Bisevac 13

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
est1900
00lunedì 4 aprile 2016 16:54
Al netto di ogni mio pregiudizio (ormai sempre più suffragato da fatti incontrovertibili), come giudicate un diesse che sa di dover sostituire l'elemento più forte praticamente da metà ottobre e si presenta con questo catorcio?
Evito di aggiungere che le altre toppe che aveva preso per sistemare la difesa portavano il nome di Mauricio, Hoedt e Gentiletti (che nel frattempo è sparito pure lui).
ReflexBlue74
00lunedì 4 aprile 2016 16:59
Che della stagione in corso non gliene fregava nulla, ma intanto si è portato con il lavoro: stecca per Kezman partita e consegnata.
hristostoico
00lunedì 4 aprile 2016 17:10
Drenai71
00lunedì 4 aprile 2016 17:13
che gli serviva uno disponibile da subito e gratis e un procuratore che ti aveva fatto un favore in estate ne aveva proprio uno così sottomano.

pensare che la "stecca" sia il motivo per cui si è preso "un" bisevac è da ingenui, casomai è il motivo per cui si è preso proprio lui, ma in ogni caso uno come lui sarebbe arrivato. quelli forti in regalo non ci stanno.

detto questo, secondo me ieri sul terzo gol sbagli amarchetti molto piu di lui. e sono abbastanza convinto che l'anno prossimo in un ruolo da riserva e con una preparazione decente alle spalle il suo possa farlo.
est1900
00lunedì 4 aprile 2016 17:16
Stai scherzando, vero?
Hai visto da dove parte il lancio sul quale si impappina?
Da almeno dieci metri dietro la linea di metà campo.
Non ti dico Pique ma un Toloi la stoppa e la rigioca.
Un Moras l'appoggia comoda al portiere.
Un Bizevac la fa rimbalzare tre volte e poi fa quella cosa indegna (sulla quale, concordo, anche il giullare tra i pali ha la sua bella responsabilità).
ReflexBlue74
00lunedì 4 aprile 2016 17:24
Intanto sta filastrocca del "non è venuto per fare il titolare" ci ha consegnato quattro centrali che "non sono venuti per fare i titolari" e un ottimo difensore che non si sa nemmeno se tornerà a giocare. Questo è il nostro pacchetto difensivo.
est1900
00lunedì 4 aprile 2016 17:29
Immobile, Mario Suarez, Perotti, El Sharaawy, Suso, Diamanti, Cerci, Boateng, Ranocchia, Tino Costa.

Tutta gente che si è mossa a zero o a due lire e che da noi sarebbe titolare per preopotenza.

Ecco cosa fa un bravo diesse quando non c'è dinero: prende in prestito.
Drenai71
00lunedì 4 aprile 2016 17:47
nessuno di questi è stato preso a zero. sono tutti prestiti.

se la lazio avesse preso un ranocchia (che sposta zero rispetto a quelli che abbiamo) segandosi pure il mercato estivo causa riscatto del suddetto ci sarebbe stato da menarlo a tare. io mi rendo conto che vedere le merde che volano fa male, ma adesso questa passione smisurata per i riscatti che ha attanagliato la tifoseria laziale è diventata assurda.

la roma al momento dovrebbe cedere uno o due pezzi solo per confermare la squadra attuale. se c'è un merito di questi ultimi mercati è proprio quello di aver costruito una rosa tutta di proprietà, e adesso andiamo rimpiangendo i prestiti? i riscatti vanno pagati eh, non è che i giocatori arrivano gratis, e il budget sempre quello è.

non sei il primo che da ieri sera fa questi paragoni (basati sul concetto di gratis) fra i nostri parametri zero e gli altrui prestiti, peraltro alcuni onerosissimi. non è un paragone corretto.

per finire, di quella lista che "prepotentemente" farebbero i titolari:
- tino costa, cerci, boateng, suso, diamanti e suarez non sarebbero titolari manco qua.
- elshaarawi è tutto da dimostrare a meno di schierarlo centravanti. - restano ranochia e immobile, che giocherebbero per la nullità che abbiamo al momento nei ruoli, ma che ci avrebbero rovinato il mercato estivo di fatto togliendoci la possibilità di crescere realmente nel ruolo.
- e infine perotti che è l'unico del mazzo che effettivamente è bravo.
Drenai71
00lunedì 4 aprile 2016 17:53
Re:
ReflexBlue74, 4/4/2016 5:24 PM:

Intanto sta filastrocca del "non è venuto per fare il titolare" ci ha consegnato quattro centrali che "non sono venuti per fare i titolari" e un ottimo difensore che non si sa nemmeno se tornerà a giocare. Questo è il nostro pacchetto difensivo.



eh ma di fatto è la realtà. la coppia titolare la lazio l'ha formata nell'estate del 2014, devrij e gentiletti. che poi per sfortuna si sono sfasciati a turno e piu o meno definitivamente non riuscendo a giocare insieme praticamente mai. nel mercato 2015 era quindi decisamente comprensibile dargli un'altra annata prima di bollare l'investimento come fallito, visto che nella prima non li avevamo mai visti. poi il recupero di gentiletti è andato a puttane, devrij si è scassato del tutto e siamo rimasti con quelli che in origine sarebbero dovuti essere rincalzi a fare i titolari.
il centrale che prenderemo questa estate sarà il primo centrale preso per fare il titolare da settembre 2014 in poi. (tutto questo supponendo che devrij torni al suo posto sennò chiaro che servirà altro ma dubito comunque che si prenderanno 2 titolari)
est1900
00lunedì 4 aprile 2016 18:09
Ma perché tu ti aspetti qualcosa meglio di Ranocchia e Immobile per il prossimo anno?
Da questo duo di impostori romanisti?
I prestiti si fanno anche con diritto di riscatto, non solo obbligo.
E ripeto che è del tutto evidente che in una squadra dove giocano Cataldi Djorjdevic quel che resta di Candreva è una pippa centrale (a tua scelta) gicano TUTTI quelli che ho citato
Drenai71
00lunedì 4 aprile 2016 18:21
meglio di ranocchia sicuramente.
meglio di immobile dipende, diciamo "diverso" da immobile nel senso che non credo che prenderemo uno che è stato capocannoniere in un campionato importante, ma mi aspetto uno che abbia un potenziale inespresso maggiore di immobile (del quale ormai si sanno tutti pregi e difetti) che poi ovviamente non è detto che si realizzi.

i prestiti secchi senza obbligo di riscatto la lazio volendo li fa pure, ma ti portano i kakuta i postiga e i matri, non certo i possibili titolari. i prestiti onerosi di giocatori forti, gente per cui obbligo o meno il riscatto fosse per te lo pagheresti, sono solo un'illusione di risparmio. e lotito se n'è accorto dolorosamente con zarate.
in ogni caso, in questo gennaio non c'era spazio per farlo, perchè serviva uno subito e gratis e soprattutto serviva non impegnare risorse per il mercato estivo.
poi se tu preferiresti esserti caricato un ranocchia al fianco di devrij per i prossimi anni che ti devo dire, agree to disagree.

quando avrai smaltito l'incazzatura di ieri ti renderai conto che la maggioranza di quelli che hai postato non giocherebbero titolari. non puoi lamentarti di bisevac ex giocatore e poi rimpiangere boateng, cerci, diamanti o tino costa su. suso almeno è giovane ma ha azzeccato ieri la prima partita in 2 anni. o un giocatore come ce ne sono mille da cestone come mario suarez, almeno noi i nostri dal cestone li prendiamo sul serio gratis.
ℬaruch
00lunedì 4 aprile 2016 19:05
Re:
ℬaruch, 08/01/2016 10.36:

Era proprio necessario?




Brunogiordano
00lunedì 4 aprile 2016 21:13
Cioè ci rassegniamo all'idea che, se De Vrji non dovesse recuperare, sempre non più di un centrale di difesa titolare prenderemmo. Fantastico. É la fine.
JSV23(85)
00lunedì 4 aprile 2016 22:01
Purtroppo Bisevac è un ex calciatore.
Un tempo era un buon difensore, parlo di quando giocava al Psg soprattutto, adesso sembra davvero finito.
Acquisto insensato, visti i recenti infortuni, la lunga inattività ed il fatto che lo scorso hanno il buon Milan aveva quasi deciso di smettere.
JSV23(85)
00lunedì 4 aprile 2016 22:05
Brunogiordano, 04/04/2016 21.13:

Cioè ci rassegniamo all'idea che, se De Vrji non dovesse recuperare, sempre non più di un centrale di difesa titolare prenderemmo. Fantastico. É la fine.



Per quanto mi riguarda non è questione di rassegnarsi

Si tratta di realismo, estremo ma puro.
Lotito lo dovremmo conoscere ormai.
La contestazione non lo tange. In nessun modo e in nessuna modalità.
Siamo sospesi, in coma vegetativo per dirla a suo modo, in attesa del miracolo che ci faccia riaprire gli occhi o che qualcuno stacchi la spina.
Come si è arrivati fin qui non lo so, ma per quanto mi riguarda questo è.
Drenai71
00lunedì 4 aprile 2016 23:23
se servirà, nel malaugurato caso che devrij non recuperi, di centrale ne arriverebbe anche un altro perchè comunque il reparto lo devi completare. io ho scritto che comunque arriverebbe un solo titolare, che è diverso.
la coppia andrebbe in quel caso cercata con il nuovo acquisto piu uno degli altri.
ma la lazio "deve" puntare sul minor numero possibile di acquisti onerosi e finchè c'è una minima possibilità di recuperare uno di quelli gia fatti, devrij in questo caso, si cercherà semplicemente di trovargli il compagno.
con gentiletti si è tentato lo stesso, è andata male, ora ci si riproverà, ma non si possono distrarre troppe risorse dall'attaccante. io per primo non sarei contento se si sacrificasse per un secondo centrale, piuttosto preferisco un altro anno con un centrale da scegliere fra hoedt e bisevac se vogliono dire avere un centravanti vero.
Brunogiordano
00martedì 5 aprile 2016 08:35
Continuo a sostenere che non sia accettabile, in assenza di De Vrji, presentarsi con un nuovo titolare+bisevac/hoedt/Mauricio.
Se manca l'olandese, servono due titolari. E serve pure il centravanti buono.

E non parlo ancora dei due terzini (la conosciamo tutti l'affidabilità fisica di Basta e Radu), un attaccante di riserva e un centrocampista che mandi in panca Parolo.

Con le cessioni di Candreva, Onazi, Berisha, Djordjevic arriveranno 35 mln?
Secondo me, se non sei un inetto sì.
Brunogiordano
00martedì 5 aprile 2016 08:37
Cartellino regalato a Bisevac. Saluti a Mauri/Klose. Rispedizione al mittente di Matri.
ReflexBlue74
00martedì 5 aprile 2016 09:14
Certo che dovrebbe essere così, ma non ci sperare. Dobbiamo augurarci che il fattore umano incida più di quello professionale ed economico: Gentiletti che ha nostalgia di casa e Bisevac che decide di smettere. Mauricio è giovane e, se lo teniamo nascosto, magari qualche squadra lo scambia per un altro come fece la Roma con Cesar Gomez. Sulle fasce i geni si sono portati avanti con il lavoro con il quinquennale a Radu; Dusan Basta, altra bella bufala, rientrava nell'operazione Candreva e quindi ce lo portiamo a pensionamento pure lui. Più assegno di accompagno.

La mia. Arriva sicuramente un centrale e forse un terzino. Se confermano Inzaghi potremmo addirittura ripartire con Basta e Patric a destra e Radu e Lulic a sinistra. Tanto non facciamo le coppe e Patric gli ricorda il suo pupillo Pollace, il capitano dei trionfi primaverili.
alenboksic71
00martedì 5 aprile 2016 09:31
Forse solo Ranocchia poteva essere utile. Ma giusto per quest'anno.
Del caso Perotti neanche parlo. Qua avrebbe giocato stratitolare in 4 ruoli. Solo che lo schifo di Preziosi l'ha regalato per un anno e mezzo alle merde con un'operazione da ufficio inchieste.
L'insipienza si doveva captare quando non si e' fatto nulla pur sapendo delle condizioni di De Vrij e non si è neanche cercato un titolare vero.
Oggettivamente non mi aspetto niente da Lotito per il futuro prossimo.
Però mi aggrappo al fatto che dopo un anno orrendo si è sempre sentito in dovere di comprare anche bene. E quest'anno si parte dai soldi che arriveranno per Berisha/Capitan Morale/Onazi e quelli risparmiati per Klose, Mauri, Konko. Non cito Djordjevic perche' andrebbe direttamente regalato con la forza come le cornici alate d'argento per i matrimoni.
est1900
00martedì 5 aprile 2016 10:10
Quindi Kishna è meglio di Cerci, Mario Suarez (oltre 120 partite nell'Atlletico Madrid) farebbe panca a Cataldi e Onazi e Ranocchia non sarebbe stato utile in una difesa che sfigura anche davanti a quella dell'Almas.
Bene così, che ve devo di? Siamo ottavi e fuori da tutto per colpa degli arbitri o dei fattori imponderabili...
alenboksic71
00martedì 5 aprile 2016 11:20
Re:
est1900, 05/04/2016 10.10:

Quindi Kishna è meglio di Cerci, Mario Suarez (oltre 120 partite nell'Atlletico Madrid) farebbe panca a Cataldi e Onazi e Ranocchia non sarebbe stato utile in una difesa che sfigura anche davanti a quella dell'Almas.
Bene così, che ve devo di? Siamo ottavi e fuori da tutto per colpa degli arbitri o dei fattori imponderabili...


Perdonami, però se ragioniamo un attimo, e non avendo controprove che questi non avrebbero combinato una sega, Mario suarez panca a Firenze e in Inghilterra, Cerci ogni tanto gioca nel Genoa dopo due anni ridicoli.
Questi non avrebbero spostato niente in una stagione così.
Se discutiamo l'inadeguatezza di Bisevac non ci sono problemi. Ma prendere qualcuno per il semplice gusto di aggiungere non mi pare grande idea.
Siamo ottavi perchè la squadra non è stata rinforzata se non con un giovane (forte) al primo anno in Italia, perchè il miglior giocatore ci ha lasciato a settembre, perchè hai scelto tre terzini su quattro assai vicini al coma, perchè ti sei fidato della crescita di Cataldi, perchè Parolo e Marchetti ormai annaspano, perchè FA è semicadaverico, perchè capitan offeso è quello che è dopo due anni in un posto e perchè abbiamo giocato senza attaccanti. Pioli ha obbedito e non ci ha messo niente del suo.
E in queste condizioni Ranocchia, Suso (facile dopo la tripletta...), Cerci e altre mezze figure non avrebbero modificato quasi niente. Perotti sì, e molto.
Secondo me.
est1900
00martedì 5 aprile 2016 11:37
Si ma capiamoci: io non ripartirei mai da sta gente a giugno.
L'operazione che ha fatto la Roma con Perotti però credo l'avremmo potuto fare pure noi. Così come Immobile.
Ranocchia in prestito (non ho controprova, ovvio) secondo me avrebbe dato più di Bizevac.
Meglio l'uovo oggi. Anche perchè non ho certezza alcuna che arrivi una gallina domani.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com