Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Non-Solo-Empoli: parliamo delle altre squadre

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2008 16:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.466
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
01/10/2007 18:55
 
Quota

Il ritorno del capitano, la luce che si spegne, la formazione "suggerita" e gli inguardabili

Diciamo subito che gli spunti positivi di Reggina-Lazio sono numerosi in casa amaranto: la squadra ha reagito bene, sul piano nervoso ed anche tecnico-tattico ed alla fine ha pareggiato una partita che probabilmente avrebbe meritato di vincere.

Ma un dato è, ormai, inoppugnabile: questa squadra non può fare a meno di Cozza (nella foto di Maurizio Laganà il suo gol) . Ha una cifra tecnica modesta e, quindi, non può rinunciare al suo capitano (oggi in

campo dall'inizio con la fascia). Da questa storia, però, ne esce a pezzi il tecnico Ficcadenti che nelle cinque giornate precedenti ha preferito a cozza Ceravolo, Joelson, Missiroli.

Fin quando, dopo Juventus-Reggina, la "vecchia guardia" non si è letteralmente ammutinata alle scelte del tecnico e, tramite un colloquio durissimo col presidente Foti (che, per parte sua, rimproverava ai senatori scarsa "partecipazione"), ha notificato al tecnico i propri "suggerimenti".

E così, con Cozza in campo dall'inizio si è accesa la luce. Un gol ed una traversa, ma soprattutto ripartenze, personalità, capacità di tenere palla, scambi di prima intenzione con Amoruso e Modesto rappresentano lo score personale di Cozza fin quando, dopo quasi un'ora di gara, non è stato costretto ad abbandonare il campo.

Da lì in poi la luce si è letteralmente spenta: Amoruso è tornato a vagare come un'anima in pena e Joelson è stato letteralmente inguardabile. E pensare che in casa della Juve era stato preferito a Cozza.

Un pò di sfortuna, con il tiro della domenica trovato dalla Lazio e due clamorose palle-gol per il 2-0 sciupate da Modesto ed Amoruso, il centrocampo orfano di un cambio all'altezza, visto che Tognozzi aveva dato forfait per la febbre ed anche la scelleratezza del tecnico che ha effettuato la sostituzione al momento del calcio di punizione che ha portato al pari biancazzurro hanno fatto il resto.


www.giusvabranca.com

p.s. quello che dicono a reggio.....
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci