Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Autobus e filobus della Spezia

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2018 21:29
03/04/2011 16:20
OFFLINE
Post: 2.597
Registrato il: 30/12/2006
Città: LA SPEZIA
Età: 44
Ah, quindi, pur limitando il taglio a sole 2 corse/ora, hanno in realtà elimiato 3 turni/ora (eliminando, cioè, il turno in più rispetto allo stretto necessario che serviva a garantire le soste e il rispetto dell'orario). E allora sì, in queste condizioni, l'orario sarà difficilmente rispettato. L'orario festivo, poi, è assolutamente inadeguato.

Quanto al resto, quello che volevo dire è che se è vero che la sforbiciata all'1 creerà inevtabilmente disagi, è altrettanto vero che se avessero tagliato al suo posto una qualsiasi altra linea secondo me sarebbe stato peggio. Al limite, si poteva riportare il 14 a qualche tempo fa, quando era una circolare che girava al mercato. Però rimaneva senza mezzi la zona di V. XV Giugno e dello Scientifico (avrebbe avuto solo il 33), e si risparmiava un solo turno/ora.

D'accordissimo invece sul problema dei mezzi troppo piccoli: visti, appunto, i tagli, sarebbe bene che sul 5 o sul 14 utilizzassero i Cityclass 10 m (che su quelle linee non hanno alcun problema di passaggio).

Sulle paline, che dire, a parte lo stato pietoso in cui molte versano, su alcune c'è ancora l'N, mentre non c'è alcuna traccia delle linee istituite più di recente. E in generale, mi è parsa carente un po' tutta la comunicazione sui tagli, per chi non ha accesso a Internet.

Per concludere, ecco il nuovo 38 rientrato dopo la corsa del 1° pomeriggio di ieri:



(Pollicino 537, uno degli ultimi 2 a mantenere ancora l'indicatore a matrice di punti d'origine!)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com