23/09/2010 16:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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gente, purtroppo ho raggiunto il limite di 31 fazioni create, e quindi è per questo che la fazione crashava...adesso vedo se riesco a crearla partebndo da una gia creata ma non usata, ma, nonostante molti dicono sia piu facile io non ci so mai riuscito :( |
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23/09/2010 17:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.249 | Registrato il: 17/08/2009
| Città: CARRO | Età: 32 | Principe | |
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Non scoraggiarti ;) |
23/09/2010 17:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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oggi non posso, so troppo stanco X_X domani, che è venerdi :P mi ci metto d'impegno e ci provo |
23/09/2010 17:55 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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è più facile, devi modificare solo un file!!! |
23/09/2010 17:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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in third age se non sbaglio devi modificarli un casino.... |
23/09/2010 18:13 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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penso che basti:
descr_strat
export_descr_buildings
export_descr_units
e poi i file di simboli, unita ecc... |
23/09/2010 19:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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vabbe quelli so capace :), mi preoccupa il fatto che sapete che le città tipo edoras, minas mnorgul, erebor ecc sn associate a una fazione, tipo: le città naniche sono associate ai russi, se io creo una fazione partendo dai russi tutte le loro città saranno naniche, capite il mio ragionamento? |
23/09/2010 19:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.249 | Registrato il: 17/08/2009
| Città: CARRO | Età: 32 | Principe | |
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Be' cosa ti manca, Ered Luin e Numenoreani neri giusto? Allora associa ai primi la fazione associata ai Nani e ai secondi quella associata agli uomini di Gondor |
23/09/2010 19:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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C'è lo fatta, incredibile ma vero, c'è lo fatta utilizzando i saxoni, l'unica inutilizzata totalmente!
Si zames per i nani farò cosi!
adesso però devo aggiustare expandes e tutto il resto, entro le 9 e mezza vi farò avere uno screen con i preliminari fatti |
23/09/2010 21:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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mi sa che entro le nove non c'è la faccio, ma appena possibile ve lo do, i file da modificare sono un po :) |
23/09/2010 21:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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gente, ecco sto iniziando la modifica dello start della fazione, vi piace questo start dei generali/capitani?
l'ho ottenuto mischiando descr_charater di gondor e descr_model_start vanilla
lo lascio o completo la texture trasformandoli in gondor?
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23/09/2010 22:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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vi piace lo stemma dei numeroniani neri?
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23/09/2010 23:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.249 | Registrato il: 17/08/2009
| Città: CARRO | Età: 32 | Principe | |
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Ehi ma quello stemma è bellissimo!! Lo hai fatto tu? |
24/09/2010 07:40 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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Penso che li abbia fatti lui, comunque io sto capendo che per usare photoshop basta fare più livelli e usare qualche filtro, poi basta combinare bene i vari livelli e stai tranquillo |
24/09/2010 15:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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grazie per la fiducia ragazzi ma on l'ho fatto io, magari fossi cosi bravo, a creare disegni utilizzando gimp o photoshop è bravo mio fratello, ma non capirebbe cosa vorrei che facesse :D no questo è lo stemma della Casa di Melian, che a mio parere era oscuro e affascinante al punto giusto :)
ma sentite, vi piacciono i generali o completo la texture trasfomnadoli in stile gondor? |
24/09/2010 15:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.249 | Registrato il: 17/08/2009
| Città: CARRO | Età: 32 | Principe | |
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Ti dirò la verità che a me non dispiacciono, ma hanno un'aspetto un po' strano |
24/09/2010 15:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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be sono cosi perchè ho dato loro il corpo di gondor e gli "abiti" dei generali magiari vanilla :)
mi sarebbe piaciuto lasciarli cosi perchè cosi non assomigliavano troppo a gondor (anche perchè i generali e capitani nelle battaglie saranno come gondor) |
24/09/2010 16:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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scusate gente, ma come modifico l'immagine del tempio di melkor? che ha la forma di una chiesa italiana!
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24/09/2010 20:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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ecco la quarta delle 5 isole dei numeroniani neri, anche questa contiene due regioni
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24/09/2010 21:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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ecco l'ultima isola dell'Arcipelago di Morannon, mancano solo qualche rifinitura, ma per il resto è pronto, ora comincio la loro descrizione
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