02/01/2015 17:52 |
|
| | | Post: 2.429 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
passo corto
pullman 6 porte
limousine 4 porte
landaulet 4 porte
landaulet 6 porte
mbz63 mi corregga se ho omesso qualche variante di serie
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
|
02/01/2015 19:41 |
|
| | | Post: 292 | Registrato il: 28/12/2009
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
Preferisco la 4 porte ,visto che la limo non posso andare abbastanza indietro con il sedile e poi sarebbe piu' maneggevole per l'uso quotidiano (fine settimana).
La limo e' bella con l'autista Mercedes Benz
"The Best or Nothing" |
02/01/2015 19:59 |
|
| | | Post: 2.432 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
giustissima considerazione. Beh per il papa c'era la passo corto landaulet
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
02/01/2015 21:11 |
|
| | | Post: 100 | Registrato il: 10/07/2014
| Città: MARTINA FRANCA | Utente Junior | | OFFLINE |
|
Anche per me la passo corto, molto più affascinante e utilizzabile. .....................................
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200CE |
02/01/2015 22:22 |
|
| | | Post: 4.986 | Registrato il: 25/02/2010
| Città: NAPOLI | Utente Master | | OFFLINE |
|
Quella che costa di meno
. |
02/01/2015 22:43 |
|
|
trattandosi di 600 è giusto esagerare, quindi, pullman 4 porte con sedili vìs-a-vìs e tutti gli optional possibili compresa bellona d'ordinanza sdraiata su sedile posteriore |
03/01/2015 09:30 |
|
| | | Post: 6.379 | Registrato il: 06/01/2009
| Città: MILANO | Utente Master | | OFFLINE |
|
Sertop, 02/01/2015 22:22:
Quella che costa di meno
.
------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
03/01/2015 14:13 |
|
| | | Post: 101 | Registrato il: 10/07/2014
| Città: MARTINA FRANCA | Utente Junior | | OFFLINE |
|
Sapevate che dietro quest'auto c'è la fimra di Bruno Sacco? .....................................
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200CE |
05/01/2015 14:25 |
|
| | | Post: 324 | Registrato il: 11/01/2008
| Città: ALLISTE | Utente Senior | | OFFLINE | |
|
Landaulet a quattrporte |
10/01/2015 16:02 |
|
| | | Post: 167 | Registrato il: 06/10/2012
| Città: FABRICA DI ROMA | Utente Junior | | OFFLINE |
|
Passo corto.
Almeno mi entrerebbe in garage..
Federico W123 240 diesel, colore blu 904, Maggio 1980 |
10/01/2015 18:40 |
|
| | | Post: 2.453 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
hahahah cortes, giustissima considerazione!
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
11/01/2015 09:44 |
|
| | | Post: 172 | Registrato il: 06/10/2012
| Città: FABRICA DI ROMA | Utente Junior | | OFFLINE |
|
Federico W123 240 diesel, colore blu 904, Maggio 1980 |
13/01/2015 22:47 |
|
| | | Post: 1.991 | Registrato il: 06/03/2006
| Città: ARIZZANO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
...la coupé (costruita in due esemplari se non erro)?
Un saluto, Frovalta. Non c'è mai abbastanza tempo per fare il niente che vuoi |
14/01/2015 11:52 |
|
| | | Post: 2.460 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
mmm no! e nemmeno la 600 swb landaulet papale
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
14/01/2015 13:38 |
|
| | | Post: 4.866 | Registrato il: 24/02/2006
| Città: BIELLA | Utente Master | | OFFLINE | |
|
No. Vero che Sacco è entrato in Mercedes alla fine degli anni '50 ma le vetture degli anni '60 (w111-112 coupè cabrio, Pagoda, w100 e w108-109) sono creazioni di Paul Bracq. Sacco faceva parte del team, avrebbe poi preso la direzione a metà anni '70.
Manolo Montagna, 03/01/2015 14:13:
Sapevate che dietro quest'auto c'è la fimra di Bruno Sacco?
Gio
Socio 001/2013 |
30/10/2015 17:55 |
|
| | | Post: 2.782 | Registrato il: 01/03/2006
| Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
|
19/07/2021 16:17 |
|
| | | Post: 6 | Registrato il: 29/09/2015
| Città: VIADANICA | Utente Junior | | OFFLINE |
|
Un’ auto esagerata, all’epoca era sicuramente quella più all’avanguardia in europa, ho letto un articolo che menzionava l’auto per i suoi ingenti costi di progettazione e costruzione tecnologiche ma che i risultati ottenuti di vendita non sono stati come si credeva, personalmente la trovo nella top ten delle migliori auto mai costruite. L’ho vista al museo mb, era buttata li sola senza nessun interesse…forse qualcosa di fondato nell’ articolo c’è, Con dispiacere comunque quel giorno del W126 e del W140 sel nemmeno l’ombra, forse le petroliere piaciono solo a me! |
|
|