Multi 950 successo annunciato ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
Desmo09
00lunedì 3 aprile 2017 11:45
Non parlo di motore, io ho girato tutto l'abruzzo con un 620ie dark del 2004. Parlo di equipaggiamento inteso come borse e cavalletto centrale in primis dovrebbero essere di serie. Poi per una moto col cerchio davanti da 19' avrei giá montato cerchi a raggi e lasciato al cliente la decisione se montare coperture tassellate o no. A quel prezzo tanta concorrenza offre adirittura paramotore, faretti e manopole riscaldate di serie!
7mzo
00lunedì 3 aprile 2017 12:21
Re: Re:
Desmo09, 03/04/2017 11.19:




Con 13500€ ci vai giusto al bar! Di certo non hai l'equipaggiamento per farci un viaggio.




Io ho visto più moto da 20.000 euro ferme al bar che in giro!!!
Con qualsiasi mezzo puoi fare di tutto, basta essere "motociclista" a km e non a parole! Sull'Iseran mi è capitato di vedere un "motociclista" austriaco con un vecchio 125 con legata dietro la tanica di benzina per il rabbocco! [SM=x52767]


Riviera12
00lunedì 3 aprile 2017 13:47
Desmo09 ha una profonda antipatia nei confronti del prodotto di base della Ducati è sicuramente avrà le sue ragioni! Comunque a me la 950 piace e anche tanto, i cerchi in lega non sono affatto male ed è giusto che siano di serie, ho sempre odiato pulire i cerchioni con i raggi. Poi non so perché avercela con la ruota da 19, io lo trovata molto intuitiva e rassicurante. Personalmente 14.000 €. li spenderei volentieri per questa moto, non ha nulla da invidiare al 1200 se non la potenza, ma siamo sinceri, nell'uso normale non la usiamo mai tutt'a sta potenza!
multimarco
00lunedì 3 aprile 2017 14:27
Chissenefrega dei faretti ,del paramotore spesso inutile ,tutte cose che appesantiscono inutilmente il mezzo compreso i cerchi a raggi che pesano molto di più ,le tassellate poi le usano 5 su 1000 e di questi 4 per andare al bar [SM=x52779]
Le borse se le vuo le metti ,le manopole riscaldate le metti se come me la usi anche in inverno altrimenti sono inutili ,se ti capitano 2 Km al gelo in cima al passo sopporti altrimenti sei un motociclista da bar.
Ancora con la storia dei trasferimenti di carico ,che barba! le multi sono moto con sospensioni dalla lunga corsa [SM=x52774] dovete smetterla di pretendere che affondino 2cm come una panigale...prendetevi quella [SM=x52774] [SM=x52780] o un'harley [SM=x52771] [SM=x52779] [SM=x52779]

Comunque a me la 19" non piace quindi mi tengo la normale con la 17"
Pet16
20lunedì 3 aprile 2017 16:47
Rimango deluso a leggere sempre le stesse cose: Motociclista da bar, 160 cv sono troppi e 110 sono pochi, i controlli elettronici sono per impediti, la mia è meglio della tua, se spendi €€€€ per sta moto fai una scemenza piuttosto che spendere €€€€ allora sei uno ok.
Godetevi la moto....
puntorosso72
00sabato 29 aprile 2017 15:33
sospensioni multistrada 950
Scusate volevo un chiarimento. Leggendo il forum della 1200 si diceva che era possibile, con una modica far diventare semiattive le sospensioni di un 1200 base.
la stessa cosa secondo voi sarebbe possibile con la 950?
Credo che questa moto con le sospensioni elettroniche sarebbe il massimo è sto seriamente pensando di prenderla.
Non sono affatto esperto di moto ma la cosa che mi piace del 1200 sono le sospensioni che tutti dicono essere straordinarie.
Infine chiedo gentilmente, il discorso che la 1200 emana calore ed in estate in città si soffre, con la 950 ai avrebbe lo stesso problema?
Scusate le domande forse sciocche ma prima di comprarla, oltre a provarla voglio essere consigliato da chi come voi è più esperto.
Grazie.
max55063
00sabato 29 aprile 2017 22:37
Re:
multistrangola, 11/01/2017 00.32:

La 950 è una moto a mio avviso studiata per i non Ducatisti.
Mi spiego meglio.
Io lego il marchio Ducati alla passione alle prestazioni esagerate, quasi una sorta di ostentazione.
Qui mi trovo davanti a un prodotto estremamente intelligente con una guida fluida e un motore che non mette in crisi....benissimo....se stessimo,parlando di una Honda. Non di una Ducati.

Io sono un vecchio bottarollo (categoria BOT che oggi si chiama supertwin) che ancora ama il calcio del 2 valvole dietro la schiena.
Poteri comprate un 1200, ma senza DVT.....troppo fluida, o una esagerata Enduro.

Mi auguro cmq che Ducati ne venda una cifra spopositata [SM=x52767]



grande Andrea quoto quanto dici [SM=x52767] ,
ho da poco preso una 1200 2013, un vero missile, in passato avevo provato ai test drive una DVT che è piu facile da guidare ma effettivamente avava meno carattere della mia "vecchia" 1100 che ho messo in vendita, ma che spero vivamente che nessuno la voglia prendere [SM=x52783].
la 1200 è paurosa per la velocità che prende senza che ti accorgi, finchè non vedi il tachimetro, ma come dici tu il calcio nel [SM=x52778] del 2v è veramente speciale, e solo chi l'ha provato sa di cosa si parla [SM=x52775]


banzaito
00domenica 4 giugno 2017 23:15
Ciao a tutti, sono anch'io un futuro Ducatista e ovviamente non mancano le domande/indecisioni..!!
Per darvi un quadro più realistico provengo da una CBF 1000 e leggendo spesso che i 160 cavalli della 1200 sono tanti da gestire immagino siano ancora più ingestibili sul 1200 ABS.
La mia indecisione infatti è tra la 1200 ABS DVT usata e la 950 e quindi chiedo: cosa si intende con "160 cavalli ingestibili"? L'assenza delle OHLINS è determinante? Nonostante il DVT scalcia ai bassi?

Grazie :-)
multimarco
00lunedì 5 giugno 2017 08:38
Re: sospensioni multistrada 950
puntorosso72, 29/04/2017 15.33:

Scusate volevo un chiarimento. Leggendo il forum della 1200 si diceva che era possibile, con una modica far diventare semiattive le sospensioni di un 1200 base.
la stessa cosa secondo voi sarebbe possibile con la 950?
Credo che questa moto con le sospensioni elettroniche sarebbe il massimo è sto seriamente pensando di prenderla.
Non sono affatto esperto di moto ma la cosa che mi piace del 1200 sono le sospensioni che tutti dicono essere straordinarie.
Infine chiedo gentilmente, il discorso che la 1200 emana calore ed in estate in città si soffre, con la 950 ai avrebbe lo stesso problema?
Scusate le domande forse sciocche ma prima di comprarla, oltre a provarla voglio essere consigliato da chi come voi è più esperto.
Grazie.



NON è possibile rendere semiattive lew sospensioni della base ,era possibile farlo con le S 2010/12 con le ohlins sostituendo la centralina delle stesse ,quindi NON è possibile rendere semiattive quelle della 950.
Per il calore non so ,la 950 non l'ho provata.
In città uso lo sputer [SM=x52781]


multimarco
00lunedì 5 giugno 2017 08:47
Re:
banzaito, 04/06/2017 23.15:

Ciao a tutti, sono anch'io un futuro Ducatista e ovviamente non mancano le domande/indecisioni..!!
Per darvi un quadro più realistico provengo da una CBF 1000 e leggendo spesso che i 160 cavalli della 1200 sono tanti da gestire immagino siano ancora più ingestibili sul 1200 ABS.
La mia indecisione infatti è tra la 1200 ABS DVT usata e la 950 e quindi chiedo: cosa si intende con "160 cavalli ingestibili"? L'assenza delle OHLINS è determinante? Nonostante il DVT scalcia ai bassi?

Grazie :-)



160CV non sono ingestibili ,la moto che hai non è certo un 125 ,poi ci sono le mappe ,in urban ha 100Cv e sembra uno sputer in Turing ne hai 160 ma è comunque progressiva ,in sport parte a razzo e poi come al solito dipende dal tuo polso e dalla tua testa [SM=x52774] ,se vuoi puoi mettere la mappa motore 100HP in qualsiasi riding mode (ma non serve).
Non scalcia come le vecchie ducati ,ma non è certo un 4 in linea ,comunque con gli ultimi aggiornamenti vai a 50Km/h in 4° [SM=x52771] , impossibile da farsi con le vecchie.
Le ohlins le aveva solo la 1200S 2010/12 ,si le ohlins sono ottime ,ma le sasch semiattive sono simili come livello ,poi ognuno ha le sue preferenze ,le 1200S dal 2013 hanno le sasch semiattive ,le base....lasciamo stare va che è meglio ,se vuoi che funzionino decentemente devi mettere il kit andreani ,la 950 come sospensioni dovrebbe essere a posto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com