Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

E' giusto adorare Gesù?

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2021 20:27
Autore
Stampa | Notifica email    
09/07/2019 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Non occorre conoscere il greco, né l’aramaico
Gli Israeliti conoscevano il Vero Dio YHWH Padre Creatore
E quando erano di buzzo buono praticavano la pura adorazione in spirito e verità
Forse non avevano pieno intendimento del proposito di YHWH
ma lo conoscevano già perfettamente
Il proposito di YHWH per l’Umanità si adempie con il Regno Messianico che tramite YeHoshua ripristinerà la Teocrazia come in Cielo così in Terra.
YAH-Salva ha quindi come missione ricevuta dal Padre YHWH di ripristinare la Teocrazia e la pura adorazione di YHWH, suo Dio
Il Vero Dio YHWH Alpha&Omega, l’Antico di Giorni
Dio Vivente che YAH-Salva ci ha fatto conoscere attraverso la sua personalità e lo spirito del Santo, perché YAH-Salva in Terra ha manifestato le qualità del Padre Dio YHWH.
YAH-Salva non ha MAI né in carne né una volta risorto, promosso l’adorazione della propria persona in luogo del Padre YHWH, né ha mai promosso una qualunque forma di culto relativo, ma sempre adorazione assoluta per il Padre, suo DIO, YHWH GEOVA.
MAI YAH-Salva HA INSEGNATO DI SANTIFICARE LA PROPRIA PERSONA IN LUOGO DEL PADRE, né in carne, né da risorto.
Infatti quando gli chiesero una preghiera modello per due volte Gesù disse:

“Voi dovete dunque pregare così: ‘Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome. Venga il tuo regno. Si compia la tua volontà, come in cielo, anche sulla terra. Dacci oggi il nostro pane per questo giorno; e perdonaci i nostri debiti, come anche noi li abbiamo perdonati ai nostri debitori. E non ci condurre in tentazione, ma liberaci dal malvagio’”. — Matteo 6:9-13.

Il Regno dei Cieli che si realizzerà in Terra afftraverso il Regno Messianico è il GOVERNO DEL PADRE YHWH SOVRANO UNIVERSALE.
Non di YAH-Salva.
Il Nome Da santificare per mezzo del !essia è YHWH YAH YAHUAH.
non è né Gesù, né Trinità, né Regina dei Cieli, Né Padre Pio.
La preghiera va dunque indirizzata al Padre Creatore YHWH, il Dio di YAH-Salva, il Dio di Abramo.

Questo è biblico è scritturale.
Adorare il Messia quale Dio Onnipotente, e rivolgersi a Gesù in preghiera invece che al Padre YHWH, come il Figlio medesimo ci ha insegnato....
È UN INSEGNAMENTO FALSO, UN VANGELO DIVERSO DA QUELLO INSEGNATO DAL FIGLIO YAH-Salva.

È una “novità “ rispetto al tipo di adorazione praticato sia dagli Israeliti, sia da YeHoshua e dai suoi seguaci, i Cristiani ORIGINALI.

una NOVITÀ, che per essere sostenuta dalle sinagoghe di Satana ha bisogno di dogmi e “interpretazioni” che si allontanano dall’insegnamento del Cristo Re.

E cosa ci dice La Parola di Dio rispetto ad ogni Vangelo, insegnamento e pratica cultuale che diverge e si distanzia rispetto il Vangelo di Cristo?


Galati 1,1-10

1 Paolo, apostolo non da parte di uomini, né per mezzo di uomo, ma per mezzo di Gesù Cristo e di Dio Padre che lo ha risuscitato dai morti, 2 e tutti i fratelli che sono con me, alle Chiese della Galazia. 3 Grazia a voi e pace da parte di Dio Padre nostro e dal Signore Gesù Cristo, 4 che ha dato se stesso per i nostri peccati, per strapparci da questo mondo perverso, secondo la volontà di Dio e Padre nostro, 5 al quale sia gloria nei secoli dei secoli. Amen.
6 Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. 7 In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. 8 Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! 9 L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! 10 Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!



Perciò non occorre conoscere né il greco antico, né l’aramaico.

Per colui che ascolta e intende la Parola di YHWH che si rivela agli umili attraverso il Suo spirito, la preghiera, la lettura e la meditazione delle Scritture.

Noi possiamo rivolgerci direttamente al Padre, pregarlo e adorarlo, grazie a YEHOSHUA il Messia, Sommo Sacerdote in eterno alla maniera di MELKISEDEK, Unico Mediatore tra gli Uomini di buona volontà e l’UNICO UDITORE DI PREGHIERA, YHWH IL PADRE CREATORE, UNICO VERO DIO, UNO E NON TRINO, UNO E NON DOPPIO. ALPHA&OMEGA, L’ANTICO DI GIORNI YAHUAH

Il Vangelo di Cristo sostiene sempre il rigido monoteismo ebraico.
[Modificato da I-gua 09/07/2019 09:42]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com