagano e lo vedono tutti i giorni?
Poi che vogliamo aggiunge che la sentenza Bosman è del 1995 e che forse siamo fuori tempo massimo co certi discorsi sui contratti che se rispettano?
Tra l'altro ripeto, pure per fonti certe, che da una parte questo è stato esaltato a dismisura dentro e fuori la Roma contro tutto e tutti, e dall'altra si ènicchiato tenendolo a bagno maria. Quando ha avuto l'alzata di testa, via il tappo, sotto con i forconi e daje con l'immagine della società forte che non se piega. E però lo prende economicamente al culo (un pò pure tecnicamente visto che perdi un giocatore titolare oggi). Pure perchè vuoi tenere stupidamente il punto quando ormai la frittata è fatta.
Alla fine anche questo modo di fare ti smaschera, nn c'è un cazzo da fare.
E poi ok Zaniolo coglione ma l'ottica, la visuale deve essere la Roma.
Visto che nn stiamo parlando di Totti e pochi altri. A scanso di equivoci.





jandileida23
00mercoledì 1 febbraio 2023 14:27
Io non ho capito chi ha negato che la società a giugno ha sbagliato: per me lì o vendi o rinnovi. Lo tieni appeso così è assolutamente inutile. E infatti t'è scoppiata la bomba in faccia.

Io vorrei capire come tutto questo tolga anche solo una minima responsabilità a Zaniolo. L'hanno messo in mezzo? Hanno rinnovato gli altri? Ce l'hanno tutti con lui? Tutti motivi di risentimento magari ma che non giustificano 'sta piazzata, non gioco più me fa male la panza, aò. Uno normale se tiene il risentimento fino a giugno e poi va via.

Poi in tutto questo la Roma l'aveva pure venduto (ah no l'offerta del Bournemouth è finta [SM=g11491] ), se non c'è voluto andà cazzi suoi. Poi certo lo potevi da in prestito, ma a chi? Sembra che questo c'avesse la fila fuori dalla porta. Adesso leggo che lo dovevamo regalà sei mesi al Milan, vabbé su dai per piacere. Io ripeto sai i post se quelli poco poco t'arrivavano sopra? La scia chimica de post.

Poi non me fate passà mo per l'amico de Pinto che mannaggia alla mignotta da quando ho visto la foto la prima volta ho detto che mesà che conveniva mettergli uno vicino che ce capisse de calcio.
Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2023 14:55
Re:
jandileida23, 01/02/2023 14:27:



Poi in tutto questo la Roma l'aveva pure venduto (ah no l'offerta del Bournemouth è finta [SM=g11491] ), se non c'è voluto andà cazzi suoi. Poi certo lo potevi da in prestito, ma a chi? Sembra che questo c'avesse la fila fuori dalla porta. Adesso leggo che lo dovevamo regalà sei mesi al Milan, vabbé su dai per piacere. Io ripeto sai i post se quelli poco poco t'arrivavano sopra? La scia chimica de post.




Insomma Pinto ci aveva le mani legate..a parte il fatto che nessuno dice che lo dovevi regalà al Milan, è la Roma che so giorni che ti dice che va via solo a titolo definitivo. Fece lo stesso pure per Karsdorp. E indovina ndo sta.

me dispiace..se te ritrovi cosi a pagare un giocatore che nn utilizzi le maggiori responsabilità sono le tue.
O comunque sono le responsabilità che pesano. Quelle di Zaniolo pesano per lui.

Non hai ricucito lo strappo e neanche ci hai provato (un cazzo di ds che va in tv a dire "ci ha detto che nn sta bene" " pensa a lui e non alla Roma" ..te pare normale a te?ma poroco cazzo ieri Marotta ancora che diceva che Skriniar è un professionista! co tutti i soldi che ce perdono),
non gli hai trovato una squadra, lo tieni ai margini. Beh complimenti, che te devo di, lo rivendi a giugno alle condizioni tue, tranquillo.

Dai che dopo il fpf abbiamo trovato un altro motivo per decantare le difficoltà sul mercato.
jandileida23
00mercoledì 1 febbraio 2023 15:19
Guarda che è proprio sbagliato il punto di partenza: chi si è tirato fuori è Zaniolo. Poi sarà perché l'hanno maltrattato, perché gli hanno fatto le promesse, perché era sotto pressione, ma chi non ha voluto giocare è stato Zaniolo. Non è stato messo fuori rosa così dallansocietà e tantomwno dall'allenatore. Pinto ha sbagliato prima, ha sbagliato dopo e ha sbagliato pure durante a sta cosa che Zaniolo tra un po' è una pora stella non ce crede nessuno. Karsdorp invece l'ha messo fuori l'allenatore, lì vendere mesà che non è facilissimo. Certo I prestiti è vero, magari potevi fare uno fuori e uno dentro di prestiti almeno avevi qualcuno da usare ma te ripeto che a me Pinto non pare 'sto fenomeno.

Potevano ricucire ma pure là tu devi vedere se Zaniolo vuole ricucire. Voleva/vuole ricucire? Se parlassero.
Sound72
00mercoledì 1 febbraio 2023 16:23
Re:
jandileida23, 01/02/2023 15:19:

Guarda che è proprio sbagliato il punto di partenza: chi si è tirato fuori è Zaniolo. Poi sarà perché l'hanno maltrattato, perché gli hanno fatto le promesse, perché era sotto pressione, ma chi non ha voluto giocare è stato Zaniolo. Non è stato messo fuori rosa così dallansocietà e tantomwno dall'allenatore. Pinto ha sbagliato prima, ha sbagliato dopo e ha sbagliato pure durante a sta cosa che Zaniolo tra un po' è una pora stella non ce crede nessuno. Karsdorp invece l'ha messo fuori l'allenatore, lì vendere mesà che non è facilissimo. Certo I prestiti è vero, magari potevi fare uno fuori e uno dentro di prestiti almeno avevi qualcuno da usare ma te ripeto che a me Pinto non pare 'sto fenomeno.

Potevano ricucire ma pure là tu devi vedere se Zaniolo vuole ricucire. Voleva/vuole ricucire? Se parlassero.



Ma il punto di partenza è sempre quello quando ci sono di mezzo i calciatori..o te risultano società che di loro iniziativa decidono di aumentare ingaggio ai loro calciatori? forse lo possono fare per rivenderli ma te lo devi permettere e comunque di solito sono vie d'uscita concordate.
Si è tirato fuori, cosi de botto, de punto in bianco. Giocava nervoso perchè nn aveva scopato la sera prima. Chissà, nn s'erano accorti de niente.
Anche fosse grossa mancanza di comunicazione tra direttore sportivo e allenatore. Mourinho si è allineato in ritardo me sa perchè la penultiam volta diceva che dal 1 febbraio stava qui a disposizione. Che poi era la posizione piu' logica per non perdere il giocatore. Pinto invece stava a trattà col Bournemouth, perchè poi fiuti i 30 milioni e te rode il culo perchè quello rifiuta.

Tu mi puoi fa pure elenco di 100 errori di Zaniolo, ma qua chi non deve sbagliare i passaggi decisivi è la Roma per non ritrovarsi a pagare un giocatore che non impiega e che cederà pure ad un importo piu' basso (se nn lo perderà a zero). Ma voi continuate a guardà quello che ha fatto Zaniolo come na sorta de ajetto.
Poi sta politica del vai via solo a titolo definitivo altrimenti stai qua non paga. Ancora nn si è capito.
Hai fatto na tarantella che nn finiva mai co sto principio per Vina e Shomurodov, te li sei tenuti altri 6 mesi e poi so andati via in prestito con diritto di riscatto.
giove(R)
00mercoledì 1 febbraio 2023 17:04
Re:
jandileida23, 01/02/2023 15:19:

Guarda che è proprio sbagliato il punto di partenza: chi si è tirato fuori è Zaniolo.




E' così, di massima.
La Roma (o un altro club qualsiasi) il dubbio se rinnovare subito a giugno a due anni dalla scadenza oppure vendere .... se lo può porre, è una decisione che può o può non far piacere alla controparte (il calciatore X). Ma sta nei canoni.

Ma un giocatore che se da secco, che fa sapere che non vuole più giocare, che qui e la... questa non è più un'attività normale-che-sta-nella-nella-normalità-delle-cose.
E' contundente.

Se vogliamo fare la classifica della stronzaggine, della scorrettezza, vince Zaniolo ok.
Ma la Roma se l'è giocata male è vero anche quello.
Perchè poi de fa le classifiche dei 'più stronzi' a noi che cazzo ce frega? Che siamo conduttori radiofonici che dobbiamo crearci i seguiti, i codazzi? Ci dobbiamo forse vendere, fare marketing delle nostre posizioni? NO. Quindi a noi de fa la classifica non ce ne deve fregà n cazzo.

Il punto nostro, se vogliamo fare i concreti, è CAPIRE che COMUNQUE E' SEMPRE IL CLUB che DEVE farsi un pensiero in più E IN ANTICIPO (PROPRIO PERCHE' ce lo sanno tutti pure li sassi -cit.- che ormai la legge Bosman ecc. ecc. ecc. e oggi comandano calciatori e procuratori).

EQQQQUINDI.... a noi non deve consolare PER UN CAZZO il fatto che Zaniolo è stronzo, è pupo, e Osvaldo era un pezzo di merda (ah ricordo come sempre, che DE ROSSI ERA AMICONE DE OSVALDO).

QUESTO GIA' LO DEVI SAPERE. TI DEVI PREMUNIRE. DEVI ESSERE PREPARATO.

No che aspetti come OGNI VOLTA il fatto compiuto del giramento di culo del pischello o viziatello di turno.

E' inutile dare addosso a Zaniolo, sarà pure più giusto che sbagliato.

MA COSI' NON TI SERVE A NULLA COME INSEGNAMENTO PER COSA CAZZO FARE QUANDO TI RICAPITA PERCHE' TE RICAPITA!

Invece qua ogni volta i dilettanti allo sbaraglio, a braccio, a improvvisazione, a sit-com.
Ma manco le civiltà che non conoscevano la scrittura cazzo!
Manco quelle furono 'si come immemori'.
Almeno la tradizione ORALE CAZZO.

PER RICORDARSELE LE COSE, PER IMPARARE LE CAZZO DI COSE CHE TE SO' CAPITATE, PERCHE' RISUCCEDONO!
er.principe77
00mercoledì 1 febbraio 2023 17:30
Si ma ve conviene rivedere un po' la scaletta de come si sono verificati i fatti perché state a fa un insalata mista..
Intanto prima de cità i contratti degli altri come causa di malcontento, ricordiamoci che a lui è stato fatto un rinnovo con adeguamento nel periodo in cui era infortunato, giusto per rendere il discorso un po' più obiettivo.

Zaniolo mostrava insofferenza già da tempo e dice alla società e allenatore che se ne vuole andare, probabilmente perché aveva dietro il Milan che soddisfava lui ma non la società.

La cosa comincia a deflagrare quando lui e/o il suo procuratore decidono di usare la più classica delle tecniche per forzare la cessione, ovvero quella di tirarsi fuori arbitrariamente prima con la scusa della febbre in Roma fiorentina , poi comunicando di non rispondere alla convocazione per La Spezia in quanto avrebbe deciso di andare via dalla Capitale già in questa sessione di mercato.

A questo punto la Roma , che fino a quel momento aveva nascosto all'esterno i malumori del ragazzo, decide di rendere pubblica la vicenda mettendolo ufficialmente sul mercato, non precludendosi la possibilità di averlo a disposizione qualora avesse tenuto un corportamento corretto.

Da qui in poi scatta il muso a muso, arriva prima la proposta ufficiale del Milan a cui la Roma dice no,il 26 poi quella degli inglesi ma Zaniolo si impunta, rifiuta il trasferimento e la società lo mette fuori rosa, lui di contro si tira completamente fuori dal progetto e sentendosi in pericolo per la sua incolumità a causa di un gruppo di tifosi, fugge in quel di la Spezia.
Con 1anno e passa dalla scadenza






lucaDM82
00mercoledì 1 febbraio 2023 18:27
Comunque...io lo vedo male...poca capacità di reggere la pressione, psicolabile, immaturo...
anche colpa dell'ambiente romanista che lo ha viziato troppo mentre era un giocatore in divenire, non certo un giocatore consacrato, prima del doppio infortunio.

Questa fame di vittorie, questo entusiasmo, può essere controproducente perché fa sentire i calciatori qui più importanti e forti di quello che sono realmente.
E quando ti senti stocazzo puoi avere pretese varie che non hanno luogo di essere (sulle critiche, sugli stipendi ecc).
Vediamo pure questi comportamenti, pure di Karsdorp, che non si allenano, che prendono il treno o l'aereo e se ne vanno a la spezia , in Olanda...boh ma non sei stipendiato anche di brutto? Fossi io il presidente di toglierei uno stipendio e ti multerei. Invece pare normale "a tizio rode il culo e non si allena, vediamo se si presenta lunedì".
E qui torna il discorso sulla Juve (non questa alla deriva) dove sì erano ladri ma i giocatori rigavano dritto.
Qui invece si sentono al di sopra di tutto, pure lo zaniolo di turno che in fondo è o era un giovane talento (per gli standard odierni) che doveva crescere ma non certo un campione.
lucolas999
00mercoledì 1 febbraio 2023 18:54
ANSA - «Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere», comincia così la lettera aperta inviata all'agenzia di stampa, con la quale Nicolò Zaniolo tende la mano alla Roma dopo la rottura.

«Sono arrivato a Roma da sconosciuto e Roma e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro. Mi hanno trasmesso fiducia, coraggio e affetto nei momenti terribili e bui degli infortuni - continua -. A Tirana, con quel gol, sentivo di aver ricambiato tutto ciò che avevo ricevuto, contribuendo a regalare una gioia indimenticabile a tutti i romanisti».

«A 23 anni – prosegue il numero 22 – ho vissuto esperienze che molti miei colleghi non vivono in un’intera carriera: cadere, rialzarsi, cadere di nuovo, rialzarsi ancora, vincere. In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo delicato, in cui risultava difficile capire quale sarebbe stato il mio futuro professionale. Mi sono però sempre impegnato sul campo e in allenamento con la massima professionalità».

« Per la prima volta in questi giorni ho avuto paura, per me e per la mia famiglia, e mi sono sentito abbandonato - conclude - Non mi era mai successo e mi sono spaventato molto. Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma».
lucaDM82
00mercoledì 1 febbraio 2023 19:00
Quando scrive che con quel gol a Tirana sentiva di aver ricambiato tutto è là che sbaglia, e lo avevo spiegato. Quel gol era l'inizio di qualcosa, non la fine.
Sul fatto che si sia sentito abbandonato fa ridere, mi sa che è lui che ha abbandonato il gruppo.
lucolas999
00mercoledì 1 febbraio 2023 19:04
Secondo me ha le mestruazioni, sti sbalzi so tipici
er.principe77
00mercoledì 1 febbraio 2023 19:10
Esattamente Luca..
Ma che è sta robba ahah haha.. Ha scritto la letterina alla maestrina .. Ahaha ah.. Mannaggia a lui.. La faccia come il culo.
Ma parlace del milan degli inglesi de sti tira e molla a dispetto.. E soprattutto de sti tifosi che t hanno messo paura.. Sempre più convinto che è stata una messa in scena...
giove(R)
00mercoledì 1 febbraio 2023 19:52
Re:
er.principe77, 01/02/2023 17:30:

obiettivo.




giove(R), 01/02/2023 17:04:

jandileida23, 01/02/2023 15:19:

Guarda che è proprio sbagliato il punto di partenza: chi si è tirato fuori è Zaniolo.




E' così, di massima.
La Roma (o un altro club qualsiasi) il dubbio se rinnovare subito a giugno a due anni dalla scadenza oppure vendere .... se lo può porre, è una decisione che può o può non far piacere alla controparte (il calciatore X). Ma sta nei canoni.

Ma un giocatore che se da secco, che fa sapere che non vuole più giocare, che qui e la... questa non è più un'attività normale-che-sta-nella-nella-normalità-delle-cose.
E' contundente.

Se vogliamo fare la classifica della stronzaggine, della scorrettezza, vince Zaniolo ok.
Ma la Roma se l'è giocata male è vero anche quello.
Perchè poi de fa le classifiche dei 'più stronzi' a noi che cazzo ce frega? Che siamo conduttori radiofonici che dobbiamo crearci i seguiti, i codazzi? Ci dobbiamo forse vendere, fare marketing delle nostre posizioni? NO. Quindi a noi de fa la classifica non ce ne deve fregà n cazzo.

Il punto nostro, se vogliamo fare i concreti, è CAPIRE che COMUNQUE E' SEMPRE IL CLUB che DEVE farsi un pensiero in più E IN ANTICIPO (PROPRIO PERCHE' ce lo sanno tutti pure li sassi -cit.- che ormai la legge Bosman ecc. ecc. ecc. e oggi comandano calciatori e procuratori).

EQQQQUINDI.... a noi non deve consolare PER UN CAZZO il fatto che Zaniolo è stronzo, è pupo, e Osvaldo era un pezzo di merda (ah ricordo come sempre, che DE ROSSI ERA AMICONE DE OSVALDO).

QUESTO GIA' LO DEVI SAPERE. TI DEVI PREMUNIRE. DEVI ESSERE PREPARATO.

No che aspetti come OGNI VOLTA il fatto compiuto del giramento di culo del pischello o viziatello di turno.

E' inutile dare addosso a Zaniolo, sarà pure più giusto che sbagliato.

MA COSI' NON TI SERVE A NULLA COME INSEGNAMENTO PER COSA CAZZO FARE QUANDO TI RICAPITA PERCHE' TE RICAPITA!




Principe illustrami cosa c'è di più obiettivo che rilevare la colpa di Zaniolo, definirla 'contundenza' e allo stesso tempo che la Roma, che pure subisce la situazione come ho detto, ma siccome ste cose succedono e anni sono già successe con tantissimi giocatori, tu società non puoi dormire, ti devi premunire...

O è più obiettivo accusare solo la società, o è più obiettivo buttarla tutta sulle spalle di Zaniolo?

Ti chiedo... chiedendoti di essere obiettivo [SM=g11491]:

ma tu, da luglio a oggi, che hai fatto? hai fatto delle cose immagino... avrai lavorato, avrai mangiato, sarai andato in ferie, avrai fatto un sacco de cose no? Confermami.

Ecco... invece Thiago Pinto.... che s'è messo al riparo con Solbakken (tutto da vedè) a gennaio... poi che ha fatto... è andato a dormì e perciò non si accorto della situazione che stava evo/invo/lvendo?
Ma in tutti questi mesi, ok Solbakken che è una scommessa, ma premunisciti con un alto alla Maitland Nils, alla Llorente, un'altra pezza d'appoggio, vedi, sonda, per Karsdorp accetta prestiti con diritto, racimola e PIJA UN ALTRO che se poi (come poteva NON accadere, ma come POTEVA accadere..) quella situazione ballerina e lo sapevano tutti si fosse deteriorata?

Se ti premunisci magari (e PERCHE' NO) puoi prestarglielo pure al Milan (a maggior ragione per come stanno di merda) per 5 mesi, risparmi l'ingaggio, ci prendi un altro Solbakken o meglio, un parametro zero, con i soldi risparmiati di ingaggio di Zaniolo, a luglio te lo ripigli E INTANTO LAVORI per cederlo definitivamente?

E la società? MO' STO FAIRL PLAY MANCO UN CAZZO DI INGAGGETTO DA 1,5 per mezzo anno, alla Sergio Oliveira in prestito? MO' A STA CON SOLBAKKEN AL POSTO DI ZANIOLO? CON LE CERTEZZE?

Non si poteva gestire, manovrare, ANTICIPARE (seppure con soluzioni provvisorie) nulla da parte della società?

Rispondi "no" a questa domanda e poi lo sai da te l'obiettivo ndo te lo devi mette.
giove(R)
00mercoledì 1 febbraio 2023 19:52
Re:
er.principe77, 01/02/2023 17:30:

obiettivo.




giove(R), 01/02/2023 17:04:

jandileida23, 01/02/2023 15:19:

Guarda che è proprio sbagliato il punto di partenza: chi si è tirato fuori è Zaniolo.




E' così, di massima.
La Roma (o un altro club qualsiasi) il dubbio se rinnovare subito a giugno a due anni dalla scadenza oppure vendere .... se lo può porre, è una decisione che può o può non far piacere alla controparte (il calciatore X). Ma sta nei canoni.

Ma un giocatore che se da secco, che fa sapere che non vuole più giocare, che qui e la... questa non è più un'attività normale-che-sta-nella-nella-normalità-delle-cose.
E' contundente.

Se vogliamo fare la classifica della stronzaggine, della scorrettezza, vince Zaniolo ok.
Ma la Roma se l'è giocata male è vero anche quello.
Perchè poi de fa le classifiche dei 'più stronzi' a noi che cazzo ce frega? Che siamo conduttori radiofonici che dobbiamo crearci i seguiti, i codazzi? Ci dobbiamo forse vendere, fare marketing delle nostre posizioni? NO. Quindi a noi de fa la classifica non ce ne deve fregà n cazzo.

Il punto nostro, se vogliamo fare i concreti, è CAPIRE che COMUNQUE E' SEMPRE IL CLUB che DEVE farsi un pensiero in più E IN ANTICIPO (PROPRIO PERCHE' ce lo sanno tutti pure li sassi -cit.- che ormai la legge Bosman ecc. ecc. ecc. e oggi comandano calciatori e procuratori).

EQQQQUINDI.... a noi non deve consolare PER UN CAZZO il fatto che Zaniolo è stronzo, è pupo, e Osvaldo era un pezzo di merda (ah ricordo come sempre, che DE ROSSI ERA AMICONE DE OSVALDO).

QUESTO GIA' LO DEVI SAPERE. TI DEVI PREMUNIRE. DEVI ESSERE PREPARATO.

No che aspetti come OGNI VOLTA il fatto compiuto del giramento di culo del pischello o viziatello di turno.

E' inutile dare addosso a Zaniolo, sarà pure più giusto che sbagliato.

MA COSI' NON TI SERVE A NULLA COME INSEGNAMENTO PER COSA CAZZO FARE QUANDO TI RICAPITA PERCHE' TE RICAPITA!




Principe illustrami cosa c'è di più obiettivo che rilevare la colpa di Zaniolo, definirla 'contundenza' e allo stesso tempo che la Roma, che pure subisce la situazione come ho detto, ma siccome ste cose succedono e anni sono già successe con tantissimi giocatori, tu società non puoi dormire, ti devi premunire...

O è più obiettivo accusare solo la società, o è più obiettivo buttarla tutta sulle spalle di Zaniolo?

Ti chiedo... chiedendoti di essere obiettivo [SM=g11491]:

ma tu, da luglio a oggi, che hai fatto? hai fatto delle cose immagino... avrai lavorato, avrai mangiato, sarai andato in ferie, avrai fatto un sacco de cose no? Confermami.

Ecco... invece Thiago Pinto.... che s'è messo al riparo con Solbakken (tutto da vedè) a gennaio... poi che ha fatto... è andato a dormì e perciò non si accorto della situazione che stava evo/invo/lvendo?
Ma in tutti questi mesi, ok Solbakken che è una scommessa, ma premunisciti con un alto alla Maitland Niles, alla Llorente, un'altra pezza d'appoggio, vedi, sonda, per Karsdorp accetta prestiti con diritto, racimola e PIJA UN ALTRO che se poi (come poteva NON accadere, ma come POTEVA accadere..) quella situazione ballerina e lo sapevano tutti si fosse deteriorata?

Se ti premunisci magari (e PERCHE' NO) puoi prestarglielo pure al Milan (a maggior ragione per come stanno di merda) per 5 mesi, risparmi l'ingaggio, ci prendi un altro Solbakken o meglio, un parametro zero, con i soldi risparmiati di ingaggio di Zaniolo, a luglio te lo ripigli E INTANTO LAVORI per cederlo definitivamente?

E la società? MO' STO FAIRL PLAY MANCO UN CAZZO DI INGAGGETTO DA 1,5 per mezzo anno, alla Sergio Oliveira in prestito? MO' A STA CON SOLBAKKEN AL POSTO DI ZANIOLO? CON LE CERTEZZE?

Non si poteva gestire, manovrare, ANTICIPARE (seppure con soluzioni provvisorie) nulla da parte della società?

Rispondi "no" a questa domanda e poi lo sai da te l'obiettivo ndo te lo devi mette.
jandileida23
00mercoledì 1 febbraio 2023 20:24
Ah beh certo, quella di Zaniolo era una bomba pronta a scoppiare, se sapeva, lo sapevano tutti. Certo che la dovevano detonare prima: io sono convinto che, avendolo da 5 anni in squadra o quanti cazzo ne sono, la soluzione migliore sarebbe stato venderlo a 40 (60 fa ride) in estate e pace, non aspettare che forse sì forse vedremo, magari si ripiglia magari esplode. Concordo che non è possibile che questo se sia rincoglionito in 3 mesi: già si vedeva subito dopo Tirana che ce stavano i mal di pancia. Società seria prende e vende, tanto più che si vedeva da fuori, pensa da dentro.

Al tempo stesso io che devo legge che s'è sentito abbandonato? Che la società cattivona l'ha quasi costretto a chiamarsi fuori? La società ha fatto errori strategici, Zaniolo ha fatto errori da stronzo. Poi giustamente a noi ce deve fregà che adesso stai con una punta in meno e ancora in tre fronti, ma io sono un retrogrado [SM=x2478856] per certe cose ancora un po' me stranisco. tanto più che questo l'abbiamo portato in trionfo da un certo punto in poi quasi sulla fede più cieca.

Poi sì appunto uno che se sbrodola addosso da solo perché ha fatto 'sto minchia gol di Tirana che tra un po' pare il miracolo de Berna, ma basta (e questo vale pure per Pellegrini che me se visto il video su DAZN sembraa avesse fatto il triplete più la coppa del mondo più una pompa da Scarlett Johansson, dico per chi apprezza). Ma quello mi può aver fatto godere a me che non vinco mai un cazzo, una vita a non vincere un cazzo, ma a lui come professionista dovrebbe quasi rimbalzare, quotone a Luca.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com