Il nuovo numero 9 della Lazio

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: 1, [2]
ReflexBlue74
00Wednesday, April 27, 2016 12:23 PM
Ah, non sottovaluterei il capocannoniere della MLS.
Abbiamo preso un centrale in Messico non vedo perché non provare con un attaccante canadese. Il nuovo Drogba.
Mark Lenders (ML)
00Tuesday, May 24, 2016 6:18 PM
Così come temevo Prandelli, profilo purtroppo perfetto per fare scopa con la Lazio attuale, allo stesso modo "temo" Pavoletti. Che mi pare un discreto giocatore (meglio di quelli di quest'anno) ma tremendamente di categoria, ossia da squadra medio-piccola. Degli italiani prendibili gli preferirei di gran lunga Lapadula (lo conosco poco ma a sensazione mi piace e poi mi fido di Cuchillo), ma pure Belotti, pure Immobile che non mi fa impazzire e probabilmente anche Pellè. Pavoletti per me da un lato ti migliora, ma dall'altro stabilizza la tua lontananza da Juve-Roma-Napoli-Inter, in attesa di capire come si muove il Milan.
Drenai71
00Tuesday, May 24, 2016 6:44 PM
dei nomi che fai solo belotti è "universale" nel senso che piu o meno dovrebbe poter rendere abbastanza bene in qualsiasi modo giochi ed è anche un buon investimento. immobile è troppo dipendente dagli spazi e dal tipo di partita che ti trovi a fare. pavoletti secondo me è meglio di pellè. lapadula è quello piu stuzzicante perchè potrebbe essere quello che ha piu talento "nascosto" ma è anche una grossa scommessa.

mia classifica dei tuoi nomi:
belotti
pavoletti
immobile
pellè

lapadula fatico a posizionarlo, potrebbe rivelarsi un crack o un flop. l'ideale sarebbe prenderlo assieme ad un altro piu affidabile, magari con meno potenzialità ma un pò piu forte di djordjevic.
Mark Lenders (ML)
00Tuesday, May 24, 2016 6:51 PM
Re:
Drenai71, 24/05/2016 18.44:

pavoletti secondo me è meglio di pellè. lapadula è quello piu stuzzicante perchè potrebbe essere quello che ha piu talento "nascosto" ma è anche una grossa scommessa.



Ma se non scommettiamo noi (absit iniuria verbis!) chi è che deve scommettere? Male che va arriviamo dodicesimi, che poi è come arrivare ottavi o noni...
Pellè mi ha molto deluso per la carriera che ha fatto, che è stata inferiore ai suoi mezzi per colpa di scelte sbagliate, è andato dietro agli ingaggi andandosi a nascondere in squadre improbabili. Ma il giovane Pellè era un gran prospetto, e tecnicamente per me resta una spanna sopra Pavoletti.
Drenai71
00Tuesday, May 24, 2016 7:14 PM
ma infatti io non mi lamenterei se prendessimo lapadula, purchè sotto i 10 milioni. è che vorrei qualcuno piu solido di djordjevic a pararmi le chiappe se lapadula fa flop. da questo punto di vista trovo che pavoletti sia piu "sicuro", anche se sono d'accordo con te che certifica un limite.
voglio dire aspettavamo da anni l'uscita di klose per vedere finalmente l'investimento serio sul puntero e arriva pavoletti...
Magnopèl
00Tuesday, May 24, 2016 8:42 PM
Pavoletti per me è forte forte, magari fosse.
Mark Lenders (ML)
00Tuesday, May 24, 2016 9:08 PM
Magnopèl, 24/05/2016 20.42:

Pavoletti per me è forte forte, magari fosse.



Cioè per te co' Prandelli e Pavoletti annamo a rompe er culo a tutti  
Magnopèl
00Tuesday, May 24, 2016 11:43 PM
Diciamo con Prandelli, Pavoletti, un ottimo centrale titolare, un buon centrale di riserva e due terzini potenzialmente titolari.
Avoja ancora.
Ah, se Biglia non va via.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:15 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com