Nuova Discussione
Rispondi
 

Morte adamica

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2020 13:29
Autore
Stampa | Notifica email    
22/01/2020 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.442
Re:
barnabino, 22/01/2020 15.07:

Caro Avogrado,


Ti costa tanto dirmi che ho ragione quando dico a Claudio che la morte adamica scomparirà prima dell'ultima prova?



Non riesco a capire cosa vuoi dire, di fatto durante il millennio nessuno morirà di morte adamica, perché quel millennio è il dominio di Cristo che servirà a riportare l'umanità alla perfezione. Secondo Rivelazione il giudizio finale avverrà dopo che Satana è distrutto e solo dopo il giudizio finale viene detto che la morte e l'Ades sono gettati nel lago di fuoco. Ma non capisco, francamente, quale sia il problema su questi inezie, non mi pare che faccia proprio alcuna differenza, sono discussioni pour parler.

Shalom


Per quelli che si lasceranno sviare da Satana non ci sarà nessun giudizio, ma una esecuzione immediata, divorati dal fuoco che scende dal cielo.

Il giudizio finale sarà alla fine dei mille anni per i risuscitati che saranno giudicati in base ai contenuti dei rotoli, non per quelli che si faranno sviare dopo. Quindi questo giudizio interverrà prima che Satana sia distrutto.

Come sembra confermare pure il libro Rivelazione:

"A questo punto Giovanni descrive qualcosa di veramente meraviglioso! “E la morte e l’Ades furono scagliati nel lago di fuoco. Questo significa la seconda morte, il lago di fuoco. Inoltre, chiunque non fu trovato scritto nel libro della vita fu scagliato nel lago di fuoco”. (Rivelazione 20:14, 15) Per la fine del millenario Giorno del Giudizio, “la morte e l’Ades” saranno stati completamente eliminati. Perché ci vorranno mille anni? L’Ades, la comune tomba di tutto il genere umano, sarà svuotato quando l’ultimo dei morti che si trovano nella memoria di Dio sarà stato risuscitato. Ma finché ci saranno uomini con la tara del peccato ereditato, la morte adamica sarà ancora presente in loro. Tutti quelli risuscitati sulla terra, come pure la grande folla sopravvissuta ad Armaghedon, avranno bisogno di ubbidire al contenuto dei rotoli finché il valore del riscatto di Gesù non sarà stato applicato in modo tale da debellare completamente malattie, vecchiaia e altre infermità ereditate. Allora la morte adamica e l’Ades verranno “scagliati nel lago di fuoco”. Saranno scomparsi per sempre!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------
La vita è piacevole. La morte è pacifica. È la transizione che crea dei problemi.

Isaac Asimov
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com