RED SKIN al bike expò

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MTSMO
00venerdì 21 gennaio 2005 16:13
Ciao Multiiiiii Forum
Per chi non è stato al bike expò a PD, (là ho incontrato personaggi molto loschi intenti a rubare e fotografare pezzi alle MTS in esposizione)ho visto allo stand della HPE una elaborazione di una multi a dir poco paurosa.
Per elaborazione intendo motore non orpelli vari, la cilindrata era portata a 1160 cc con 120 cv all'albero!!!!!!!! AMMAZZA OHHH
Il personaggio mi ha detto che la moto è impressionante, in 3^marcia inpenna di potenza ma educatamente ossia man mano che sale di giri la ruota si alza a controllo.
Il prezzo di tutto nn sapeva dirmelo perchè quella in esposizione era un kit con anche parti e accessori, ma era in vendita a 15000 eurozzi, quindi tolto il valore fisso circa 11500 dovrebbero essere 3500 €. Per chi cerca potenza forse un pensiero .................[SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]
La ditta è RED SKIN di Noceto di Parma
Multimario
00venerdì 21 gennaio 2005 16:18
ciao alberto

l'ho vista anch'io ma non so proprio se abbia senso
... è una cosa che se ti fermano (ammesso che ci riescano[SM=x52773]) non esci più di galera [SM=x52777]

[SM=x52770]

[Modificato da Multimario 21/01/2005 16.19]

SONCIO
00venerdì 21 gennaio 2005 16:20
la moto in questione prima del Baik expo era in esposizione al DUCATI stor di parma e la vendevano a 14000€ .
automedonte
00venerdì 21 gennaio 2005 16:28
Re:

Scritto da: Multimario 21/01/2005 16.18
ciao alberto

l'ho vista anch'io ma non so proprio se abbia senso
... è una cosa che se ti fermano (ammesso che ci riescano[SM=x52773]) non esci più di galera [SM=x52777]

[SM=x52770]

[Modificato da Multimario 21/01/2005 16.19]




si esce si esce basta un po' di culo [SM=x52778] [SM=x52778]
MTSMO
00domenica 23 gennaio 2005 13:56
Ciao MArio,
tu eri nel gruppo intento a fare razzie eeHHHHHH con Gianpalolo e Miky;[SM=x52773] [SM=x52773]
CMQ , non faccio riferimento al look che aveva che non mi piaceva un granchè, ma alla elaborazione del motore, caspita
120 cv su un bcilindrico........... che figataaaaaa.
Capisco poi i problemi che ci possono essere, però qualche CVluccio in + su sta MTS nn farebbe male.
Speriamo in Gianpaolo e Desmouno anche di Morris nn dimentichiamoci.
Ciao
Gardello
00domenica 23 gennaio 2005 14:36
non per dare ragione a Multimario [SM=x52780] [SM=x52781] [SM=x52778] , ma se vuoi una mandria di cv su un bucilindrico senza avere i semimanubri...
questa



è più indicata di una MTS...
multimarco
00domenica 23 gennaio 2005 15:26
Se volete più cavalli compratevi la desmosedici [SM=x52780]
E poi andate solo in autostrada [SM=x52783]
Visto che per fare le curve su e giù per i monti i 100 e passa CV
non servono a un tubo [SM=x52778] ,vi vedrete sverniciare da un pistolo
col 125 ,perchè appena aprite vi ribaltate[SM=x52772]

A meno che devi fare lo sborone al bar [SM=x52778] allora.....il discorso cambia[SM=x52781]
desmouno
00domenica 23 gennaio 2005 21:01
120 Cv aumentando solo la cilindrata,sono
una c.....[SM=x52771] .
Hai voglia a mettere pezzi speciali e preparare il motore.
solo questi costano + di una MTS nuova[SM=x52787] . Vuoi sapere cosa monta questa MTS? te lo dico subito,
ha il kit NCR (cilindri e pistoni)il costo è di circa 1200€
montaggio escluso.Guarda caso, un mio carissimo Multiamico[SM=x52775]
conosce personalmente uno dei soci NCR,questo,gli ha spiegato
che la differenza principale del Kit con l'originale,riguarda
sopratutto l'aumento della coppia,l'aumento di cilindrata
ottenuto con un diametro di pistone maggiorato,comporta un abbassamento del regime di rotozione del motore,quindi,meno
potenza agli alti regimi.Qualcosa si guadagna rispetto all'originale,ma è ben poca cosa.
Ma il problema principale di questi Kit,sono la scarsa affidabilità,di norma,devono essere smontati ogni 3000-4000km
per verificarne il loro stato,se vengono utilizzati per competizioni,molto,ma molto meno[SM=x52787] .
Non so se ne vale la candela[SM=x52777]
Ciao
Desmo[SM=x52769]
pacio76
00lunedì 24 gennaio 2005 09:15
non credo che 120cv siano quello che si cerca da una moto come la Multi!!
A me questa moto piace perchè alla sua guida non ci si stanca mai... e quando esci dai tornanti o dalle curve non devi stare a pensare a quanto gas dare... lo dai e basta!!
I CV della Multi per me sono più che sufficenti!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com