Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Prolungamento verso Sampierdarena (diramazione attuale linea da Dinegro)

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 12:15
22/04/2013 21:58
OFFLINE
Post: 448
Registrato il: 28/09/2008
Città: GENOVA
Età: 70
Re:
giambo64, 22/04/2013 16:42:


la frequenza sarebbe la stessa di quella di Brin, semmai sul tratto centrale sarebbe doppia. E' normale che questo avvenga su di una metro con biforcazione, succede anche a Milano. Non sarebbe bello avere un treno ogni 3 minuti nella tratta centrale?
Il cantiere partirebbe sotto il parco di villa scassi, con la creazione del camerone in cui sorgerebbe la stazione.
Da lì poi verrebbe scavata la galleria a doppio binario fino al congiungimento con la linea attuale, poco dopo il punto in cui era stata abbandonata la vecchia tratta che sbuca in via Venezia.
In questo punto verrebbe fatto il bivio, credo che l'interruzione del servizio per Certosa non dovrebbe essere troppo lungo.

Bhe, non mi sembra che dire che la frequenza da Sampierdarena sarebbe la metà di quella da Di Negro o che quest'ultima sarebbe il doppio della prima siano cose diverse; non ho detto dell'attuale frerquenza. Solo, da Sampierdarena, anche avendo treni, non scenderebbe sotto 1 treno ogni 6 minuti, che comunque non è male.
La perplessità sull'installazione del cantiere però mi rimane, visto che comunque il cameromne dovrebbe essere scavato e fino a che non è pronto dovrebbe essere occupata un'area di via Cantore più o meno pari a quella occupata a Brignole per il raccordo Grazie-S.Tomaso ed il nuuoco tratto terminale della Colombo; questo non per stroncare la tua idea, semplicemente mi sembra che il problema esista. Se è risolvibile, tanto meglio.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com