È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

[fanfiction e originali] Skip!

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2022 17:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 13:09
 
Quota

Scadenza: 6 ottobre 2021 [NO proroghe] - Posti rimanenti: 20/25
Io su EFP: Soul Mancini
Pagina giudice: Soul Mancini





🔀 Skip! 🔁





Ciaooooooooooo popolo del forum! Rieccomi a indire l’ennesima iniziativa che non mi potrei permettere, ma non ce la posso proprio fare a stare lontana dai contest, ahimè XD

Dunque, piccola premessa: chi mi conosce sa quanto sono ossessionata dalla musica e quanto questa mia ossessione si riversi in tutto ciò che faccio. Per quanto riguarda i contest, nella mia carriera (?) da giudice ho indetto ben due contest di song-fic e ben TRE incentrati sugli artisti musicali… e vi dirò di più! Il mio primissimo contest era proprio incentrato sulle canzoni (si chiamava appunto About Music)… chi se lo ricorda? C’è qualche superstite da quel lontano 2017?
Per chi se lo fosse perso: nel bando (pubblicato nella sezione Originali) chiedevo semplicemente ai miei partecipanti di scegliere un brano di loro gradimento e scriverci sopra una storia, dando importanza al testo ma anche e soprattutto all’atmosfera della canzone scelta. Niente pacchetti, niente obblighi particolari. Inaspettatamente fu anche un successone: mi consegnarono ben venticinque storie!
Ah, piccolo appunto: lo indissi il 6 ottobre, motivo per cui ho voluto far scadere questo contest nella stessa data. Un po’ per chiudere un cerchio (???) XD – sì, lasciate pure perdere i miei svarioni AHAHAHAH!

Ebbene, dopo tanta incertezza e tanti dubbi, ho deciso quest’anno di celebrare proprio quel mio “battesimo del fuoco”, tornando alle origini e proponendo un song-fic contest!
Ma, siccome le cose troppo semplici mi annoiano, ho deciso di non ricalcare per filo e per segno quell’idea (indicendo quindi un About Music II Edizione), ma ho apportato qualche piccola modifica per rendere il tutto più intrigante!
Ho selezionato per voi venticinque brani/pacchetti SEGRETI ED ESCLUSIVI, che andranno quindi a costituire una playlist.
Le canzoni, abbastanza variegate per generi e artisti, sono state scelte tra i miei ascolti più frequenti di questo periodo; ho fatto molta attenzione a proporvi dei testi non troppo ostici e che si prestino per una song-fic, spero davvero siano di vostro gradimento ^^ posso solo anticiparvi che saranno tutti in inglese.
Immaginate di aprire un elenco di riproduzione su un lettore musicale/su una piattaforma di streaming qualsiasi, immaginate di avere tutti quei tastini per andare avanti, mettere in pausa, ecc. Immaginate ora di poter skippare soltanto un tot predefinito di volte.
Essendo questa una playlist, avete a disposizione degli SKIP, ovvero la possibilità di navigare tra i brani in cerca di qualcosa che faccia al caso vostro. Questo non vuol dire che potete vedere tutte le canzoni che volete, eh no XD
Mi dovete comunicare un numero di skip (da 0 a 25) che volete effettuare e in base a quello io vi comunicherò la canzone che vi capiterà a sorte. Per esempio, se la vostra scelta sarà 0 vuol dire che vi toccherà la canzone che uscirà appena metterete in play (ovvero la prima). Se la vostra scelta sarà 1, potete “cambiare canzone” una sola volta e quindi vi capiterà la seconda… e così via.
Se la prima scelta non vi soddisfa, avete la possibilità di cambiare UNA SOLA VOLTA, ma potrete andare avanti SOLTANTO DI UNA CANZONE. Esempio: a partecipante X capita la nona canzone della playlist, ma non gli piace e non lo ispira, quindi me lo può comunicare e io gli mostrerò la decima. Ma ATTENZIONE: una volta che si è andati avanti, non si può tornare indietro! Scegliendo di visualizzare la traccia successiva, automaticamente lasciate andare la prima che vi era capitata e non la potete più prenotare, quindi ponderate bene la scelta ;)
Piccolo appunto: quando le canzoni verranno prenotate, è come se venissero rimosse dalla playlist, quindi non costituiranno uno skip. Esempio: la traccia 3 è occupata. X mi dice che vuole fare due skip: il primo va a finire sulla canzone 2, il secondo “aggirerà” la 3 che è occupata (come se proprio non esistesse in elenco) e andrà a finire direttamente nella 4. Quindi non ci sarà alcun “conflitto” per quanto riguarda i posti occupati: potete chiedermi di fare 25 skip anche se sono rimasti solo 3 brani, perché si può anche ricominciare dall’inizio finché gli skip non saranno terminati.
Io spero davvero di aver spiegato al meglio la mia idea AHAHAHAHAHA perché mi rendo conto che detto così sembra un intrippo! Ad ogni modo, se avete domande o dubbi sul funzionamento sono qui per chiarire ogni dubbio ed eventualmente integrare delle specifiche qui sul bando!

NB: nei pacchetti che vi invierò includerò sia il link per sentire il brano, sia il link per il testo, così potrete visualizzare tutto più agevolmente ^^


Ecco a voi la playlist misteriosa:

🎧 1 - OCCUPATO
► 2
► 3
► 4
► 5
► 6
► 7
► 8
► 9
► 10
🎧 11 - OCCUPATO
► 12
► 13
🎧 14 - OCCUPATO
► 15
🎧 16 - OCCUPATO
► 17
► 18
► 19
► 20
► 21
► 22
🎧 23 - OCCUPATO
► 24
► 25


Come dovrete sviluppare la canzone?
Innanzitutto dovrete ispirarvi all’atmosfera, è una cosa a cui faccio sempre molto caso quando leggo delle song-fic (o ascolto musica in generale). Ancora prima del testo, mi colpisce ciò che una melodia e una determinata atmosfera mi trasmette. Dunque, se vi capita una canzone dai toni tristi e cupi, non mi aspetto di leggere una storia fluff o comica in cui i protagonisti organizzano una festa.
Poi ovviamente c’è il testo, che dovrete sviluppare tutto o in buona parte. Potete prendere solo alcune frasi e inserirle nella storia, potrete utilizzarle come citazioni a inizio o fine storia o come citazioni divisorie tra scene, potete tradurle e inserirle nei pensieri dei personaggi, nei dialoghi o nella narrazione, potete anche semplicemente disseminare degli indizi o trarre spunto dalla situazione per creare una trama, ma l’importante è che la vostra storia sia coerente col suo significato. Se ne deve percepire l’importanza, insomma ^^
Altra piccola notina: potete modificare il testo per adattarlo alla situazione, senza però stravolgere completamenre il suio significato. Potete cambiare tempo verbale, genere ed eventualmente numero, ma per il resto vi chiedo di rispettarlo e non sostituire parole o frasi intere.


Bene, ora passiamo alla parte burocratica!

FANDOM:

ORIGINALI

ARTISTI MUSICALI & ATTORI: tutti, purché inseriate delle piccole note nel caso facciate riferimento a eventi riguardanti le loro vite.

ANIME & CARTONI ANIMATI:
- A Tutto Reality/Total Drama (fino alla quarta stagione, quindi "La vendetta dell'isola")
- Code Lyoko

LIBRI:
- Alessandro D'Avenia: "Bianca come il latte, rosso come il sangue", "Cose che nessuno sa", "Ciò che inferno non è"
- Federica Bosco, chiedete
- Wulf Dorn, chiedete
- Carlos Ruiz Zafón (i tre libri della Trilogia della Nebbia
- La casa per bambini speciali di Miss Peregrine - Ransom Riggs (tutti tranne il terzo)
- L'ospite - Stephenie Meyer
- Rebel - Alexandra Adornetto (tutta la trilogia)
- Piccole Donne e Piccole Donne Crescono - Louisa May Alcott
- The Summoning - Kelley Armstrong (tutta la trilogia)
- Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino - Christiane F.
- Il Giardino Segreto - Frances Hodgson Burnett
- Il rumore dei tuoi passi - Valentina D'Urbano

SERIE TV:
- Law & Order SVU
- The Good Doctor
- 911
- 911 Lone Star (prima stagione)
- Imposters
- Kebab For Breakfast
- Rosewood
- Geni Per Caso
- Criminal Minds (fino alla nona stagione)
- Cold Case (fino alla quarta stagione)
- Rebelde Way
- Gone
- Chicago Med
- Skam Italia


ACCETTO:
- One-shot fino alle 8.000 parole. Il paletto non è rigidissimo, se andate fuori di poco potete dirmelo e “contratteremo”! Nel conteggio parole sono escluse testo della canzone, NdA e titolo.
- Tutti i ratings
- Tutti i tipi di coppie
- Tutti i generi tranne quelli in NON ACCETTO
- Tutte le note e gli avvertimenti tranne quelli in NON ACCETTO
- Storie inedite
- Storie che partecipano ad altri contest/challenge/iniziative
- One shot che fanno parte di una raccolta, se si possono leggere autonomamente dagli altri capitoli


NON ACCETTO:
- Storie di lunghezza oltre il canone specificato in ACCETTO
- Generi: Azione, Poesia, Satirico, Storico, Guerra, Fantasy, Epico, Fantascienza, Omegaverse
- Note: Raccolta, Traduzione, Movieverse
- Avvertimenti: Bondage, Furry, Gender Bender, Incompiuta, Mpreg
- Linguaggio SMS e stile copione
- Beta reader
- Storie che violano il regolamento di EFP
- Edite


GRIGLIA DI VALUTAZIONE:
Grammatica e stile: 10
Trama e personaggi: 10
Sviluppo canzone: 5
Gradimento personale: 5
TOTALE: 30


PREMI:
- Primo classificato: 3 recensioni
- Secondo classificato: 2 recensioni
- Terzo classificato: 1 recensione

Non escludo la possibilità di aggiungere dei premi speciali in futuro, se lo riterrò opportuno ^^


MODALITÀ DI CONSEGNA:
Vi basterà pubblicare la storia su EFP e lasciare il link qui in discussione. Nell’intro della vostra shot dovrà comparire la dicitura «Partecipa al contest “Skip!” indetto da Soul Mancini sul forum di EFP».


Dovrebbe essere tutto! Spero che l’idea vi piaccia, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento :3
Buona scrittura e soprattutto… buon ascolto! ♥



PARTECIPANTI:
1) Kim_ ⏩ 23 🔀 Chicago 🔊 It's your last cup of sorrow - finish it today 🎶
2) thors ⏩ 14 🔀 Originale 🔊 La giovane amante 🎶
3) BessieB ⏩ 11 🔀 A Tutto Reality/Total Drama 🔊 Compendio di (ir)realtà - I mostri non esistono 🎶
4) Carme93 ⏩ 1 🔀 Originale 🔊 Frammenti di un amore ancora vivo 🎶
5) Benedetta.97 ⏩ 16 🔀 Originale 🔊 The bed's too big without you 🎶

Valutata: 🎶


RITIRATI:
- evelyn80
- Freya_Melyor
- Bene.Bong
- Asmodeus EFP
- mystery_koopa
- AlexKF23
- killer_joe
- Lady.Palma
- Rosa66.MariaRita
- Sabriel_Little Storm
- Leaina


SCOMPARSI:
- Flappergiuly
[Modificato da Soul Mancini 30/10/2021 21:38]
OFFLINE
Post: 473
Giudice**
13/06/2021 13:14
 
Quota

*_______*

Soul, no vabbè!
ADORO tutto ciò *_____*
Tutto questo è troppo intrigante, veramente!
Allora, allora... pensiamo a un numero...
Sarei tentata di dirti il 13 visto che oggi è 13, ma non è tra i miei preferiti!
Sono indecisa tra 9 e 21, ma ti dico...
21!!!!
Sono troppo curiosa di sapere che canzone verrà fuori *_____*
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 13:16
 
Quota

Re: *_______*
Kim_, 13/06/2021 13:14:


Soul, no vabbè!
ADORO tutto ciò *_____*
Tutto questo è troppo intrigante, veramente!
Allora, allora... pensiamo a un numero...
Sarei tentata di dirti il 13 visto che oggi è 13, ma non è tra i miei preferiti!
Sono indecisa tra 9 e 21, ma ti dico...
21!!!!
Sono troppo curiosa di sapere che canzone verrà fuori *_____*




Kim! Benvenuta nella mia playlist, non potevi mancare _________*
Benissimo, faccio i 21 skip per te e ti mando il pacchetto! Ti ricordo che se la canzone in questione non ti ispira, puoi decidere di lasciarla e andare avanti di uno ^^
OFFLINE
Post: 122
13/06/2021 13:21
 
Quota

Musica musica musicaaaa 😍😍
Sono fresca di song-fic, che sono anche l'unica cosa grazie a cui son riuscita a scrivere in sti ultimi mesi ahah
Ergo, devo assolutamente provare e ti dico 4 :D
(E comunque idea arzigogolata, ma sicuramente fica 🤘)

Bongi
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 13:25
 
Quota

Re:
Bene.Bong, 13/06/2021 13:21:

Musica musica musicaaaa 😍😍
Sono fresca di song-fic, che sono anche l'unica cosa grazie a cui son riuscita a scrivere in sti ultimi mesi ahah
Ergo, devo assolutamente provare e ti dico 4 :D
(E comunque idea arzigogolata, ma sicuramente fica 🤘)

Bongi




Ciao! Sono contenta che il contest ti piaccia *____*
Ti ho appena mandato il pacchetto, spero ti ispiri ♥
OFFLINE
Post: 122
13/06/2021 13:34
 
Quota

Re: Re:
Soul Mancini (Soul_Shine), 13/06/2021 13:25:




Ciao! Sono contenta che il contest ti piaccia *____*
Ti ho appena mandato il pacchetto, spero ti ispiri ♥

Aaaaaah *_____*
Direi che il mio numero prefe ha portato sicuramente bene 😍
In più, pur avendo solo visto la mia canzone, il pezzo ottenuto aumenta ancora più la curiosità rispetto all'intera playlist XD

Anyway, sarei per iscrivermi :D
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 13:38
 
Quota

Re: Re: Re:
Bene.Bong, 13/06/2021 13:34:

Aaaaaah *_____*
Direi che il mio numero prefe ha portato sicuramente bene 😍
In più, pur avendo solo visto la mia canzone, il pezzo ottenuto aumenta ancora più la curiosità rispetto all'intera playlist XD

Anyway, sarei per iscrivermi :D




Aaaah sono felicissima che quella canzone ti piaccia *____* speravo davvero che qualcuno la prendesse!
Corro a segnarti allora! ♥
Per quanto riguarda l'intera playlist, sicuramente la pubblicherò tutta a fine contest... aspetterò un tuo commento allora ahahahah!
OFFLINE
Post: 473
Giudice**
13/06/2021 13:49
 
Quota

Soul, ci ho pensato e... no, vorrei skippare e "sentire" un'altra canzone, anche se so che ora non avrò più scelta!
Incrocio le dita ♥
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 13:50
 
Quota

Re:
Kim_, 13/06/2021 13:49:

Soul, ci ho pensato e... no, vorrei skippare e "sentire" un'altra canzone, anche se so che ora non avrò più scelta!
Incrocio le dita ♥




Benissimo, ora allora skippo di una e ti invio il pacchetto!
Mi viene pure da ridere per quello che ti è capitato in sorte, adesso capirai perché ;)))
OFFLINE
Post: 473
Giudice**
13/06/2021 14:00
 
Quota

Re: Re:
Soul Mancini (Soul_Shine), 13/06/2021 13:50:




Benissimo, ora allora skippo di una e ti invio il pacchetto!
Mi viene pure da ridere per quello che ti è capitato in sorte, adesso capirai perché ;)))




PFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Soul, io non ho parole :D
E ovviamente mi iscrivo, non ho dubbi che qualcosa riuscirò a scriverlo con questa canzone, a conti fatti ho fatto bene a skippare :3
Segnami pure e sappi che ho già alcune idee che mi ronzano per la mente ♥
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 14:02
 
Quota

Re: Re: Re:
Kim_, 13/06/2021 14:00:




PFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Soul, io non ho parole :D
E ovviamente mi iscrivo, non ho dubbi che qualcosa riuscirò a scriverlo con questa canzone, a conti fatti ho fatto bene a skippare :3
Segnami pure e sappi che ho già alcune idee che mi ronzano per la mente ♥




LO SAPEVOOOO AHAHAHAHAH!
Non potrei essere più contenta per la canzone che hai scelto ahahahah non poteva esserci persona più adatta!
E ora non vedo l'ora di scoprire cosa ci scriverai sopra *-* corro a segnarti!
13/06/2021 14:26
 
Quota

Ciao Soul,
che mente!! Ne pensi cento all'ora...
Allora, diciamo che non ho proprio capito come funziona, però mi butto e dico: 22
A presto!!
OFFLINE
Post: 487
13/06/2021 14:52
 
Quota

Ciao Soul, puoi mandarmi il 12?

Voglio vedere se mi porta bene...

OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 15:23
 
Quota

Re:
Rosa66.MariaRita (ROSA66.MARIA RITA), 13/06/2021 14:26:

Ciao Soul,
che mente!! Ne pensi cento all'ora...
Allora, diciamo che non ho proprio capito come funziona, però mi butto e dico: 22
A presto!!




Ciao *-*
Ahahahahahah la mia mente è un vulcano di idee, certe volte vorrei che si fermasse perché nemmeno io riesco a starci appresso AHAHAHAH
Tranquilla, tanto la parte complicata (la conta degli skip) la devo fare io XD ora ti mando il pacchetto!
Ti ricordo che, qualora non dovesse piacerti e ispirart per niente, potresti usufruire di un altro skip. Ti consiglio però di pensarci molto bene, perché questo significherebbe rinunciare definitivamente alla prima canzone visualizzata ^^
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 15:25
 
Quota

Re:
thors (ethors), 13/06/2021 14:52:

Ciao Soul, puoi mandarmi il 12?

Voglio vedere se mi porta bene...




Ciao thors!
Faccio il conto del 12 skip e arrivo col pacchetto ^^
OFFLINE
Post: 706
Giudice*****
13/06/2021 15:36
 
Quota

Ciau cara!!!!
Non so davvero che numero chiederti...
Facciamo il 16, il giorno del mio ultimo esame universitario...
Speriamo porti fortuna.
AHAHAHAHAHAH
13/06/2021 15:38
 
Quota

Ascoltata e, che dire, traccia stupenda...
E io che volevo tenermi fuori dei contest per un po', ahahahah, ma alle canzoni non so resistere. Io sono nata come autrice su Efp proprio come scrittrice di song-fic, perché dopo anni passati come lettrice, ogni volta che ascoltavo una canzone mi dicevo: " Cavoli, ma con questa canzone si potrebbe creare una bellissima storia!".
E così sono nate le mie prime "bimbe".
Bando alle ciance, mi iscrivo, complice anche il lungo termine.
La traccia è la 22 ( o il numero non è più quello? )...vabbè, la traccia è quella che mi hai inviato, ahahaha
Grazie e a presto.
[Modificato da Rosa66.MariaRita 13/06/2021 15:45]
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 15:43
 
Quota

Re:
Carmaux, 13/06/2021 15:36:

Ciau cara!!!!
Non so davvero che numero chiederti...
Facciamo il 16, il giorno del mio ultimo esame universitario...
Speriamo porti fortuna.
AHAHAHAHAHAH




Carmaux *-*
Che incubo AHAHAHAHAH il giorno del tuo ultimo esame, ma noooo AHAHAHAH
Comunque pacchetto inviato, spero sia di tuo gradimento! ♥
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 15:47
 
Quota

Re:
Rosa66.MariaRita (ROSA66.MARIA RITA), 13/06/2021 15:38:

Ascoltata e, che dire, traccia stupenda...
E io che volevo tenermi fuori dei contest per un po', ahahahah, ma alle canzoni non so resistere. Io sono nata come autrice su Efp proprio come scrittrice di song-fic, perché dopo anni passati come lettrice, ogni volta che ascoltavo una canzone mi dicevo: " Cavoli, ma con questa canzone si potrebbe creare una bellissima storia!".
E così sono nate le mie prime "bimbe".
Bando alle ciance, mi iscrivo, complice anche il lungo termine.
La traccia è la 22.
Grazie e a presto.




Aaaawwww sono felicissima che la canzone ti sia piaciuta *______* è un brano capace di entrare nel cuore secondo me e sono felice che qualcuno l'abbia preso!
Ti segno subito e ti auguro buona scrittura ♥

P.s: se vedi che sei segnata col 25 non preoccuparti: è il numero che è corrisposto al 22 skip saltando le canzoni già prenotate, ma il brano è quello ed è tutto tuo ^^
13/06/2021 16:06
 
Quota

Re: Re:
Soul Mancini (Soul_Shine), 13/06/2021 15:47:




Aaaawwww sono felicissima che la canzone ti sia piaciuta *______* è un brano capace di entrare nel cuore secondo me e sono felice che qualcuno l'abbia preso!
Ti segno subito e ti auguro buona scrittura ♥

P.s: se vedi che sei segnata col 25 non preoccuparti: è il numero che è corrisposto al 22 skip saltando le canzoni già prenotate, ma il brano è quello ed è tutto tuo ^^




Te l'ho detto che non ci avevo capito nulla, però adesso si è aperta una porticina e credo di aver compreso ...


OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 16:09
 
Quota

Re: Re: Re:
Rosa66.MariaRita (ROSA66.MARIA RITA), 13/06/2021 16:06:




Te l'ho detto che non ci avevo capito nulla, però adesso si è aperta una porticina e credo di aver compreso ...






AHAHAHAGHAHAH tranquillissima XD sono sicura che sia un mio problema perché faccio davvero schifo a spiegare le cose XDD
OFFLINE
Post: 487
13/06/2021 16:24
 
Quota

Quando ho visto il gruppo, ho pensato: "Noo! Proprio loro! 😭"

Però il testo per buona parte mi piace... e la canzone... Ecco, quella non ci giurerei di averla interpretata bene, però qualcosa mi ha suggerito e una trama mi è venuta in mente.

Quindi la prendo.



OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 16:38
 
Quota

Re:
thors (ethors), 13/06/2021 16:24:

Quando ho visto il gruppo, ho pensato: "Noo! Proprio loro! 😭"

Però il testo per buona parte mi piace... e la canzone... Ecco, quella non ci giurerei di averla interpretata bene, però qualcosa mi ha suggerito e una trama mi è venuta in mente.

Quindi la prendo.






Infatti quando ho visto la canzone che ti era capitata mi è venuto da ridere XDD
Sono contenta che però il testo ti piaccia, trovo in generale che questo brano possa starci bene in una storia e sono molto curiosa di vedere cosa ci cucirai sopra!
Ti segno ^^
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
13/06/2021 21:16
 
Quota

Soul! Io non dovrei partecipare, davvero no, ma vedo THE GOOD DOCTOR tra i fandom e quindi eccomi. Sei in pari con tutte le stagioni?
Posso chiederti il numero 8? 😊
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 21:42
 
Quota

Re:
Lady.Palma, 13/06/2021 21:16:

Soul! Io non dovrei partecipare, davvero no, ma vedo THE GOOD DOCTOR tra i fandom e quindi eccomi. Sei in pari con tutte le stagioni?
Posso chiederti il numero 8? 😊




Palma :3
MA IO TI AMO SE SCRIVI DI GOOD DOCTOR AAAAH *__________*
E non avevo dubbi che avresti chiesto 8 ahahahahah è il numero che chiedi sempre ai miei contest XD I feel you perché è anche il mio numero preferito!
Conto gli skip e ti mando il pacchetto ♥
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
13/06/2021 22:12
 
Quota

Re: Re:
Soul Mancini (Soul_Shine), 13/06/2021 21:42:




Palma :3
MA IO TI AMO SE SCRIVI DI GOOD DOCTOR AAAAH *__________*
E non avevo dubbi che avresti chiesto 8 ahahahahah è il numero che chiedi sempre ai miei contest XD I feel you perché è anche il mio numero preferito!
Conto gli skip e ti mando il pacchetto ♥

Sìì è vero, scelgo sempre il numero 8! Ahahahha
Okay, lo prenoto! E ti confermo anche il fandom di The Good Doctor. Posso andare tranquilla con qualsiasi ship? 🤣
OFFLINE
Post: 2.883
Giudice*****
13/06/2021 23:07
 
Quota

Ciao Soul!
Sicuramente non conoscerò la canzone che andrò ad estrarre, vista la mia grande fortuna coi pacchetti segreti, ma ci voglio comunque provare con 6 skip XD
E speriamo bene 😂

OFFLINE
Post: 764
Giudice***
13/06/2021 23:14
 
Quota

Eccomi che ricompaio dopo mesi di latitanza, perché per un tuo contest questo e altro, cara Soul-mate XD 😍
Ti chiedo ovviamente 13 skip, dato che sono prevedibile XD
Spero mi porti fortuna! Grazie di cuore 💙
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 23:19
 
Quota

Re: Re: Re:
Lady.Palma, 13/06/2021 22:12:

Sìì è vero, scelgo sempre il numero 8! Ahahahha
Okay, lo prenoto! E ti confermo anche il fandom di The Good Doctor. Posso andare tranquilla con qualsiasi ship? 🤣




Perfetto, sono un sacco curiosa di vedere cosa creerai con quella canzone *-*
In genere cerco di lasciare la massima libertà per la coppia, ma... posso sapere di che si tratta? ;)
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
13/06/2021 23:26
 
Quota

Re:
mystery_koopa, 13/06/2021 23:07:

Ciao Soul!
Sicuramente non conoscerò la canzone che andrò ad estrarre, vista la mia grande fortuna coi pacchetti segreti, ma ci voglio comunque provare con 6 skip XD
E speriamo bene 😂




Koopa *-* sempre un piacere trovarti ai mie contest!
Ahahahah mi sa che io e te abbiamo gusti diversi in fatto di musica XD comunque corro subito a contare gli skip e ti invio il pacchetto, male che vada puoi chiedere l'ulteriore skip ^^
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com