È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 

[fanfiction e originali] Pazzi/e/ie...d'amore

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2017 16:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.256
Giudice*****
28/02/2017 23:44
 
Quota

Re:
JulyChan, 28/02/2017 23.07:

Cara! *_*
Che piacere vedere già i risultati! E che risultati, poi! ** La tua valutazione è a dir poco perfetta, così ricca di dettagli e attenzione... è come se avessi scritto tu un'altra storia ispirata alla mia! ** Ti ringrazio tanto per il secondo posto e mi fa tanto piacere che la storia ti sia piaciuta tanto. Leggere "queste categorie sono nate con la tua storia" mi ha fatto un piacere enorme! ** Ti ho praticamente letto nel pensiero :D

Dunque, passando al resto... non ho davvero nulla da ridire sulla tua valutazione. E' perfetta, lo ribadisco! [SM=g27998] Ho corretto quel "Whiskey", grazie per avermelo fatto notare. Per quanto riguarda la giustificazione del testo: non giustifico mai (forse solo le drabble, se non ricordo male), perché spesso mi capita, nelle frasi più corte, che gli spazi tra le parole si allarghino tantissimo.

Per quanto riguarda le tue domande (per quale motivo Draco sceglie Astoria dopo aver avuto questa relazione segreta con la sorella? E Astoria non ne sa nulla?), non ho una vera e propria risposta, perché, diciamo, il focus della storia era Daphne (e Draco), non Astoria (e Draco), dunque ho voluto lasciare il resto un po' all'interpretazione del lettore. Non è la prima Daphne/Draco/Astoria che scrivo e non è la prima volta che non spiego il motivo per cui Draco finisce per scegliere Astoria a discapito dell'altra Greengrass. E' più forte di me, preferisco parlare il meno possible della minore delle sorelle hahahaha No, scherzi a parte, una mia teoria ce l'ho sempre, ma è, appunto, mia, e quindi suscettibile di variazione a seconda dei casi e dei momenti. Diciamo che qui la spiegazione sarebbe più ovvia, ovvero: Draco è superficiale e volubile, ha una "storia" con Daphne, così come ha storie con tutte le altre, quindi non è che abbia questa predilezione esclusiva per la Greengrass. Poi, in un modo o nell'altro, conosce Astoria, se ne innamora, anni dopo decidono di sposarsi, ma non ci è dato sapere altro. Daphne, come avrai ben capito, in questa storia è una persona instabile, quindi vedere l'amore della sua vita sposare non solo un'altra, ma sua sorella, la spinge al limite, è la classica goccia che fa traboccare il vaso: e se prima si limitava a vendette più "blande", qui raggiunge il culmine.

Come al solito parlo tanto e non dico niente, me ne rendo conto xD Spero di averti chiarito un po' di più le idee e non avertele confuse, anche se mi rendo conto che il mio ragionamento potrebbe apparire un po' contorto! [SM=g27994]

Per concludere: vorrei questa bellissima valutazione come recensione alla storia! ** E per i premi, io ti consiglio due mie storie, ma in caso ne preferisci altre, sei libera di cambiare! :D

- Oltre il muro
- Six Feet Down




Ciao^^
Sono felice che la valutazione vada bene: ora non riesco più a distinguere i tasti della tastieraXD Ma domani, prometto, la lascerò come recensione insieme alle altre.
Grazie per aver apprezzato le mie parole *sospiro di sollievo*
Sì, a volte succede anche a me, di solito quando copio e incollo da un documento a un altro. Non ho idea di che effetti si venga a creare, ma di solito basta cancellare il punto e a capo e ribatterlo nuovamente. La fissazione del testo giustificato è mia, non farci caso: è l'abitudine di un foglio esteticamente pulito.
Ahahahah, no preoccuparti, nessuna confusione. In un certo senso le domande erano retoriche, perché volevo proprio sapere - visto che è una coppia che usi spesso - quale deduzione tu avessi fatto su di loro. Hai risposto più che bene, grazie.
Nessuna parola di troppo. E' proprio il dialogo che cerco quando scrivo e recensisco, quindi mi fa piacere che tu abbia voglia di condividere con me le tue impressioni.
Per le storie, inizierò appena possibile; ma sicuramente andranno bene quelle che mi hai segnalato.
Spero di rivederti in un altro mio contest o, comunque, di leggerci alla prima occasione. Grazie per la tua gentilezza e il tuo impegno.
A presto!^^

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com