È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NUOVO CENSIMENTO

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2006 13:50
02/04/2005 06:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 16/12/2003
Utente Junior
OFFLINE




A tutti voi nordici...
Come saprete la nostra antica bacheca è stata distrutta, siamo quindi a domandarvi di ripresentare la vostra firma seguita dalle lande di cui siete originari, si che possiamo tenere aggiornato l'elenco dei coloro che compongono il clan e proporre adeguati eventi.

Per i nuovi che si iscrivono,questo è il luogo ove lasciare traccia di sè.


[Modificato da Lythande 02/04/2005 6.53]





..::§ Quando un uomo non ha il coraggio di lottare per le proprie idee...o le idee non valgono nulla, o non vale nulla lui§::..
02/04/2005 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 18/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Pomx McBeith
BG

Pomx McBeith, nato su un’isola a nord della Scozia, isola ormai disabitata causa un attacco di barbari.
Pomx nasce dal matrimonio di sua madre, una donna di bell’aspetto figlia di contadini, con il padre, Re dell’isola ora distrutta.
In tenera età gli insegnamenti della madre lo portano ad osservare le terre che lo circondano imparando ad osservarne i benefici quali la coltivazione dei terreni e la presenza di animali.
Il padre, esperto di dialoghi con altre persone gli tramanda l’arte di ragionare sui discorsi altrui e percepire la distinzione del vero dal falso.
Il suo divertimento preferito era nascondersi mentre giocava con i coetanei dell’isola riuscendo sempre a non farsi trovare per molto tempo continuando a cambiare nascondiglio senza essere visto.
Attorno al decimo anno di vita, durante la notte, l’isola venne attaccata via mare da numerosi barbari che saccheggiarono e distrussero l’isola eliminando il villaggio, distruggendo il castello ed uccidendo coloro che abitavano l’isola. Pomx, grazie alle sue capacità di nascondersi riesce a non farsi trovare dai barbari ed a scappare a nord dell’isola dove la sua barchetta, costruita dal padre, lo porta lontano dall’isola.
Giunge così in una notte ad Avalon dove viene accolto dall’arcidruido Quarri. Viene istruito dai druidi dell’isola ed amplia così inizialmente le sue conoscenze naturali, si diletta poi nella composizione di poesie tanto che raggiunge il grado di Bardo Poeta dell’isola di Avalon.
Lasciata la congrega ha curato per un periodo di tempo i giardini del palazzo reale.
Ora si è arruolato tra i Guardiani di Avalon.

SKILL APPROVATE

[NASCONDERSI]: l’umano con questa abilità è in grado di celarsi fra le ombre di un’ambiente con facilità per, ad esempio, pedinare qualcuno senza farsi notare

[OSSERVARE]: l’umano con questa abilità ha un grande spirito d’osservazione ed è in grado di,ad esempio, notare banditi che stanno attuando un’imboscata in mezzo agli alberi, scorgere un ladro in agguato nelle ombre, ecc..

---------Sid et justitia--------
--Vice istruttore Pomx McBeith--

[Modificato da Pomx McBeith 02/04/2005 12.03]

[IMG] [/IMG]
02/04/2005 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 22/03/2005
Utente Junior
OFFLINE
Eccomi!!
Presente!!
Blackangel
- Velvet dei Monaldeschi della Cervara -

..E NON C'E' FIBRA DEL MIO CORPO TREMANTE CHE NON GRIDI DILETTO BELZEBU' IO TI ADORO..(C.Baudelaire)
02/04/2005 12:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 18/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Rajasta Björklund
BG

Nasce, per errore, dal rapporto di una donna, allora quindicenne, e un cavaliere mercenario, di passaggio in una piccola cittadina nell’ovest dello Jutland. Viene subito affidato dalla madre impossibilitata ad accudirlo, alla famiglia Björklund. Non appena scopre di non essere figlio dei Björklund decide di scappare dalla famiglia dirigendosi a Nord in cerca di fortuna. Si stabilisce in una grande città di mercanti dove occasionalmente lavora per alcuni bottegai dai quali impara a lavorare le pelli, intagliare il legno e costruire piccole armi da difesa che, riesce abilmente a vendere ricavandone molte monete per i mercanti che lo ricompensano con poche monete e il cibo necessario per sopravvivere. Rimane per cinque anni nella città mercantile fino a quando, conosciuto un marinaio, in cambio del suo lavoro gli assicura il cibo necessario fino alla fine del viaggio che lo porterà sulle coste della Scozia. Giunto in Scozia si ferma nella città portuale, dove con i soldi guadagnati scaricando le merci dalle navi, bazzica da una locanda all’altra riuscendo così a vivere. Passano così altri quattro anni della sua vita fino al giorno che decide di imbarcarsi su una nave diretta in Irlanda, sulla nave fa qualsiasi tipo di lavoro per ottenere qualche boccale di birra e la sua razione di cibo giornaliera. Sbarca in Irlanda poche notti dopo la sua partenza, mentre è in cerca di una locanda dove passare la notte, viene derubato dei suoi pochi averi da un gruppo di briganti ritrovandosi con nulla in mano. Passa la notte camminando per la cittadina entrando in ogni locanda per chiedere un posto dove dormire, ma viene malamente cacciato da tutti. La mattina seguente, tornato al porto, cerca una nave per andarsene dall’Irlanda ma nessuno gli offre la possibilità di imbarcarsi. Decide quindi di imbarcarsi clandestinamente su una nave senza però sapere dove essa fosse diretta. Durante il viaggio viene scoperto e portato dal comandante della nave, gli viene ordinato che dovrà sbarcare al più presto e viene calato in mare su una piccola scialuppa malridotta a poca distanza dalla terraferma.
Si avvicina remando alla terraferma, non nota nessun porto indi capisce che non si tratta di una grande città e attracca alla baia di fronte a lui. Fissata la scialuppa ad un masso cammina verso le mura della città che scopre poi essere Barrington, entra nella città e attraversata la piazza entra nella bettola dove viene sfamato e dissetato. Inizia per lui una nuova avventura.

SKILL APPROVATE:

ARTIGIANATO: l’umano con questa abilità è addestrato in una capacità artigiana, un lavoro o un’arte come fabbricare armature, rilegare libri, costruire archi, metallurgia, calligrafia, carpenteria, riparare scarpe, tagliare pietre preziose, lavorare pellami, ferramenta, pittura, ceramica, scultura, lavori in muratura, costruire trappole, fabbricare armi, tessitura e così via.E’ possibile essere specializzato in più di una professione.

---Sid et conoscentia---
---Rajasta Björklund---
[IMG] [/IMG]
02/04/2005 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 16/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Presenza

Morgan Leah



Originario della Caledonia, Scozia, dalla cittadina di Leah nelle Highlands
*****************************

''Non c'è nulla nella vita di più grande che sentirsi liberi ed arbitri del proprio destino''.


*****************************
02/04/2005 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 26/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
non dimentico i legami di sangue! eccomi qui fratelli! Spartacus delle terre di Svezia, fiero di esserci e di essere ANNALES e parte di questo clan.
Potranno tentare di distruggerci, ma noi risorgeremo sempre!
SpartacuS
02/04/2005 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 04/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
eccomi nel mio bg che sotto riporto vengo dalle terre nord...precisamente dall'irlanda...quando ho scritto il bg però non ero al corrente delle rivoluzioni avallonesche. quindi fatemi sapere perchè vorrei appartenere a questo clan.

…un bianco volatile si staglia nella notte d’inverno…zefiria sente mancare l’aria….è goldmoon. La civetta si posa sul davanzale della finestra; batte sul vetro con il suo becco; emette un gracidio di dolore….che risveglia tutto il castello.alcune guardie accorrrono nella camera di zefiria. Vedendola a terra vengono chiamati subito il medico di corte e il fratello della principessa. Il medico mette la donzella sul letto, ella non accinge a riprendersi. Eldarot entrando nella stanza soccorre prima la sorella ,poi lasciandola alle cure del medico si avvicina alla finestra:una civetta sta battendo con il becco sulla finestra, Goldmon. Il giovine non capisce subito l’accaduto, ma quella vista lo sconvolge;fa entrare la civetta. Questa si mette a svolazzare per la camera;sembra impazzita. I suoi urli risvegliano zefria di soprassalto. Zefiria vede la civetta posarsi sulle sue spalle;scoppia in lacrime; Eldarot le si avvicina, si siede sul letto con lei e le cinge le spalle :-dimmi sorella mormora, cosa ti affligge-dice lui con voce dolce. Ella risponde tra le lacrime guardandolo negli occhi-nostro fratello è morto, è morto!!!!- UNA FRECCIA TRAFIGGE IL CUORE DEL CAPO DEL DISTACCAMENTO DI ARCERI DELLL’ESERCITO DELLE TERRE NORD. I SUOI OCCHI CREMISI AVVAMPANO. Lui non aveva mai accettato la decisione del fratello di andarsene, ma lo reputava sempre sangue del suo sangue (anche se loro padre l’aveva ripudiato ). -Giuro sorella sul nome di mio padre che ucciderò colui che ha gettato sangue sulla nostra famiglia. Lo giuro su mio padre-così dicendo il giovine esce dalla stanza della sorella e successivamente dal castello. La sua figura cammina nella notte coperta da un mantello nero in cui risalta un effige ricamata di verde smeraldo sul retro. Goldmoon capendo ciò che succede segue eldarot e lo accompagna ad avalon…. ASPETTO: ha lunghi capelli neri legati da una fascia azzurro mare,i suoi occhi sono marroni quando nessuno lo disturba, ma avvampano sul cremisi se la rabbia lo assale. i lineamenti sono forti e maschili;una certa intriganza lo avvolge. Il suo passo è fiero e deciso e non manca di far sottolineare il rango reale da cui proviene. AMICIZIE:la dolce black_witch,il folletto ciccioloso faber. AMORI: rose ALLINEAMENTO: caotico-neutrale ALLENAMENTO:per diventare capo del distaccamento di arceri dell'esercito di suo padre, il giovine ha dovuto affrontare molte prove e molti allenamenti.inoltre ha dovuto sviluppare tutto il suo cursus onorum con le proprie forze. diventando da emissario della guerra a comandante del distaccamento di arceri.

eldarot
Garland...
...l'alchimista sapiente...
Gringoire...
...l'ombra portatrice di luce...
Eldarot...
...il piccolo gnomo cerusico...




02/04/2005 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 20/02/2004
Utente Junior
OFFLINE
Onore a voi abitanti del nord

Gomir Guldur di Aronor, figlio di Doron Guldur Re di Aronor, fredda e impervia terra che si estende al di la delle Lande del Nord (Nord della Svezia) , attraversata dal fiume Brunien ghiacciato sette mesi all'anno.
----------------------

§ Gomir Guldur di Aronor §


§ Membro del Clan Nordico §

§ Novizio Semplice § [IMG]//www.isoladiavalon.com/images/congreghe/Cavalieri/novizio_semplice.jpg[/IMG]
----------------------

O Voi che errate nel paese oscuro,
Non Disperate! Benchè d'aspetto a volte cupo e duro,
Ogni bosco finisce
Ed il sole apparisce:
Il sole dell'alba, il sole del vespro,
Il giorno che nasce o che muore grandioso,
Poichè il bosco svanisce a ovest o a est...







02/04/2005 13:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 26/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
Lady Milradil,clan nordico,originaria di un'isola a nord dell'Irlanda,popolata da elfi.Non conosco le mie vere origini.

Quando abbiamo oltrepassato il sapere, sotto le varie sue forme, abbiamo allora la conoscenza. La ragione fu un aiuto; la ragione è l'ostacolo.
Lady Milradil - Precettore degli Annales
02/04/2005 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 12/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
Liniver, presente.
Dall'Irlanda, contea del Meath.
______________________________________________

L i n i v e r
_________________________________
----------------------------------------

"...nel cuore la mia Eriu, l'isola di smeraldo, terra d'inverno."


02/04/2005 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Presente

Da Sanday, Isole Orcadi



02/04/2005 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 25/04/2004
Utente Junior
OFFLINE
Mharakay è presente[SM=g27811]
02/04/2005 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 05/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
Eccomi qui.
Leisa, originaria delle terre di Scozia.
Leisa
Arcidruido

"I Ricordi uniscono ciò che il Destino separa..."
02/04/2005 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 20/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Shirin..provenienza Cornovaglia, città di Tintagel.



**Shirin di Tintagel**

02/04/2005 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 07/06/2004
Utente Junior
OFFLINE
rieccoci
presente! (+alza la manina come se l'altezza non bastasse)

un caloroso abbraccio dalle fucine avalonesi


<--=Auron Clayton Nash=-->

<--=Principe Dei Vampiri di Avalon=-->

<--=forgiatore guida della congrega dei maestri dei mestieri=-->



02/04/2005 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 29/12/2003
Utente Junior
OFFLINE
Damadellestelle nasce in Irlanda nella contea di Clare, dunque appartiene al Clan Nordico

[Modificato da damadellestelle 02/04/2005 20.39]

02/04/2005 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 30/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
Eccomi:Eileena,originaria della Normandia,a ribadire l'appartenenza al clan!
Eileena



¶¶¶Nessuno puo' ottenere cio' che brama il suo cuore
se prima non sfida l'ardore del fuoco¶¶¶
04/04/2005 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 13/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
Enalaya MacLeod, dalla città che i Romani chiamano Deva che un tempo fu dei Deceangli, al Nord del territorio dell'Estate.
05/04/2005 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 05/02/2005
Utente Junior
OFFLINE
Turin, contadino originario del feudo del Monastero di Saint Theodor nella regione del Sussex,Britannia.
Turin del Clan Nordico
Sovrintendente della Razza Umana
Supremo Conoscitore Arcano
06/04/2005 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 14/06/2004
Utente Junior
OFFLINE
piacere a tutti!!
lady Lilibeth, della lontana norvegia...:snt2


°°°lilibeth°°°
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com