È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Ménage à trois

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2018 17:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
23/10/2017 12:03
 
Quota

Scadenza iscrizioni e consegne 10 gennaio 2018 PROROGA 24 GENNAIO 2018

Di solito evito come la peste i titoli in lingua straniera (salvo poi fare ben 4 edizioni di porn with plot... XD), ma in questo caso il francese, a mio avviso, fornisce quella particolare aura di raffinatezza/mistero/tabù e quant'altro che volevo esprimere.

Oggi, infatti, sono qui per proporvi un concorso incentrato sul triangolo.
Qui di seguito troverete un elenco di pacchetti che contengono i personaggi che dovrete usare per costruire la storia. Siccome mi sento magnanima, potrete vedere fino a 15 terzetti. Vi avviso che ci sono sia terzetti eterosessuali (2 uomini e una donna e viceversa) che omosessuali (sia slash che femslash), omogenei o disomogenei per età (in quel caso, attenzione ad avere tutti i personaggi maggiorenni).
Non accetterò richieste di cambi.
L'altra richiesta che vi faccio è che nella storia ci sia almeno una scena lemon in cui partecipino tutti e tre i personaggi. Ovviamente, se ne volete metterne di più, o volete farne anche una (o più) concentrandovi su una coppia, siete liberissimi.
Ci tengo però a precisare che la storia non dovrà essere un PWP, anzi! Fermo restando che ci dovrà essere necessariamente una scena erotica che coinvolga TUTTI E TRE i personaggi del pacchetto (quindi rating rosso obbligatorio), non è detto che questa debba essere il fulcro o il vertice della storia, ma può trattarsi solamente di un momento di passaggio. ATTENZIONE! Considero una scena lemon con tutti e tre i personaggi anche anche una situazione in cui è una coppia ad avere un rapporto, mentre un terzo si dedica all'autoerotismo (all'insaputa o meno degli altri).

Le richieste dei pacchetti devono arrivarmi SOLO sulle pagine del forum: non accetterò MP su EFP o messaggi FFZ così che io possa avere le richieste tutte assieme e sempre visibili a tutti per evitare eventuali miei errori o accuse di favoritismi. Per quanto riguarda domande e chiarimenti, sono ben lieta di rispondervi anche in privato. Vi consiglio di scrivermi alla mia email personale, che controllo più volte al giorno, per avere una risposta più rapida.
Il numero di iscritti che accetto è ILLIMITATO.
Considererò il concorso valido se mi verranno consegnate almeno 3 storie. In caso contrario valuterò comunque quello che mi è arrivato, ma non assegnerò i premi.

La mia idea è che voi esploriate non solo la parte erotica, ma che puntiate soprattutto l'attenzione su tutto quello che ci ruota attorno.
Perché tre persone arrivano a dar vita ad un triangolo? Come ci arrivano? È imbarazzante o viene spontaneo? È una cosa fatta solo per divertirsi senza legami? Si tratta di una coppia che coinvolge una terza persona? È un modo per starsi vicini tra amici, magari in un momento difficile? È il gusto del proibito? È uno strumento di tortura o umiliazione (magari sotto imperio)? C'è un'incapacità di fondo di scegliersi un compagno o di capire chi realmente si ami? Come sono i rapporti affettivi tra i componenti? Il triangolo è vissuto come un tabù o no? Tutti e tre la vedono allo stesso modo? Si tratta di un segreto, di un segreto di Pulcinella, o la cosa è tranquillamente nota a tutti? Gli altri accettano o criticano? Una situazione del genere può reggere? O è piuttosto uno sfogo di pulsioni giovanili o di frustrazioni in età matura? È un singolo momento di trasgressione o qualcosa che va avanti da tempo? C'è un profondo legame sentimentale o è solo divertimento?
Queste sono solo alcune delle possibili chiavi di lettura che potete scegliere e delle tematiche da sviluppare!
A voi totale libertà per quanto riguarda l'ambientazione e la struttura della storia. I pacchetti contengono solo i nomi dei personaggi protagonisti, il resto è a vostra scelta.

Considererò il concorso valido con almeno 3 partecipanti. In caso contrario leggerò e valutarò lo stesso le storie, ma non assegnerò premi e non stilerò una classifica.


Pacchetti


Veniamo ora alla burocrazia:

 

Accetto:

 

  • Oneshot o longfic (minimo 700 parole, massimo 8000 circa. Il limite è indicativo, ma per il calcolo sappiate che utilizzeròUtelio) INEDITE;

  • Rating rosso;

  • Tutti, tranne quelli che non accetto;

  • Tutte le note, tranne quelle che non accetto;

  • Avvertimenti: tutti tranne quelli che non accetto;

Non accetto:

  • Tutto ciò che viola il regolamento di EFP;

  • Drabble e raccolte;

  • Generi: avventura, poesia, sportivo, science;

  • Le note crossover, otherverse, non sense, raccolta, traduzioni;

  • Avvertimenti: incompiuta, mpreg;

  • Linguaggio SMS.

 

Valutazione

 

Sarà eseguita secondo i seguenti criteri:

  • Grammatica e ortografia: x/10.

  • Stile e scelte lessicali: x/10.

  • Caratterizzazione dei personaggi: x/10.

  • Originalità della trama e dei contenuti: x/10.

  • Trattazione del tema “triangolo”: x/20.

  • Scena lemon: x/10.

  • Gradimento personale: x/10.

     

     

Per un totale di x/80.

 

 

PREMI

 

  • 1°: 3 recensioni a mia scelta (di cui una consistente nel giudizio alla storia) e segnalazione tra le mie preferite

  • 2°: 2 recensioni a mia scelta (di cui una consistente nel giudizio alla storia) e segnalazione tra le mie ricordate

  • 3°: 1 recensione a mia scelta (di cui una consistente nel giudizio alla storia) e segnalazione tra le mie ricordate

  • Premio speciale LEMON per la miglior scena lemon. Mi riservo di NON ASSEGNARE questo premio nel caso in cui nessuna storia mi colpisse in particolare per questo aspetto, o non ce ne fosse una nettamente migliore delle altre – 1 banner

     

Una recensione ad ogni partecipante, consistente nel giudizio alla storia.

 

MODALITA' DI CONSEGNA


Le storie dovranno essere consegnate alla mail aspasia.idam@gmail.com entro il 10 gennaio 2018 (data prorogabile). L'oggetto dovrà essere: "Menage a trois". Una volta che mi avete spedito il file della fanfic, dovrete attendere fino al giorno successivo alla scadenza del concorso per poter pubblicare la storia su EFP, perché basandosi il concorso su pacchetti segreti, se pubblicaste prima, altri potenziali concorrenti potrebbero leggere il contenuto dei pacchetti, che a quel punto non sarebbero più segreti. Vi ricordo che siete OBBLIGATI  a pubblicare la storia su EFP e a riportare su questo topic il link, pena l'esclusone dalla gara.

 

Il seguente schema dovrà essere inserito nel testo della mail e all'interno dell'allegato:


  • Nome utente EFPsito/EFPforum


  • Titolo

  • Rating

  • Genere

  • Pacchetto

  • Avvertimenti/note

  • Note d'autore: (opzionali)

Per cortesia, nel titolo del file mettete il titolo della storia e il vostro nome.

In caso di ritiro, è gradito un avviso con un post qui nel topic (ritiri fatti con altri mezzi non saranno considerati validi); in caso contrario, l'utente verrà segnalato all'Amministrazione, come da regolamento.


[Modificato da Matilde di Shabran 24/12/2017 01:03]


OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
23/10/2017 12:03
 
Quota

ISCRITTI

- Nuel2: Narciso - Consegnato Perfetto
- Lagherta95: Iris - Consegnato Rinascere dalle acque
- erzsi: Gardenia - ritirata
- R.Mayfair: Ibisco - Consegnato L'utilità dell'ibisco
- Neera Sharim : Ninfea - ritirata
[Modificato da Matilde di Shabran 03/02/2018 12:09]


OFFLINE
Post: 669
Giudice*****
24/10/2017 17:43
 
Quota

Sai che qualche tempo fa mi stavo chiedendo che fine avessero fatto, i tuoi contest? Casca a fagiolo, dato che sono alla ricerca (come sempre, [SM=g28000]) di ispirazione... ergo, perché non tentare?
Potrei vedere Ciclamino, Dalia, Gardenia, Gelsomino, Geranio, Iris, Loto, Margherita, Narciso, Ninfea, Orchidea, Primula, Rosa, Tulipano e Violetta su efp? Ti lascio il link efpfanfic.net/viewuser.php?uid=580240

Grazie mille, spero in bene con i pacchetti! ;)
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
24/10/2017 22:24
 
Quota

Re:
erzsi, 24/10/2017 17.43:

Sai che qualche tempo fa mi stavo chiedendo che fine avessero fatto, i tuoi contest? Casca a fagiolo, dato che sono alla ricerca (come sempre, [SM=g28000]) di ispirazione... ergo, perché non tentare?
Potrei vedere Ciclamino, Dalia, Gardenia, Gelsomino, Geranio, Iris, Loto, Margherita, Narciso, Ninfea, Orchidea, Primula, Rosa, Tulipano e Violetta su efp? Ti lascio il link efpfanfic.net/viewuser.php?uid=580240

Grazie mille, spero in bene con i pacchetti! ;)



Ehehe... diciamo che sono stati dei mesi intensi ;)
Spero che i pacchetti ti ispirino :P


25/10/2017 13:23
 
Quota

Ciao! Perdonami, non capisco il contest... è una specie di enigma?
[Modificato da Koa__ 25/10/2017 13:24]
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
25/10/2017 17:10
 
Quota

Re:
Koa__, 25/10/2017 13.23:

Ciao! Perdonami, non capisco il contest... è una specie di enigma?



Enigma? In sostanza devi scrivere una storia sul tema che ho proposto. I protagonisti li propongo io e tu devi sceglierle tra i pacchetti con nomi di fiori che ho messo nello spoiler. Scrivo solo il nome del pacchetto perché tu devi scegliere quali vuoi aprire e solo quando me li avrai chiesti, io ti invierò in privato il trio che corrisponde ad ogni pacchetto. C'è qualcosa che non ti torna?


25/10/2017 17:29
 
Quota

Pensavo fosse una specie di enigma in cui i partecipanti devono decriptare il bando per poter... aderire? Ma per quanto esaltante, non ricordavo che il regolamento permettesse cose del genere.

[IMG]http://i67.tinypic.com/33otoow.png[/IMG]


Ma dalla tua risposta presumo sia un errore...


Ps. Il bando è tutto così.
[Modificato da Koa__ 25/10/2017 17:32]
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
25/10/2017 17:45
 
Quota

Re:
Koa__, 25/10/2017 17.29:

Pensavo fosse una specie di enigma in cui i partecipanti devono decriptare il bando per poter... aderire? Ma per quanto esaltante, non ricordavo che il regolamento permettesse cose del genere.

[IMG]http://i67.tinypic.com/33otoow.png[/IMG]


Ma dalla tua risposta presumo sia un errore...


Ps. Il bando è tutto così.


Oddio! Io il bando lo vedo normale. Aspetta solo un attimo. Provo a cambiare il font e vediamo se la situazione migliora...



OFFLINE
Post: 669
Giudice*****
25/10/2017 18:22
 
Quota

Re: Re:

Spero che i pacchetti ti ispirino :P



Talmente tanto da non sapere quale scegliere xD
In questi giorni tento di buttare giù qualche idea, così magari riesco a decidermi, a scegliere solo un pacchetto, intanto... segnami pure! [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
25/10/2017 18:28
 
Quota

Re: Re: Re:
erzsi, 25/10/2017 18.22:


Spero che i pacchetti ti ispirino :P



Talmente tanto da non sapere quale scegliere xD
In questi giorni tento di buttare giù qualche idea, così magari riesco a decidermi, a scegliere solo un pacchetto, intanto... segnami pure! [SM=g27988]




[SM=g27988]


25/10/2017 19:51
 
Quota

Ok, ora riesco a vederlo normalmente. Purtroppo, leggendo il bando, mi sono resa conto che ci sono obblighi che non fanno per me.

Sarà per la prossima volta (e scusa il disturbo).
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
25/10/2017 20:57
 
Quota

Re:
Koa__, 25/10/2017 19.51:

Ok, ora riesco a vederlo normalmente. Purtroppo, leggendo il bando, mi sono resa conto che ci sono obblighi che non fanno per me.

Sarà per la prossima volta (e scusa il disturbo).




Figurati!


OFFLINE
Post: 119
28/10/2017 18:01
 
Quota

oddio che ansia!
Ciao! Sono nuova nuovissima in questo forum, ma è da un po' che volevo provare a cimentarmi in un contest (piccola egocentrica, penserai >.<). Ho visto il tuo, ho letto il bando e la mia attenzione è stata catturata :) Volevo quindi sapere se fosse possibile iscrivermi (si dice così?) e visionare i pacchetti: Ciclamino, Erica, Gardenia, Garofano, Gelsomino, Girasole, Ibisco, Iris, Lavanda, Mimosa, Narciso, Orchidea, Primula, Tulipano e Violetta.
Ti lascio il link della mia pagina su EFP:
efpfanfic.net/viewuser.php?uid=986711

Baci, Lagherta [SM=g27998]
[Modificato da Lagherta95 28/10/2017 18:25]
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
29/10/2017 22:06
 
Quota

Re: oddio che ansia!
Lagherta95, 28/10/2017 18.01:

Ciao! Sono nuova nuovissima in questo forum, ma è da un po' che volevo provare a cimentarmi in un contest (piccola egocentrica, penserai >.<). Ho visto il tuo, ho letto il bando e la mia attenzione è stata catturata :) Volevo quindi sapere se fosse possibile iscrivermi (si dice così?) e visionare i pacchetti: Ciclamino, Erica, Gardenia, Garofano, Gelsomino, Girasole, Ibisco, Iris, Lavanda, Mimosa, Narciso, Orchidea, Primula, Tulipano e Violetta.
Ti lascio il link della mia pagina su EFP:
efpfanfic.net/viewuser.php?uid=986711

Baci, Lagherta [SM=g27998]


Ti ho spedito i pacchetti ;)



OFFLINE
Post: 1.228
Giudice*****
08/11/2017 18:22
 
Quota

Oddio! *_* Lo sai che amo i tuoi contest vero!?

Però forse non sai che amo le threesome! ^^'''

Dunque... ho pocopocopoco tempo, ma mi piacerebbe provarci, quindi vorrei vedere i pacchetti:

Campanula

Ciclamino

Erica

Fiordaliso

Gelsomino

Girasole

Iris

Loto

Mimosa

Mughetto

Narciso

Ninfea

Non ti scordar di me

Tulipano

Viola





꧁ঔৣঔৣ ꧂


Nel Caos ci sono tutte le risposte.


Non siamo anime affini.
Siamo una lama e la sua ferita.


꧁ঔৣ ঔৣ ꧂



OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
08/11/2017 19:06
 
Quota

Re:
Nuel2, 08/11/2017 18.22:

Oddio! *_* Lo sai che amo i tuoi contest vero!?

Però forse non sai che amo le threesome! ^^'''

Dunque... ho pocopocopoco tempo, ma mi piacerebbe provarci, quindi vorrei vedere i pacchetti:


Spedito! In effetti mi pareva strano non averti vista tra i concorrenti :) Non sapevo di questa tua inclinazione verso le threesome, ma evidentemente il contest cade a fagiolo ;).
Se hai poco tempo... scrivi una cosa breve! XD

[Modificato da Matilde di Shabran 08/11/2017 19:07]


OFFLINE
Post: 1.228
Giudice*****
08/11/2017 19:14
 
Quota

Re: Re:
Matilde di Shabran, 08/11/2017 19.06:


Spedito! In effetti mi pareva strano non averti vista tra i concorrenti :) Non sapevo di questa tua inclinazione verso le threesome, ma evidentemente il contest cade a fagiolo ;).
Se hai poco tempo... scrivi una cosa breve! XD





Ci proverò! XD

Scelgo Narciso! ^^


꧁ঔৣঔৣ ꧂


Nel Caos ci sono tutte le risposte.


Non siamo anime affini.
Siamo una lama e la sua ferita.


꧁ঔৣ ঔৣ ꧂



OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
08/11/2017 20:57
 
Quota

Re: Re: Re:
Nuel2, 08/11/2017 19.14:




Ci proverò! XD

Scelgo Narciso! ^^


Oddio... Hai scelto un trio coi fiocchi XD Non vedo l'ora di leggerla [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998]


[Modificato da Matilde di Shabran 08/11/2017 20:59]


OFFLINE
Post: 119
09/11/2017 09:49
 
Quota

Ciao! La decisione mi ha preso tanto tempo, perché c'erano diversi pacchetti davvero intriganti! Ho deciso che alla fine scelgo Iris ♡♡
[Modificato da Lagherta95 10/11/2017 12:30]
OFFLINE
Post: 3.804
Giudice*****
17/11/2017 15:35
 
Quota

Ciao ^^
Potrei vedere da ibisco a violetta (escludendo lavanda cosi sono 15 [SM=g27987] ).
Grazie mille
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
17/11/2017 16:43
 
Quota

Re:
S.Elric_, 17/11/2017 15.35:

Ciao ^^
Potrei vedere da ibisco a violetta (escludendo lavanda cosi sono 15 [SM=g27987] ).
Grazie mille


Spedito ;)



OFFLINE
Post: 3.804
Giudice*****
17/11/2017 18:45
 
Quota

Ci devo pensare ci sono almeno 5 pacchetti che mi interssano [SM=g27991] . Ti farò sapere grazie miĺle [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
17/11/2017 22:08
 
Quota

Re:
S.Elric_, 17/11/2017 18.45:

Ci devo pensare ci sono almeno 5 pacchetti che mi interssano [SM=g27991] . Ti farò sapere grazie miĺle [SM=g27998]



Prenditi i tuoi tempi. Se hai qualche domanda, chiedi pure ;)


OFFLINE
Post: 669
Giudice*****
27/11/2017 15:56
 
Quota

Alla fine la scelta mi ha preso più tempo del previsto :/ Ma vada per Gardenia! [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
27/11/2017 21:57
 
Quota

Re:
erzsi, 27/11/2017 15.56:

Alla fine la scelta mi ha preso più tempo del previsto :/ Ma vada per Gardenia! [SM=g27988]



Bene!


OFFLINE
Post: 147
Giudice*
29/11/2017 00:00
 
Quota

Ehi!!!
Ciao :d Allora, non garantisco perchè sono in consegna tesi ma... non posso non provarci neanche, è intrigantissimo ;) quindi, se x te va bene, vorrei vedere:

Bucaneve;
Ciclamino;
Erica;
Gelsomino;
Gladiolo;
Ibisco;
Loto;
Narciso;
Ninfea;
Orchidea;
Rosa;
Tulipano;
Viola.

Grazie mille!!!! ;)
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
29/11/2017 11:55
 
Quota

Re: Ehi!!!
Neera Sharim, 29/11/2017 00.00:

Ciao :d Allora, non garantisco perchè sono in consegna tesi ma... non posso non provarci neanche, è intrigantissimo ;) quindi, se x te va bene, vorrei vedere:

Bucaneve;
Ciclamino;
Erica;
Gelsomino;
Gladiolo;
Ibisco;
Loto;
Narciso;
Ninfea;
Orchidea;
Rosa;
Tulipano;
Viola.

Grazie mille!!!! ;)


Spedito! Spero che qualcosa ti ispiri... In bocca al lupo per la tesi!



OFFLINE
Post: 147
Giudice*
29/11/2017 22:30
 
Quota

<3
E... il punto è che mi ispira si :D Per fugare ogni dubbio però posso chiederti gli ultimi due, così arrivo a 15??? :D Dalia e Non ti scordar di me
Grazie!!!
OFFLINE
Post: 1.180
Giudice*****
29/11/2017 22:40
 
Quota

Re: <3
Neera Sharim, 29/11/2017 22.30:

E... il punto è che mi ispira si :D Per fugare ogni dubbio però posso chiederti gli ultimi due, così arrivo a 15??? :D Dalia e Non ti scordar di me
Grazie!!!

Spedito ;)




OFFLINE
Post: 155
12/12/2017 23:52
 
Quota

Salve, bellissimo contest *-*
Vorrei visualizzare i pacchetti:


Ciclamino 

Dalia 

Gardenia 

Gelsomino 

Girasole 

Ibisco 

Iris 

Loto

Margherita 

Narciso

Ninfea 

Non ti scordar di me

Orchidea 

Rosa 

Violetta

Grazie [SM=g27985]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com