FIFA 18 - News, Rumors e Commenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
li4m
00domenica 23 luglio 2017 22:12
due nuovi video rilasciati da ea su twitter

nuovo sistema di cross e dribbling







topic riassuntivo di tutte le info aggiornato con i 2 tweet,

le interviste di gamereactor al creative director Matt Prior
e l'associate producer Samuel Rivera

più la sostituzione dei link non più online dei video gameplay offscreen usciti finora
.Ghost.
00lunedì 24 luglio 2017 16:04
Il poco che vedo non mi dispiace affatto.
LoO
00lunedì 24 luglio 2017 16:32
Geazie Li4m.
Praticamente nel secondo video hanno fatto vedere le movenze personalizzare dei vari giocatori se non ho visto male.
Speriamo ci siamo una buona varietà di stili di corsa, etc.
li4m
10giovedì 27 luglio 2017 15:39
uscito un altro video ufficiale

stili di gioco, dal catenaccio al contropiede


LoO
00giovedì 27 luglio 2017 19:15
Se dio vuole forse a sto giro i giocatori non faranno una mezza finta di tagliare in profondità per poi fermarsi; sono anni che c'è questo difetto. Da questo video sembra che i tagli siano belli profondi e senza indugi. Peccato però che già avevavno fatto vedere qualcosa di simile la scorsa estate, non così insistentemente però. Staremo a vedere.
li4m
00venerdì 28 luglio 2017 19:20
video sulla nuova feature delle sostituzioni dinamiche

si potranno stabilire 3 sostituzioni, attivabili quando necessario

e suggerimenti in base alle condizioni fisiche durante la partita



(calciomarco76)
00lunedì 31 luglio 2017 14:23
Ragazzi che ne pensate del bundle Ps4+Fifa 18?
li4m
00lunedì 31 luglio 2017 15:19
(calciomarco76), 31/07/2017 14.23:

Ragazzi che ne pensate del bundle Ps4+Fifa 18?




i prezzi non sono stati ancora annunciati

vedi tu in base a quello quando usciranno i bundle, calcolando che:

la ps4 ora in media sta sui 250
la pro 350
fifa lo puoi trovare in preorder a 50, idem i pad




Annunciamo la selezione di confezioni PlayStation 4 di FIFA 18, disponibili dal 29 settembre
playstation blog

Cominciate a giocare con 3 giorni di anticipo con la confezione PS4 Pro e FIFA 18 Ronaldo Edition, disponibile dal 26 settembre

Anche se mancano un paio di mesi all’uscita di FIFA 18, vogliamo iniziare subito il conto alla rovescia con l’annuncio della nostra formazione che vede schierata PlayStation 4 con FIFA 18 su Blu-ray disc.

Le confezioni PS4 di FIFA 18 includono anche in esclusiva un Pacchetto giocatori rari FIFA Ultimate Team* e 3 ICONE in prestito, per dare un ottimo calcio d’inizio alla vostra squadra FUT.





A guidare la formazione troviamo la confezione PS4 Pro e FIFA 18 Ronaldo Edition. PS4 Pro vi permette di scoprire FIFA 18 con una stupenda resa grafica grazie alla risoluzione a 4K dinamici e al supporto HDR**. La Ronaldo Edition di FIFA 18 inclusa nella confezione contiene FIFA 18 su Blu-ray disc e vari oggetti FIFA Ultimate Team come Cristiano Ronaldo in prestito per cinque partite, 20 pacchetti oro premium maxi (1 a settimana per 20 settimane) e divise FUT aggiuntive.

Le confezioni PS4 Pro e FIFA 18 Ronaldo Edition e PS4 1 TB + FIFA 18 Ronaldo Edition saranno disponibili dal 26 settembre, garantendovi tre giorni di accesso anticipato a FIFA 18.

Siamo anche felici di annunciare una vasta scelta di opzioni che includono sia PS4, sia PS4 Pro, disponibili dal 29 settembre:

- PS4 500GB + FIFA 18
- PS4 500GB + FIFA 18 + secondo controller DUALSHOCK 4
- PS4 1TB + FIFA 18
- PS4 1TB + FIFA 18 + secondo controller DUALSHOCK 4
- PS4 Pro + FIFA 18


Verificate la disponibilità delle diverse edizioni presso i vostri rivenditori di fiducia.

Ci vediamo sul campo!

*Include 1 Pacchetto giocatori rari FIFA Ultimate Team e 3 ICONE in prestito (prestito per 5 partite; i giocatori sono casuali).

**4K e HDR sono disponibili sulle TV compatibili. Puoi godere della funzione HDR anche su TV compatibili su PS4.


Fuuuuu
00mercoledì 2 agosto 2017 10:51


:uhm:
li4m
00mercoledì 2 agosto 2017 11:44
prime novità su fut 18



Più modi di giocare l'Ultimate Team
ea sports

È la più grande stagione di sempre per la modalità più giocata di FIFA. Scopri tutti i modi in cui puoi giocare e ottenere premi per creare la squadra dei tuoi sogni in FIFA 18 Ultimate Team™.

Obiettivi

Completa gli obiettivi dinamici giornalieri e settimanali all’interno del gioco o nella nuova Companion App per ricevere fantastici premi in FUT 18. Che si tratti di obiettivi legati alla gestione della rosa piuttosto che di sfide dinamiche durante la partita, più difficile è il compito che ti verrà assegnato e migliore sarà il premio che potresti ricevere.





Sfide Creazione rosa

Crea rose con i giocatori del tuo club per completare le sfide e ottenere premi all’interno del gioco. Nuove funzioni, come i requisiti giocatore combinati e gli slot bloccati, contribuiscono ad aggiungere profondità alle SCR in FUT 18.





SCR GIOCATORE

Sfide uniche che assegnano un giocatore specifico come premio.

SCR CAMPIONATO

Metti alla prova la tua conoscenza dei principali campionati del mondo con queste SCR sempre attive che assegnano giocatori unici come premi.

SCR SPECIALI

Tieni gli occhi aperti per le SCR speciali disponibili durante l’anno, incluse le SCR Flash a tempo, le SCR FUT Champions, e molte altre.

Champions Channel

Rivedi le partite dei migliori giocatori al mondo impegnati nella Weekend League. Controlla la velocità di riproduzione e la telecamera durante le partite dei tuoi professionisti preferiti per imparare i loro segreti e migliorare il livello del tuo gioco!

Gioca a FUT ovunque

La nuova Web App, disponibile al lancio di FIFA 18, ora offre tutte le stesse funzioni della Companion App, inclusi gli Obiettivi e le Sfide Creazione Rosa. Scambia giocatori e gestisci la tua rosa attraverso la Web e la Companion App completamente ridisegnate su iOS e Android.






SQUAD BATTLES

Competi per ottenere premi nella nuova modalità per giocatore singolo Squad Battles. Affronta le altre rose della community di FUT per ottenere premi e scalare posizioni in classifica. Nella Squad Battles speciale potrai inoltre sfidare le rose di veri calciatori, di giocatori professionisti di FIFA e di celebrità per mettere alla prova le tue capacità a costruire la tua squadra.





Apertura pacchetti, ora realizzata con il motore Frostbite™










FIFA 18, svelate le Storie delle Icone FUT
eurogamer

I fan di Ultimate Team potranno giocare con tre versioni uniche dei migliori giocatori della storia del calcio.

Durante il FIFA Ultimate Team (FUT) LIVE, EA Sports ha rivelato le Storie delle ICONE FUT in FIFA 18. Le Storie espandono l'esperienza delle ICONE, offrendo ai fan la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi da inserire nelle loro squadre FUT.

EA Sports ha anche annunciato che il leggendario Ronaldinho entrerà fra le fila delle ICONE, unendosi ad atleti già svelati come Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri presentati oggi.Le Storie delle ICONE di Ronaldinho rievocheranno tre momenti distinti della sua carriera; Ronaldinho nel 2002, giocatore del Paris St. Germain e in procinto di vincere con il Brasile la 2002 FIFA World Cup Korea/Japan; Ronaldinho nel 2010, tassello fondamentale per vincere il titolo nazionale con il Milan nella sua ultima stagione con il club; e lo straordinario Ronaldinho del 2004, quando dominò La Liga e si aggiudico il FIFA World Player of the Year.





Ogni Storia delle ICONE sarà caratterizzata da valutazioni uniche, così i fan potranno scoprire le differenze di ogni leggendario giocatore e avere una chance di costruire la squadra dei loro sogni. Con molteplici Storie delle ICONE in varie posizioni del campo, i fan potranno creare squadre davvero storiche con alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

Lo streaming FUT LIVE ha anche svelato alcune delle nuove funzionalità di Ultimate Team - Squad Battles, Champions Channel e Objectives. Lo show ha inoltre mostrato pubblicamente per la prima volta il gameplay di FIFA 18 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. I giocatori del Real Madrid C.F. Isco, Marco Asensio, Theo Hernandez e molti altri si sono affrontati su PS4.

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno l'accesso anticipato di tre giorni e contenuti aggiuntivi FUT, inclusi 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l'oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

I fan di FIFA 18 che vogliono mettere le mani sul gioco completo prima della data di lancio, con la Ronaldo Edition e la ICON Edition potranno farlo grazie a tre giorni di accesso anticipato, iniziando a giocare a partire da martedì 26 settembre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno giocare per 10 ore a partire da giovedì 21 settembre grazie alla Versione di prova Gioca per Primo inclusa in EA Access e Origin Access.








FIFA FUT 18: svelati i valori di Maradona, Pelè, Ronaldinho, Yashin e Henry
everyeye

Dopo aver annunciato l'arrivo delle Storie delle Icone, EA Sports ha svelato i valori delle carte FIFA Ultimate Team 18 di Maradona, Pelè, Ronaldinho, Lev Yashin e Thierry Henry, prime carte di FUT 18 ufficialmente annunciate insieme a quella di Ronaldo.

Una delle novità di FUT 18 sarà la presenza di carte disponibili in tre diverse versioni, alcuni atleti inseriti tra le Icone (tra cui Ronaldinho) saranno infatti rappresentati in tre diversi momenti della propria carriera. Annunciata inoltre la modalità Champions Channel, la quale permetterà di assistere alle trasmissioni delle partite di FIFA Ultimate Team Champions, con match giocatori dai migliori giocatori del mondo.













fabreezer
00domenica 6 agosto 2017 17:49
Tra gli stadi italiani ci sarà ufficialmente anche quello del Sassuolo e dell'Udinese
(calciomarco76)
00domenica 6 agosto 2017 17:59
Bene!
Nam 77
00domenica 6 agosto 2017 18:12
Bello..ma senza offesa sono squadrette...
Il mio tarlo e' sempre il San Paolo...cosa aspettano ad accordarsi con il comune...li non centra Adl...
Hanno San Siro , lo J stadium e l' Olimpico...
Manca solo Napoli tra i grandi impianti italiani..
Ma nessuno glielo ha fatto mai notare??
fabreezer
00lunedì 7 agosto 2017 10:34
Re:
Nam 77, 06/08/2017 18.12:

Bello..ma senza offesa sono squadrette...
Il mio tarlo e' sempre il San Paolo...cosa aspettano ad accordarsi con il comune...li non centra Adl...
Hanno San Siro , lo J stadium e l' Olimpico...
Manca solo Napoli tra i grandi impianti italiani..
Ma nessuno glielo ha fatto mai notare??



Eh, quella è una grave mancanza ma, purtroppo, quando si parla di campionato e squadre italiane, la burocrazia esce fuori anche per quel che riguarda un videogioco.
È assurdo, ma è così.

(calciomarco76)
00mercoledì 9 agosto 2017 14:12
Scusate ragazzi, qualcuno mi sa dire con quale tecnica sono state realizzate le fut icon? Scan o motion capture? Oppure hanno inserito solo il viso reale a giocatori che hanno le stesse movenze? :ciao:
li4m
00giovedì 10 agosto 2017 17:58
nuovo video

Atmosfere immersive: pubblico e elementi a bordo campo

Thunder105
00giovedì 10 agosto 2017 22:56
Si ma che belle sono le presentazioni dei calciatori e le trattative??? Spettacolo
(calciomarco76)
00giovedì 10 agosto 2017 23:23
Thunder105, 10/08/2017 22.56:

Si ma che belle sono le presentazioni dei calciatori e le trattative??? Spettacolo




:)
li4m
00venerdì 11 agosto 2017 09:50
Thunder105, 10/08/2017 22.56:

Si ma che belle sono le presentazioni dei calciatori e le trattative??? Spettacolo




veramente bellissime






li4m
00venerdì 11 agosto 2017 10:08













li4m
00venerdì 11 agosto 2017 10:08








li4m
00venerdì 11 agosto 2017 10:10





xrainx
00venerdì 11 agosto 2017 10:17
Re:
li4m, 11/08/2017 10.08:






Era ora, fantastico :O
li4m
00venerdì 11 agosto 2017 11:08

Fifa 18 Carriera allenatore: scopri tutte le novità!
imiglioridififa




Con l’arrivo della beta chiusa di Fifa 18 purtroppo riservata ad un numero ristretto di utenti negli Stati Uniti ed in Inghilttera, nonostante il “divieto” da parte di EA Sports, sono comunque iniziate a circolare informazioni ed immagini sulla nuova versione del videogame calcistico più venduto al mondo.

Oltre alla modalità Ultimate Team, senza dubbio l’altra più giocata in Fifa è la carriera allenatore che quest’anno godrà di tanti miglioramenti, in particolar modo per ciò che concerne l’aspetto grafico. Vediamo insieme di fare un riepilogo delle informazioni al momento pervenute su tale modalità.

Carriera Allenatore: trattative interattive in tempo reale!

Grazie al motore grafico Frostbite da quest’anno nella carriera allenatore di Fifa 18 sarà possibile gestire le trattative di calciomercato, sia per gli acquisti che per i rinnovi di contratto, in una modalità interattiva con animazioni e dialoghi sullo stile di quelli che abbiamo visto già lo scorso anno nella modalità “Il Viaggio”.



Naturalmente sarà disponibile, per coloro che preferiscono la “tradizione”, utilizzare il classico hub dei trasferimenti, con i menù a cui siamo abituati ormai da qualche edizione.

Clausola rescissoria

In fase di negoziazione del contratto con il giocatore ed il suo agente sarà possibile fissare anche una eventuale clausola rescissoria!



Percentuale sulle future vendite

Altra novità è costituita dalla “sell-on clause”, ossia sulla percentuale sulle future vendite: nelle trattative per la cessione (o l’acquisto) di un giocatore sarà possibile inserire anche questa opzione! (vedi screenshot in basso a destra)



Altre novità

Anche gli annunci degli acquisti dei giocatori nel menù della carriera allenatore, non saranno più semplici foto ma animazioni realizzate anch’esse con il motore grafico Frostbite!



Naturalmente questa è solo la parte al momento conosciuta delle novità introdotte nella carriera allenatore. Probabilmente ulteriori dettagli verranno svelati nelle prossime settimane, in particolare durante la conferenza al Gamescom di Colonia

Nessuna novità sulle console old-gen nella Legacy Edition

Come molti di voi sapranno la Legacy Edition di Fifa 18, ossia la versione disponibile per PS3 ed Xbox 360, sarà solo un aggiornamento delle rose e delle divise rispetto a Fifa 17 e pertanto non conterrà alcuna delle novità della carriera allenatore elencate in questo articolo.

Discorso simile dovrebbe valere per Fifa 18 su Nintendo Switch visto che anche tale versione non è basata sul motore grafico Frostbite.


Fuuuuu
00venerdì 11 agosto 2017 11:24
Mi piacciono le scene della presentazione dei nuovi acquisti, le ho sempre invidiate a Pes! Clausole rescissorie, futura rivendita...insomma una carriera che darà le sue soddisfazioni :ok:
Thunder105
00venerdì 11 agosto 2017 12:47
Si ma anche i fisici sono nettamente migliorati ed ora si riconoscono i giocatori. Anche i volti sono fatti meglio, l'altro giorno mi hanno dato fifa 17 e posso confermare l'abisso che c'è con pes 17. Spero che questo fifa 18 si avvicini come gameplay a pes.
buffon1975
00venerdì 11 agosto 2017 18:41
finalmente
era ora che facessero una carriera come si deve con presentazioni degli acquisti e clausole più veritiere, se il gioco è come lo abbiamo sempre sognato mi sa che sarà un lungo inverno di carriera e di enormi soddisfazioni, insomma mi sa che ci divertiremo
Pinturicchio10
00venerdì 11 agosto 2017 22:04
Re:
Thunder105, 11.08.2017 12:47:

Si ma anche i fisici sono nettamente migliorati ed ora si riconoscono i giocatori. Anche i volti sono fatti meglio, l'altro giorno mi hanno dato fifa 17 e posso confermare l'abisso che c'è con pes 17. Spero che questo fifa 18 si avvicini come gameplay a pes.




abbisso pro pes o pro fifa?

Thunder105
00venerdì 11 agosto 2017 22:57
Pro pes,
fabreezer
00sabato 12 agosto 2017 10:48
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com