È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

[fanfiction e originali] San Valentino is near... Contest

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2019 16:04
Autore
Stampa | Notifica email    
04/03/2019 14:10
 
Quota

Discorso pre- risultati
Innanzitutto vorrei ringraziare tutte e tre per avermi fatto leggere delle storie così belle. Le ho adorate dalla prima all'ultima e, se non fosse stato per alcuni errori grammaticali o di distrazione, la scelta sarebbe stata davvero tosta.

Ora vi lascio alle valutazioni, buona lettura. ❤
OFFLINE
Post: 619
04/03/2019 14:11
 
Quota

Terza classificata
Un San Valentino da dimenticare di AtobeTezuka




Grammatica e stile: 3.75/5


non andò esattamente avesse sperato -> non andò esattamente come aveva sperato

essere chiamata distrazione -> essere chiamata distrazione.

in quell’istante certamente -> in quell’istante: certamente

spalle tutti -> spalle tutti.

gli allenamenti -> agli allenamenti

dei capelli blu -> dai capelli blu

loro intensità -> loro intensità.

quel un tipo -> un tipo

Il biondo afferrò con tutta la forza quel cuore ormai mangiucchiato e lo lanciò con tutte le proprie forze -> ripetizione di "forza" e "forze" nella stessa frase

alle frase che il Kouhai avesse appena pronunciato -> alla frase che il Kouhai aveva appena pronunciato

No ti rendi -> Non ti rendi

di quelle domande: -> a quelle domande:

sembravano che volesse -> sembrava che volesse (perché qui si intende il cuore, non i battiti)

nastardo -> Bastardo

pure me! -> pure di me!

tutte la rabbia -> tutta la rabbia

avrebbe voluto avrebbe voluto -> avrebbe voluto

e l’unica cosa che l’asso riuscì a fare [...] -> e l’unica cosa che il centrale riuscì a fare non tolgo punti qui, ma Wakamatsu è il centrale e Aomine l'asso, mi sa che in quest'ultima frase ti sei un po' confusa.



Questi che ho appena elencato sono tutti gli errori che ho trovato. Alcuni di semplice distrazione o battitura, mentre due o tre hanno avuto un certo peso. Sono stati proprio questi ultimi ad abbassare così il punteggio, anche se in ogni caso risulta abbastanza alto.

La storia in ogni caso risulta facilmente leggibile, scorre molto bene e questi errori non influiscono interamente su una buona lettura. Lo stile è molto semplice, non ci sono troppe descrizioni inutili e si concentra per bene sulle cose più importanti.

Il tuo stile fa comunque restare attaccati allo schermo per sapere assolutamente come vada avanti la storia e mi ha colpita molto nel buon senso della parola.



Trama: 8/8

Il punteggio pieno te lo meriti senza ombra di dubbio. La trama è stata imbastita molto bene, con Wakamatsu che vuole andare agli allenamenti, ma poi trova quello scansafatiche che gli rovina l'intera giornata. Dopotutto anche Aomine sotto sotto è geloso di Wakamatsu? Il cuore era per il centrale, non per lui, quindi... o sì, poteva anche volergli fare semplicemente un dispetto.

Non ci sono buchi di trama, né parti raccontate in modo affrettato senza una buona spiegazione e ciò dà decisamente punti in più.


IC: 8/8


Beh che dire se non il fatto che entrambi sono la rappresentazione perfetta dell'IC?


Aomine è sempre il solito menefreghista, che non va mai agli allenamenti e della squadra non gliene frega meno di niente. Mi è sembrato davvero di averlo davanti a me in tutto e per tutto, in ogni sfumatura assurda del suo carattere. Anche il fatto che non dia retta a Wakamatsu, cosa che non faceva nemmeno con Imayoshi, è del tutto corretto.


Wakamatsu anche è sempre lo stesso: come nell'opera originale non può sopportare per niente Aomine e nella storia questo pezzo del suo comportamento viene sottolineato ben più di una volta. Qualsiasi cosa faccia il ragazzo della Generazione dei Miracoli è solo fonte di nervoso e malumore in lui.



Gradimento personale: 10/10


Cosa dire qua: la storia mi è piaciuta un sacco, non c'è ombra di dubbio. Non mi sarei aspettata un risvolto simile, già mi immaginavo un vagone di storie fluff con personaggi che si scambiano la cioccolata ed escono assieme, ma tu hai rotto questi schemi.

Così facendo hai colpito decisamente nel segno, mostrandomi anche un lato diverso di questa festa molto popolare. Un lato che sono riuscita ad apprezzare nonostante la nota di amarezza che contiene e che non abbandona per nemmeno un secondo durante l'intera storia.

Mi hai saputo trasmettere tutto l'odio che Wakamatsu prova per il suo kouhai, soprattutto quando scopre che il cuore era per lui e non per Aomine.

Mi hai, inoltre, aperto gli occhi su una coppia che non ho mai davvero considerato per bene, ma che mi rendo conto di aver calcolato male.

Il bacio di Aomine mi ha davvero colpita: non me lo sarei aspettato, anche se voleva che il sempai se ne stesse zitto e confessasse tutto.

Totale: 29.75/33
OFFLINE
Post: 619
04/03/2019 14:13
 
Quota

Seconda classificata
An ordinary story of Valentine's day di Emanuela.Emy79


Grammatica e stile: 4.75/5

appena messo piede -> appena aveva messo piede

della Quinta classe -> della quinta classe

La Quinta -> La quinta

alla Quinta classe -> alla quinta classe

A parte ciò, non ho riscontrato errori di alcun tipo. Per la questione della "q" di quinta classe scritta grande mi sono consultata con molte persone e mi hanno detto che va scritta piccola, quindi l'ho segnalata.
Per il resto come detto non ci sono ulteriori problemi, nessuna frase lunga che appesantisca la storia. Dato che sono così corte contribuiscono a rendere la storia ben leggibile, anche velocemente.
Il tuo stile mi piace sempre di più ogni storia che scrivi. Anche se usi un lessico molto semplice riesci con maestria a far appassionare il lettore a ciò che legge e si può identificare molto bene in uno dei protagonisti. Io ovviamente ho provato tutto come Mo.


Trama: 8/8

Beh, iniziamo con il dire che la trama che hai tessuto con questa storia è molto carina e ben elaborata. L'hai impostata fin da subito come se fosse una stringa che la Old ci dà ogni settimana e sembra uscita direttamente dalla sua penna.
Ci mostra uno spacco di vita normale scolastica con il ragazzo più noto della scuola che riceve un sacco di cioccolatini, un altro che invece ne è infastidito - o per meglio dire: geloso, suvvia - . Mi ha davvero colpita nel cuore questa trama per quanto semplice possa essere.


IC: 8/8

Se solo potessi ti darei nove, perché sono loro in tutto e per tutto.

Tian il solito circondato da migliaia di ragazze che appena vede passare il suo adorato Mo mette le altre in disparte e accorre da lui. Poi quando Mo lo cerca con lo sguardo dopo l'arrivo dell'ambulanza e Tian molesto come sempre che va a disturbarlo, fare battutine, invit- ordinargli di preparargli la cena quella sera stessa... che poi Tian ma portalo fuori sto poveretto, è San Valentino dopotutto XD.

Mentre Mo è sempre il solito tsundere, ma qui lo vediamo addirittura geloso per tutta la cioccolata che He Tian ha ricevuto. La reazione che ha avuto con l'amico è totalmente da lui e poi quando finge di andare al bagno per controllare che non sia Tian colui a cui è successo qualcosa... per me era più perché davanti all'amico aveva detto che può anche crepare e quindi si è preoccupato non poco.


Gradimento personale: 10/10

Come si fa a non adorarla? Per me potresti anche scrivere tutto uno spin-off solo su loro due e lo seguirei come una pazza, perché li fai così perfetti che se non scrivi poi mi sento in astinenza. La cosa che mi è piaciuta di più è la fine: Mo che decide di andare, di sua spontanea volontà, a casa di Tian, ben consapevole che se non lo facesse poi il moro andrebbe a prenderlo a casa.

Il fatto che in fin dei conti lui sia sollevato che al coetaneo non è successo nulla mi ha fatta sciogliere. Per di più qui ci dimostra davvero quanto ci tiene a quel bastardo [cit.] anche se lo odia contemporaneamente allo stesso modo.

Prima o poi lo capirà invece che lo ama e basta, non importa quanto lo neghi, la verità è quella e non ci sono dubbi.

Totale: 32.75/33
OFFLINE
Post: 619
04/03/2019 14:13
 
Quota

Prima classificata
"La prova tangibile" di molang


Grammatica e stile: 4.9/5



di notte -> della notte

e la fronte. -> e della fronte



A parte queste due piccoli errori di battitura non ho trovato nient'altro, forse anche grazie alla brevità del testo. La storia scorre in modo molto chiaro e liscio senza intoppi di alcun genere. Risulta quindi molto piacevole, tanto da voler far tornare a rileggere tutto il testo più volte.

Pur avendo già letto qualcosa di tuo, il tuo stile mi è piaciuto davvero tanto, come se lo avessi incontrato per la prima volta in vita mia.



Trama: 8/8



Beh, la trama non è molto elaborata, non si concentra su... non so: uno scambio di cioccolata o cose simili, ma su Tian che gli regala un anello. Mo ovviamente non capisce, vuole le spiegazioni di dovere, ma l'ho davvero apprezzata.

Non ho dato una traccia esatta da seguire e quindi il punteggio pieno c'è senza problemi, ci mancherebbe altro.

La storia è stata comunque sviluppata bene, dall'anello, ai sentimenti contrastanti che prova Mo quando capisce cosa significhi.



IC: 8/8



Non ho nulla da ridire: li ho rivisti come ce li mostra la Old nel suo manhua, come se fossero fatti con lo stampino. Li hai presi e resi tuoi senza alcun problema, mostrandoceli nella loro bellezza. Entrambi i loro caratteri sono stati illustrati molto bene.

Mo mi ha lasciata un attimo perplessa quando ha chiamato He Tian per nome e non con "bastardo" et similia, ma è ambientata nel futuro e ci sta che quello sia cambiato.



Gradimento personale: 10/10



«Se insisti... È la prova tangibile di ciò che c'è fra di noi, del nostro stretto e personale rapporto, mi piace chiamarla: la nostra intimità.» <- Questa frase... non puoi capire quanto mi piaccia questa frase: mi ha colpita moltissimo, perché Tian poteva limitarsi a dirgli che era la prova del loro amore e invece ha scelto parolone che mi hanno davvero stesa. Fossi stata Mo sarei svenuta per l'emozione.

In ogni caso la storia mi è piaciuta davvero moltissimo, non ho niente da rimproverarti perché è semplicemente perfetta così e non avrei cambiato nemmeno una virgola in essa dato quanto è perfetta.

In una flashfic sei stata in grado di trasmettermi molto e farmi sentire esattamente ciò che ha provato Mo, dato che io sono letteralmente lui, solo in versione femminile probabilmente. Hai fatto davvero un ottimo lavoro cara.



Totale: 32.9/33



OFFLINE
Post: 619
04/03/2019 14:17
 
Quota

Detto questo, ricapitolando i premi sono i seguenti:

AtobeTezuka - 3 recensioni premio | 0/3 |
Emanuela.Emy79 - 4 recensioni premio | 0/4 |
molang - 5 recensioni premio | 0/5 |

Fatemi sapere se lasciare la valutazione come recensione alla storia e lasciatemi il link alle storie che volete recensite oppure al vostro account.
04/03/2019 16:42
 
Quota

Ciao, Ari!

WAAH, sono felicissima e sbalordita del mio posto in classifica!
Sono contenta che le emozioni di questa breve storia siano arrivate, così come il significato del gesto di He Tian. Si sa che a lui piace viziare Mo, fargli regali senza badare a spese; in più c'è quella illustrazione in cui indossano una coppia di anelli di fidanzamento, capisci che non potevo sprecare un'occasione del genere per parlarne. 😁

Mi farebbe molto piacere ricevere la valutazione come recensione alla storia. Mentre per i premi, al momento posso indicarti queste storie: “Soltanto una vacua consolazione” e “Anche con il mondo contro” (19 Days), “Su labbra eloquenti” (AOT). Per le ultime due, se possibile, ti chiederei di aspettare che pubblichi qualcosa di nuovo. 😙🙏

Tantissimi complimenti alle altre partecipanti, soprattutto a Emy, di cui ho letto la storia e l'ho semplicemente adorata~! 💕

A presto, Giudicia!!
OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
05/03/2019 15:41
 
Quota

Ciao!
Mi accorgo solo ora della consegna delle valutazioni.
Ti ringrazio molto per il giudizio che mi piacerebbe avere come recensione alla storia.
Sulla questione della 'q' sinceramente non ci ho badato molto, in realtà ero concentrata sulla seconda parte della storia che avrei voluto inserire, ma che poi non sono riuscita per il limite di parole, e non ho fatto molto caso a questo particolare quindi ben venga che me l'hai fatto notare, mi tornerà sicuramente utile in futuro.
Felice che la storia comunque sia piaciuta e soprattutto sono contenta di aver reso bene i personaggi, anche se ammetto che He Tian mi viene sempre molto spontaneo caratterizzarlo dato che mi rispecchia sotto molti aspetti.
Per le recensioni premio non ho nulla in particolare da segnalare, scegli tu quello che preferisci.

Grazie a te per il contest che mi ha dato la possibilità di scrivere ancora su questo fandom e complimenti a te Molang, hai scritto una piccola perla 💕
OFFLINE
Post: 1.134
Giudice*
06/03/2019 10:14
 
Quota

Scusa se rispondo solo oggi, avevo già letto le valutazioni ma sono stata impegnata e non sono riuscita a rispondere prima.

Per quanto riguarda gli errori grammaticali e ortografici, purtroppo per quanto io rilegga le storie non sono in grado di trovarli tutti e quindi immaginavo dall'inizio di non prendere il punteggio pieno.

Sono contenta che la fanfiction ti sia piaciuta, all'inizio ero un po' scettica se iscrivermi con questa storia perché non mostrava il classico "San Valentino" ma avendola edita mi era comodo, in quando mi sarebbe stato impossibile scrivere una nuova storia, ma sono contenta che ti sia ugualmente piaciuta, perché scrivere una storia FLuf con questi due mi sembrerebbe impossibile.

Accetteresti di recensire una minilong di tre capitoli? La storia sarebbe questa efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3539911&i=1
Inoltre vorrei avere anche la valutazione come recensione
OFFLINE
Post: 619
06/03/2019 12:35
 
Quota

Re:
Scusate se rispondo solo ora, ma volevo farlo quando tutte e tre avreste risposto.

molang, 04/03/2019 16.42:

Ciao, Ari!

WAAH, sono felicissima e sbalordita del mio posto in classifica!
Sono contenta che le emozioni di questa breve storia siano arrivate, così come il significato del gesto di He Tian. Si sa che a lui piace viziare Mo, fargli regali senza badare a spese; in più c'è quella illustrazione in cui indossano una coppia di anelli di fidanzamento, capisci che non potevo sprecare un'occasione del genere per parlarne. 😁

Mi farebbe molto piacere ricevere la valutazione come recensione alla storia. Mentre per i premi, al momento posso indicarti queste storie: “Soltanto una vacua consolazione” e “Anche con il mondo contro” (19 Days), “Su labbra eloquenti” (AOT). Per le ultime due, se possibile, ti chiederei di aspettare che pubblichi qualcosa di nuovo. 😙🙏

Tantissimi complimenti alle altre partecipanti, soprattutto a Emy, di cui ho letto la storia e l'ho semplicemente adorata~! 💕

A presto, Giudicia!!



Allora cara,
Come ho detto nella valutazione: la fic é davvero bella, il primo posto te lo sei meritata in tutto e per tutto.
Quell'illustrazione, mamma mia 😍 quanto é bella.

Più tardi passo a lasciare la valutazione come recensione e per quelle premio passerò da inizio aprile. Durante il cow-t non ne ho il tempo. P
Poi fammi sapere qui le altre due storie da recensire appena le avrai pubblicate.
OFFLINE
Post: 619
06/03/2019 12:41
 
Quota

Re: Ciao!
Emanuela.Emy79, 05/03/2019 15.41:

Mi accorgo solo ora della consegna delle valutazioni.
Ti ringrazio molto per il giudizio che mi piacerebbe avere come recensione alla storia.
Sulla questione della 'q' sinceramente non ci ho badato molto, in realtà ero concentrata sulla seconda parte della storia che avrei voluto inserire, ma che poi non sono riuscita per il limite di parole, e non ho fatto molto caso a questo particolare quindi ben venga che me l'hai fatto notare, mi tornerà sicuramente utile in futuro.
Felice che la storia comunque sia piaciuta e soprattutto sono contenta di aver reso bene i personaggi, anche se ammetto che He Tian mi viene sempre molto spontaneo caratterizzarlo dato che mi rispecchia sotto molti aspetti.
Per le recensioni premio non ho nulla in particolare da segnalare, scegli tu quello che preferisci.

Grazie a te per il contest che mi ha dato la possibilità di scrivere ancora su questo fandom e complimenti a te Molang, hai scritto una piccola perla 💕



Ciao cara,
Non ti preoccupare per averli visti in ritardo. Non ci sono problemi.
Più tardi lascio la valutazione come recensione.
Infatti scrivi di He Tian con una semplicità bellissima. Insomma... é tutto così spontaneo.
OFFLINE
Post: 619
06/03/2019 12:47
 
Quota

Re:
AtobeTezuka, 06/03/2019 10.14:

Scusa se rispondo solo oggi, avevo già letto le valutazioni ma sono stata impegnata e non sono riuscita a rispondere prima.

Per quanto riguarda gli errori grammaticali e ortografici, purtroppo per quanto io rilegga le storie non sono in grado di trovarli tutti e quindi immaginavo dall'inizio di non prendere il punteggio pieno.

Sono contenta che la fanfiction ti sia piaciuta, all'inizio ero un po' scettica se iscrivermi con questa storia perché non mostrava il classico "San Valentino" ma avendola edita mi era comodo, in quando mi sarebbe stato impossibile scrivere una nuova storia, ma sono contenta che ti sia ugualmente piaciuta, perché scrivere una storia FLuf con questi due mi sembrerebbe impossibile.

Accetteresti di recensire una minilong di tre capitoli? La storia sarebbe questa efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3539911&i=1
Inoltre vorrei avere anche la valutazione come recensione



Non ha importanza quando rispondete, ciò che conta é che mi ritrovo un riscontro.
Purtroppo ti capisco fin troppo per la questione errori. Se rileggo le mie storie non ne trovo, mentre se leggo quelle altrui mi saltano subito all'occhio.

Beh, mi bastava che fosse ambientata a San Valentino, quindi qualsiasi cosa era ben accetta e lo ammetto, non sono una ragazza super fan delle storie fluff. 😅

Passerò più tardi a lasciare la valutazione come recensione e per le recensioni va benissimo la mini-long. 😉
OFFLINE
Post: 1.134
Giudice*
05/10/2019 21:13
 
Quota

Voi avete ricevuto le recensioni premio per questo contest?
Perché io a me non le ha lasciate
[Modificato da AtobeTezuka 05/10/2019 21:16]
05/10/2019 23:26
 
Quota

AtobeTezuka, 05/10/2019 21.13:

Voi avete ricevuto le recensioni premio per questo contest?
Perché io a me non le ha lasciate



Ciao, Atobe!
Stavo per passare a chiedere anche io a riguardo. Io nemmeno ho ancora ricevuto nulla. Provo a contattare Emy per sentire lei.
Tuttavia, visti altri contest organizzati dalla giudicia, non sono sicura che le riceveremo.
OFFLINE
Post: 1.134
Giudice*
06/10/2019 21:43
 
Quota

Fammi sapere.
07/10/2019 15:44
 
Quota

AtobeTezuka, 06/10/2019 21.43:

Fammi sapere.


Ho sentito Emy: lei ha cancellato il suo profilo, quindi rimaniamo solo io e te per le recensioni.
Avendo visto il comportamento di Arianna negli altri contest, direi che non ci resta che contattare l'amministrazione per richiedere il loro intervento e magari un recensore sostitutivo.
OFFLINE
Post: 1.134
Giudice*
07/10/2019 21:11
 
Quota

capisco, per me andrebbe bene contattare l'amministrazione.
07/10/2019 21:30
 
Quota

AtobeTezuka, 07/10/2019 21.11:

capisco, per me andrebbe bene contattare l'amministrazione.



Ok, passo subito a chiedere!
OFFLINE
Post: 6.492
Giudice*****
08/10/2019 01:25
 
Quota

Autorizzo il Recensore Sostitutivo.
Tenetemi informata.

Mary Black

08/10/2019 14:26
 
Quota

Perfetto!
@Atobe, mi occupo subito di inserire la richiesta nella sezione, ti faccio sapere.

Edit: Ah! Ma prima, tu avresti delle preferenze per le storie da recensire?
[Modificato da molang 08/10/2019 14:28]
OFFLINE
Post: 1.134
Giudice*
08/10/2019 16:12
 
Quota

Avevo chiesto ad Arianna se potesse recensirmi questa minilong di tre capitoli, visto che comunque avevo diritto a tre recensioni, e lei aveva acconsentito efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3539911&i=1

08/10/2019 17:28
 
Quota

AtobeTezuka, 08/10/2019 16.12:

Avevo chiesto ad Arianna se potesse recensirmi questa minilong di tre capitoli, visto che comunque avevo diritto a tre recensioni, e lei aveva acconsentito efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3539911&i=1


Richiesta fatta!

Non ci resta che attendere che qualcuno si faccia avanti. Speriamo bene. 😊
11/10/2019 23:05
 
Quota

@Atobe
Soul si sarebbe proposta ma con una condizione: non conoscendo il fandom di Prince of Tennis, chiede se ti andrebbe bene di lasciarle carta bianca, magari per storie originali. Che ne pensi?
OFFLINE
Post: 1.134
Giudice*
12/10/2019 01:22
 
Quota

Avevo ascelto quella storia solamente perché in altri contest Arianna aveva accettato il fandom, ma se non conosce Prince of tennis, può sentirsi libera di recensire quello che vuole.
[Modificato da AtobeTezuka 12/10/2019 01:22]
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
12/10/2019 14:39
 
Quota

Ciao ragazze e grazie mille per avermi accettato! Mi rarebbe dispiaciuto se foste rimaste renza i vostri premi, ve li siete meritati!
Dal momento che non conosco i fandom su cui scrivete, mi butterò a capofitto sulle originali! Perdonate la mia ignoranza, ma conosco pochi fandom in generale XD
Penso che comincerò direttamente dalla prossima settimana, se per voi non è un problema :)
Lascio qua lo schemino dove potrete tenere d'occhio il numero di recensioni rilasciate:

- molang 5/5
- AtobeTezuka 3/3

Grazie ancora e buon weekend :3
[Modificato da Soul Mancini 04/11/2019 16:02]
12/10/2019 14:49
 
Quota

Ciao anche qui, Soul!
Ahahah, ehi, siamo nel weekend! Nessun problema, siamo già contentissime che ti sei offerta per l'incarico. 🤩

Grazie ancora e buona lettura~!
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
04/11/2019 16:04
 
Quota

Finito!

Passo per avvisare che ho concluso con le vostre recensioni premio, vi ringrazio ancora una volta per avermi accettato e sono stata felicissima di quest'esperienza! Spero che i miei commenti e le mie scelte siano state di vostro gradimento :3
Alla prossima! *-*
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com