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30/09/2013 16:35 | |
Cito fino e dico "complimenti per la moto e per il garage".
Per il trasporto invece chi mi ha venduto la 2v ha fatto di meglio, infilata in un Mercedes Viano senza smontare niente, solo piegando gli specchi
Quando è arrivato non ci potevo credere
...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
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30/09/2013 20:09 | |
veramente una bella motona!!
1100s rossa...... |
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
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30/09/2013 23:23 | |
aieie1971, 30/09/2013 20:09:
veramente una bella motona!!
1100s rossa......
quoto
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| | | OFFLINE | | Post: 260 | Registrato il: 14/01/2008
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06/10/2013 11:51 | |
Qqjanj, 30/09/2013 16:01:
Ottimo mi sono segnato e seguirò la discussione, se organizzate qualcosa, impegni permettendo mi piacerebbe esserci
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| | | OFFLINE | | Post: 260 | Registrato il: 14/01/2008
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06/10/2013 12:54 | |
(fino), 30/09/2013 16:32:
complimenti per la moto .... e anche per il garage
ahimè io temo che le tue vibrazioni siano conseguenti al nokap e al termignoni ... il 1100 nasce con la lambda, ma ho letto che hai fatto il co per cui sul minimo sei sicuramente a posto ... probabilmente salendo di giri risulta troppo magra o cmq non bene regolata ... mi sa che ti tocca una bella rimappata alla centralina
tieni conto che il rendimento migliore di quella moto e con il silenziatore originale ... il termi è bellissimo ma alla fine della fiere penalizza la moto sotto coppia ....
il mio ex 1100 con nokat della QD e rimappato girava come un orologio sviZZero... stesse vibrazioni (peraltro al manubrio notevolmente ridotte dai silent block che di serie hanno tutte) da 0 a 9000 giri
fino
No! caspita il termi?.. che brutta cosa mi dici che trall'altro è stato il mio primo pensiero e preoccupazione... ho cercato e letto qualche discussione in merito,in cui si descrivono + o - ma senza conferma, le stesse opinioni che hai tu. Però mi pare troppo strano, perchè anche il mio S4rs nasceva con la lambda, ma con scarico e centralina originale era inguidabile per un terribile effetto on/off, ed è migliorato solo con il completo termignoni diventando regolarissimo... qui invece succede il contrario... mah!!! vabbè che i motori sono diversissimi però!..
Altra cosa importante,perchè invece lo stesso motore su Hyper provata da me con completo termi doppio scarico sotto sella andava benissimo?.. devo copiarmi la mappa?..
Cosa intendi quando dici "mi sa che ti tocca una bella rimappata alla centralina" intendi quela DP del kit del termi... si può migliorare?...
scusate le tante domande e dubbi! ..
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| | | OFFLINE | | Post: 260 | Registrato il: 14/01/2008
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06/10/2013 14:05 | |
Mukkainsana, 30/09/2013 16:35:
Cito fino e dico "complimenti per la moto e per il garage".
Per il trasporto invece chi mi ha venduto la 2v ha fatto di meglio, infilata in un Mercedes Viano senza smontare niente, solo piegando gli specchi
Quando è arrivato non ci potevo credere
Grazie per i complimenti!.. spero presto di mostrarvi foto migliori, di moto e garage, magari mentre faccio i primi upgrade sulla moto che ho già in mente
Però voglio precisare che il Mercedes Viano è quasi un furgone, molto più alto e capiente di un doblò
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| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
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06/10/2013 15:54 | |
(fino), 30/09/2013 16:32:
complimenti per la moto .... e anche per il garage
ahimè io temo che le tue vibrazioni siano conseguenti al nokap e al termignoni ... il 1100 nasce con la lambda, ma ho letto che hai fatto il co per cui sul minimo sei sicuramente a posto ... probabilmente salendo di giri risulta troppo magra o cmq non bene regolata ... mi sa che ti tocca una bella rimappata alla centralina
tieni conto che il rendimento migliore di quella moto e con il silenziatore originale ... il termi è bellissimo ma alla fine della fiere penalizza la moto sotto coppia ....
il mio ex 1100 con nokat della QD e rimappato girava come un orologio sviZZero... stesse vibrazioni (peraltro al manubrio notevolmente ridotte dai silent block che di serie hanno tutte) da 0 a 9000 giri
fino
Permettimi una precisazione, la configurazione migliore è con nokat e silenziatore originale, solo se non si vuole rimappare la centralina
Con uno scarico comprensivo di collettori no kat e silenziatori after, unito ad un air box un po' più libero, un filtro sportivo e con rimappatura, si ottengono bel altri risultati, sia come prestazioni che come erogazione del motore.
Il problema del Termi, non è il silenziatore ma i collettori troppo grandi, quelli si che svuotano!!!
Se non si ritocca il motore e non la si usa in pista è inutile andare oltre i 45 mm di diametro ( per i collettori )... E te lo dico perché di scarichi ne ho provati al banco in molte configurazioni.
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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07/10/2013 00:33 | |
" S4rs nasceva con la lambda, ma con scarico e centralina originale era inguidabile per un terribile effetto on/off"
quando l'ho provato la prima volta ho dovuto superare un centro urbano parecchio trafficato, mamma mia, il motore era incazzatissimo, a 15 all'ora dietro le macchine non ci voleva proprio andare era un on off continuo, la guida caricatissima sul anteriore e quindi terribbile...........ma arrivato alla strada di collina libera uno SPETTACOLO, motore portentoso, in curva una lama, nei rettilinei volava, frenata da cappottarsi, che figata!!! |
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18/10/2013 10:23 | |
aieie1971, 30/09/2013 20:09:
veramente una bella motona!!
1100s rossa......
ducamat., 30/09/2013 23:23:
quoto
E' sempre più presente la di farla nera con telaio rosso!... dite che è sacrilegio
[Modificato da link09 18/10/2013 10:28]
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| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
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18/10/2013 18:43 | |
link09, 18/10/2013 10:23:
E' sempre più presente la di farla nera con telaio rosso!... dite che è sacrilegio
per me è una delle colorazioni più belle che si possa fare. il telaio rosso risalta tantissimo |
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18/10/2013 19:42 | |
È solamente questione di gusti, se ti piace falla!!
Personalmente la nera con telaio rosso la trovo persino più brutta della grigia...
Ripeto, per i miei gusti.
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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18/10/2013 20:58 | |
Complimenti per le tue realizzazioni (ho cliccato la firma), sei veramente bravo e hai un ottimo senso estetico e funzionale |
| | | OFFLINE | | Post: 260 | Registrato il: 14/01/2008
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19/10/2013 12:55 | |
link09, 18/10/2013 10:23:
E' sempre più presente la di farla nera con telaio rosso!... dite che è sacrilegio
Incredibile su due pareri ricevuti, questo multi continua a dividere suscitando parereri completamente opposti
per Pav82 è la più bella!!! per Max76.76 la più brutta!!!
Hai ragione Max, è solo questione di gusti... se la scimmia continua a chiedermelo credo che lo farò! se riesco faccio anche il cupolino tipo 999 come quelli già visti sul forum
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| | | OFFLINE | | Post: 260 | Registrato il: 14/01/2008
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19/10/2013 13:00 | |
Bombo83, 18/10/2013 20:58:
Complimenti per le tue realizzazioni (ho cliccato la firma), sei veramente bravo e hai un ottimo senso estetico e funzionale
Grazie!! questo complimento mi ha fatto molto piacere
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| | | OFFLINE | | Post: 260 | Registrato il: 14/01/2008
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19/10/2013 20:03 | |
Intanto, inizio a sistemare e mettere da parte i vari pezzi per un nuovo impianto frenante
pompe freno e frizione da modificare per serbatoi tipo 999
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19/10/2013 20:14 | |
Le leve erano un pò messe male.. per questo, le ho completamente sverniciate immergendole nel diluente alla nitro per portarle a riverniciare da un amico.
Prima della sverniciatura
Sverniciate
Dopo la verniciatura
montaggio di tutte le parti della leva
[Modificato da link09 19/10/2013 20:24]
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19/10/2013 20:22 | |
Arrivate anche le pinze TB
ora mancano, switch pompa freno e frizione, tubi in treccia e collarini per attacco specchio...
credo che sia tutto ciò che mi occorra per iniziare la sostituzione
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19/10/2013 21:00 | |
poi ci dirai come migliora la frenata |
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19/10/2013 21:16 | |
Pav82, 19/10/2013 21:00:
poi ci dirai come migliora la frenata
Certo!!!
Non riesco a trovare su nessun sito gli switch per le pompe... nuovi allo store costano 60€ l'uno... sono pazzi!!
spero di trovarli, altrimenti devo ripiegare sull'idrostop 10/15€ l'uno, però non mi piaccino tanto
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26/11/2013 16:07 | |
Bestiola favolosa, me la stavo per prendere pure io!!
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3 |
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