Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NUOVO CENSIMENTO

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2006 13:50
01/07/2006 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 26/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
//chiedo per cortesia la cancellazione dell'ultimo mio post, poichè sto procedendo con la fatizzazione...
scusate il disturbo.


°§ Elanor Yelethin §°
05/07/2006 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 19/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
Richiesta ammissione al Clan Nordico: Axel
Bg Approvato: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1260

Sid a tutti, giunto ormai da diverso tempo su queste terre, ritengo che esse offrano validi motivi per permanere. Per cui, per ora, non ho alcuna intenzione di ripartire. Provengo da Paesi Nordici, sono nato e cresciuto lì, fra il freddo e le risse. E' per tale ragione che intendo iscrivermi al Clan Nordico, per mantenere la mia identità da nordico come sono.
Faccio parte dei Nordici Normanni, pur non avendo una dimora fissa. Ho vagato per diverso tempo per tutte le terre di Islanda, Norvegia, Svezia, Finlanda e Danimarca. Non ricordo e non so in realtà dove è che sono nato, poichè da quel che so, vago fin da bambino per le strade. E sono queste la mia casa. Mi sento però parte di questo clan, che, è formato da persone che potrebbero benissimo avermi incrociato per le vie Normanne.
Con questo concludo la mia richiesta, attendendo una risposta.
*°Axel°*
________________

*°Angelo d'Ombra, Corolla di tenebre, Luce Offoscata, Macchia di Sangue°*
05/07/2006 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 12/03/2006
Utente Junior
OFFLINE
Ammissione clan nordico
Ciao nordici,il nome del mio pg è Deker...avevo gia fatto richiesta per entrare nel clan ma mi mancavano alcune cose..il mio bg è stato approvato dal senato della razza umana con relativa skill,se volete,andate a vedere al link:
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1314

Detto ciò ora vi scrivo le mie motivazioni che mi spingono a voler entrare nel clan:

Deker proviene dalle terre di Svezia dove ha passato tutta la vita prima di giungere ad avalon.I suoi genitori erano Svedesi anche loro e facevano parte di un clan che rappresentava i nordici in terra di svezia e anche fuori dalla terra madre.
Quindi concludo dicendo che,vorrei entrar a far parte anche io nel clan dei nordici per onorare la mia famiglia insieme al mio passato e per partecipare attivamente alla vita del clan qualora fosse richiesto.

Aspetto vostre notizie

Ser Deker
sex drugs and rock 'n' roll
07/07/2006 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 288
Registrato il: 08/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
§§ Avviso §§

Come da regolamento l'entrata nel clan nordico (ed anche l'eventuale richiesta di skill di clan) potrà da ora in poi avvenire solo ed esclusivamente al raggiungimento di 3000 punti karma, è dunque necessario riportare il proprio punteggio nella richiesta oltre a quanto gia specificato nel seguente link

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1270


11/07/2006 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 25/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
richiesta ammissione al clan
raggiunti i 3000 punti karma

bg completo:http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1296




11/07/2006 22:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 292
Registrato il: 08/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
//Ti pregherei di integrare la richiesta con una motivazione ben esposta possibilmente non in tre righe, per gli altri chiedo di pazientare, per tutti di seguire sempre e comunque le indicazioni freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1270 se si vuole che la richiesta venga presa in considerazione, grazie e buon gioco.

11/07/2006 23:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 25/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
non ho integrato la risposta poichè pochi post addietro avevo gia' fatto richiesta [SM=g27829] . siccome non avevo raggiunto i 3000 karma credevo di non essere stata presa in considerazione per quello. ad ogni modo riposto tutto qui [SM=g27834]

LADY ITHILWEN

bg completo )http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1296) approvato dal senato.

Ventuno inverni son trascorsi da che giunsi al mondo, in una piovosa giornata di Gort.
Di origini vichinghe, nacqui, durante un’invasione da parte del mio popolo, in terra Irlandese.
Mio padre fu un tenace e forte guerriero, ma l’amore per mia madre non gli permise di abbandonarla nella loro terra natale. Fu così che partirono a bordo delle grandi navi, mio padre in qualità di combattente, mia madre, gravida, fu costretta per giorni a nascondersi nella stiva. Il viaggio non fu facile, e date le difficili condizioni in cui versava, patì particolarmente la fame e il freddo.
Finalmente sbarcarono in Irlanda, dove una strage annientò quasi completamente la civiltà gaelica.
Mio padre, forse spinto dall’amore, e non certo dall’onore, decise di disertare al fine di portare mia madre in un luogo sicuro ove partorire e ricreare, un giorno, una famiglia.
E’ tutto qui quello che so dei miei genitori, poiché mai li conobbi. Mio padre fu a lungo ricercato e braccato a causa della sua diserzione, ancora ad oggi non so se mai riuscì a fuggire, mentre mia madre pare che morì dandomi alla luce.
Di carattere tenace e allegro fui trovata da un popolo di Eldar nella foresta a est delle terre di Osylion.
Con me non portavo nulla, nemmeno una lettera, e per questa ragione non riesco a spiegarmi come essi potessero conoscere le sorti dei miei genitori.
Sta di fatto che fui allevata da quel popolo di Silvani, esseri nobili e d’animo puro, dalle arcane conoscenze e in armonia con la natura tutta.
Vivendo con loro ho imparato il rispetto per la madre terra e l'armonia che regola il mondo. Nulla mi fu mai insegnato apertamente, in quanto seppur segretamente venivo considerata dalla maggior parte di loro un ospite poco gradito.
Osservandoli e condividendo con loro la quotidianità ho appreso l'arte delle erbe e a comunicare seppur in maniera grezza col regno animale.
La donna che più di tutti si prese cura di me e della mia crescita fu Serye, un’abile druido , capace di sondare anche le menti più ottuse, fu grazie a lei che appresi l’antica lingua e sempre lei fu a spingermi in questo viaggio oltre i confini sicuri della foresta degli Eldar. In cuor suo celava la speranza che io potessi ritrovare le mie origini e qualora ve ne fossero i miei parenti, possibilità che al mio cuore pare ormai assai remota.

chiedo il permesso di entrare a far parte del clan nordico, in ricordo delle mie origini e dei miei genitori.

punti karma raggiunti:3018
forza:400
mente:400
salute:400


attendo paziente [SM=g27828]


28/07/2006 00:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 304
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Sono attualmente sospese le iscrizioni al clan nordico, a settembre verranno riaperte agli aspiranti di clan, colgo l'occasione per invitarvi a prender visione delle modalità di richiesta freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1270 e per augurare a tutti buone vacanze e buon gioco ancora per chi rimane. A settembre [SM=g27823]

p.s. coloro che hanno fatto richiesta e non hanno ancora avuto risposta dovranno aspettare settembre per aver notizie, stiamo regolamentando il clan, dunque attendete che tutti siano presenti per poter vagliare le richieste, anche il clan va in vacanza [SM=g27835]

[Modificato da ladyariel 28/07/2006 0.55]


19/08/2006 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 04/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Vorrei entrare nel clan nordico
Sono belinda e vengo dalla Normandia
31/08/2006 02:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
eccomi c sono anche io [SM=g27823] riporto il bg sotto...


Il mio passato è un passato oscuro... Sono nato in un lontano villaggio del nord e sono stato abbandonato dai miei genitori all'età di 8 anni, per un semplice ma crudele motivo... Mio padre nn poteva permettersi di mantenere la mia famiglia composta da mia madre, da me e da mio fratello... Io ero il fratello maggiore e quello che aveva più forza per sopravvivere da solo... mio fratello minore era ancora troppo piccolo e quindi decisero di abbandonare me per togliersi una bocca in + da sfamare.... Così mi lasciarono in una grande città del nord.. lontana dal loro villaggio... Io reagì come c si poteva aspettare da un bambino, piangendo e cercando d ritrovare i miei genitori che intanto erano già partiti... Ma ciò che temevo successe... la mia tristezza si trasformò in rancore e in seguito in odio... La mia vita da ragazzo era faticosa ma allenava il mio corpo... lavoravo il più possibile e faticavo moltissimo... Lentamente stavo scordando le brutte disavventure tra cui la più importante fino a quel terribile giorno tinto di rosso... rosso sangue... Oramai ero in grado di forgiare armi e armature anche se non come un esperto... stavo migliorando la mia abilità nella spada... Quel giorno arrivò al mio capo fabbro una missiva... Questa missiva veniva da una famiglia che chiedeva una spada... in cambio di denari... Io accettai l'incarico.. la spada fu forgiata dal mio capo e io iniziai il lungo viaggio per portare questa spada... Il villaggio mi era stranamente familiare.. sentivo qualcosa ribollire nel sangue... Arrivai alla casa e allora capii tutto... Dalla finestra vedevo mio padre, mia madre e mio fratello, stavano festeggiando il compleanno d mio fratello... Non erano più poveri come un tempo, anzi stavano accumulando ricchezze dall'aspetto radioso della casa... I miei occhi nn c videro più, fui come impossessato da uno spirito maligno e questo spirito si chiamava ''vendetta''.... Entrai nella casa... mio padre nn mi riconobbe subito ma quando dissi ''io ho passato 10 anni da inferno... perchè nn sei tornato..''... Mio padre aprì gli occhi e capì... capì subito le mie intenzioni ma fu troppo tardi... La spada trafisse il suo corpo e come sottofondo c'erano le grida di mia madre e lo sgomento d mio fratello... Mia madre e mio fratello morirono per mano mia e in seguito scappai giurando a me stesso di dimenticare tutto ciò che è accaduto anche se ormai sarà impossibile.... Trovai questo luogo.. l'isola di avalon un luogo dove il passato è passato e dove s pensa solo al futuro... così decisi che era il momento di rifarsi una nuova vita... nel bene o nel male... ____________________________________________________________________ Velocità: 10 mt al turno (senza contare penalizzazioni). Capelli: Corti, Castani. Occhi: Marroni. Altezza: 1,80 m.
19/09/2006 00:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: =Sarevok= 31/08/2006 2.01
eccomi c sono anche io [SM=g27823] riporto il bg sotto...


Il mio passato è un passato oscuro... Sono nato in un lontano villaggio del nord e sono stato abbandonato dai miei genitori all'età di 8 anni, per un semplice ma crudele motivo... Mio padre nn poteva permettersi di mantenere la mia famiglia composta da mia madre, da me e da mio fratello... Io ero il fratello maggiore e quello che aveva più forza per sopravvivere da solo... mio fratello minore era ancora troppo piccolo e quindi decisero di abbandonare me per togliersi una bocca in + da sfamare.... Così mi lasciarono in una grande città del nord.. lontana dal loro villaggio... Io reagì come c si poteva aspettare da un bambino, piangendo e cercando d ritrovare i miei genitori che intanto erano già partiti... Ma ciò che temevo successe... la mia tristezza si trasformò in rancore e in seguito in odio... La mia vita da ragazzo era faticosa ma allenava il mio corpo... lavoravo il più possibile e faticavo moltissimo... Lentamente stavo scordando le brutte disavventure tra cui la più importante fino a quel terribile giorno tinto di rosso... rosso sangue... Oramai ero in grado di forgiare armi e armature anche se non come un esperto... stavo migliorando la mia abilità nella spada... Quel giorno arrivò al mio capo fabbro una missiva... Questa missiva veniva da una famiglia che chiedeva una spada... in cambio di denari... Io accettai l'incarico.. la spada fu forgiata dal mio capo e io iniziai il lungo viaggio per portare questa spada... Il villaggio mi era stranamente familiare.. sentivo qualcosa ribollire nel sangue... Arrivai alla casa e allora capii tutto... Dalla finestra vedevo mio padre, mia madre e mio fratello, stavano festeggiando il compleanno d mio fratello... Non erano più poveri come un tempo, anzi stavano accumulando ricchezze dall'aspetto radioso della casa... I miei occhi nn c videro più, fui come impossessato da uno spirito maligno e questo spirito si chiamava ''vendetta''.... Entrai nella casa... mio padre nn mi riconobbe subito ma quando dissi ''io ho passato 10 anni da inferno... perchè nn sei tornato..''... Mio padre aprì gli occhi e capì... capì subito le mie intenzioni ma fu troppo tardi... La spada trafisse il suo corpo e come sottofondo c'erano le grida di mia madre e lo sgomento d mio fratello... Mia madre e mio fratello morirono per mano mia e in seguito scappai giurando a me stesso di dimenticare tutto ciò che è accaduto anche se ormai sarà impossibile.... Trovai questo luogo.. l'isola di avalon un luogo dove il passato è passato e dove s pensa solo al futuro... così decisi che era il momento di rifarsi una nuova vita... nel bene o nel male... ____________________________________________________________________ Velocità: 10 mt al turno (senza contare penalizzazioni). Capelli: Corti, Castani. Occhi: Marroni. Altezza: 1,80 m.



modifico il bg che non andava bene... ecco quello accettato dal senato.. aspetto conferma grazie [SM=g27823]

Il mio passato è un passato oscuro... Sono nato in un lontano villaggio del nord, nei paesi britannici per la precisione, e sono stato venduto dai miei genitori all'età di 8 anni, per un semplice ma crudele motivo... Mio padre nn poteva permettersi di mantenere la mia famiglia composta da mia madre, da me e da mio fratello... Io ero il fratello maggiore e quello che aveva più forza per sopravvivere senza i miei genitori... mio fratello minore era ancora troppo piccolo e quindi decisero di vendere me per togliersi una bocca in + da sfamare.... Così mi lasciarono in una grande città del nord.. lontana dal loro villaggio... Io reagì come c si poteva aspettare da un bambino, piangendo e cercando d ritrovare i miei genitori che intanto erano già partiti... Ma ciò che temevo successe... la mia tristezza si trasformò in rancore e in seguito in odio... La mia vita da ragazzo era faticosa ma allenava il mio corpo... lavoravo il più possibile e faticavo moltissimo con il mio nuovo padre adottivo, un vecchio fabbro... Lentamente stavo scordando le brutte disavventure tra cui la più importante fino a quel terribile giorno tinto di rosso... rosso sangue... Oramai ero in grado di forgiare armi e armature anche se non come un esperto... Le armi che forgiavo le utilizzavo per allenarmi dato che non avevo nessuno che potesse difendermi e quindi dovevo essere pronto a tutto.... Quel giorno arrivò al mio capo fabbro una missiva... Questa missiva veniva da una famiglia che chiedeva una spada... in cambio di denari... Io accettai l'incarico.. la spada fu forgiata dal mio capo e io iniziai il lungo viaggio per portare questa spada... Il villaggio mi era stranamente familiare.. sentivo qualcosa ribollire nel sangue... Arrivai alla casa e allora capii tutto... Dalla finestra vedevo mio padre, mia madre e mio fratello, stavano festeggiando il compleanno d mio fratello... Non erano più poveri come un tempo, anzi stavano accumulando ricchezze dall'aspetto radioso della casa... I miei occhi nn c videro più, fui come impossessato da uno spirito maligno e questo spirito si chiamava ''vendetta''.... Entrai nella casa... mio padre nn mi riconobbe subito ma quando dissi ''io ho passato 10 anni da inferno... perchè nn sei tornato..''... Mio padre aprì gli occhi e capì... capì subito le mie intenzioni ma fu troppo tardi... La spada trafisse il suo corpo e come sottofondo c'erano le grida di mia madre e lo sgomento d mio fratello... Mia madre e mio fratello morirono per mano mia e in seguito scappai giurando a me stesso di dimenticare tutto ciò che è accaduto anche se ormai sarà impossibile.... Trovai questo luogo.. l'isola di avalon un luogo dove il passato è passato e dove s pensa solo al futuro... così decisi che era il momento di rifarsi una nuova vita... nel bene o nel male...
19/09/2006 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 316
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
§§ AVVISO §§

Le iscrizioni al clan resteranno chiuse sino a nuovo ordine, la riapertura verrà qui pubblicata a tempo debito, eventuali richieste non verranno al momento prese in considerazione.

21/09/2006 21:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 26/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
Aspettando la riapertura...
// posto qui la mia richiesta, conscia della chiusura delle iscrizioni ma fiduciosa in una rapida apertura..

Sid a voi nordici di Avalon,

Il mio nome è Tinwe Van Eyck (BG approvato dal senato: freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&id... sono giunta ad Avalon dalle terre oltre il mare.. Nacqui infatti in un villaggio nei pressi di Nimega, cittadina del ducato di Gheldria (//ndr:est Olanda). Le mie terre sono invase dalle scorribande Franche che vogliono imporre cultura e religione alla popolazione, di origini e cultura sassone e germanica. Proprio per queste vicissitudini io, come del resto il popolo delle mie terre, sono fiera delle mie origini e della cultura insegnatami e tramandata dalle popolazioni germaniche nel corso di molte generazioni. Chiedo indi di essere ammessa nel vostro Clan, poichè solo così potrò onorare le mie origini in questa straniera terra.

Sid a voi tutti e grazie per aver udito la mia umile richiesta.

Tinwe Van Eyck

//posto i punteggi di karma, aggiornato ad oggi: KARMA: 3025
Spero di non essere stata invadente a postare a iscrizioni chiuse ma era mio desiderio farlo appena mi fosse stato possibile.. Aspetterò con pazienza la riapertura.. grazie...



× ."**".¸(¯'".¸ * ¸."´¯)¸."**".× Erborista dei Maestri dei Veleni × ."**".¸(¯'".¸ * ¸."´¯)¸."**".×



“Un radioso sorriso, due trecce bionde,

 un fazzoletto bordato di perle,

una pozione di veleno”


29/09/2006 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 28/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Rowan proveniente da Sinaiadi nei Carpazi


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com