Mercato invernale 2017

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7]
Er Matador
00giovedì 2 febbraio 2017 06:15
Re:
cuchillo76, 01/02/2017 18.15:

Sì, Matador, però non puoi proprio tu, che sei assertore del fatto che i nostri ragazzi vanno fatti giocare con continuità, temere il fatto che poi giochino davvero.


Scusa, ma mi sfugge il nesso fra quanto ho scritto e la tua osservazione: per far giocare i nostri ragazzi è necessario vendere tutti gli altri che giocano nel loro ruolo?
Non sarebbe più semplice schierarli, alla faccia delle famigerate gerarchie, ma tenendosi qualche soluzione di riserva in panchina?

Sul rigore delle merde non ci sono parole: sia per l'arbitraggio sia per la prontezza con cui non solo lo scemo ma anche i romanisti in studio - indecente Sconcerti, tanto per cambiare - hanno immediatamente rintuzzato ogni obiezione, definendo addirittura "evidente" un penalty da sospensione dell'attività calcistica nel Paese.
Mi piace pensare che un po' dipenda anche da noi, perché la prospettiva di un derby in semifinale ha reso ancor più appetibile la loro presenza.
Non ci sarà partita a livello arbitrale, quindi pensiamo prima di tutto alle loro gambe.
A proposito: sarebbe opportuna una presa di posizione della società per sottolineare con quali modalità sono arrivati a sfidarci.
Già fatto, ne sono convinto.
Brunogiordano
00giovedì 2 febbraio 2017 14:03
Io invece, fossi la società lascerei cadere e mi concentreremo sul campo: l'ultima volta che si è fatta sentire preventivamente in chiave derby, ottenne lo spostamento del match ad un lunedì pomeriggio. E non finì bene.

Lascerei da parte pure tutta la retorica dei tifosi fatta di cuori sanguinanti teste Mozze e cavalieri all'assalto...
Mark Lenders (ML)
00giovedì 2 febbraio 2017 14:48
Brunogiordano, 02/02/2017 14.03:

Io invece, fossi la società lascerei cadere e mi concentreremo sul campo: l'ultima volta che si è fatta sentire preventivamente in chiave derby, ottenne lo spostamento del match ad un lunedì pomeriggio. E non finì bene. Lascerei da parte pure tutta la retorica dei tifosi fatta di cuori sanguinanti teste Mozze e cavalieri all'assalto...



Bravo. Silenzio, ci vuole. Testa bassa, silenzio e biglietto in tasca. E consapevolezza che ci vorrà un miracolo. Ma anche che non dovremo regalargli neanche un minuto: se passeranno dovrà costargli lacrime e sangue, infortuni e squalifiche.
boks xv
00venerdì 3 febbraio 2017 10:23
Re:
Mark Lenders (ML), 02/02/2017 14.48:


consapevolezza...che non dovremo regalargli neanche un minuto: se passeranno dovrà costargli lacrime e sangue, infortuni e squalifiche.



maddeché, ma come, ma quando, ma perché...
ma che altro deve fare 'sta manica de mosci, compreso l'allenatore da "imprese", per dimostrare che il derby non è roba sua?
ma che Parolo e Biglia, De Vriji e Hoedt, Keita e Anderson vanno cercando caviglie? ma in quale film...
 
Mark Lenders (ML)
00venerdì 3 febbraio 2017 11:11
boks xv, 03/02/2017 10.23:


maddeché, ma come, ma quando, ma perché...
ma che altro deve fare 'sta manica de mosci, compreso l'allenatore da "imprese", per dimostrare che il derby non è roba sua?
ma che Parolo e Biglia, De Vriji e Hoedt, Keita e Anderson vanno cercando caviglie? ma in quale film...



Ma che per caso te rode er culo che semo passati?
boks xv
00venerdì 3 febbraio 2017 12:34
me rode er culo che non è passato il Cesena, più che altro.
contro l'Inter ho tifato smodatamente, ma ora tutta 'sta voglia di incontrare i cani non ce l'ho proprio.
'sti tre derby avrei preferito darli in pasto ad "altre" Lazio, magari anche più modeste, rispetto a quella odierna.
questi si fanno proprio calpestare psicologicamente, altro che tibie da far saltare...
Mark Lenders (ML)
00venerdì 3 febbraio 2017 12:39
Postilla*: lungi da me fare la morale sul tifo contro, non sarei credibile. Fosse stato Juve-Lazio avrei tifato contro come in campionato per garantirci una migliore avversaria contro le merde. Fosse stato Napoli-Lazio probabilmente anche. Ma era Inter-Lazio, quindi forza Lazio. E sfottere l'allenatore da "imprese" dopo che la partita l'ha vinta, te l'ha portata a casa, nonostante il suo patentino secondo alcuni fosse da stracciare solo per quello che aveva detto in conferenza stampa davvero non lo capisco. Ho notato davvero poco entusiasmo per questo passaggio del turno, come se poter spalare altra merda su Inzaghi (o Lotito, o la squadra) fosse più importante della qualificazione. Percepisco della delusione, tra chi non ha scritto neanche una riga dopo la partita tipo te, e chi pur scrivendo non ha manco nominato l'allenatore. O chi dopo averlo preventivamente sfondato alla vigilia poi ha fatto il vago con un 6,5.

* = scritta prima del tuo secondo post, Boks
Mark Lenders (ML)
00venerdì 3 febbraio 2017 12:45
boks xv, 03/02/2017 12.34:

me rode er culo che non è passato il Cesena, più che altro. contro l'Inter ho tifato smodatamente, ma ora tutta 'sta voglia di incontrare i cani non ce l'ho proprio.



Sapessi a me. Però alzi la mano chi, martedì sera, poteva solo pensare che loro non si sarebbero qualificati. Era chiaro che battere l'Inter significava derby, e non per questo non abbiamo tifato (mi fa piacere usare la prima plurale).


boks xv, 03/02/2017 12.34:

'sti tre derby avrei preferito darli in pasto ad "altre" Lazio, magari anche più modeste, rispetto a quella odierna. questi si fanno proprio calpestare psicologicamente



Sapessi io. Ma l'alternativa era l'Inter di Pioli. Del boyscout Pioli. Cioè, io pure penso che finirà malissimo, però penso pure che a un certo punto qualche responsabilità ce la dobbiamo pure prendere. Finché possiamo delegare la Juve bene, io avrei delegato pure il Napoli, ma non si può delegare sempre e comunque. Stavolta tocca a noi: non si può sempre scappare.


boks xv, 03/02/2017 12.34:

altro che tibie da far saltare...



Oltre a quelli che hai nominato abbiamo in rosa pure Radu e Lulic. Io confido soprattutto in Senad.
boks xv
00venerdì 3 febbraio 2017 14:04
Radu il massimo che può fare è farsi espellere. Lulic i danni a Salah li ha fatti perché è ciafrujone non perché è cattivo. un po' come il gol del 26 maggio...uno stop sbagliato. [SM=g27987]

Relativamente alla tua postilla, io avrei tifato Lazio anche contro la Juve, perché non parliamo di scudetto. Se le mmerde vincono una Coppa Italia in più, ormai acclarata la cazzata della stella d'argento, io me ne impipo.
E' che già è difficile digerire la tendenza per la quale je regalamo sei punti l'anno, vorrei quindi evitare un'umiliazione spalmata addirittura su quattro derby.
ReflexBlue74
00venerdì 3 febbraio 2017 15:19
La vedo come boks, è un problema anche di sudditanza psicologica. Loro hanno quattro o cinque giocatori di personalità che s'impongono sui nostri solo con la presenza. Noi oscilliamo tra i pulcini bagnati e gli isterici, passando per un nutrito gruppo di vestiti che camminano da soli.

Sinceramente di far saltare una caviglia me ne frega il giusto. Io sono stanco di subirli, di vederli spadronaggiare per il campo e di schiacciare i nostri in un angolo, mentre mi accascio sconsolato -perché è palese che non ci sarà mai una reazione- sul mio seggiolino.

Ormai mi approccio ai derby conscio che un ipotetico e remoto risultato positivo non potrà mai essere il frutto di una prestazione superiore alla loro, ma di un insieme di coincidenze e di eventi imponderabili.

Quando penso ai derby da qualche anno ormai mi viene in mente lui.





Come si dice a Roma: je arimbarzamo.  
 
Er Matador
00venerdì 3 febbraio 2017 15:37
Re:
Mark Lenders (ML), 03/02/2017 12.39:

O chi dopo averlo preventivamente sfondato alla vigilia poi ha fatto il vago con un 6,5.


Fare il vago? No, è semplicemente la media fra un 10 e un 3, o se preferisci fra un 9 e un 4.
Il primo voto per come ha preparato il match, il secondo per come ha gestito il finale.
Sì, perché a parte i gol sbagliati - e lì non è colpa sua se Parolo manca la porta da venti centimetri - l'Inter l'ha rimessa in partita lui, non il suo pretecessore.
Mark Lenders (ML)
00venerdì 3 febbraio 2017 17:48
boks xv, 03/02/2017 14.04:

Se le mmerde vincono una Coppa Italia in più, ormai acclarata la cazzata della stella d'argento, io me ne impipo.



Io no, perché significherebbe che l'ultima partita di Totti coinciderebbe con la decima Coppa Italia. Il 10 e la Decima, roba da andarci avanti per sempre. Deve fini' la carriera senza vince un cazzo, rosico se non succede.
Magnopèl
00martedì 7 febbraio 2017 22:49
Cmq Kishna già titolare nel Lille.
Curiosità: El Ghazi titolare da falso nueve, stai a vedere che davvero l'idea era fare El Ghazi per Djordjevic.

Cataldi di ritorno dall'infortunio di nuovo titolare.

Mark Lenders (ML)
00mercoledì 8 febbraio 2017 10:24
Cataldi che secondo Gazzetta col Sassuolo ha giocato da 5. Ciononostante ieri il suo procuratore ha detto "finalmente è titolare, incredibile che nella Lazio non lo fosse, essendo un giocatore predestinato alla nazionale".
ℬaruch
00mercoledì 8 febbraio 2017 15:51
Re:
Magnopèl, 07/02/2017 22.49:

Cmq Kishna già titolare nel Lille. Cataldi di ritorno dall'infortunio di nuovo titolare.



Se ho visto bene gli highlights, entrambi hanno svirgolato la palla regalando l'assist decisivo agli avversari per i gol di Cavani e Pellegrini
Magnopèl
00giovedì 9 febbraio 2017 01:24
Re:
Mark Lenders (ML), 08/02/2017 10.24:

"finalmente è titolare, incredibile che nella Lazio non lo fosse, essendo un giocatore predestinato alla nazionale".

Eh, proprio incredibile.
Valli a levare Biglia Parolo e Sergej.
Questa la migliore delle letture per lui (Cataldi).
La peggiore è che se non ha tolto il posto ai due cadaveri che sono spesso scesi in campo al posto di Biglia e Parolo due domande se le deve pur fare. (e secondo me se le è fatte e ha fatto bene ad andare 6 mesi a genova, vedremo come tornerà)

est1900
00giovedì 9 febbraio 2017 09:52
Per tornare in topic: Deulofeu preso in prestito secco (senza alcun impegno di riscatto).

#noino
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com