Mercato invernale 2017

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7
ReflexBlue74
00lunedì 30 gennaio 2017 09:17
Sembra che Biglia stia per firmare il rinnovo: 2.6/2.8 milioni a stagione fino al 2021.

E così dopo Basta, Radu, Lulic, Parolo ci apprestiamo a portare a decomposizione anche il capitano.

Qualche giorno fa auspicavo un'inversione di tendenza nelle operazioni in uscita, una politica più spregiudicata e aggressiva, e invece temo che ci limiteremo a vendere Keita e De Vrij. Due cessioni inevitabili, entrambe sottocosto, tanto per cambiare.
cuchillo76
00lunedì 30 gennaio 2017 09:36
Credo che Biglia non meriti quell'ingaggio per quanto fatto vedere in questi 3 anni e mezzo ma penso anche (lo abbiamo detto una milionata di volte) che in quel ruolo non c'è in giro tutto questo bendidio alla nostra portata.
Ciò detto, resta il problema del suo sostituto, che oltre al sostituto di Immobile è l'unico reale elemento che manca in rosa, prescindendo dalla qualità (di titolari e riserve).

In generale, visto che si parla di mercato, credo - oramai siamo a febbraio - di dover dar ragione a Baruch sul giudizio complessivo della campagna estiva.
Ero convinto fosse stato un mercato da 6,5 rotondo ma con tutta onestà, dobbiamo dire che l'unico vero colpo, fin qui, è stato Immobile. Il resto, chi più, chi meno, non ha funzionato. Aveva funzionato Wallace ma poi ha deciso di fare il fenomeno nel giorno sbagliato.

Bastos, Lukaku, Alberto, Leitner: poco e perlopiù male.

Ci sono 4 mesi davanti ma la sensazione è che a parte Bastos, che può far vedere di essere il bel giocatore ammirato contro la Juve (E SOLO CONTRO LA JUVE), per gli altri la stagione finirà com'è iniziata.
Brunogiordano
00lunedì 30 gennaio 2017 11:37
Domando, se non è troppo da mediocre   (e lo domando soprattutto a chi pensa che sia inevitabile non fare mercato in entrata se prima non si fa registrare un pezzo in uscita), secondo voi, questa Lazio, questa qui che manca di un degno sostituto del centrocampista centrale e, soprattutto che NON HA un centravanti di riserva, ma neanche delle alternative credibili a Keita e Felipe Anderson; questa Lazio qui, dicevo, arriva sesta con la pippa in bocca? Un Paloschi, che potrebbe sostituire all'occorrenza Immobile, ma eventualmente anche giocarci insieme, con uno schieramento a due punte, e addirittura potrebbe mandare Immobile sull'esterno, perché lo sa fare, quando manchi Keita, potrebbe essere utile per il mediocre raggiungimento di un posto in Coppa Uefa, che io auspico ogni stagione e che fa la differenza tra il giudicare la stagione della Lazio positiva o fallimentare? Se un Paloschi può tornare utile, il giocatore che deve uscire deve essere per forza Djordjevic? No, perché io ho sempre sperato che su quel fronte si sarebbe potuto giocare la carta Berisha (noi ce facciamo la colla e l'Atalanta sembra volerlo). Se la questione è economica, il pezzo in uscita mica deve essere per forza dello stesso ruolo di quello che entra. Se la questione fosse tecnica, secondo me, la società deve ragionare come se il centravanti di riserva non esistesse, perché infatti è così: non esiste.
Drenai71
00lunedì 30 gennaio 2017 11:52
io se manca keita a paloschi centravanti con immobile ala preferisco un miliardo di volte immobile centravanti con uno dei nostri esterni all'ala fosse pure kishna o luis alberto. proprio senza pensarci mezza volta.
paloschi servirebbe solo al posto di djordjevic, quelle volte (spero nessuna) che mancherà immobile e sinceramente credo che sposterebbe pochissimo. manco lo so se il paloschi attuale è meglio di djordjevic. anzi io piuttosto che uno di questi ci rimetterei keita.

Mark Lenders (ML)
00lunedì 30 gennaio 2017 12:02
Drenai71, 30/01/2017 11.52:

paloschi centravanti con immobile ala



E' il mio incubo, il doppio centravanti. Quando Inzaghi sembrava andare in quella direzione (vedi Milan-Lazio) ero disperato, sono filosoficamente nemico di questa soluzione tattica fin dai tempi di Klose e Cissè ma in particolare lo sono laddove entrambi i centravanti siano sprovvisti di tecnica. La mia speranza ovviamente è quella di avere un vice Immobile migliore di Djordjevic, ma questa speranza (paradossalmente!) si trasformerebbe in paura se prendessimo uno "troppo" bravo, perché a quel punto, pur di farlo giocare, la coppia oscena con Immobile si materializzerebbe...
Drenai71
00lunedì 30 gennaio 2017 12:08
dipende sempre dai giocatori, mandzukic ad esempio sta facendo bene all'ala.
ma immobile no dai, giocheresti in 10, io già lo strozzerei quando torna a prendere palla e vuole condurre lui il contropiede (sbattendo regolarmente contro il primo difensore che trova).
immobile deve rientrare il meno possibile, e quando lo fa, scaricare palla appena la riceve e correre immediatamente ad attaccare lo spazio. nient'altro. paradossalmente la sua generosità a volte è un danno.
Brunogiordano
00lunedì 30 gennaio 2017 12:36
Ventura fa giocare Belotti centravanti con Immobile vicino. Proprio nella partita della Nazionale in cui Immobile diventa un eroe.

E comunque erano seconde e terze opzioni. La prima sarebbe Paloschi riserva di Immobile al posto del...nullla.
ReflexBlue74
00lunedì 30 gennaio 2017 12:43
Se Zeman ha spostato Sansovini all'ala per mettere Immobile a centravanti un motivo ci sarà.
Si può dire tutto a Zeman, ma le sue intuizioni e suoi addestramenti sugli attaccanti sono Vangelo.
Magnopèl
00lunedì 30 gennaio 2017 19:53
Pare sia stato ceduto quel genio di Leitner a qualche squarda tedesca.
Se mi metto di impegno e con qualche aggancio in Turchia/Albania secondo me riesco a strapparlo un quadriennale a Tare.

Cmq credo che non arriverà nssuno, il ragionamento societario sarà: abbiamo Sergej, Biglia e Parolo titolari e Lulic e Murgia ricambi.
ReflexBlue74
00martedì 31 gennaio 2017 14:00
In uscita anche Kishna, Vinicius e Morrison. Forse ne prendiamo uno.
Magnopèl
00martedì 31 gennaio 2017 20:52
Oramai a questi mercati sono abituato, ma ciò che mi fa ingrossare la giugulare stavolta è questo: aver dato il coltello dalla parte del manico a Keita che da questa estate continua a caplestare la maglia della Lazio, i compagni e i suoi tifosi.
Ma qui è titolare fisso e lui fa il cazzo che gli pare.
Sanè, suo compagno nel Senegal, è già in panca per Liverpool Chelsea, lui doveva essere a Milano, stante le parole di Inzaghi, e invece è bello che in Senegal.
Però col Pescara titolare perchè se no manco con le mani segnamo.
Idoli.
est1900
00mercoledì 1 febbraio 2017 09:54
Gran bel mercato.
Ci ritroviamo con la panchina dei Ringo boys.
Complimenti vivissimi al duo.

ReflexBlue74
00mercoledì 1 febbraio 2017 10:28
Sono riusciti a deludere anche le mie non-aspettative.
Va bene -si fa per dire- non riuscire a trovare un'alternativa credibile per Immobile, ma per farmi rimpiangere Kishna e Cataldi "serviva un'impresa".
cuchillo76
00mercoledì 1 febbraio 2017 10:35
Per me la delusione è solo nel mancato centravanti di scorta.
Delusione enorme perché già ci ha privato di 3 punti sabato.

Per il resto, non vi seguo proprio.
Cataldi, nelle gerarchie, era finito dietro Murgia e Kishna dietro Lombardi (e dietro pure a Lulic messo là).

A cosa servivano se non a marcire in panchina o a fare spezzoni che possono fare con eguale profitto Murgia o Lombardi?
ReflexBlue74
00mercoledì 1 febbraio 2017 10:45
Lombardi, con tutto il rispetto per l'impegno e l'umiltà, manca di spessore. Da un'alternativa mi aspetto affidabilità anche negli impegni più probanti, e lui non me la dà. Per me non è da alta serie A.

Ma il problema è capire cosa passa per la testa a Keita dopo la Coppa d'Africa. E' un'incognita in più. Se si mette di traverso rischiamo, da qui a maggio, Lulic ala e un centrocampo composto da quattro effettivi: Biglia, Parolo, Milinkovic, Murgia. Il ragazzino ieri ha giocato una buona partita (diremmo discreta se fosse un elemento maturo) ma mi sembra ancora un giocatore della primavera.
Cataldi a me non piace, e l'ho sempre giudicato sopravvalutato, ma fin dall'inizio, grazie alla precedente esperienza di Crotone, mi dava l'idea di essere giocatore già formato. Maluccio, ma formato.
est1900
00mercoledì 1 febbraio 2017 10:45
Fab, se di spezzoni parleremo, ok.
Se invece, malauguratamente, uno (o più) tra Keita, Anderson, ,Immobile,Milinkovic o Biglia saltasse cinque/dieci gare sarebbe la fine.
Perchè, non so voi, ma io tremo al pensiero di giocare il derby coi Murgia, Lombardi, Djordjevic.
Mark Lenders (ML)
00mercoledì 1 febbraio 2017 11:27
Re:
Magnopèl, 31/01/2017 20.52:

Oramai a questi mercati sono abituato, ma ciò che mi fa ingrossare la giugulare stavolta è questo: aver dato il coltello dalla parte del manico a Keita che da questa estate continua a caplestare la maglia della Lazio, i compagni e i suoi tifosi. Ma qui è titolare fisso e lui fa il cazzo che gli pare. Sanè, suo compagno nel Senegal, è già in panca per Liverpool Chelsea, lui doveva essere a Milano, stante le parole di Inzaghi, e invece è bello che in Senegal. Però col Pescara titolare perchè se no manco con le mani segnamo. Idoli.



Come detto altrove, il Liverpool ha mandato un aereo privato a prelevare Sadio Manè in Gabon. Non voglio difendere Keita, ma credo che bisognerebbe vederci più chiaro in questa vicenda. Soprattutto perché - se la Lazio come credo non ha fatto altrettanto - è complice di Keita e non sua vittima.

PS: Ma perché Veron, che fece un pezzo del genere alla vigilia del derby che consegnò lo scudetto alle merde, è ancora nel cuore di tanti laziali? Per me è pure peggio di Boksic che non venne alla festa scudetto...
cuchillo76
00mercoledì 1 febbraio 2017 12:01
Re:
est1900, 01/02/2017 10.45:

Fab, se di spezzoni parleremo, ok. Se invece, malauguratamente, uno (o più) tra Keita, Anderson, ,Immobile,Milinkovic o Biglia saltasse cinque/dieci gare sarebbe la fine. Perchè, non so voi, ma io tremo al pensiero di giocare il derby coi Murgia, Lombardi, Djordjevic.



Su Immobile, hai santa ragione. Ho scritto che è stato imperdonabile essersi tenuto una sagoma (quanto avevi ragione su Djordjevic e che toppata ho preso io!) ma non vi seguo sugli altri reparti.

Della difesa, manco parlo.

Quanto agli attaccanti, OK, Keita è una bomba a orologeria che può scoppiare da un momento all'altro.
Cosa si poteva fare? Prendere adesso Boudebouz, Cafu o chi per loro mettendo dai 7 ai 10 milioni sul tavolo? Sono soldi che non ci stanno: non ce li ha la Lazio, non ce li ha la Roma, non ce li ha il Milan. L'unica squadra che ha speso è stata l'Inter e la Juve (meno dell'Inter) per Rincon.
Cioè, manco la Juve è riuscita a fare un mercato degno. E oggi sento tifosi juventini che mugugnano perché non è con Rincon che ti rinforzi a centrocampo.
L'alternativa a Keita chi poteva essere? Cioè, ora dobbiamo rimpiangere Kishna? Manco a me "piace" Lombardi, e nella mia testa il prossimo anno sta in serie B, magari in una squadra che dovrà risalire, ma se Inzaghi preferisce Lombardi a Kishna e anche a Luis Alberto, tocca farsene una ragione.

Il dramma è se te ne mancano 2 su 3, là davanti, e lo abbiamo visto contro Crotone e Chievo cosa vuol dire la contemporanea assenza di 2 su 3. Ma se ne manca 1, dai, si potranno giocare le partite...
Ma perché devo pensare che me ne mancheranno 2 su 3 da qui in avanti? E' successo 2 volte in 5 mesi, pe' 'sta cazzo di Coppa d'Africa, ora devo presumere che potrà succedere ripetutamente da qui in avanti?

Per il centrocampo, che pare essere stato privato di Almeyda e Simeone, potrò disperarmi solo se ci sarà la contemporanea assenza di Biglia e Parolo.
Quando ne mancherà uno, la Lazio potrà ridisegnarsi in campo senza troppi scossoni, a mio avviso. Cataldi e Leitner, quali che siano i motivi, non erano coinvolti, anche se qualche ultimo spezzone di Cataldi era stato incoraggiante (devo dire anche l'intero primo tempo con la Fiorentina). Ma non sono giocatori che potrò rimpiangere se devo riaddrizzare una partita.
Che innesto potevo fare a centrocampo? Il "Biondini" della situazione che tanto reclamavamo nei due anni intera di Reja per rimpinguare la mediana e poter dare fiato ai titolari? Lì, però, davvero ce n'era uno sempre rotto (Matuzalem) e uno già avanti cogli anni (Brocchi). Non mi pare che siano situazioni paragonabili. 
Chi poteva fare al caso nostro in questo momento, proveniente da fuori? A me davvero non viene in mente nulla.   


ReflexBlue74
00mercoledì 1 febbraio 2017 12:15
Re: Re:
Mark Lenders (ML), 01/02/2017 11.27:


Come detto altrove, il Liverpool ha mandato un aereo privato a prelevare Sadio Manè in Gabon. Non voglio difendere Keita, ma credo che bisognerebbe vederci più chiaro in questa vicenda. Soprattutto perché - se la Lazio come credo non ha fatto altrettanto - è complice di Keita e non sua vittima.



Avrebbe già parlato il procuratore o lo stesso Keita su twitter, figurati.
Da Libreville, con scalo a Parigi, Casablanca o Istanbul, si trovano almeno due voli al giorno che ti consegnano a Milano in 10/13 ore. Lui è stato eliminato sabato sera: c'è un volo AirFrance ogni domenica partenza alle 23:50 e arrivo a Milano lunedì alle 12:35 con scalo a Parigi. Aveva pure il tempo di fare shopping a via della Spiga e aspettare i suoi compagni in albergo.
Mark Lenders (ML)
00mercoledì 1 febbraio 2017 12:20
Sia ben chiaro, lo scopo non è tanto difendere Keita quanto capire (ma credo di averlo già capito) se la Lazio a sua volta ha fatto IL MASSIMO per far sì che un suo giocatore chiave non saltasse una partita chiave della stagione...
est1900
00mercoledì 1 febbraio 2017 14:51
Fabri, posso anche concordare su difesa e (al limite) centrocampo.
Ma sugli esterni un ricambio, anche per le gare in cui sono entrambi disponibili ma girano a vuoto (e ce ne sono...) avere un Ocampos, un Mounier, un (mi turo il naso) Cerci era meglio di niente.
Rigorosamente in prestito secco, s'intende.

PS: in questa sessione si sono mossi anche Sirigu e Hjlemark. Uno in prestito secco, l'altro per un paio di milioni. Ma solo secondo me ci sarebbero stati utilissimi?
cuchillo76
00mercoledì 1 febbraio 2017 15:21
Re:

est1900, 01/02/2017 14.51:

Fabri, posso anche concordare su difesa e (al limite) centrocampo. Ma sugli esterni un ricambio, anche per le gare in cui sono entrambi disponibili ma girano a vuoto (e ce ne sono...) avere un Ocampos, un Mounier, un (mi turo il naso) Cerci era meglio di niente. Rigorosamente in prestito secco, s'intende. PS: in questa sessione si sono mossi anche Sirigu e Hjlemark. Uno in prestito secco, l'altro per un paio di milioni. Ma solo secondo me ci sarebbero stati utilissimi?



Hjlemark non lo conosco bene come Te e Lenders che ne siete estimatori. Figurati che confondo ancora Hjlemark con Helander.
Quando Lenders si rammaricava per Hjlemark al Genoa per una busta di noccioline, pensavo stesse parlando di Helander (che c'ha segnato due volte in due anni...)
Quindi, non so che dirti.

Sul portiere, il tema è davvero spinoso. Ma sostituire adesso Marchetti con Sirigu avrebbe significato davvero mettersi in casa un problema più grande della soluzione.
Cioè, arriva Sirigu e fai fare panchina a Marchetti per gli ultimi 4 mesi? Non so, avremmo creato un problema climatico interno non di poco conto.
Non so che peso abbia Marchetti nel gruppo, ma secondo me è uno che pesa. Cacciarlo o umiliarlo a gennaio, sarebbe stato complicato.
Ovvio che in estate un portiere va preso.

Sugli esterni, è vero, si poteva fare qualcosa per prenderere uno più "pronto" di Luis Alberto e Lombardi. 
Ma per me avrebbe spostato pochissimo.

Ciò che invece ha già spostato tanto (3 punti sicuri col Chievo) e sposterà qualcosa anche da qui in avanti è l'assenza di un centravanti.

Insomma, tutto "può servire" però con una gradualità, per me. L'assenza di un centravanti di riserva sarà determinante; il resto, non credo.
Ma ci sarà il campo a dircelo...

 


ReflexBlue74
00mercoledì 1 febbraio 2017 16:40
Re: Re:
cuchillo76, 01/02/2017 12.01:




Il dramma è se te ne mancano 2 su 3, là davanti, e lo abbiamo visto contro Crotone e Chievo cosa vuol dire la contemporanea assenza di 2 su 3. Ma se ne manca 1, dai, si potranno giocare le partite...
Ma perché devo pensare che me ne mancheranno 2 su 3 da qui in avanti? E' successo 2 volte in 5 mesi, pe' 'sta cazzo di Coppa d'Africa, ora devo presumere che potrà succedere ripetutamente da qui in avanti?






Se ne mancano due su tre in avanti è un dramma, ma se hai una defezione per reparto sei ugualmente in grande difficoltà.
Tralasciando la difesa che è ben coperta, se togli, per esempio, Lulic e Keita, Lulic squalificato e Keita un'unghia incarnita -ci può stare che manchino due titolari, no?-, la formazione è praticamente obbligata:

Parolo-Biglia-Milinkovic
Anderson-Immobile-Lombardi (Luis Alberto)

in panchina la desolazione: ... Murgia, Luis Alberto (Lombardi), Djordjevic, Rossi.
Quindi i dieci a disposizione tra centrocampo e attacco sarebbero: Parolo, Biglia, Milinkovic, Murgia, Anderson, Immobile, Lombardi, Djordjevic, Luis Alberto, Rossi. Cioè quattro giocatori che, sommati i minutaggi complessivi, arrivano a cinque/sei presenze inserie A.

Stesso giochino per la Fiorentina, omettiamo sempre la difesa. Tolgo Badelj e Bernardeschi. Sousa per allestire l'undici e le riserve può pescare tra: Sanchez, Cristoforo, Vecino, Tello, Valero, Ilicic, Saponara, Chiesa, Kalinic, Babacar.

Milan. Tolgo Bonaventura e Suso. Montella può scegliere tra: Fernandez, Poli, Sosa, Kucka, Locatelli, Pasalic, Bertolacci, Honda, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Bacca. E ho pure segato Montolivo perché è un'assenza strutturale, quindi si suppone che la società abbia considerato un'eventuale integrazione nel mercato di gennaio.


ℬaruch
00mercoledì 1 febbraio 2017 16:42
Più che altro ora siamo 21, numericamente, senza più un sostituto per reparto

Marchetti-Strakosha
Patric-Basta
De Vrij-Wallace
Hoedt-Bastos
Radu-Lukaku
Parolo-Murgia
Biglia-_______
Milinkovic-Lulic
Anderson-Luis Alberto
Immobile-Djordjevic
Keita-Lombardi

Trovo insopportabile andare avanti con Djordjevic, che come dice Cuchillo è l'unico buco che è costato punti, finora, ma non trovo neanche particolarmente esaltante la centralità che assume Keita dopo questo mercato, come dice Magnopel. Pensiamo al derby: specie dopo quello di andata in molti probabilmente lo giocheremmo con Keita in panca, evitando di schierare contemporaneamente lui, Felipe, SMS e Immobile, ma ora altro che panchina, è fondamentale che giochi lui. Quando ci saranno tutti disponibili, allora si potrà alzare Lulic e tenere Keita per la gara in corso. Perché Lulic ha dimostrato ancora una volta ieri quanto sia importante, soprattutto in determinate partite, e nello schema in alto sta fuori dagli 11 solo per praticità. Tolto lui, le uniche riserve "indolori" stanno al centro della difesa, per il resto la nostra panchina continua ad essere agghiacciante. Speriamo davvero che Murgia si sappia confermare ad alti livelli, ormai liberato dalla zavorra della concorrenza
Er Matador
00mercoledì 1 febbraio 2017 17:16
Re:
cuchillo76, 01/02/2017 10.35:

Per me la delusione è solo nel mancato centravanti di scorta.
Delusione enorme perché già ci ha privato di 3 punti sabato.
Per il resto, non vi seguo proprio.
Cataldi, nelle gerarchie, era finito dietro Murgia e Kishna dietro Lombardi (e dietro pure a Lulic messo là).
A cosa servivano se non a marcire in panchina o a fare spezzoni che possono fare con eguale profitto Murgia o Lombardi?


Siamo corti sul piano strettamente numerico, tutto lì.
Abbiamo due impegni - la Coppa Italia, da ieri, lo diventa a pieno titolo -, pratichiamo un gioco abbastanza dispendioso e non abbiamo contromisure per i cali atletici a partita in corso.
Affrontare tutto questo assottigliando la rosa non mi sembra una grande idea.
Di positivo rimane l'aver monetizzato Leitner anziché tenerselo sul groppone, anche se qualcuno dovrà spiegarmi come si possa liquidare un elemento senza averlo testato sul campo.
Kishna può portare una micro-plusvalenza, anche se i dieci milioni di cui si parla sembrano fantascienza.
Ma Cataldi? Potevamo trovare di meglio rispetto a un rincalzo polivalente e pronto all'uso, sia pure con tutti i limiti del caso?
Oltretutto, Jurić è stato chiaro: il mercato stravolgente dei suoi ha distrutto gli equilibri sin lì creati, costringendolo a ricominciare da zero.
E lo farà, sembra di capire, ricominciando dai giocatori che conosce meglio e di cui si fida: difficile che il buon Danilo trovi spazio in quel cantiere.
Col duplice risultato di averlo spostato da una panchina all'altra senza alcun vantaggio - a meno di fumose prelazioni su qualche genoano - e di aver indebolito numericamente l'organico.
Prima i giochi Preziosi; poi, se avanza, la Lazio. Come sempre.
cuchillo76
00mercoledì 1 febbraio 2017 18:15
Sì, Matador, però non puoi proprio tu, che sei assertore del fatto che i nostri ragazzi vanno fatti giocare con continuità, temere il fatto che poi giochino davvero.

Di quale rischio stiamo parlando (numericamente) da qui in avanti? Che (grattiamoci violentemente le palle) Parolo stia fuori un mese? C'è Murgia, che potrà giocare un mese di fila, non lo hai sempre ritenuto preferibile, questo, rispetto a un mestierante "alla Biondini" da prendere ora e inserire in rosa?
L'altro rischio è Keita fuori 3 partite? C'è Luis Alberto, che potrà "bastare" (se giocano Immobile e Anderson) per giocare contro l'Udinese in casa o il Sassuolo fuori? E se Luis Alberto continua a dormire da piedi, c'è Lombardi che, fino a dieci giorni fa, a furor di popolo si stava strameritando le occasioni accordategli da Inzaghi.

Mancano, sicure, 18 partite, non 32. Tenersi a fare panca fissa (perché può succedere che in 6 ti si rompano) Cataldi, Leitner e Kishna, per me ha un senso solo se davvero puoi bellamente scialare. Se la Lazio risparmia 15 mensilità di 3 giocatori purtroppo inutili, per me non fa che bene. Ripeto, di fronte a 18 partite, forse 19.

Tutt'altro discorso è il mancato innesto di giocatori che alzano davvero il tasso qualitativo. Ma, appunto, è un altro discorso.

Io non ho rimpianti per queste uscite. MAI dirò "ah, se ci fosse stato Cataldi in panchina o se ci fosse stato Kisha". Mi andranno benissimo pure Folorunsho e Ramon Muzzi, guarda...
est1900
00mercoledì 1 febbraio 2017 18:26
Re:
cuchillo76, 01/02/2017 18.15:


Se la Lazio risparmia 15 mensilità di 3 giocatori purtroppo inutili, per me non fa che bene.



Tu quoque, cuch? 
Ero con te nel dire "non mi importa che ci siano problemi di abbondanza, meglio un giocatore in più che uno in meno" e lo sono ancora.
Mi spiace ma non posso accettare che anche la Sampdoria abbia soluzioni alternative ai titolari spaventosamente migliori delle nostre.
Muriel sta facendo cagare? Dentro Shick (che per inciso comprerei IMMEDIATAMENTE).
Praet sta passeggiando in campo? Che entri Ricky Alvarez.
E che dire del Sassuolo?
Matri-Berardi-Defrel-Politano-Ricci-Ragusa-Iemmello.
Regà, il Sassuolo....
cuchillo76
00mercoledì 1 febbraio 2017 18:59
Re: Re:

est1900, 01/02/2017 18.26:


Tu quoque, cuch? 
Ero con te nel dire "non mi importa che ci siano problemi di abbondanza, meglio un giocatore in più che uno in meno" e lo sono ancora.



Aspetta...
Io mi sono pentito per quanto detto nell'estate 2011.
Ero "sollevato", in quel momento, per le partenze di Zarate e Floccari perché non avrebbero giocato mai, in quanto chiusi da Klose, Cisse, Rocchi e l'emergente Kozak.
Avevamo 6 attaccanti per 2 posti.
Poi, siamo finiti a giocare con Rocchi (lontano parente di quello che avevo chiuso la stagione l'anno prima), Kozak (che non era il puntero letale che qualcuno pensava) e Alfaro (devo pure commentare?).
Ma parlando di Zarate e Floccari, parliamo comunque di GIOCATORI INTRINSECAMENTE UTILI. Floccari e Zarate erano due giocatori di calcio, in quel momento. E lo stesso Bimbominchia veniva da una stagione da 6.


Qui stiamo parlando di un giocoliere olandese sempre scassato, di uno che si è offeso per essere finito dietro Murgia e che in tre anni ha giocato bene cinque partite, di uno che non è mai stato preso in considerazione.

Viceversa, se in questo mercato fosse partito Patric per farci una plusvalenza o Hoedt perché veniva uno con 5 milioni, starei dando fuoco a Villa San Sebastiano.

Va bene la rosa pletorica ma se composta di giocatori di qualche utilità, non di giocatori morti senza essersene accorti...


Magnopèl
00mercoledì 1 febbraio 2017 19:13
Re: Re:
Mark Lenders (ML), 01/02/2017 11.27:



Come detto altrove, il Liverpool ha mandato un aereo privato a prelevare Sadio Manè in Gabon. Non voglio difendere Keita, ma credo che bisognerebbe vederci più chiaro in questa vicenda. Soprattutto perché - se la Lazio come credo non ha fatto altrettanto - è complice di Keita e non sua vittima.

PS: Ma perché Veron, che fece un pezzo del genere alla vigilia del derby che consegnò lo scudetto alle merde, è ancora nel cuore di tanti laziali? Per me è pure peggio di Boksic che non venne alla festa scudetto...

Koulibaly era già a Napoli ad allenarsi, Keita s'è semplicemente fatto i cazzi suoi.
L'idea di Lotito che paga un aereo privato mi rallegra la serata. :)
cuchillo76
00mercoledì 1 febbraio 2017 20:04
Re: Re: Re:
Magnopèl, 01/02/2017 19.13:


L'idea di Lotito che paga un aereo privato mi rallegra la serata. :)



Mai quanto i 10 milioni per Kishna, che qualche laziale mattacchione già mette al pizzo alla prossima estate...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com