FIFA 18 - News, Rumors e Commenti

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Pinturicchio10
00martedì 29 agosto 2017 12:52
Già il ritmo più lento e un passo in avanti
buffon1975
00martedì 29 agosto 2017 17:15
Re:
Pinturicchio10, 29/08/2017 12.52:

Già il ritmo più lento e un passo in avanti




già se poi sistemano anche il discorso stanchezza durante la carriera cosi che i giocatori over 35 se li fai giocare troppo siano veramente cotti sarebbe il top.
li4m
00martedì 29 agosto 2017 17:31
data demo: 15 settembre




video gameplay, juventus-real madrid

turr
00mercoledì 30 agosto 2017 11:15
........
interessante
li4m
00venerdì 1 settembre 2017 11:05
chi ha comprato la versione digitale di fifa 18 da oggi può iniziare il download

li4m
00venerdì 1 settembre 2017 11:17
dettagli ufficiali sulla modalità carriera



Modalità Carriera, ora realizzata con il motore Frostbite™
easports




Anche la modalità Carriera ha beneficiato del motore Frostbite™ nelle versioni di FIFA 18 per PlayStation®4, Xbox One e PC. La tecnologia Frostbite aumenta la sensazione di coinvolgimento, con l'aggiunta di trattative interattive, filmati dinamici per le notizie nel menu, allenamenti preimpostati e nuove grafiche in sovrimpressione che contribuiscono nell'insieme a rendere la modalità Carriera un'esperienza ancora più profonda e realistica.
Trattative interattive

Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per renderle ancora più realistiche e coinvolgenti. Il nuovo hub mercato nel menu principale della Carriera permette di tenere sotto controllo tutti gli obiettivi di mercato e i giocatori in vendita, e di accedere al sistema di trattative interattive.

L'introduzione delle decisioni interattive permette di trattare in prima persona con l'altro club e con i rappresentanti dei calciatori, compresi allenatori e procuratori, nel tentativo di aggiudicarti il giocatore che ti interessa. È possibile inoltre delegare le trattative al proprio assistente dal nuovo hub mercato, nel caso in cui non si vogliano condurre direttamente.

Per aprire una trattativa, seleziona l'hub mercato e, a seguire, scegli un giocatore dalla tua lista per contattarlo. Le trattative avvengono in due fasi.

1. La prima prevede l'incontro con l'allenatore o il rappresentante dell'altro club nel tuo ufficio per trovare un accordo sul costo del cartellino. Utilizzando il nuovo sistema di decisioni potrai avanzare un'offerta e persino includere condizioni aggiuntive, come la clausola rescissoria. Dopo aver presentato un'offerta potrai iniziare a parlare con l'allenatore avversario, il quale potrà decidere di accettare o rifiutare la tua proposta, o formulare una controfferta. La nuova IA per le trattative fa sì che gli allenatori avversari diano risposte dinamiche e variegate al fine di strappare il miglior accordo per il loro club.





2. Una volta trovato un accordo sul prezzo del cartellino, potrai trattare direttamente con il giocatore e il suo procuratore. Per strappare il sì del giocatore, oltre allo stipendio e alla durata del contratto potrai specificare anche il suo ruolo in squadra, la clausola rescissoria e aggiungere tutta una serie di bonus introdotti quest'anno (per le presenze, i gol fatti, le reti inviolate, ecc.).





Filmati sulle notizie dinamici realizzati con il motore Frostbite




Dopo aver raggiunto un accordo sia con il club che con il giocatore, quest'ultimo si unirà alla tua squadra. Nella modalità Carriera di FIFA 18, tutte le trattative con i club e con i giocatori, così come altre notizie importanti riguardanti il mondo del calcio, godranno di appositi filmati generati da una nuova tecnologia, che saranno visibili nel menu principale della modalità Carriera.

Per esempio, quando un giocatore si trasferisce in un'altra squadra, la notizia verrà data attraverso filmati dinamici, con tanto di sponsor, foto con i nuovi compagni e conferenza stampa di presentazione al fianco del nuovo allenatore.

Oltre che per le operazioni di mercato, verranno mostrate nuove grafiche anche quando un calciatore si aggiudica il premio di giocatore del mese nel proprio campionato e quando la tua squadra vince il titolo o la coppa.





Allenamento

La sezione allenamento e sviluppo dei giocatori in FIFA 18 è ancora più ricca e varia, grazie a più di 15 nuove prove abilità introdotte quest'anno. Crea esercizi specifici e assegnali a uno o più giocatori, ad esempio per far crescere i giovani e migliorare i loro attributi come meglio credi o per aiutare un giocatore a tornare in forma dopo un infortunio.
Sostituzioni veloci

Per la prima volta, sarà possibile effettuare cambi durante la partita senza dover interrompere il gioco, grazie alle nuove sostituzioni contestuali. Gestisci le sostituzioni preimpostate prima di una partita in Gestione squadra o sfrutta le sostituzioni contestuali segnalate da appositi messaggi su schermo. Effettua una sostituzione veloce dopo un gol subito o un'occasione mancata per tornare in partita senza dover interrompere il gioco.





Stili squadra

I nuovi stili squadra prendono vita nella modalità Carriera di FIFA 18 e ti permetteranno di riconoscere al volo alcune delle tattiche più famose impiegate sul terreno di gioco. Durante la tua carriera vedrai i club adottare il loro classico stile di gioco ricreato alla perfezione. Ogni volta che sceglierai una nuova squadra o un nuovo avversario cambierà anche il tuo approccio alla fase difensiva e a quella offensiva. Anche la telecronaca sottolineerà in tempo reale lo stile di gioco adottato di volta in volta dalle squadre in campo.





Atmosfera, realismo e regionalizzazione

L'atmosfera coinvolgente che si respira negli stadi di FIFA 18 cambierà da regione a regione, in base al campionato che sceglierai di affrontare. L'atmosfera sugli spalti che varia a seconda della regione, le scene tipiche a bordo campo, gli striscioni sulle tribune, il pubblico dinamico in alta definizione e molto altro si uniscono per rendere ogni partita un'esperienza sempre diversa.

Ascolta i cori del pubblico aumentare d'intensità prima di un calcio di punizione in Spagna, Germania e Portogallo, la voce roboante dello speaker in Nord America, i nuovi cori per le squadre della MLS e de LaLiga Santander, o i fischi che accompagnano la rimessa dal fondo del portiere nei paesi dell'America Latina. Vivi l'atmosfera intensa dei big match, inclusi i derby, le fasi avanzate delle coppe e le sfide tra i top club e le piccole, con il tifo incessante del pubblico.





Le nuove grafiche in sovrimpressione per LaLiga Santander e la MLS, unite alla nuova presentazione per la Premier League, contribuiscono a rendere l'esperienza complessiva ancora più realistica.






Fuuuuu
00venerdì 1 settembre 2017 11:47
Carrieronaaaaaa!!!!
[SM=g1431652]
LoO
00venerdì 1 settembre 2017 13:12
Re:
li4m, 01/09/2017 11.05:

chi ha comprato la versione digitale di fifa 18 da oggi può iniziare il download




Ah, grazie!
Praticamente il gioco è già pronto insomma e volendo potrebbero già sbloccarlo subito senza nessun ulteriore sviluppo (patch a parte).




Mark194
00venerdì 1 settembre 2017 13:50
La Carriera quest'anno sarà spettacolare. Già in FIFA 17 l'ho divorata, figuriamoci quest'anno [SM=x35358]
(six75)
00venerdì 1 settembre 2017 15:30
Re: Re:
LoO, 01/09/2017 13.12:



Ah, grazie!
Praticamente il gioco è già pronto insomma e volendo potrebbero già sbloccarlo subito senza nessun ulteriore sviluppo (patch a parte).








6.77 mb/s azz :O
che linea hai? :D
li4m
00venerdì 1 settembre 2017 15:36
Re: Re: Re:
(six75), 01/09/2017 15.30:




6.77 mb/s azz :O
che linea hai? :D




è uno screenshot che ho trovato

non ho xbox one nè soprattutto una connessione cosi

magari :D

li4m
00venerdì 1 settembre 2017 15:36
nuovo trailer modalità the journey/il viaggio


buffon1975
00lunedì 4 settembre 2017 12:30
.Ghost.
00lunedì 4 settembre 2017 12:39
Ma speranze che inseriscano il calcio a 5 a prescindere dalla pupazzata del Journey? Zero :triste: ?
Fuuuuu
00lunedì 4 settembre 2017 12:42
Bello invece il the journey in coop locale!!!
xrainx
00lunedì 4 settembre 2017 15:28
Re:
buffon1975, 04/09/2017 12.30:





Ciao Mark, ho corretto l'inserimento del video nel post, ma dà errore, di che video si tratta?
li4m
00lunedì 4 settembre 2017 16:10
Re: Re:
xrainx, 04/09/2017 15.28:




Ciao Mark, ho corretto l'inserimento del video nel post, ma dà errore, di che video si tratta?




corretto, c'era un "http:" di troppo :ok:
li4m
00lunedì 4 settembre 2017 18:10
nuovi video gameplay, i primi due di buona qualità






golf19tdi
00lunedì 4 settembre 2017 19:24
Re:
li4m, 04/09/2017 18.10:

nuovi video gameplay, i primi due di buona qualità










...cacchio, a sto giro sembra davvero un flipper !!! Ma non avevano diminuito la velocità di gioco????
maruni74
00lunedì 4 settembre 2017 19:54
Davvero nn è velocissimo?
davidgrohl
00lunedì 4 settembre 2017 21:05
maruni74, 04/09/2017 19.54:

Davvero nn è velocissimo?



Anche gli altri anni i video davano una impressione di maggiore velocità. Poi la demo ha sempre mostrato una velocità minore di quanto non si percepisse dalle riprese.
golf19tdi
00martedì 5 settembre 2017 08:01
...speriamo !
LoO
00martedì 5 settembre 2017 11:55
Video a parte, che sono sempre più veloci, la palla è quella che conta tanto, perché detta i tempi del gioco. Dai video mi sembra viaggiare decentemente sul campo.
Stanno sicuramente giocando a vel normale e comandi assistiti, tutet cose che incidono tantissimo.
Dobbiamo solo aspettare la demo e se sarà buona pregare che non cambino tutto. La prima patch ad uscita gioco è sempre una maledizione verso cui fare scongiuri a raffica.
Per quanto mi riguarda non la scaricherei mai, ma giocando online sei fottutto.

Brad(ipo)
00martedì 5 settembre 2017 12:59
Più andiamo avanti negli anni e con lo sviluppo di nuovi capitoli della saga Fifa e più mi rendo conto di quanto siano riusciti a peggiorare il gameplay e le animazioni. :oknot:

Sarò io sbagliato, non lo so. Ma vedo animazioni slegate, giocatori che in ogni movimento e cambio di direzione non sono reali. [SM=g1439200]

Cosa che in FIFA12, cioè in un gioco prodotto 6 anni fa (e tecnologicamente parlando è un'eternità), si era riusciti a fare.

Date un'occhiata a questo video e ditemi voi come fate a comprare Fifa18. :uhm:

LoO
00martedì 5 settembre 2017 13:16
Un attimo però.
Io dico lo stesso ma prendendo ad esempio il 14, che ancor più del 12 incarna uno sviluppo lineare e buono del brand. Dopo il 14 c'è stata un'inversione netta fino al 17. Diciamo che in 6 anni si poteva fare 100 volte di più, soprattutto a partire dal 15. Hanno perso 3 anni dietro a puttanate.
C'è però da ammettere che molte cose sono imparagonabili rispetto ad oggi e molte animazioni ad esempio sono meglio oggi; il 18 soprattutto appare come avente in sé un salto in avanti deciso.
Se però parliamo di gameplay puro ti do ragione. I fifa fino al 14 promettevano molto di più. Eredità poi perduta con 3 mezzi scempi.

drygo
00martedì 5 settembre 2017 13:18
Il gioco di calcio che ho amato di più è stato il road to sudafrica 2010
Spettacolo
Ovviamente dopo il vecchissimo WE2002
Brad(ipo)
00martedì 5 settembre 2017 13:34
Re:
LoO, 05/09/2017 13.16:

Un attimo però.
Io dico lo stesso ma prendendo ad esempio il 14, che ancor più del 12 incarna uno sviluppo lineare e buono del brand. Dopo il 14 c'è stata un'inversione netta fino al 17. Diciamo che in 6 anni si poteva fare 100 volte di più, soprattutto a partire dal 15. Hanno perso 3 anni dietro a puttanate.
C'è però da ammettere che molte cose sono imparagonabili rispetto ad oggi e molte animazioni ad esempio sono meglio oggi; il 18 soprattutto appare come avente in sé un salto in avanti deciso.
Se però parliamo di gameplay puro ti do ragione. I fifa fino al 14 promettevano molto di più. Eredità poi perduta con 3 mezzi scempi.





Purtroppo non sono d'accordo, ma rientra nel parere abbastanza soggettivo. Col 12 riuscirono a fare un capolavoro perchè ci sono animazioni e gameplay che non si riescono a distinguere se virtuali o reali, secondo me.

Dal 13 in poi i giocatori danno quel senso di pattinare. Non sono saldi a terra ma da un momento all'altro fanno movimenti velocissimi e senza gravità.

In ogni caso anche 13 e 14 erano abbastanza accettabili ma era chiara la parabola discendente.

E' pur vero che questi video sono della demo di fifa18, ma le animazioni della versione definitiva non saranno tanto diverse. Quel senso di irreale, di videogioco, te lo danno in 3 secondi di visione.

In fifa12 sembrava tutto così reale e magico. Ero capace di giocare anche più di 10 partite, tempo permettendo.

A questi fifa dopo 2 minuti ti viene voglia di spegnere perchè la magia si spegne subito.

:not:
ariariari
00martedì 5 settembre 2017 13:44
Re:
Brad(ipo), 05/09/2017 12:59:

Più andiamo avanti negli anni e con lo sviluppo di nuovi capitoli della saga Fifa e più mi rendo conto di quanto siano riusciti a peggiorare il gameplay e le animazioni. :oknot:

Sarò io sbagliato, non lo so. Ma vedo animazioni slegate, giocatori che in ogni movimento e cambio di direzione non sono reali. [SM=g1439200]

Cosa che in FIFA12, cioè in un gioco prodotto 6 anni fa (e tecnologicamente parlando è un'eternità), si era riusciti a fare.

Date un'occhiata a questo video e ditemi voi come fate a comprare Fifa18. :uhm:





hai perfettamente ragione infatti in quell' anno li cambiai rotta da pes a fifa !!
GIOCO stupendo online ottimo .
golf19tdi
00martedì 5 settembre 2017 14:19
Re: Re:
ariariari, 05/09/2017 13.44:




hai perfettamente ragione infatti in quell' anno li cambiai rotta da pes a fifa !!
GIOCO stupendo online ottimo .




...aspetto la DEMO. In tutta onestà sono stufo di giocare online con gente che prende il Real Madrid e gioca per tutta la partita con accelleratore e pressing premuto senza che i giocatori risentano della stanchezza e vincono il 99% degli scontri fisici...

Quando in prima divisione online, incontri gente che gioca decentemente e utilizza il Real Madrid prendi 2 o 3 goal a partita !!!

A sto giro, se non un passo indietro, non vedo niente di nuovo e di meglio rispetto al 17...è giunto il momento di fare delle serie valutazioni !!! Oramai non bastano le licenze e le atmosfere da stadio...serve un gameplay degno nel quale Fifa da qualche anno purtroppo stenta...
buffon1975
00martedì 5 settembre 2017 14:44
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/257568/ea-sta-lavorando-a-fifa-18-in-modo-che-si-possa-segnare-qualche-gol-in


EA Sports, nella persona del lead gameplay producer Sam Rivera, ha discusso dei bilanciamenti operati per il suo FIFA 18, che ha visto alcune cose cambiare rispetto all'episodio dello scorso anno.
In FIFA 17, ad esempio, si segnavano pochi gol per partita—un elemento che EA ha deciso di cambiare.
«Una delle cose che volevamo, per FIFA 18, era la possibilità di vedere più gol per partita di quanto accadeva in FIFA 17. Ci è stato infatti riferito spesso che l'intelligenza artificiale difensiva di FIFA 17 era troppo impeccabile, al punto che molti lasciavano direttamente che fosse l'IA ad occuparsi di tutto.»
Le fasi difensive, questa volta, saranno quindi più "umane", il che dovrebbe garantire più gol nell'arco dei novanta minuti. Questo, ovviamente, a patto che non giochiate contro un fenomeno, controller alla mano: «volevamo concentrarci di più sulla capacità dei giocatori. Avevamo bisogno di creare un gap tra le abilità, in maniera tale che i giocatori professionisti potessero distinguersi da chi gioca per divertimento, ad esempio. Per più tempo si gioca, migliori saranno i vostri tempismi sul contrasto, maggiori le possibilità di diventare un bravo giocatore nelle fasi difensive. Insomma, è ancora possibile difendere in maniera efficace e alla grande, ma questa volta sono le abilità del giocatore a contare più di ogni altra cosa.»
Ci sono dei piccoli cambiamenti anche nel ritmo, per supportare i nuovi bilanciamenti: «per quanto riguarda i ritmi, le persone all'inizio pensano che FIFA 18 sia un po' più lento, ma dopo qualche partita, le stesse persone che si lamentavano perché lo trovavano lento di solito dicono 'è fantastico, perché ora i comportamenti sono più autentici, se difendo non devo solo inseguire qualcuno'.»
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