È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Non-Solo-Empoli: parliamo delle altre squadre

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2008 16:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.542
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
15/10/2007 17:34
 
Quota

Tavano guida l’altro Livorno
«Orsi mi escludeva senza darmi spiegazioni Camolese invece dice a tutti cosa vuole fare»

LIVORNO (atc) - Il nuovo corso di Gian­carlo Camolese. Subito un duro confron­to domenica prossima contro la Lazio. Il Livorno cambierà look. Nuovo modulo e nuova mentalità. «Lottare tutti insieme per raggiungere l'obiettivo della salvez­za », è stato il verbo del nuovo allenatore. I giocatori lo hanno subito abbracciato.
Si respira un'aria diversa, c'è qualcosa che sta venendo in superficie e che do­vrà essere verificato con la ripresa del campionato. il Livorno ultimo in classifi­ca in questi tre anni di serie A non c'era mai stato e quella maglia nera è un pu­gno nello stomaco per tutti, società, gio­catori, tifosi. Camolese vuole subito una risposta efficace e perentoria. «Abbiamo un'altra settimana per continuare nel nostro programma e questo ci porterà al­l'incontro con la Lazio con uno spirito di­verso e con un gruppo reattivo» . Difen­dere e attaccare, tutti insieme, una squa­dra corta e compatta. Non devono esser­ci mezze misure.
Si attendono nuove resurrezioni. Come quella di Ciccio Tavano
che finora è rimasto un oggetto misterioso. E la ra­gione è venuta a galla, almeno in parte, perché l'attaccante si è lamentato nei confronti di Orsi dicendo: «Mi toglieva o non mi faceva giocare senza darmi del­le spiegazioni» [SM=x1380977] . Un primo motivo per ri­tenere che Tavano non fosse entrato in sintonia con l'ex tecnico amaranto. Ades­so, la musica è cambiata. «Il nuovo alle­natore parla con tutti e spiega quello che vuole fare» [SM=g8044] , ha sottolineato.
Sulla stessa lunghezza d'onda c'è Dho­rasoo il quale, prima della trasferta di Catania, si aspettava di debuttare. «Sono a posto, mi sento bene, posso giocare. Ma se il mister non mi chiama non pos­so farci niente» . Un altro scontento. Dho­rasoo era apparso in buone condizioni e durante le sedute si era proposto per un ruolo di primo piano. Camolese sembra averlo recepito perché ha detto in propo­sito che «Dhorasoo è un giocatore esper­to e tecnicamente valido. Può darci un grande aiuto nella nostra rimonta. Così come tutti gli altri che saranno utilizza­ti.
Non vi sono preclusioni per nessuno».
Nella lista degli scontenti c'è pure il giovane Volpe che aveva fatto vedere di avere delle qualità e contro il Palermo era stato fatto debuttare Alvarez, arriva­to da un paio di giorni. Volpe e Diaman­ti restarono fuori e questo era stato un altro motivo di polemica dopo il disastro con i siciliani. Volpe appare rigenerato. E attendiamo Tristan dato che finora è stato utilizzato più degli altri attaccanti ma non è riuscito a tirare fuori lo strac­cio di una rete. Camolese sta cercando tanti recuperi. E ha messo fretta ai suoi giocatori perché si è reso conto che in questo momento deve avere delle rispo­ste chiare e precise da chiunque verrà chiamato in causa. E si spera in una maggiore concentrazione da parte della difesa a partire dal portiere Amelia per transitare da Galante, Grandoni, Kneze­vic, Pavan.
Domani ripresa generale a Vicarello che Camolese ha scelto come nuovo for­tino dove preparare le future battaglie. La prima è appunto quella con la Lazio.

corriere dello sport

pizza pizza pizza buona [SM=g7990]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.269
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
15/10/2007 17:21
 
Quota

Empoli - Pisa al modernissimo Castellani e Pisa - Empoli alla vecchia arena Garibaldi. In serie A, ovvio! [SM=x1380973]
15/10/2007 16:48
 
Quota

Re:
CLAY60, 15/10/2007 16.36:

Hanno costruito proprio un bel giocattolino. Ed hanno sofferto molto negli anni passati, soprattutto l'escalation del Livorno. Sarebbe bello rigiocare il derby con loro, l'anno prossimo! [SM=g7999]




Se derby deve essere ovviamente deve essere in serie A o forse ti riferivi il derby Livorno - Pisa in serie B [SM=g8004] ?

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.266
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
15/10/2007 16:36
 
Quota

Hanno costruito proprio un bel giocattolino. Ed hanno sofferto molto negli anni passati, soprattutto l'escalation del Livorno. Sarebbe bello rigiocare il derby con loro, l'anno prossimo! [SM=g7999]
15/10/2007 16:22
 
Quota

Toh!! chi si risente ......i pisani
Dopo molti anni i Pisani sono tornati a rompere le p...e.
Speriamo per poco e che ritornino nel buio [SM=g8004] io inizio già a non sopportarli più. [SM=g8020]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.513
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
11/10/2007 14:35
 
Quota

Fernando Forestieri, vincitore del CCD: "Grazie a chi mi ha votato... io avrei scelto Giovinco!"

Faccia da furbetto, simpatia e pochi peli sulla lingua. Che Fernando Forestieri sia nato e cresciuto in Argentina si capisce lontano un miglio, se non altro per l’italiano ancora da rivedere (ma, come ci riferisce a microfoni spenti, quando due anni fa è sbarcato in Italia non sapeva neanche una parola…). Eppure da italiano ha vinto l’edizione 2007 del concorso “Cercasi Calciatore Disperatamente”, la cui premiazione è avvenuta oggi allo Stadio “Manni” di Colle Val d’Elsa (campo di allenamento del Siena), alla presenza – tra gli altri – del direttore sportivo dei toscani Manuel Gerolin. Ecco il resoconto dell’intervista – costruita anche grazie al contributo dei lettori – effettuata a margine della premiazione.

Fernando, iniziamo con una domanda curiosa: se ti fossi trovato a partecipare tu stesso al nostro concorso… chi avresti votato?
“Io voglio innanzitutto ringraziare chi mi ha votato, preferendomi a giocatori bravissimi e anche più grandi di me. Comunque avrei votato Sebastian Giovinco: è fortissimo!”

Domanda scontata, ma impossibile da evitare: ti saresti mai aspettato di riuscire a 17 anni a giocare in serie A?
“No, mai. Per questo quando altri giocatori più grandi, come Portanova e Loria, mi danno dei consigli, li seguo con attenzione… voglio essere in grado di giocare più possibile”

Sono loro due, quindi, i giocatori dai quali stai imparando di più qui a Siena?
“Sì, perché loro hanno tantissima esperienza e noi giovani li seguiamo molto”.

Immagino che diverse società ti abbiano richiesto quest’estate: come mai hai scelto proprio Siena?
“Ne ho parlato con il mio procuratore, poi con Gerolin, e mi sono reso conto che Siena è una città tranquilla, un ambiente ideale per poter crescere. Direi che è stata una buona scelta: qui mi trovo benissimo, Siena è una città stupenda”.

Sei stato paragonato a nomi molto altisonanti che - posso immaginare - qualche volta ti hanno messo anche in difficoltà: si è parlato di Messi, qualcuno ha accennato addirittura a Maradona… Senza scomodare mostri sacri, c’è un giocatore a cui ti ispiri?
“Prima di arrivare a quei nomi che hai citato dovrei allenarmi veramente troppo… Diciamo che un giocatore che mi piace tantissimo è Ronaldo, è lui il mio modello”.

Quest’estate hai partecipato alle qualificazioni all’Europeo con l’Under 19. Se dovessi consigliare al Siena un tuo compagno di quella squadra, che nome faresti?
“A me piace tantissimo Lorenzo De Silvestri della Lazio. Lo porterei con me…”.

Un giudizio su questo campionato e sul ruolo che potrà recitare il Siena in questa stagione…
“Il nostro obiettivo è piazzarci a metà classifica. Dobbiamo allenarci molto ed essere concentrati ogni partita. Chi vincerà lo scudetto? Preferisco non sbilanciarmi…”

A Genova ti avevano addirittura intitolato un fan club, il ché – abbiamo verificato – è un record per un ragazzo della tua età. Fino a questo momento il calore della gente di Siena è stato pari a quello, smisurato, della gente di Genova?
“Devo ammettere che a Genova i tifosi erano davvero molto calienti, ma anche qui sono splendidi…”.

Abbiamo letto che insieme ad altri giocatori del Siena ti sei iscritto all’Università degli Stranieri, al Corso di Lingua e Cultura italiana. Mi sembra un messaggio importante anche per tutti i ragazzi che vedono in voi dei modelli di comportamento…
“Come vedi, non parlo ancora bene (ride, ndr). Devo ancora imparare a parlare correttamente l’italiano, e mi piacerebbe apprendere anche l’inglese. Comunque lo studio è importantissimo, anche per noi calciatori”.

Calcio, scuola… e poi? Come trascorri la giornata in genere?
“Come un ragazzo normale. Quando torno a casa dagli allenamenti gioco alla Playstation con mio padre, e magari con mia madre bevo una tazza di mate (un infuso tipico dei paesi sudamericani, ndr)”.

La sera della presentazione ufficiale della squadra, alla fine della serata, sei sceso dal palco e sei andato a regalare la tua maglia ad una ragazza che era su una sedia a rotelle. Cosa ti ha spinto a fare quel gesto di grande cuore? Ti premetto che l’autrice della domanda è proprio quella stessa ragazza, che ogni domenica si reca allo stadio con quella maglia…
“Vengo da un Paese dove c’è molta povertà, e mi è sempre piaciuto aiutare le persone in difficoltà. Lei era lì, e mi è venuto spontaneo fare quel gesto…”.

di Germano D'Ambrosio per tuttomercatoweb
[Modificato da zeman! 11/10/2007 14:36]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 41
Registrato il: 08/06/2005
Matricola
10/10/2007 16:16
 
Quota

Lazio - Rossi - Lotito
Ma di quel borioso di Delio Rossi che è stato deferito perché voleva un favore dal Lecce? [SM=x1380986]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.255
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
10/10/2007 10:18
 
Quota

Camolese per Orsi....mah, contenti loro! [SM=g8044]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.504
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
09/10/2007 20:09
 
Quota

Livorno, Camolese conferma: "Ci siamo quasi"
Dovrebbe essere Giancarlo Camolese l'erede di Nando Orsi sulla panchina del Livorno. "Rispetto a stamani siamo molto avanti - ha spiegato ai microfoni di un'emittente radiofonica l'ex tecnico di Torino e Vicenza -. Aspetto solo una telefonata per indossare la tuta, venire al campo e iniziare a lavorare. Sto rientrando a Torino dopo avere incontrato Spinelli a Genova e ho chiarito gli ultimi dettagli. Non si tratta di questioni economiche, ma di garanzie sull'autonomia della conduzione tecnica della squadra. Altro non posso aggiungere, perchè spetta alla società l'ultima decisione".
di Christian Seu per tuttomercatoweb

ottima scelta [SM=g7990]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.501
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
09/10/2007 15:29
 
Quota

tutti i gol della settima giornata
it.youtube.com/watch?v=Briclbi133w
[SM=g7990]
[Modificato da zeman! 09/10/2007 15:39]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.500
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
09/10/2007 13:03
 
Quota

Calcio, tragedia al Carisport di Cesena: muore Fulvio Zuccheri
CESENA – Quella di lunedì sera al Carisport di Cesena doveva essere una serata all’insegna del calcio, del divertimento e della beneficenza. Tutto ad un tratto i sorrisi hanno lasciato spazio alle lacrime. Nel corso del ‘’All Stars Bianconere’’, un torneo nel quale si erano riunite le vecchie glorie del Cesena, un infarto ha stroncato la vita a Fulvio Zuccheri, ex giocatore bianconero a partire dal 1976. Zuccheri lascia la moglie Monica e le figlie Giulia e Nicoletta.

Zuccheri, 49 anni, aveva disputato cinque minuti della prima partita del torneo benefico. Non appena si è seduto in panchina si è accasciato. Subito è stato soccorso da Lamberto Boranga, ex portiere e medico, che ha subito capito la drammaticità della situazione, praticandogli il massaggio cardiaco.

Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno rianimato per una ventina di minuti. Il tutto sotto lo sguardo sconvolto del pubblico. Quindi la corsa disperata all’ospedale, ma per Zuccheri non c’è stato nulla da fare.

Zuccheri, che ha totalizzato complessivamente 57 presenze nella massima serie, ha indossato le maglie di Udinese, Cesena, Bologna, Reggiana e Cremonese. Quindi, appese le scarpette al chiodo, non ha lasciato il mondo del calcio, allenando prima il settore giovanile del Cesena, poi il Real Cesenatico e quindi il Gambettola

fonte:romagnaoggi
[SM=g8003]
[Modificato da zeman! 09/10/2007 13:03]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.480
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
05/10/2007 21:03
 
Quota

Lotito-Previti: ecco i testi completi delle due intercettazioni
Tratta da Il Romanista


Previti: «Pronto Claudio, so Cesare».
Lotito: «Ciao Cesare, oh, che mi dici?»
Previti: «Senti Claudio io ti chiamavo per queste vicende diciamo che ruotano intorno alla Lazio. C'è una cosa che mi riguarda personalmente de sta storia nel settore giovanile, di questo generale, di Nanni e de come vengono condotte le cose. Claudio, io so stato sempre na persona seria, 'na persona per bene, lo sai non ti ho mai detto niente di mio figlio, ma che mio figlio venga discriminato e trattato a calci in culo da gentarella da quattro soldi che tu hai messo a rappresentare la gloriosa maglia biancoceleste, io questo proprio non te lo consento proprio, io faccio un casino, ce faccio una conferenza stampa sopra. Proprio veramente succedono lì delle cose da basso impero, con un generale da operetta che non capisce un cazzo di calcio e che caccia via i ragazzi bravi e difende quelli che non hanno proprio le qualità manco più elementari». (...)
Lotito: «Ma guarda, io de sta cosa non ne so nulla. Tieni presente che ho già dato disposizioni, dal prossimo campionato prenderò in mano personalmente il settore giovanile e cambierò tutto (...) ».
Previti: «Però ci hai messo, scusami Claudio, ci hai messo questo soggetto che è un incapace».
Lotito: «Ho capito».
Previti: «Non c'è dubbio. Questo io te l'ho detto quando sei venuto, quando mi hai fatto il regalo di venire a cena a casa mia e io sono sempre onorato della tua amicizia, però queste cose non le posso sopportare, non le sopporto come laziale, perché tu sai che ogni laziale si sente laziale come patto d'onore con Dio, proprio, noi non siamo come i romanisti. Ma non le posso manco sopportare come padre (...) . Mio figlio ha fatto 2-3 partite di quelle che hanno vinto 7 a zero, pur essendo, credo io, a livello, de giocare, non solo ne a Lazio, ma in qualsiasi squadra de prima serie per quell'età, eh cazzo!!! Questo, però, ma perchè? Perché se chiama Previti? Perché so amico tuo? Come si permettono?. (...) Tu sai perché questo penso che qualcuno te l'avrà detto, sennò questo generale è un disonesto con te, tu sai che nelle varie squadre sono stati cacciati via degli elementi bravi sono stati accantonati degli elementi che non firmano perché non si sentono garantiti in nessun modo, e so stati messi i raccomandati de papà, questo 'o sai?»
Lotito: «Guarda di questo, onestamente, non ne so nulla».
Previti: «Tu non puoi non saperlo». (...) . Vedi adesso tu sei ovviamente animato dalle migliori intenzioni, ma adesso, però, io c'ho il problema di mio figlio, il problema di mio figlio è un problema immediato, perché mio figlio è seduto sulla panchina per fare giocare un raccomandato».
Lotito: «Chi è sto raccomandato? Dimme come se chiama questo?»
Previti: «Luciano, Luciani, Apollo, che ne so, uno arto e grosso che tutto adesso osannato da Nanni e che è rientrato perchè il padre de questo ha parlato con il generale, questo qua era stato allontanato perché era un cattivo soggetto tecnicamente non vale un cazzo perché è solo grosso e fregnone e mio figlio che s'è fatto mezzo campionato de panchina perché c'era il figlio di Iannarilli, che aveva, diciamo, una precedenza su Umberto, perchè aveva fatto un campionato l'anno scorso da titolare e, poi, comunque, decisamente bravo. (...) Il signor Nanni un par de volte che ha parlato con me quando so andato a vede le partite a vedere le partite degli altri, perché io Umberto non l'ho mai visto giocare praticamente, me dice che Umberto è bravo, Umberto è forte, Umberto qua, Umberto là, che Umberto promette, tutti sti cazzi, immagino che me lo dica come segno di verità, al momento in cui diventare titolare o comunque, deve, finalmente giocare e preferiscono questo personaggio. Eh, no, no, no, no, questo non va bene, guarda proprio veramente non lo posso accettare questo. Ma quale fine campionato, non me frega niente, io te lo tolgo mio figlio e te lo dico pure perché te lo tolgo. Eh, proprio è na cosa che non è accettabile sul piano mo-ra-le, né io mi vado, naturalmente, a raccomandà cor generale, o me vado a raccomandà?».
Lotito: «No, ma hai fatto bene, tu non te devi raccomandà».
Previti: «Eh!».
Lotito: «Ma adesso, ma adesso, il generale sul piano tecnico non dovrà più mette mano a nulla, per questo, perché, io adesso mando il mio, quello che si occupa del fatto tecnico mio, quindi, che me sceglie i giocatori pure della prima squadra, che penso de calcio ne capisce, ce mando Delio Rossi». (...)
Previti: «Me dispiace che tu sei il presidente della Lazio e io so amico tuo». (...) . Tu non devi aspettare la fine del campionato, dalla subito sta scossa, se il generale ha dato cattiva prova mettece subito questo, scusa, è quello che, il nome non me lo ricordo, però, è uno bravo. (...) Vedi di cambià l'atmosfera». (...) . Un'altra cosa che mi segnalano per dirti è che (il generale Coletta, ndr) se ne va con una donna lì, la porta alle partite de tutti i tipi questa pontifica, parla di calcio, parla di calciatori, nella realtà è quello che sta succedendo adesso, io te dico che devi intervieni subito, se dai na scossa a st'ambiente».
Lotito: «Intanto cerco di sistemare tuo figlio...».
Previti: «Devono fare cose giuste. Fino ad oggi Umberto è stato discriminato, ecco questo è quelo che io ti devo dichiarare e guarda che non accetto, scusami, Claudio, giudizi tecnici che sono stati già dati, perché se qualcuno te dice ma Previti non vale un cazzo, eh no, a quel punto je faccio causa, dico per dire, perché veramente il giorno dopo me lo porto via con tutto quel che segue». (...)
Lotito: «Ma no, il generale non può esprimere giudizi tecnici».
Previti: «(ironico) Dico qualche generale perché io non so quanti sono i comandanti lì che parlano».
Lotito: «Ma Cesare ma te pare, non a caso io ho telefonato alla persona di mia fiducia, che segue i fatti della prima squadra ...».
Previti: «Se lo veda giocare, gio-ca-re e può esprimere un giudizio».
Lotito: «Stai tranquillo che questa cosa verrà rimossa».

---------------------------------

Telefonata del 11-03-06, ore 18:57
Tratta da Laziali.info

lotito: “si”?

previti: “pronto”?

lotito: “chi parla”?

previti: “sono cesare previti”.

l.: “oh cesare, dimmi caro”.

p.: “senti claudio, ti volevo dire oggi è successa un’altra cosa molto squallida”.

l.: “tipo”?

p.: “tipo che, naturalmente non lo ha fatto giocare manco oggi, tipo che nanni se lo chiama da parte e secondo lui gli da delle spiegazioni del genere non hai sufficiente personalità”.

l.: “non hai”?

p.: “non hai sufficiente persolità, nanni hai capito? franco nanni”.

l.: “non hai sufficiente personalità”?

p.: “ad Umberto gli ha detto non hai sufficiente personalità, non comandi alla difesa, ma se io non ho mai giocato gli dice, no ma io lo vedo negli allenamenti, ste cazzate qua, poi dopo hanno pareggiato in maniera abbastanza squallida, perché giocano male, perché nanni non è un allenatore, nanni è una cosa da ricovero, è un idiota”.

l.: “no nanni comunque viene sostituito perché non l’ho messo io”.

p.: “no scusa scusa, poi il generale ha fatto tutto un discorso, secondo lui un discorso importante gli ha detto perché l’anno venturo solo alcuni di voi saranno confermati ecc., mi dispiace ma molti di voi non ci saranno perché hanno giocato male, allora io t’ho già detto qualcosa e concludo perché naturalmente mo basta con queste vicende, io non posso restare in un contesto del genere, dico subito io lascio fino alla fine….(non comprensibile)…., ma siccome questi oggi hanno dimostrato di avercela con Umberto, di dare la lezione ad Umberto!
Perché io mi sono permesso di telefonare a te, io da questo momento chiudo ogni rapporto mio mio, personale con la lazio, non mi vedrai allo stadio, non mi vedrai (?), per carità non si dirà mai che tu (?), ma è una cosa che non posso accettare perché io posso essere attaccato..(non comprens.)…ma da un generale del cazzo”.

l.: “ma guarda non era riferito a , ma guarda, scusa cesare, il generale ja detto”.

p.: “siamo oltre ogni limite, oltre ogni limite”!

l.: “però posso dì una cosa? secondo me te stai interpretando male il discorso che ha fatto il generale”.

p.: “va bè sono io che non capisco le cose, ma non importa io te l’ho detto mio figlio resta lì fino a quando dura sta situazione a me personalmente non mi vedi più, e d’altro canto è la seconda cosa che te chiedo, è la seconda cosa che te chiedo”.

l.: “ho capito, ma io c’ho parlato col generale, mi ha detto che”.

p.: “se i risultati so questi di che cosa mi devo sentire soddisfatto”?

l.: “ma scusa cesare tu devi pure pensare come stanno le cose, io ho parlato con una persona, mi ha detto primo che lui n’antro anno farà il titolare”.

p.: “però poi nello spogliatoio gli ha fatto chiaramente intendere che uno di quelli da spesare”.

l.: “da? da spostare? no tutto l’opposto”.

p.: “da spesare, da spesare! perché ja detto molti di voi non restano qui”.

l.: “e che c’entra lui”?

p.: “e figurate uno che se lamenta che non gioca”

l.: “ma non è così, ma non è così, scusa su questo no, ma te l’avevo detto che cambiano”.

p.: “lo vedremo, lui ce resta fino alla fine qui”.

l.: “ma no cesare, non è così”.

p.: “(?)..un operazione per chiamare in causa quest’altro ragazzo, hanno”.

l.: “ma no”.

p.: “non so per quali ragioni”.

l.: “scusa cesare forse tu però”.

p.: “no scusa famme finì, sto ragazzo non è un fenomeno, quindi non so per quale ragione l’hanno fatto, l’hanno fatta sulla pelle di Umberto e questo io non lo accetto, non lo accetto! quindi per me il problema è chiuso, poi se tu mi dimostrerai cacciando via il generale, cacciando via nanni e rispettando oltre che i colori della lazio anche gli amici allora va bene se no pazienza”.

l.: “ma cesare scusami, io faccio un ragionamento che è di natura diversa, altrimenti sembra che so io che ho dato io l’input di fare le cose”.

p.: “sai io sono molto sincero e schietto“.

l.: “ma io ti dico prima cosa, ho parlato col generale e il generale ti garantisco ha ceduto, se no se vede quando uno, mi ha portato la situazione di tutti gli incontri che ha avuto”.

p.: “e che t’ha detto? t’ha detto che ha giocato 5 partite e mezzo su 22, te l’ha detto questo”?

l.: “no, io c’ho un altro risultato”.

p.: “di cui 3 ne ha giocate con un altro allenatore, te l’ha detto questo”?

l.: “no, no”.

p.: “e allora che cazzo te deve dì questo”.

l.: “mi ha detto che questo luciani, come se chiama questo, luciani? no so come cazzo si chiama”.

p.: “luciani, luciani”.

l.: “ha giocato una partita solo”.

p.: “ha rigiocato oggi”.

l.: “cesare, scusa quello è arrivato e ha giocato una partita”.

p.: “appena è arrivato ha giocato”.

l.: “ha detto che tuo figlio”.

p.: “poi è stato confermato oggi”.

l.: “fammete dì na cosa importante, tuo figlio, m’ha detto stando a quello che mi riferiva lui, mi ha detto che c’era dei risentimenti”.

p.: “come”?

l.: “no risentimenti psicologici o caratteriali, di carattere fisico, non che se sentisse in cosa tale da esse, te dico pure la frase esatta, mo lo chiamo me faccio dì la frase, mi ha portato tutte le partite che hanno giocato, mi ha fatto vedere quando c’era iannarilli e quando non c’era iannarilli”.

p.: “ha giocato solo quando iannarilli s’è fatto male”.

(si continua elencando il numero di partite giocate dai vari calciatori in questione)

riprende:

l.: “mi ha detto che assolutamente tuo figlio lo vuol fare titolare il prossimo anno”.

p.: “ma il titolare dove? la squadra resta, è sempre questa”.

l.: “tu devi considerare, questo stava all’allievi nazionale, l’hanno tolto l’hanno messo allievi regionali, il motivo per cui l’hanno fatto giocare è perché ha avuto un calcio in bocca, in allenamento, non so, è stato 3 mesi che non giocava partita e allora l’hanno fatto giocare”.

p.: “mentre Umberto è tutto l’anno che non gioca”.

l.: “no, non è che non gioca tutto l’anno”.

p.: “invece sì, invece di premiare quello che è andato, sempre allenato”

l.: “però cè, non c’è qui credimi”.

p.: “trovane n’antro così lo sistemi”.

l.: “però tu devi vedè anche le turnazioni, poi m’ha detto che lo faceva giocà, oggi o le prossime partite mi ha detto che Umberto rigiocava, non è che non rigiocava”.

p.: “io comunque, siccome questo qui ti racconta anche le bugie, perché è una bugia quella lì che".

l.: “ma guarda io, le partite sono molte, perlomeno quello che m’ha riportato”.

p.: “no adesso comincia anche la parte più interessante del campionato, devono fare le finali, i play-off”.

l.: “e chi l’ha detto che non gioca”?

p.: “è categorico che nun je farà fa una partita, comunque mio figlio resta lì, però non è questo il punto”.

l.: “te stai secondo me”.

p.: “famme parlà, io voglio dire una cosa molto semplice, secondo me questi signori, che poi signori non sono, si sono comportati molto male nei confronti di mio figlio, ma proprio veramente male, io ho provato ad intervenire tramite te, il risultato è che anche oggi gli hanno dato due calci in culo”.

l.: “ma nooo”!

p.: “fammi parlare, uno non facendolo giocare, e il secondo con le spiegazioni di nanni, cioè stiamo alla stratosfera del nulla capito? allora a questo punto io ti dico in maniera molto semplice".

l.: però cesare posso dì na cosa”?

p.: “(?)..finisce il campionato, però io me faccio da parte perché".

l.: “cesare posso dì na cosa scusami eh, tu nella vita, me pare sei un uomo d’esperienza, non è che le cose s’affrontano, uno va lì domani, oltretutto lui mi ha dato un giudizio obiettivamente, io nanni non so neanche se è alto o basso, (?)..non lo voglio più tra le altre cose, me l’hanno messo dentro con la storia della lazialità, ste cazzate che esistono in giro, perché vedi questi so i risultati, allora il dato qual è?
Lui mi ha detto che è un elemento valido, quindi non m’ha detto vabbè lo dobbiamo far giocare lo facciamo giocare, che lo faceva giocare, m’ha portato un esempio guarda questo ha giocato una partita sola, se poi tu dici non lo doveva portare dagli allievi nazionali a quelli regionali perché così”.

p.: “no,no”.

l.: “perché così sarebbe diventato titolare, allora questo è un altro principio, ma lui,comunque, gioca”.

p.: “Intanto”.

l.: “Io non lo sapevo neanche de sta storia”.

p.: “Se tu sai due portieri non è che per fare giocare questo qui scansi un’altra volta il secondo portiere, questo è veramente una violenza quasi fisica.
Ma poi la cosa più importante, scusa, ma come si permettono, allora, dopo aver fatto sti discorsi co te, lo facciamo giocare, lo facciamo giocare, e manco oggi lo fanno giocà. Non è vero che quello, aveva fatto in quel momento, quand il generale ha parlato con te na partita sola e arrivata la partita appresso e gliel’hanno fatta fare a lui".

l.: “No, è questa di oggi, ma dopo non è così, perché da quello che ho capito”.

p.: “Ma come non è così oggi ha giocato”.

l.: “Oggi,ti sto dicendo, ma dopo di che, tanto per essere molto chiari, da quello che so io hanno detto poi lo rimettiamo, cioè hanno fatto hanno pensato di di seri arrivato, ti amo preso dagli allievi nazionali, ti abbiamo portato agli allievi regionali, ti abbiamo fatto fare due partite, poi riinizia il ciclo regolare, proprio per evitare di creà, dice come, e allora, perché diventa una cosa, cioè, tu ti devi pure immaginare le situazioni, uno lo prendi dagli allievi nazionali, lo retrocedi agli allievi regionali, perché è una retrocessione”.

p.: “Dunque, scusa, mi permetti Claudio, io sono,invece, completamente di un’altra idea, ehhh”.

l.: “Se poi (?) pure lui”.

p.: “Ho la più profonda disistima per nanni, per come lo vedo comportarsi non mi piace nemmeno sto generale, perché ha fato, ha fatto, veramente, del settore giovanile, veramente la immondizia d’Italia, ionon ho mai visto la Lazio così in basso, allora a questo punto io te dico, fine della trasmissione.
Poi, dopo, se tu me convinci, nel senso coi fatti che le cose so diverse, amici siamo e amici restiamo e, quindi, io ritorno a vede la Lazio, a seguire mio figlio”.

l.: “Eh va beh”.

p.: “Purtroppo non sta a me, arrivederci e grazie”.

l.:”E va beh Cesare, la metti su un piano che è un paino sbagliato, comunque, aho, la metti su un piano sbagliato”.

p.: “Se tu hai la presunzione di dirmi che sbaglio io, allora, consentimi di avere la presunzione che sbagli te, perché, ti ripeto, la Lazio non si può presentare…..”.

Cade la linea, la conversazione riprende alle 19:12

l.: “Pronto”.

p.:”Scusa Claudio”.

l: “No, perché stavo in un posto che prendeva e non prendeva, so arrivato adesso ai parioli, stavo sulla Cassia quando de la non prende. Allora ti stavo dicendo se io adesso, scusa, siccome lui è venuto da me l’altro ieri sera, l’atro ieri sera, e mi ha detto delle cose e io fino a prova contraria fino adesso, mi pare che lui quando gli ho detto delle cose le ha sempre fatte.
Adesso io quello che ha fatto nanni, non lo so, se tu mi parli del ragionamento che ha fatto lui, il discorso di dire, non tutti rimarranno, ti garantisco che non era riferito a tuo figlio, anzi, tutto l’oppsto, questo te o dico perché me a detto a me, quindi, dice noi lo facciamo titolare, me l’ha detto prima ancora che gli parlassi, quindi.
Non c’ha, però, talvolta, tu interpreti delle cose, magari, a livello”.

p.: “No, perché sai io, vedo che signore si è legata al dito il discorso (sembra che dice degli appalti)”.

l.: “Ma no,ma noooooo”.

p.:”E tu peni di no”.

l.: “Ma no, ma non può legarsi al dito niente”.

p.: “Naturalmente sa che è mio figlio, i so amico tuo ecc e non esagera, però, attraverso questo scemo di nanni ha messo in piedi tutto stambaradam”.

Lotito chiama un certo giulio l.: “Voglio sapè na cosa, noi ci siamo fatti tutto un ragionamento l’altro ieri sera, no? Sul previti,a allora, adesso, dice che nanni ha chiamato il figlio di previti”.

previti interrompe lotito e dice: “scusa claudio, per piacere …… (non si capisce perché lotito continua a parlare con giulio9 tramite altri”.

lotito continua a parlare con giulio: “non è in condizione, non l’hann fatto rigiocare, ecc, ecc e che quindi, tu hai fatto un ragionamento nello spogliatio, dicendo, di voi parecchi non rimarranno”.

lotito è in silenzio in attesa della risposta di giulio, poi dice: “E lo ha detto il ragazzo”, poi “non lo so quando l’hai fatta, l’hai fatta oggi”.

Poi continua dicendo, “lui gioca nei playoff”, poi “ho capito”, “ho capito”, “si”, “si”, “va beh”.

Attacca e torna a parlare con previti.

l.: “Allora vedi è come ho detto io perché adesso questa era l’ultima partita di campionato, poi fanno delle amichevoli e lui gioca nei playoff, ma io lo sapevo, no? L’ho fatto per giustificà anche i motivi, vedi? Cesare”?

p.: “Intanto nanni, però, a me m’ha detto che è na sega oggi”.

l.: “Ma lascia, ma a tutti hanno detto, a tutti, cesare te spiego, adesso sto da na parte, dopo te richiamo io, sto na parte te richiamo e te dico come stanno le cose, m’ha spiegato tutto quello che è successo. però, Umberto, deve di le cose come stanno,non te deve di, dopo te spiego cosa è successo, m’ha spiegato il discorso, come è nato, per quale è nato, ecc.., dopo ti spiego perché mi ha raccontato tutto come è nato il discorso del fatto che, ti richiamo io tra un quarto d’ora massimo, dieci minuti”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 479
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
02/10/2007 09:49
 
Quota

Ma se contro il milan gli hanno regalato un gol con Mac che era in fuorigioco clamoroso!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.469
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
02/10/2007 06:46
 
Quota

Siena in silenzio stampa contro gli arbitri
Le ultime partite della Robur hanno visto episodi sfavorevoli ai bianconeri tanto che le designazioni arbitrarli sempre sono meno piaciute ai bianconeri.
E' comunicato odierno il silenzio stampa della società per richiamare l’attenzione di tutti sui diversi episodi verificatesi nell’ultima e nelle precedenti gare di campionato.

SIENA - Questo il comunicato stampa del Siena: "Dando seguito al silenzio-stampa avviato al termine della partita di Cagliari, l’A.C. Siena conferma che i propri tesserati non rilasceranno dichiarazioni e interviste per l’intera settimana e ciò al fine di richiamare l’attenzione di tutti sui diversi episodi verificatesi nell’ultima e nelle precedenti gare di campionato all’origine di decisioni arbitrali a dir poco dubbie e che, in ogni caso, hanno arrecato danno alla Società.
Per puri motivi di cortesia il vertice societario (Presidente ed Amministratore Delegato) resta a disposizione dei media."

Scritto da Andrea Trapani per www.calciotoscano.it


dico solo questo ...la legge dei grandi numeri è contro di noi....20 partita in A di mandorlini da allenatore e mai una vittoria.....attenzione la sfiga ci guarda....
allora? [SM=x1380978]
io non credo alla sfiga.... [SM=x1380984]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.468
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
02/10/2007 06:41
 
Quota

Sangiovannese, esonerato Nicola Caccia. Torna Maurizio Sarri?


Con una decisione a sorpresa, la società del presidente Learco Lazzerini ha esonerato in serata l'ormai ex tecnico azzurro Nicola Caccia. Domani mattina, in una conferenza stampa, i vertici societari motiveranno questa scelta e, forse, comunicheranno il nome del nuovo allenatore che con tutta probabilità sarà Maurizio Sarri.


SAN GIOVANNI V.NO - E’ durata solo sei partite l’esperienza di Nicola Caccia alla guida della Sangiovanese. Il tecnico napoletano è stato infatti esonerato all’indomani della pesante sconfitta della formazione azzurra sul campo del Sorrento, dove Caleri e compagni hanno perso tre a zero rimediando il secondo ko esterno consecutivo e subendo tre reti nei primi sedici minuti di gioco. La società del Marzocco ha comunicato nel pomeriggio la decisione e ha convocato per domani mattina, alle ore 12, una conferenza stampa nella quale potrebbe già annunciare il nome del sostituto di Caccia. Il cammino della Sangiovannese in questo inizio di stagione non era stato nemmeno fortunato, se si considerano le gare pareggiate in extremis al Fedini contro l’Ancona e appena sette giorni fa nel derby contro la Lucchese. Anche a Sorrento, peraltro, Caccia aveva dovuto affrontare la formazione campana con un organico ampiamente rimaneggiato a causa degli infortuni che avevano colpito soprattutto il reparto avanzato ed il centrocampo. Tra i nomi dei possibili sostituti di Caccia, già da qualche giorno, spicca quello del clamoroso ritorno a San Giovanni di Maurizio Sarri.

Aggiornato 01/10/2007 18:45 Scritto da Antonio Lionetti
da www.calciotoscano.it

sono profondamente amareggiato per questo esonero....si lo so le bugie non si dicono [SM=x1380986]
caccia [SM=x1380976]
[Modificato da zeman! 02/10/2007 06:42]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.466
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
01/10/2007 18:55
 
Quota

Il ritorno del capitano, la luce che si spegne, la formazione "suggerita" e gli inguardabili

Diciamo subito che gli spunti positivi di Reggina-Lazio sono numerosi in casa amaranto: la squadra ha reagito bene, sul piano nervoso ed anche tecnico-tattico ed alla fine ha pareggiato una partita che probabilmente avrebbe meritato di vincere.

Ma un dato è, ormai, inoppugnabile: questa squadra non può fare a meno di Cozza (nella foto di Maurizio Laganà il suo gol) . Ha una cifra tecnica modesta e, quindi, non può rinunciare al suo capitano (oggi in

campo dall'inizio con la fascia). Da questa storia, però, ne esce a pezzi il tecnico Ficcadenti che nelle cinque giornate precedenti ha preferito a cozza Ceravolo, Joelson, Missiroli.

Fin quando, dopo Juventus-Reggina, la "vecchia guardia" non si è letteralmente ammutinata alle scelte del tecnico e, tramite un colloquio durissimo col presidente Foti (che, per parte sua, rimproverava ai senatori scarsa "partecipazione"), ha notificato al tecnico i propri "suggerimenti".

E così, con Cozza in campo dall'inizio si è accesa la luce. Un gol ed una traversa, ma soprattutto ripartenze, personalità, capacità di tenere palla, scambi di prima intenzione con Amoruso e Modesto rappresentano lo score personale di Cozza fin quando, dopo quasi un'ora di gara, non è stato costretto ad abbandonare il campo.

Da lì in poi la luce si è letteralmente spenta: Amoruso è tornato a vagare come un'anima in pena e Joelson è stato letteralmente inguardabile. E pensare che in casa della Juve era stato preferito a Cozza.

Un pò di sfortuna, con il tiro della domenica trovato dalla Lazio e due clamorose palle-gol per il 2-0 sciupate da Modesto ed Amoruso, il centrocampo orfano di un cambio all'altezza, visto che Tognozzi aveva dato forfait per la febbre ed anche la scelleratezza del tecnico che ha effettuato la sostituzione al momento del calcio di punizione che ha portato al pari biancazzurro hanno fatto il resto.


www.giusvabranca.com

p.s. quello che dicono a reggio.....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.446
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
28/09/2007 13:18
 
Quota

è una scena da Lupin III
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.208
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
28/09/2007 12:05
 
Quota

presumibilmente nascosto in un voluminoso contenitore utilizzato dal
magazziniere per il trasporto degli indumenti di giuoco dei calciatori.

Datemi un pizzicotto, ragazzi. [SM=g8044]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.442
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
28/09/2007 11:06
 
Quota

COMUNICATO UFFICIALE N. 61 DEL 27 settembre 2007
AMMENDA DI € 10.000,00
NOVELLINO Walter Alfredo (Torino): per essersi introdotto, pur essendo squalificato e in
violazione del divieto di cui all'art. 22 comma 7 CGS, prima dell'inizio della gara, nello
spogliatoio riservato alla propria squadra, permanendovi nel corso del primo tempo e uscendone
nell'intervallo, presumibilmente nascosto in un voluminoso contenitore utilizzato dal
magazziniere per il trasporto degli indumenti di giuoco dei calciatori.

fonte:lega calcio
p.s. che cialtrone.....

Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. CATANIA per essersi il Presidente intrattenuto, senza
autorizzazione, nel corso della gara, all'interno del recinto di giuoco, nonostante i reiterati inviti
ad allontanarsi; recidiva.

fonte:lega calcio
.
[Modificato da zeman! 28/09/2007 11:07]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 704
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
24/09/2007 19:07
 
Quota

Stangata sull'Inter
Maicon fermato 3 turni


Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate il brasiliano "per per avere colpito a gioco fermo con un calcio ad un gluteo un calciatore avversario (Bogdani, ndr) riverso al suolo per un precedente fallo". L'Inter ha annunciato che farà ricorso

MILANO, 24 settembre 2007 - Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Maicon, espulso ieri nel secondo tempo della partita della quarta giornata di campionato Livorno-Inter. Il brasiliano è stato punito "per avere, al 35° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un calcio ad un gluteo un calciatore avversario (Bogdani, ndr) riverso al suolo per un precedente fallo". Oltre al brasiliano, il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Baiocco (Catania) per le offese rivolte all'arbitro Giannoccaro e per una Codrea (Siena). Un turno di stop anche all'allenatore del Torino, Walter Novellino, per avere, al termine di Torino-Siena, contestato l'operato dell'arbitro Gervasoni con espressioni ingiuriose.
RICORSO INTER - L'Inter ricorre contro le tre giornate di squalifica a Maicon. In una nota, la società nerazzurra fa sapere infatti "di aver tempestivamente proposto, agli organi competenti della Figc, il preannuncio di ricorso contro la squalifica" del difensore brasiliano, espulso ieri nel secondo tempo di Livorno-Inter per aver colpito con un calcio ad un gluteo Bogdani del Livorno mentre era a terra per un precedente fallo.
gasport


RICORSO??? Faranno ricorso??? [SM=g8020]
Io sei gliene davo di giornate ..... così almeno ci rientrava anche la "ginocchiata" alla schiena che ha dato "fortuitamente" a Gioco-Giovinco!!! [SM=g7990] [SM=g7999]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.186
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
24/09/2007 14:16
 
Quota

Veramente, il termometro dal Bianconi segna ancora 28 gradi....pero' e' vero: Se Ciccio un si sbriga la pizza alla salsiccia me la sogno. [SM=g8020]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.404
Registrato il: 23/06/2005
Esperto
24/09/2007 13:23
 
Quota

Re:
CLAY60, 24/09/2007 9.34:

Di Natale mostruoso. In gol anche Maccarone dopo 2 rigori sbagliati(parati da un altro ex...Sereni). Tavano out contro l'Inter.


benissimo diamanti....
clay clay sta arrivando il generale inverno....se non segna ora...colpa dell'ostracismo di orsi?
[SM=g7990]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.184
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
24/09/2007 09:34
 
Quota

Di Natale mostruoso. In gol anche Maccarone dopo 2 rigori sbagliati(parati da un altro ex...Sereni). Tavano out contro l'Inter.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.178
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
21/09/2007 12:50
 
Quota

Parlavo del commento tecnico, lo so che dopo sono arrivati i nuovi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 456
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
21/09/2007 12:17
 
Quota

Re:
CLAY60, 21/09/2007 12.07:

Dove, amico?



Mancano Blasi e Zalayeta... ma forse questa è una aggravante [SM=g8044]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.176
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
21/09/2007 12:07
 
Quota

Dove, amico?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 24/05/2007
Città: NAPOLI
Curioso di passaggio
21/09/2007 10:42
 
Quota

Re:
credo sia una valutazione da aggiornare [SM=g8004]

CLAY60, 23/07/2007 17.52:

NAPOLI

Allenatore
Reja
Acquisti:
Lacrimini (d, Frosinone, f.p.), Hamsik (c, Brescia), Schettino (c, f.p., Pro Vasto), Giglio (a, Gallipoli), Grieco (a, f.p.), G. Esposito (a, f.p., Pro Vasto), Lavezzi (a, San Lorenzo)
Cessioni:
Giubilato (d, Vicenza), Trotta (d, Treviso)
Trattative:
Aronica (d, Messina); Motta (c, Udinese), Lopez (c, River Plate), Pinzi (c, Udinese), Liverani (c, Fiorentina), Caserta (c, Catania), Fiore (c, Valencia), Nocerino (c, Piacenza), Semioli (c, Chievo); Ricchiuti (a, Rimini), Vieri (a, Atalanta), Bojinov (a, Fiorentina), Leon (a, Genoa), Palladino (a, Juventus), Recoba (a, Inter), Gargano (c, Danubio Montevideo)


fORMAZIONE TIPO (3-5-2)

iEZZO
Cannavaro Domizzi Savini
Grava Dalla Bona Hamsik Bogliacino Rullo
Lavezzi Calaio'

Commento tecnico:

Il tifo e' unico, l'allenatore umile e bravo, la squadra tecnicamente non male, ma niente di eccelso. Il presidente e' un pagliaccio... [SM=g27812]




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.167
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
20/09/2007 18:39
 
Quota

Intanto...alcune partite di coppa Uefa si stanno già giocando, con risultati anche clamorosi.
Larissa-Blackburn 2-0
Tampere-Bordeaux 1-0
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Registrato il: 19/09/2007
Curioso di passaggio
20/09/2007 12:46
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 19/09/2007
Curioso di passaggio
20/09/2007 12:46
 
Quota

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci