| | Post: 6 | Registrato il: 05/01/2017
| Città: ROMA | Età: 67 | Utente Junior | 2010 e 2013 | | OFFLINE | |
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12/01/2017 16:27 | |
dovrei riprodurre in excel 2013 uno stampato fatto con excel , non so la versione , come fare senza che mi sposti le colonne sotto ?
allego l' immagine dello stampato in cui in alto Data , Nominativo , Nuc. Fam. , Matricola .
Se le vado a ricreare mi sposta le colonne sotto come posso fare ?
grazie
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| | Post: 1.063 | Registrato il: 06/04/2013
| Utente Veteran | 2010 | | OFFLINE |
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12/01/2017 16:43 | |
nichisimon, 12/01/2017 16.27:
...
Se le vado a ricreare mi sposta le colonne sotto come posso fare ?
grazie
che significa??
saluti
Domenico
Win 10 - Excel 2016 |
| | Post: 6 | Registrato il: 05/01/2017
| Città: ROMA | Età: 67 | Utente Junior | 2010 e 2013 | | OFFLINE | |
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12/01/2017 17:49 | |
significa che non avendo più la cartella di excel , devo rifarla come foglio di lavoro che ho allegato all'esempio... significa che non avendo più la cartella di excel , devo rifarla come foglio di lavoro che ho allegato all'esempio , l'ho rifatta ma l' unico problema che mi rimane è inserire come detto e con la stessa spaziatura le label Data Nominativo Nuc.Fam. Matricola .
Una volrta create le 4 celle con le label dette sopra come spaziarle senza che le varie colonne ad esempio Codice Agea , Descrizione dei Prodotti ecc..mi si spostino ?
grazie
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| | Post: 3.595 | Registrato il: 13/03/2012
| Città: LIVORNO | Età: 78 | Utente Master | 2010 | | OFFLINE | |
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12/01/2017 18:47 | |
capito niente
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Win 10 - Excel 2010
allega un file di esempio, guadagnerai tempo tu e lo farai risparmiare a chi ti aiuta |
| | Post: 2.573 | Registrato il: 21/06/2013
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12/01/2017 20:52 | |
Ma è un indovinello?
Alfredo |
| | Post: 445 | Registrato il: 16/08/2015
| Città: CORDENONS | Età: 67 | Utente Senior | Excel 2016-32bit Win11 | | ONLINE |
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12/01/2017 23:00 | |
Un saluto a tutti.
Per fare quello che chiedi devi lavorare molto con le celle unite, ovvero, devi utilizzare molte colonne in più del necessario, praticamente una per ogni bordo dei campi da compilare e poi in ogni riga, a bisogno, unire le celle in base alla dimensione voluta del campo.
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C'è chi fa le COSE a CASO e chi fa CASO alle COSE (Ignoto) |
| | Post: 5.003 | Registrato il: 14/11/2004
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13/01/2017 10:36 | |
Ciao secondo me dovresti modificare l'impostazione della tua stampa con una semplice operazione, crea una nuova colonna "Origine" nella quale scrivi "Banco o Privato", in questo modo non crei 2 elenchi come da prospetto, ma uno solo che puoi gestire a piacere in quanto le celle unite saranno solo nella parte superiore.
una volta ne feci uno per la distribuzione dei prodotti con residuo zero, ma tanto tempo fa.
però la stampa era generale per la preparazione della distribuzione, non singolo come chiedi.
un esempio, i nominativi e le zone sono anonime, il numero in blu sono le persone del nucleo:
Ciao By Sal
[Modificato da by sal 13/01/2017 10:47] se ti piace la soluzione sostienici con una DONAZIONE a piacere. Grazie clicca qui |
| | Post: 7 | Registrato il: 05/01/2017
| Città: ROMA | Età: 67 | Utente Junior | 2010 e 2013 | | OFFLINE | |
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13/01/2017 12:56 | |
Innanzitutto ringrazio sia chi ha compreso la domanda sia chi , per mia incompetenza , non l'ha capita.... Innanzitutto ringrazio sia chi ha compreso la domanda sia chi , per mia incompetenza , non l'ha capita .
Rollis 13 mi sembra che tu abbia capito cosa voglio , vorrei inviarti il file in xlsx fatto da me , dove non riesco proprio a fare ciò che dici tu .
Non vorrei mancare regole al forum quindi chiedo posso allegarlo qui (naturalmente ho tolto i dati sensibili) o posso inviarti email ?
Ti chiedo la cortesia di spaziarmi tu come dovrei fare ma non riesco,
in modo da imparare finalmente sta cosa , che tra l'altro è anche difficile spiegare (più facile a farsi che a dirsi sicuramente !)
Credo possa essere di aiuto anche agli altri .
Mi scuso ancora con tutti per la mia poca chiarezza !
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| | Post: 3.602 | Registrato il: 13/03/2012
| Città: LIVORNO | Età: 78 | Utente Master | 2010 | | OFFLINE | |
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13/01/2017 12:59 | |
allega qui il file zippato, è una prassi normale allegare i file per far capire meglio
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Win 10 - Excel 2010
allega un file di esempio, guadagnerai tempo tu e lo farai risparmiare a chi ti aiuta |
| | Post: 8 | Registrato il: 05/01/2017
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13/01/2017 13:24 | |
Ecco il file in questione , grazie Ecco il file in questione
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| | Post: 2.578 | Registrato il: 21/06/2013
| Città: NAPOLI | Età: 70 | Utente Veteran | Excel 365 | | OFFLINE |
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13/01/2017 15:28 | |
A me sembra che il file allegato sia identico all'immagine nel post #1.
Io continuo a non capire.
Alfredo |
| | Post: 9 | Registrato il: 05/01/2017
| Città: ROMA | Età: 67 | Utente Junior | 2010 e 2013 | | OFFLINE | |
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13/01/2017 16:20 | |
no , alfredo
non è uguale all 'immagine allegata al primo post !
l' immagine allegata al primo post è come vorrei fare io e invece non riesco !
nel primo post vedi le celle Data , Nominativo , Nuc.Fam. , e Matricola spaziate come vorrei riuscire a fare io .
nel file allegato vedi come non sono riuscito a fare proprio con quelle celle !
tutto l' inghippo è lì !!! il mio problema , che per voi sarà probabilmente irrisorio , a me mi sta facendo diventare matto !
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| | Post: 2.583 | Registrato il: 21/06/2013
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13/01/2017 16:27 | |
Ora sto per uscire; più tardi guardò meglio.
Alfredo |
| | Post: 1.065 | Registrato il: 06/04/2013
| Utente Veteran | 2010 | | OFFLINE |
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13/01/2017 17:30 | |
Ciao
qualcosa di simile all'allegato
saluti Domenico
Win 10 - Excel 2016 |
| | Post: 446 | Registrato il: 16/08/2015
| Città: CORDENONS | Età: 67 | Utente Senior | Excel 2016-32bit Win11 | | ONLINE |
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13/01/2017 18:09 | |
Ottimo lavoro dodo47, una pazienza certosina ... ma sono rimasti i due bordi laterali della riga 4 e la centratura del testo della riga 41 è da sistemare
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| | Post: 10 | Registrato il: 05/01/2017
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13/01/2017 18:09 | |
Grazie dodo , è esattamente cosi !
secondo te dove sbagliavo ?
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| | Post: 1.066 | Registrato il: 06/04/2013
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13/01/2017 18:27 | |
rollis13, 13/01/2017 18.09:
Ottimo lavoro dodo47, una pazienza certosina ... ma sono rimasti i due bordi laterali della riga 4 e la centratura del testo della riga 41 è da sistemare
Rollis!!!! eheheh
Domenico
Win 10 - Excel 2016 |
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